Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AIUTOOOOOO!!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lupo
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.06.13

AIUTOOOOOO!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: AIUTOOOOOO!!!!!!!!   AIUTOOOOOO!!!!!!!! EmptyGio Giu 20, 2013 4:40 pm

Eccomi qui con la mia prima richiesta d'aiuto....
C'è qualche buon cuore che può mandarmi oppure linkarmi il manuale d'officina della speed del 2009???
Purtroppo non sono riuscito a trovare nulla....anche perché in concessionaria costa un bel 100 €.......!
Grazie a tutti! 
P.s.:non mi funzionano i messaggi privati, sapete perché?
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

AIUTOOOOOO!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOO!!!!!!!!   AIUTOOOOOO!!!!!!!! EmptyVen Giu 21, 2013 9:54 am

Lupo ha scritto:
Eccomi qui con la mia prima richiesta d'aiuto....
C'è qualche buon cuore che può mandarmi oppure linkarmi il manuale d'officina della speed del 2009???
Purtroppo non sono riuscito a trovare nulla....anche perché in concessionaria costa un bel 100 €.......!
Grazie a tutti! 
P.s.:non mi funzionano i messaggi privati, sapete perché?

Clikka pure sul link ok

>>MANUALE D'OFFICINA SPEED TRIPLE '08<<

Circa a i mex privati riprova perchè ho controllato e a me funziona tutto! ok 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Lupo
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.06.13

AIUTOOOOOO!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOO!!!!!!!!   AIUTOOOOOO!!!!!!!! EmptyVen Giu 21, 2013 2:28 pm

Grazie di cuore Toy!!!!!
Il problemino è che questo manuale fortunatamente ce l'ho,il precedente proprietario mi ha lasciato tutto in perfette condizioni......avrei bisogno proprio del manuale d'officina,quello che ha tutti gli esplosi ed i procedimenti per smontare le varie parti della moto.......non so se sono sctato scpiegato bene.....!
ììì
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTOOOOOO!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOO!!!!!!!!   AIUTOOOOOO!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTOOOOOO!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: TECNICA SVALVOLATA :: Svalvolati in officina-
Vai verso: