Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
AutoreMessaggio
simo
stai per svalvolare
stai per svalvolare

Numero di messaggi : 247
Localizzazione : Cologna Veneta(mandorlato city)

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Ven Mar 07, 2008 3:14 pm

4141
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
manu79
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare

Numero di messaggi : 68
Localizzazione : bonavigo

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Ven Mar 07, 2008 3:53 pm

---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ----

patente ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok

strade bagnate, gomma della moto "slisa", esaminatore impietosito, pioggia a go go , prova birilli, piccolo giretto , consegna patente nuova.

e adesso aspettiamo un po di sole, e poi non mi fermo più.

4141 4141 4141 4141 4141 4141 4141 4141 4141
Vedere il profilo dell'utente http://primafung.it
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 4980
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Ven Mar 07, 2008 3:56 pm

manu79 ha scritto:
---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ----

patente ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok

strade bagnate, gomma della moto "slisa", esaminatore impietosito, pioggia a go go , prova birilli, piccolo giretto , consegna patente nuova.

e adesso aspettiamo un po di sole, e poi non mi fermo più.

4141 4141 4141 4141 4141 4141 4141 4141 4141

GRAAAAAANNNNNNNDDDDDIIIIIIISSSSSIIIIIIIMMMMMOOO MMMMMMAAAAAAANNNNNUUUUUUU!!!!!!!!!

La MOTO è ciò che dà significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA è tutto ciò che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... è il mio modo di comunicare e di sentirmi più forte.. è la linfa da cui traggo energia... è il sogno che diviene realtà ed è paura che lo stesso sogno resti solo tale... è ciò che mi ha fatto guarire e ciò per cui ogni tanto soffro.... è tutto... è LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... è la mia vita..

Vedere il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Ven Mar 07, 2008 3:57 pm

ps. se riesci fai un salto stasse alla paul... me sa che ghe tanta gente che ga se hah zs www q23 aaa ssss eee 222 ok

La MOTO è ciò che dà significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA è tutto ciò che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... è il mio modo di comunicare e di sentirmi più forte.. è la linfa da cui traggo energia... è il sogno che diviene realtà ed è paura che lo stesso sogno resti solo tale... è ciò che mi ha fatto guarire e ciò per cui ogni tanto soffro.... è tutto... è LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... è la mia vita..

manu79
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Ven Mar 07, 2008 4:10 pm

CON TUTTA L'ACQUA CHE VIENE, 67 67 67 67 67
NON CREDO CI SIA TANTA GENTE CON LA SETE hah hah hah hah hah

NO. QUESTA SERA NN CI SONO, PERCHE' VADO A PRENOTARE PER PASQUETTA, SIAMO IN 7 COPPIE, TUTTI CON FIGLIO\I pale pale pale
, E SE NON CI SBRIGHIAMO NN TROVIAMO POSTO DA NESSUNA PARTE.

PER LA BIROZZA, SI FA COMUNQUE UN'ALTRA VOLTA.
q23 q23 q23 q23 q23 q23 q23 q23 q23 q23
Toy
il cazziatore
il cazziatore

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Ven Mar 07, 2008 4:16 pm

manu79 ha scritto:
CON TUTTA L'ACQUA CHE VIENE, 67 67 67 67 67
NON CREDO CI SIA TANTA GENTE CON LA SETE hah hah hah hah hah

NO. QUESTA SERA NN CI SONO, PERCHE' VADO A PRENOTARE PER PASQUETTA, SIAMO IN 7 COPPIE, TUTTI CON FIGLIO\I pale pale pale
, E SE NON CI SBRIGHIAMO NN TROVIAMO POSTO DA NESSUNA PARTE.

PER LA BIROZZA, SI FA COMUNQUE UN'ALTRA VOLTA.
q23 q23 q23 q23 q23 q23 q23 q23 q23 q23

ok ok ok ok ok ok ok ok ok

asce
sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi : 3169
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Ven Mar 07, 2008 4:27 pm

complimenti manu! ok ok ok ok
LeleTriple

Numero di messaggi : 5043
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Ven Mar 07, 2008 4:30 pm

complimentoni....non ti sembrerà neanche vero...io non ci credo neanche adesso e l'ho presa un mesetto fa ok
manu79
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Ven Mar 07, 2008 4:33 pm

333 333 333 333 333 RAGA

prendere la patente è una soddisfazione in +, che ti riserva la vita.

4141 4141 4141 4141 4141
ispanico79
svalvolato
svalvolato

Numero di messaggi : 401
Localizzazione : castel d'azzano,rizzacity

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Ven Mar 07, 2008 5:04 pm

222 222 222 222 ---- ---- ---- ---- ---- ---- zs zs
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 3938
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Ven Mar 07, 2008 6:29 pm

ok ok ok ok ok ok

troppo svalvolato
troppo svalvolato

Numero di messaggi : 691
Localizzazione : marchesino city

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Ven Mar 07, 2008 8:22 pm

ciao a tutti!!! rty
Vega
svalvolato
svalvolato

Numero di messaggi : 348
Localizzazione : Bagnolo ...di Nogarole Rocca..non San Vito!!

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Ven Mar 07, 2008 8:28 pm

CIAO A TUTTI!!

...e complimenti Manu!! ok
Vedere il profilo dell'utente http://community.webshots.com/user/airone83?vhost=community
Toy
il cazziatore
il cazziatore

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Ven Mar 07, 2008 9:25 pm

merde merde merde a dopo! ok ok

Baywatch
stai per svalvolare
stai per svalvolare

Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Bovolon beach forever

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Ven Mar 07, 2008 9:57 pm

Sera merde merde see tev iko ci vediamo dopo
tias
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare

Numero di messaggi : 59
Localizzazione : verona borgo roma-moto apecross50

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Ven Mar 07, 2008 10:07 pm

sui see rty

-------
Suite à un grand nombre de réponses, ce sujet a été automatiquement divisé. Vous pouvez retrouver la suite de ce sujet ici :
http://scuderiasvalvolati.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=635
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   Oggi a 5:25 am

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 40 di 40Andare alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
 Argomenti simili
-
» 23/12/15 - Zheng-Bari: "Ecco il nostro fatturato"