Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 primi passi LELETRIPLE...

Andare in basso 
+10
psicolabile
gobez82
darco
Mister18
rs250v
LeleTriple
maturin
Toy
ali-g
desmodroNico
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

primi passi LELETRIPLE... Empty
MessaggioTitolo: primi passi LELETRIPLE...   primi passi LELETRIPLE... EmptyLun Gen 07, 2008 4:20 pm

primi passi LELETRIPLE... 2005740364597851395_rs

primi passi LELETRIPLE... 2005752505859260344_rs

primi passi LELETRIPLE... 2005711782484596712_rs

primi passi LELETRIPLE... 2005794906056096720_rs
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

primi passi LELETRIPLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi LELETRIPLE...   primi passi LELETRIPLE... EmptyLun Gen 07, 2008 4:22 pm

lele c'era freddo?

la P sul casco fatti 1 favore levala ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

primi passi LELETRIPLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi LELETRIPLE...   primi passi LELETRIPLE... EmptyLun Gen 07, 2008 4:27 pm

Bravi bravi! huy allora Lele... cm ti trovi con la tua nuova bimba?... come son stati i suoi "primi passi" assieme a te? ... un emozione unica immagino vero? ok zs 222

@nico: sti azz se l hai tirata a lucido sto giro la tua "nerina" lol! zs

ciauz 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
maturin
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
maturin


Numero di messaggi : 105
Età : 53
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 26.10.07

primi passi LELETRIPLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi LELETRIPLE...   primi passi LELETRIPLE... EmptyLun Gen 07, 2008 4:46 pm

Complimenti!!!! Bella storia i primi chilometri sul triplone eh....? uk
Torna in alto Andare in basso
http://www.francescomonaco.name
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

primi passi LELETRIPLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi LELETRIPLE...   primi passi LELETRIPLE... EmptyLun Gen 07, 2008 8:06 pm

sono tornato a casa adesso ed è da stamattina alle 10 che giro, ho fatto solo un pit stop a far benza e uno afar rifornimento alla mia pancia ok
che dire.....la P sul casco purtroppo devo tenerla pale oggi in totale ho fatto 120km, freddo si...ma l'emozione mi impediva di percepirlo ....... le uniche parti fredde sono i piedi e le mani, per il resto avevo il sottotuta da alpinismo e devo dire che ha fatto egregiamente il suo sporco lavoro......cazzo sono ancora agitato.....stamattina avevo paura a fare lo scivolo del garage ma poi mi son rifatto, tranne un colpo che in seconda ho accellerato troppo e mi si è alzata un po la ruota......scagooooooooooooooo Suspect
poi oggi pomeriggio son andato a farmi un giretto anche con dade gsr ....beh ....giornata indimenticabile ---- uk ---- uk ----
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

primi passi LELETRIPLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi LELETRIPLE...   primi passi LELETRIPLE... EmptyLun Gen 07, 2008 8:08 pm

ps: nico....fammi un favore.......la prima foto eliminala perchè faccio veramente cagare ok hah
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

primi passi LELETRIPLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi LELETRIPLE...   primi passi LELETRIPLE... EmptyLun Gen 07, 2008 8:09 pm

LeleTriple ha scritto:
sono tornato a casa adesso ed è da stamattina alle 10 che giro, ho fatto solo un pit stop a far benza e uno afar rifornimento alla mia pancia ok
che dire.....la P sul casco purtroppo devo tenerla pale oggi in totale ho fatto 120km, freddo si...ma l'emozione mi impediva di percepirlo ....... le uniche parti fredde sono i piedi e le mani, per il resto avevo il sottotuta da alpinismo e devo dire che ha fatto egregiamente il suo sporco lavoro......cazzo sono ancora agitato.....stamattina avevo paura a fare lo scivolo del garage ma poi mi son rifatto, tranne un colpo che in seconda ho accellerato troppo e mi si è alzata un po la ruota......scagooooooooooooooo Suspect
poi oggi pomeriggio son andato a farmi un giretto anche con dade gsr ....beh ....giornata indimenticabile ---- uk ---- uk ----

222 222 222 222 222 222 222 222 222
si ma lele... ti metti già a fare le impennate? 04110 04110 hah ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

primi passi LELETRIPLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi LELETRIPLE...   primi passi LELETRIPLE... EmptyLun Gen 07, 2008 8:14 pm

io no......è lei che vuole guardare che tempo fa....d'altra parte è un inglese e con il tempo di oggi ci va a nozze hah cazzo butei......il bello di quella moto è che non affatichi minimamente le braccia però vacca miseria ho la parte bassa della schiena bloccata....tra poco vado al lavoro e oggi non ho dormito nemmeno un minuto, beh ne è valsa la pena ok
Torna in alto Andare in basso
rs250v
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
rs250v


Numero di messaggi : 1374
Età : 31
Localizzazione : Caselle di S (VR)
Data d'iscrizione : 03.10.07

primi passi LELETRIPLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi LELETRIPLE...   primi passi LELETRIPLE... EmptyLun Gen 07, 2008 8:22 pm

222 222 222 222 222 222
i primi km sono forti eh ---- ---- ----

uk
Torna in alto Andare in basso
Mister18
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Mister18


Numero di messaggi : 938
Età : 44
Localizzazione : Bovolon Beach!!
Data d'iscrizione : 09.10.07

primi passi LELETRIPLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi LELETRIPLE...   primi passi LELETRIPLE... EmptyLun Gen 07, 2008 9:44 pm

Vecchio No Impenar!! 222
Torna in alto Andare in basso
http://www.nalinisrl.it
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

primi passi LELETRIPLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi LELETRIPLE...   primi passi LELETRIPLE... EmptyLun Gen 07, 2008 10:18 pm

Oh l'era ora!! 222 222 ok
Giornata sicuramente indimenticabile.. yt


4141 4141
Torna in alto Andare in basso
gobez82
svalvolato
svalvolato
gobez82


Numero di messaggi : 342
Età : 41
Localizzazione : Arcole
Data d'iscrizione : 07.10.07

primi passi LELETRIPLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi LELETRIPLE...   primi passi LELETRIPLE... EmptyLun Gen 07, 2008 11:21 pm

Complimenti!!!
pol -12
E questo è solo l'inizio!
Torna in alto Andare in basso
psicolabile
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
psicolabile


Numero di messaggi : 2135
Localizzazione : Godetevi pure il mio avatar!
Data d'iscrizione : 27.10.07

primi passi LELETRIPLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi LELETRIPLE...   primi passi LELETRIPLE... EmptyLun Gen 07, 2008 11:41 pm

222 222 lele!!!Affronta le intemperie!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.thezerouno.com
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

primi passi LELETRIPLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi LELETRIPLE...   primi passi LELETRIPLE... EmptyMar Gen 08, 2008 1:57 am

bello bello Lele...cmq Toy, li nella foto il mio mostro era già sporco, altrochè tirato a lucido.... huy huy huy huy huy
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
tartarina
troppo svalvolato
troppo svalvolato
tartarina


Numero di messaggi : 691
Età : 38
Localizzazione : marchesino city
Data d'iscrizione : 09.10.07

primi passi LELETRIPLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi LELETRIPLE...   primi passi LELETRIPLE... EmptyMar Gen 08, 2008 12:02 pm

e 222 il lele...

continua così che quest'estate li batti tutti quei monster!!!

lin scherzo...
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

primi passi LELETRIPLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi LELETRIPLE...   primi passi LELETRIPLE... EmptyMar Gen 08, 2008 3:55 pm

desmodroNico ha scritto:
bello bello Lele...cmq Toy, li nella foto il mio mostro era già sporco, altrochè tirato a lucido.... huy huy huy huy huy

//8 pol 222 VV
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

primi passi LELETRIPLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi LELETRIPLE...   primi passi LELETRIPLE... EmptyMar Gen 08, 2008 7:39 pm

ciao butei....e anche oggi mi sono macinato una cinquantina di km in solitaria, beh che dire....se vo avanti così el rodaggio lo fasso in un mese huy son troppo gasado, immaginavo che fosse bello ma no fino a questo punto, oggi sono andato a prendermi anche i sottoguanti ma la differenza è minima......cazzo che sboro, per di più con la giaccavento normale è da paura.....entro la fine di questa settimana dovrebbe arrivarmi il giubbino in pelle.....speremo uk ---- uk ---- uk
Torna in alto Andare in basso
maturin
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
maturin


Numero di messaggi : 105
Età : 53
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 26.10.07

primi passi LELETRIPLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi LELETRIPLE...   primi passi LELETRIPLE... EmptyMar Gen 08, 2008 8:12 pm

I sottoguanti con 'sto freddo non servono un accidente. Prenditi dei guanti invernali, del tipo con le protezioni, ma imbottiti (io ce li ho della tucanourbano, vanno da dio, c.a 40 eurazzi....).
Per "sotto", se non hai ancora l'abbigliamento tecnico, ci sono dei sottotuta da sci (io metto una canotta cinese acquistata da cisalfa a c.a 20 eurazzi... ma anche la calzamaglia eventualmente aiuta) ed indispensabile è il sottocasco per il collo (passamontagna invernale, euro 20 c.a.) ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.francescomonaco.name
psicolabile
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
psicolabile


Numero di messaggi : 2135
Localizzazione : Godetevi pure il mio avatar!
Data d'iscrizione : 27.10.07

primi passi LELETRIPLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi LELETRIPLE...   primi passi LELETRIPLE... EmptyMar Gen 08, 2008 8:24 pm

maturin ha scritto:
I sottoguanti con 'sto freddo non servono un accidente. Prenditi dei guanti invernali, del tipo con le protezioni, ma imbottiti (io ce li ho della tucanourbano, vanno da dio, c.a 40 eurazzi....).
Per "sotto", se non hai ancora l'abbigliamento tecnico, ci sono dei sottotuta da sci (io metto una canotta cinese acquistata da cisalfa a c.a 20 eurazzi... ma anche la calzamaglia eventualmente aiuta) ed indispensabile è il sottocasco per il collo (passamontagna invernale, euro 20 c.a.) ok

Quanto vale un eurazzo??? hah
Torna in alto Andare in basso
http://www.thezerouno.com
Ospite
Ospite




primi passi LELETRIPLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi LELETRIPLE...   primi passi LELETRIPLE... EmptyMar Gen 08, 2008 9:29 pm

nooooooooooooo la P sul casco nooooooooo tutto ma non questo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mister18
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Mister18


Numero di messaggi : 938
Età : 44
Localizzazione : Bovolon Beach!!
Data d'iscrizione : 09.10.07

primi passi LELETRIPLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi LELETRIPLE...   primi passi LELETRIPLE... EmptyMar Gen 08, 2008 10:19 pm

hAHAHA 4141 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.nalinisrl.it
dadegsr
svalvolato
svalvolato
dadegsr


Numero di messaggi : 380
Età : 42
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 20.10.07

primi passi LELETRIPLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi LELETRIPLE...   primi passi LELETRIPLE... EmptyMar Gen 08, 2008 10:26 pm

LELE..NON FAR TOCCAR TERRA IL CASCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ok ok ok ok ok ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

primi passi LELETRIPLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi LELETRIPLE...   primi passi LELETRIPLE... EmptyMer Gen 09, 2008 3:23 pm

randlas.....proprio ti te me disi de non mettar la P sul casco????? se vede che non te maifatto guide par i cassi toi ma sempre con la scuola ok per il discorso casco.......quello che vedetenelle fotio in alto era il mio casco quando avevo il motorino.......io, nicola e company ci giocavamo a calcio o a bowling.....in poche parole è quello da combattimento, ieri ho preso su il suomy, cazzo che differenza, poi ho messo la visiera nera perchè ieri pomeriggio c'era veramente un sole accecante.........maturin......i sottoguanti come scritto prima in effetti non fanno un minchio, il freddo si sente praticamente come prima, il sottotuta ce l'ho già, me l'ha regalato per natale ladytriple e a lei lo aveva procurato nicola dalla sportler......è quello da alpinismo e devo dire che va da dio ok
Torna in alto Andare in basso
dadegsr
svalvolato
svalvolato
dadegsr


Numero di messaggi : 380
Età : 42
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 20.10.07

primi passi LELETRIPLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi LELETRIPLE...   primi passi LELETRIPLE... EmptyMer Gen 09, 2008 10:29 pm

MANCA SOLO LA GIACCA:lin: lin lin lin QUELLA CHE USI SEMBRA UN PARACADUTE QUANDO VAI VIA:zs: zs
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primi passi LELETRIPLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi LELETRIPLE...   primi passi LELETRIPLE... EmptyMer Gen 09, 2008 10:39 pm

dadegsr ha scritto:
MANCA SOLO LA GIACCA:lin: lin lin lin QUELLA CHE USI SEMBRA UN PARACADUTE QUANDO VAI VIA:zs: zs
USA QUELLA PERCHE COSI LO FRENA E NON RIESCE A CORRERRE!!!! hah hah hah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primi passi LELETRIPLE... Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi LELETRIPLE...   primi passi LELETRIPLE... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
primi passi LELETRIPLE...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 3 dicembre 2008 - Primi passi a tre cilindri
» LELETRIPLE E LADYTRIPLE IN THE TOUR OF LOVE
» REPORT: LELETRIPLE E GLI SVALV'IBERICI
» 10-02-2008 desmodroNico e Leletriple. Trentino invaders
» LELETRIPLE: IL SOLITARIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Reportage motogiri & ritrovi svalvolati-
Vai verso: