Da un possessore di Monster ..
LE REGOLE DEL MOSTRO
1) Non effettuare viaggi con la fidanzata al seguito - dopo 10 km ti lascia definitivamente.
2) Non seguire le istruzioni sul libretto circa la manutenzione. Cito testualmente: OLEARE LA CATENA OGNI 500KM.
La catena ha gli o-ring e non necessita di lubrificante, io non lo sapevo e dopo 2 mesi la mia catena sembrava una anguilla dopata.
3) Non accelerare di botto con qualcuno seduto dietro, lo perdi
4)Non dire a quello seduto dietro di te di aggrapparsi alle apposite maniglie - se lo fa si becca tanto di quel grasso da dovere ricorrere all'amputazione di ambo le mani.
5)Di a quello che vuole farsi un giro con te sulla porzione di sella posteriore che è meglio che tu vada a prendere il vespone.
6)Impara ad effettuare gli interventi di routine sulla moto (pastiglie freni, cambio olio e filtro) diversamente chiedi un mutuo per pagare il meccanico con la tuta rossa. (che è rossa per il sangue versato dagli altri ducatisti prima di te)
7)Vai in palestra per fortificare i muscoli dell'avambraccio sinistro, altrimenti col c***o che cambi marcia!
8)Rassegnati a vedere la tua moto precipirare pesantemente al suolo senza motivo, visto che la stampella laterale spesso decide autonomamente di ritrarsi da se (la Ducati per quella molla non ha badato a spese)
9) Quando la moto ti è caduta rassegnati a pagare la freccia sinistra che si è polverizzata ventiquattromilalire.. ah dimenticavo fai controllare la forcella dato che nella caduta sicuramente si è svirgolata, tu pensi di avere il manubrio diritto invece stai svoltando a destra (metti la freccia, quella sana).
10) Sappi che mentre viaggi a 150km/h la ruota posteriore decide di volere emulare quella anteriore cercando di impennare, stai tranquillo è normale - ma non prendere curve altrimenti vedrai tutti i tuoi amici piangere e tu dall'alto non capirai il perchè.
11) Le curve vanno prese non molto inclinati poichè se il terminale di scarico tocca terra anche il tuo culo finisce sull'asfalto.
12)non svoltare troppo repentinamente altrimenti le pedane toccano terra ed il tuo mignolo del piede si maciulla.
13)Se sei più alto di mt 1.80 non è la moto che fa per te, prima di comprarla quardati allo specchio standoci seduto sopra e vedrai che sei ridicolo.
14)Abituati a non considerare assolutamente la possibilità di utilizzare il freno posteriore, l'hanno messo li solo per ragioni di omologazione non serve a nulla, anzi è un peso inutile e costoso dato che le pastiglie si consumano con una frequenza da brivido.
16)NON COMPRARE LA 600
17)NON COMPRARE IL MOSTER CITY. HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHGGGG!
18) Se sei mentalmente sano non comprare la 900
19) Se sei vestito di colori chiari attento ad evitare anche la chiazza di acqua più insignificante, io una volta sono passato su una chiazzetta piccola piccola e mi sono ritrovato con la camicia della juventus
20) Non la lasciare la moto sotto il sole altrimenti dal serbatoio escono i brufoli, e se sei in garanzia te lo cambiano altrimenti se ne vuoi uno nuovo dei sborsare unmilionenovecentomilalire mi pare iva esclusa.
21)Rassegnati a chi ti dice"ma è una moto nuova oppure è uscita nel 72?" Tu rispondi:"no veramente è una naked" Anche se lo spieghi non lo capiscono.
22)Ogni tanto controlla il serraggio dei bulloni, le Ducati vibrano un po' e rischi di trovarti a velocità senza lo sterzo o la sella!
23) INFINE non fare la stessa mia caz..ta, l'ho venduta.
Queste regole le ho trascritte da qualche forum ancora qualche anno fà(infatti si parla ancora di lire),e mi son fatto 4 belle risate rileggendole!
IL ctrl-c e ctrl-v fa miracoli!