Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TEST MOTOGP... l'inaspettato report di Sepang!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

TEST MOTOGP... l'inaspettato report di Sepang! Empty
MessaggioTitolo: TEST MOTOGP... l'inaspettato report di Sepang!   TEST MOTOGP... l'inaspettato report di Sepang! EmptyMer Feb 13, 2013 3:48 pm

Osannato nell’ombra dei paddock più malfamati e temuto fino lassù, ai piani alti del Motomondiale, nessuno sa chi sia DesmoSkull, ma in tanti hanno rischiato il soffocamento da risate dopo aver letto le sue cronache satiriche dei weekend MotoGP e SBK in TV. Ecco le sue inaspettate pagelle direttamente dai test MotoGP di Sepang!

TEST MOTOGP... l'inaspettato report di Sepang! Test-motogp-linaspettato-report-di-sepang_hd_32606

Arriviamo ai primi test con tantissimi dubbi:
come andrà la nuova canna da pesca in carbonio di Stoner? Assisteremo finalmente al travolgente ritorno in auge del mitico Alex Barros? Con quanti punti di vantaggio partirà il Predestinato Marco Marchi?

Tutto questo e molto altro direttamente da Sepang: Valentino Rossi è tornato con la sua ex, Edwards è pronto per giocarsi il titolo, Andrea Dovizioso si è fidanzato con una studentessa italo-tedesca in Erasmus che dicono sia una figa di legno epocale che non gliela darà mai.

Ecco, di Andrea Coscienzioso vi dico solo questo: le sue dichiarazioni stampa per il press office Ducati iniziano con "Non c'è da fare un vero e proprio bilancio" e finiscono con "E' una situazione complicata". Oscilla con nonchalance intorno al decimo tempo, preceduto dal fedelissimo Nicola, sempre per contratto costretto a gravitare intorno al compagno di squadra, chiunque sia il suo compagno di squadra. D'altronde i crucchi sono arrivati ed è naturale che ci voglia un po' per vedere i risultati: per ora hanno portato la birra e i pretzel, io resto fiducioso che i risultati arriveranno come ovvia conseguenza. Voto 6 di fiducia a tutti, ma solo perchè siamo a inizio stagione.

Voto 4 invece per i giornalisti geniali che sono ultra-sorpresi per le prestazioni di MarcoMarchi. Voglio dire: MarcoMarchi, il Predestinato, uno che per farlo correre in HRC hanno cambiato il regolamento. Per tre mesi il signor Nakamoto ha telefonato ogni 30 minuti a casa dell'incorruttibile Ezpeleta per chiedergli di cambiare il regolamento per MarcoMarchi. C'era una regola sui rookies, l'hanno spostata per lui. Secondo voi si prendevano questo disturbo per un cancello??? E infatti MarcoMarchi è fortissimo: si piega come la canna da pesca in carbonio di Stoner, esce dalle curve come i Marlin saltano fuori dall'acqua, pianta delle staccate mostruose come un mulinello Shimano Beastmaster. In HRC sono a posto: rimpiazzare Stoner sembrava impossibile, ma MarcoMarchi forse è all'altezza e Arrivasempresecondo è prontissimo a perpetrare la sua tradizione di secondi posti, voto 8 al dream team Honda.

Anche in Iamaca comunque se la passano bene: VaLentissimo Rossi era la vera incognita. Si ricorderà ancora come si guida una moto? Nessuno poteva saperlo. In realtà, VaLentissimo finalmente ha posto le basi per un cambio di soprannome: VaVelocino Rossi ha girato con i tempi dei primi, è riuscito a fare le curve senza mettere giù i piedi e finalmente, per la prima volta dopo anni, si è tolto la soddisfazione di cambiare dalla seconda alla terza senza passare dalla folle. Rimane in Iamaca il dubbio su chi ascoltare per lo sviluppo: Rossi in più occasioni ha chiesto di verificare che il telaio non contenesse legno, alimentando le voci sempre più insistenti sulla sua precaria stabilità mentale. Giorgio Lorenzo si gode l'inizio stagione da team leader, pronto a giocare degli scherzi divertentissimi a VaVelocino: è già pronto un sagomato di Preziosi a dimensioni reali da fargli trovare nel box.

Misteriosamente nessuno parla di CalCraccilo, Stefan Strudel, Alvaro il Metallaro e Bradley Smith, quattro squinternati allo sbaraglio che si sono presi la libertà di girare più forti delle Ducaudi ufficiali.
A proposito di Ducaudi: lumi di speranza dal team Pramac, che con Iannone e Spione gira a ridosso degli ufficiali e, ancora più importante, la moto di Spies non si è ancora rotta. Per ora.

Rimane fortissimo e simpaticissimo il grande Yonny Hernandez, vera rivelazione della MotoGP 2012 e ormai maturo per una moto ufficiale.

Cosa ci hanno detto questi test? Niente, come sempre, a parte che le moto hanno ancora due ruote e le moto girano in tondo. Aspetteremo con fiducia gli ultimi test per vedere se Ducaudi colmerà il gap, se Arrivasempresecondo arriverà secondo, se a Spies capiteranno altri divertentissimi imprevisti!


Fonte: www.motofan.it
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
itacud
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
itacud


Numero di messaggi : 105
Età : 52
Localizzazione : padova MOTO: Ducati 848
Data d'iscrizione : 10.01.13

TEST MOTOGP... l'inaspettato report di Sepang! Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST MOTOGP... l'inaspettato report di Sepang!   TEST MOTOGP... l'inaspettato report di Sepang! EmptyMer Feb 13, 2013 11:29 pm

ah ah ah grande
Torna in alto Andare in basso
 
TEST MOTOGP... l'inaspettato report di Sepang!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Le competizioni....-
Vai verso: