Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

[25-28/04/13] ... mukken 2013 -Sardegna- ...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 4980
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioOggetto: [25-28/04/13] ... mukken 2013 -Sardegna- ...   Mar Gen 01, 2013 6:10 pm

eccovi una proposta per quella che potrebbe essere la prima motovacanzina del 2013! huy

che ne dite? ...

qui di seguito il logo dell'evento e CLIKKANDOCI sopra verrete reindirizzati direttamente al sito dove sarà possibile trovare i dettagli del tour!

Fonte: www.motando.com

La MOTO è ciò che dà significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA è tutto ciò che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... è il mio modo di comunicare e di sentirmi più forte.. è la linfa da cui traggo energia... è il sogno che diviene realtà ed è paura che lo stesso sogno resti solo tale... è ciò che mi ha fatto guarire e ciò per cui ogni tanto soffro.... è tutto... è LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... è la mia vita..

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
Johnny76
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare

Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Monteforte d'Alpone

MessaggioOggetto: Re: [25-28/04/13] ... mukken 2013 -Sardegna- ...   Mer Gen 02, 2013 4:43 pm

GRANDISA Idea! see io ci sarò esperiamo ci sia pure della gran gnocca..... r5t6
Vedere il profilo dell'utente
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioOggetto: Re: [25-28/04/13] ... mukken 2013 -Sardegna- ...   Mer Gen 02, 2013 4:48 pm

Johnny76 ha scritto:
GRANDISA Idea! see io ci sarò esperiamo ci sia pure della gran gnocca..... r5t6

PUAHAHAH hah te si el solito vecio marpiòn VV zs ... cmq secondo me è un iniziativa da tener bene in considerazione!

I giorni sono pochi e il periodo (fuori stagione) è favorevole per i prezzi (altrimenti esagerati) dei trasporti... quindi direi che ne risulta una vacanzina abbastanza abbordabile x tutti! fff

Teniamo d occhio gli aggiornamenti! ok 4141

La MOTO è ciò che dà significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA è tutto ciò che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... è il mio modo di comunicare e di sentirmi più forte.. è la linfa da cui traggo energia... è il sogno che diviene realtà ed è paura che lo stesso sogno resti solo tale... è ciò che mi ha fatto guarire e ciò per cui ogni tanto soffro.... è tutto... è LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... è la mia vita..

zanenady
svalvolatissimo
svalvolatissimo

Numero di messaggi : 955
Localizzazione : Montorio VR

MessaggioOggetto: Re: [25-28/04/13] ... mukken 2013 -Sardegna- ...   Ven Gen 04, 2013 4:34 pm

---- gagliarda come proposta ok
Vedere il profilo dell'utente
Toy
il cazziatore
il cazziatore

MessaggioOggetto: Re: [25-28/04/13] ... mukken 2013 -Sardegna- ...   Ven Gen 04, 2013 10:05 pm

zanenady ha scritto:
---- gagliarda come proposta ok

za za

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: [25-28/04/13] ... mukken 2013 -Sardegna- ...   

[25-28/04/13] ... mukken 2013 -Sardegna- ...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tanti saluti dalla Sardegna
» Cronaca di una vacanza in Sardegna (Nosferatu ed Erik)
» Sardegna - Signori si Nasce, 5b, (Capo Pecora)
» Sardegna non solo mare....
» Andare agli U.S. OPEN 2013

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Organizzazione motogiri & ritrovi svalvolati-
Andare verso: