Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 la genesi....da mettere come importante

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

la genesi....da mettere come importante Empty
MessaggioTitolo: la genesi....da mettere come importante   la genesi....da mettere come importante EmptyMer Gen 02, 2008 10:44 pm

apro internet, digito www.ducati1098.it e PUF...!!!
entro in 1 mondo parallelo.
omini rossi, draghi, i tubi di scarico che mi guardano e mi salutano gridano ad alta voce il mio nome...AUZZZZ...certo che sta roba e proprio buona!!!

entro nella sezione club ufficiali che riunisce milioni di persone unite per la stessa grande passione:la Ducati!!!meglio se1098!!!
in pratica, invece, è un manicomio.
una delle stanze virtuali dove pazzi scatenati, Ducatisti sfegatati e mangia chilometri incalliti si danno appuntamento per discutere di tutto ciò ke riguarda e non della moto di cui sono innamorati.

chi o cosa sono i Ducatisti?
come li riconoscete?
quali sono i riti di accoppiamento...azz no,non siamo a quark!
beh,ciò ke state x leggere metterà in luce il profilo del Ducatista medio.
non fatevi ingannare, il testo qui sotto sarà clemente(non mastelòa)...nel club troverete anke di più!!!

la genesi
se Adamo avesse chiesto a Dio una Ducati al posto di 1 donna...beh, probabilmente l'uomo sarebbe solo, in sella di una1098 in 1 paradiso di strade come la futa le coste di brescia e il costo di asiago!!!

genesi parte2
se Eva avesse chiesto al serpente una Ducati al posto del frutto proibito...beh, probabilmete l'uomo sarebbe a casa a fare bambini e rammendare calzini mentre4 la donna, a cavallo della sua1098 vivrebbe in una paradiso si strade autostrade e SPACCI DI DOLGE&GABBANA!!!!!

il Ducatista
ogni mattina il suono della sveglia, desta il sonno del Ducatista; ma non è un trillo di una sveglia comune!!!
la sveglia del Ducatista riporoduce il poderoso ruggito della GP7.
per prima cosa,il bacio del buon giorno al suo amore:per far ciò,senza svegliare la consorte, sgattaiola in pigiama e babbucce giu nel box e salutra teneramente la propria1098 con un bacio sul musetto.
prima di andare in ufficio, il Ducatista si lava le mani con una saponetta a forma di 1098, si asciuga le mano con salviette ricamate col lofo Ducati Performance e si fona i capelli con un phon modello gt1000(velocitò e temperatura regolabile con l'acceleratore montato sul manico dello stesso)
ogni volta che lascia la propria 1098 in 1 parkeggio prende i numeri di targa di tutte le auto e moto del parkeggio( non si sa mai qualcuno gli lasci un segno sulla carena).
dopo la complessa operazione,abbraccia la sua1098, le raccomanda di non dare confidenza a nessuno....piange 1 po e sconsolato si allontana.

al suo ritrono, prima di partire, fa 1 check up completo delle carene e, se tutto ok, monta sulla sua1098 la saluta utilizzando i piu teneri nomignoli e la mette in moto.

se qualcosa non quadra? un graffio 1 cagata di piccione o magari un seganle di allerta dal mega cruscotto digitale....
AAAARRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHH
Sconfroto!
tragedia!
sacrilegio!
disperazione!
il Ducatista,si accascia sul serbatoio, piange, si dispera.....apre il sottosella , tira fuori la propria croce personale( in dotazione col libretto uso manutenzione) e vi ci si crocefigge con il cartello DDCD( Ducatistis depressus crocifiggea danneggiamentum) che tradotto in italiano significa "foccalabindella mi hanno segnato la1098.la vita non ha+senso,meglio morire"

solamente dedica alla propria 1098 le attenzioni di 1 genitore a 1 neonato.
la coccola, la lava, incera e profuma(anke quando e gia pulita).
notare che i prodotti utilizzati sono testati clinicamente per pelli sensibili!!
se fa freddo le offre una trapunta e si chiede "sarà sufficente?".
se c'e il temporale, scende nel box e la tranquillizza.
se fà caldo le fa aria con 1 ventaglio tipo faraone egizzio.
e se, disperatamente per strada incontra 1 pozza di fango, in nome della cavalleria,la affornta non prima di aver steso x terra il prorpio "mantello".

il Ducatista e costantemente in contrasto con la propria consorte che sostiene eccessive attenzioni per la 1098.
alcuni, subdolamente sono riusciti a coinvolgere le proprie consorti nel club con azioni subliminali di controllo della mente.
altri, meno fortunati ma forse +subdoli, hanno applicato una variante della legge del taglione:

borsetta nuova? pedane racing

scarpe nuove? parafanfo copri airbox e copriforcellone in carbonio

di prada?scarico completo full titanium termignoni+filtro e eprom

ANELLO?1098R!!!!!

e quando cala la notte, il1098ista depone dolcemente l'amata nel box.
le rimbocca le termocoperte e dopo averle raccontato la fiaba della GP7, la bacia sul faro sx e sussura vicino lo specchietto

"Ti voglio bene"!
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
roby2276
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
roby2276


Numero di messaggi : 1458
Età : 47
Localizzazione : sona-san giorgio in salici-MOTO:pegaso 3
Data d'iscrizione : 07.10.07

la genesi....da mettere come importante Empty
MessaggioTitolo: Re: la genesi....da mettere come importante   la genesi....da mettere come importante EmptyGio Gen 03, 2008 12:00 am

complimenti,ma sa eto magna?(e non sta mia rispondar jap) hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah 111 111 111 111 111 111 111 111
Torna in alto Andare in basso
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

la genesi....da mettere come importante Empty
MessaggioTitolo: Re: la genesi....da mettere come importante   la genesi....da mettere come importante EmptyGio Gen 03, 2008 3:13 pm

roby2276 ha scritto:
complimenti,ma sa eto magna?(e non sta mia rispondar jap) hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah 111 111 111 111 111 111 111 111

e se rispondo paj????

paj? dirai?
e si ti dico io...paj x non dirti jap paj e jap alla rovescia cosi non puoi dire che ho detto jap!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Ospite
Ospite




la genesi....da mettere come importante Empty
MessaggioTitolo: Re: la genesi....da mettere come importante   la genesi....da mettere come importante EmptyVen Gen 04, 2008 9:12 pm

io penso che fai uso di qualche sostanza particolare !!!!
una persona normale non riesce a tirar fuori ste cazzate!!
Torna in alto Andare in basso
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

la genesi....da mettere come importante Empty
MessaggioTitolo: Re: la genesi....da mettere come importante   la genesi....da mettere come importante EmptySab Gen 05, 2008 9:12 pm

randlas ha scritto:
io penso che fai uso di qualche sostanza particolare !!!!
una persona normale non riesce a tirar fuori ste cazzate!!

chiedi e ti sarà detto....che io sono LO SVALVOLATO x eccellenza!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Contenuto sponsorizzato





la genesi....da mettere come importante Empty
MessaggioTitolo: Re: la genesi....da mettere come importante   la genesi....da mettere come importante Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la genesi....da mettere come importante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN SALUTO IMPORTANTE
» ...::: IMPORTANTE SONDAGGIO :::... [chiuso]
» COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER TUTTI...
» IMPORTANTE! [edit 11-02-09] CUCCIOLA SCOMPARSA!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Chiacchiere svalvolate-
Vai verso: