Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

[3-4-5/08/2012] ... motovacanzina svalvolata ...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 4980
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioOggetto: [3-4-5/08/2012] ... motovacanzina svalvolata ...   Lun Lug 16, 2012 1:02 pm

Hola svalvoloidi... butto li sta proposta!

si tratta di un giro di 1200km circa da affrontare in 3 giorni (quindi con tappe fattibilissime) passando tra
svizzera, austria e alto adige... a chi va di aggregarsi?

il tutto meteo permettendo ovviamente, altrimenti si rimanda al week end successivo! ok

LISTA ADESIONI

1. Toy
  2. Mik
  3. ...

La MOTO è ciò che dà significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA è tutto ciò che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... è il mio modo di comunicare e di sentirmi più forte.. è la linfa da cui traggo energia... è il sogno che diviene realtà ed è paura che lo stesso sogno resti solo tale... è ciò che mi ha fatto guarire e ciò per cui ogni tanto soffro.... è tutto... è LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... è la mia vita..

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
Shinigami
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi : 1604
Localizzazione : Bovolone Moto: a piedi

MessaggioOggetto: Re: [3-4-5/08/2012] ... motovacanzina svalvolata ...   Lun Lug 16, 2012 2:24 pm

mi disp, ma ho altre spese da fare...
quindi... pultroppo... rinuncio... No
Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/shinigami1941986
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato

Numero di messaggi : 2554
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08

MessaggioOggetto: Re: [3-4-5/08/2012] ... motovacanzina svalvolata ...   Sab Lug 28, 2012 2:31 pm

Anch'io passo, sono più per i giri in giornata e con meno km ok 4141

Honda - The power of dreams!
"La curva e' la piu' graziosa distanza fra due punti" :)
Vedere il profilo dell'utente
Johnny76
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare

Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Monteforte d'Alpone

MessaggioOggetto: vengo anch'io!   Dom Lug 29, 2012 1:56 pm

Toy ha scritto:

Hola svalvoloidi... butto li sta proposta!

si tratta di un giro di 1200km circa da affrontare in 3 giorni (quindi con tappe fattibilissime) passando tra
svizzera, austria e alto adige... a chi va di aggregarsi?

il tutto meteo permettendo ovviamente, altrimenti si rimanda al week end successivo! ok

LISTA ADESIONI

1. Toy
  2. Mik
  3. ...
Ciao ragazzi,se non dò fastidio mi aggrego con la mia piccola stree,trovo sia un bel giretto... è che essendo il primo giro in compagnia di più giorni avrei bisogno di qualche dritta... ci possiamo trovare per un aperitivo o birra gelida qualche sera? ovviamente ofro io! ciao grazie
Vedere il profilo dell'utente
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 4980
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioOggetto: Re: [3-4-5/08/2012] ... motovacanzina svalvolata ...   Mer Ago 01, 2012 12:10 am

mi dispiace ragazzi ma il giro è stato abortito causa mancanza di adesioni!!! 67 GFD

La MOTO è ciò che dà significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA è tutto ciò che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... è il mio modo di comunicare e di sentirmi più forte.. è la linfa da cui traggo energia... è il sogno che diviene realtà ed è paura che lo stesso sogno resti solo tale... è ciò che mi ha fatto guarire e ciò per cui ogni tanto soffro.... è tutto... è LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... è la mia vita..

Vedere il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: [3-4-5/08/2012] ... motovacanzina svalvolata ...   

[3-4-5/08/2012] ... motovacanzina svalvolata ...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BMW R 1270 GS 2012
» OT - Virgin London Marathon 2012
» Stereo Pro 2012
» Coppa Davis 2012 - World Group
» AMS 130 SLT 2012 Vs AMS 150 SL

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Organizzazione motogiri & ritrovi svalvolati-
Andare verso: