Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 28 dicembre - Minigiro sul garda

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
maturin
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
maturin


Numero di messaggi : 105
Età : 53
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 26.10.07

28 dicembre - Minigiro sul garda Empty
MessaggioTitolo: 28 dicembre - Minigiro sul garda   28 dicembre - Minigiro sul garda EmptyVen Gen 04, 2008 2:16 pm

Questo inverno ci sta regalando delle giornate veramente fenomenali... Fredde come una spiaggia patagonica e luminose come un megaschermo in hd, in altissima definizione....!
Dunque in tarda mattinata vado a svegliare la errina in garage: poverina, è ancora sporca dall'ultima uscita... Mentre completo la vestizione a strati, faccio appunto mentale di trovare un po' di tempo per riportarla al suo meritato splendore.
Salgo in sella e subito le primissime umide curve fuori di casa mi fanno sentire completamente a mio agio... Sotto casco e sottocasco mi si forma quel sorrisetto da "perchè non l'ho fatto anche ieri...."
Rapida sosta alla rotonda di bussolengo per un caffè e per vedere che non arrivi qualche disperato dell'ultima ora, vinto dall'ennesima crisi di astinenza.
Come preventivato non si presenta nessuno, quindi via!
Il lago mi appare improvvisamente sontuoso, qualche minuto dopo, in cinemascope... Mi godo pienamente questi momenti di libertà impagabile, piegando senza fretta e facendo sgambare la errina... La gardesana non è molto trafficata, preferivamo venti chilometri in solitaria, ma così è, ci accontentiamo.
Breve sosta a respirare l'aria pulita di Torri del Benaco, ed a guardare la mia ombra allungarsi al sole invernale sulla spiaggia di sassi...
Poi mi arrrampico verso Albisano e mi inoltro sulle prime pendici baldensi a ricordarmi cosa sono le curve fino a Castion, quindi ritorno per Costermano, Cavaion e via via fino a casa... Il sorriso ora è un sorriso pieno.

28 dicembre - Minigiro sul garda 2007-117
28 dicembre - Minigiro sul garda 2007-114
28 dicembre - Minigiro sul garda 2007-113
28 dicembre - Minigiro sul garda 2007-112
Torna in alto Andare in basso
http://www.francescomonaco.name
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

28 dicembre - Minigiro sul garda Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 dicembre - Minigiro sul garda   28 dicembre - Minigiro sul garda EmptyVen Gen 04, 2008 3:44 pm

huy huy huy huy ok ok ok ok

zs zs zs zs
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Mister18
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Mister18


Numero di messaggi : 938
Età : 44
Localizzazione : Bovolon Beach!!
Data d'iscrizione : 09.10.07

28 dicembre - Minigiro sul garda Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 dicembre - Minigiro sul garda   28 dicembre - Minigiro sul garda EmptySab Gen 05, 2008 11:03 pm

Ma la tua Moto ormai a unmilione di Km!!! 11111111 11111111
Torna in alto Andare in basso
http://www.nalinisrl.it
maturin
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
maturin


Numero di messaggi : 105
Età : 53
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 26.10.07

28 dicembre - Minigiro sul garda Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 dicembre - Minigiro sul garda   28 dicembre - Minigiro sul garda EmptyLun Gen 07, 2008 2:02 pm

Naaaa....! In realtà ce l'ho da fine luglio, io sono ufficialmente "patentato" da metà settembre e questi sono tutti giretti da un centinaio di km al massimo..... Non sono ancora al secondo tagliando...! lin lin lin
Torna in alto Andare in basso
http://www.francescomonaco.name
Contenuto sponsorizzato





28 dicembre - Minigiro sul garda Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 dicembre - Minigiro sul garda   28 dicembre - Minigiro sul garda Empty

Torna in alto Andare in basso
 
28 dicembre - Minigiro sul garda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 7 dicembre Last Minute - Lago di Garda
» 7 dicembre - lago di garda e dintorni
» 31 dicembre 2008
» 31 dicembre - Motoauguri in sella
» [02/03/08] svalvolati around garda lake...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Reportage motogiri & ritrovi svalvolati-
Vai verso: