Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ...E PER DOMANI...

Andare in basso 
+6
desmodroNico
LeleTriple
5empre
tartarina
darco
Toy
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

...E PER DOMANI... Empty
MessaggioTitolo: ...E PER DOMANI...   ...E PER DOMANI... EmptySab Gen 19, 2008 12:51 am

primo giretto Svalvolato semi ufficiale assieme ai neofiti LeleTriple e Gobez82...

RITROVO ORE 14.15 ca

a San Giovanni Lupatoto al parcheggio di fronte al PAULANER! poi si decide se destinazione LAGO oppure MONTAGNA!


LISTA:

  • Toy
  • desmodroNico
  • LeleTriple
  • Gobez82
  • roby2276
  • simo
  • darco
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

...E PER DOMANI... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E PER DOMANI...   ...E PER DOMANI... EmptySab Gen 19, 2008 4:05 am

Auguri Toy yt yt

Montagna Montagna Montagna Montagna Montagna Montagna
Montagna Montagna Montagna Montagna Montagna Montagna

lol! 4141
Torna in alto Andare in basso
tartarina
troppo svalvolato
troppo svalvolato
tartarina


Numero di messaggi : 691
Età : 37
Localizzazione : marchesino city
Data d'iscrizione : 09.10.07

...E PER DOMANI... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E PER DOMANI...   ...E PER DOMANI... EmptySab Gen 19, 2008 12:31 pm

vengo anch'io con il mio nuovo monster!!!

solo ogni tanto ci dobbiamo fermare, perchè ha un problema di batteria...
in Ducati l'hanno già risolto, vado martedì a farlo sistemare però ho voglia di fare un giretto...

se portate pazienza?! lin
Torna in alto Andare in basso
5empre
svalvolato
svalvolato
5empre


Numero di messaggi : 449
Età : 41
Localizzazione : Isola (patria della Z marcata )
Data d'iscrizione : 10.11.07

...E PER DOMANI... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E PER DOMANI...   ...E PER DOMANI... EmptySab Gen 19, 2008 12:33 pm

mi sto per mettere a piangere!!pale Embarassed pale
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

...E PER DOMANI... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E PER DOMANI...   ...E PER DOMANI... EmptySab Gen 19, 2008 1:45 pm

67 maledetta nebbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! 5555 oggi se riesco a vedere una spanna davanti al mio naso e ad arrivare al punto di ritrovo poi si va dritti in montagna verso il SOLEEEEEE ihih zs
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

...E PER DOMANI... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E PER DOMANI...   ...E PER DOMANI... EmptyDom Gen 20, 2008 4:07 am

eccomi, sono il primo che scrive dopo il girettino ok
beh che dire, il mio primo girettino in salita a fare curvette che non siano rotonde o un otto tra i birilli hah mi sono veramente divertito per via del tempo: san giovanni lupatoto foschia e nebbiolina, san martino qualche lieve schiarita, poi andando su a bosco abbiamo incontrato un tratto di nebbia bella soda dopodichè all'improvviso il sole, sembrava il paradiso dopo l'inferno, le mani completamente congelate "nel vero senso della parola, mentre le manine del toy sembravano una stufa a pellet zs " cioccolatina calda "offerta cortesemente dal nostro amministrator toy" e poi , quando la nebbia ha raggiunto il bar abbiamo deciso di tornare alla base. bella giornatina, pian pianino mi farò il callo pure io, calcolando anche che l'armadillo mi impediva di respirare e di muovere il bacino da tanto stretto che era fff
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

...E PER DOMANI... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E PER DOMANI...   ...E PER DOMANI... EmptyDom Gen 20, 2008 11:36 am

eggià...bel giretto...tante risate e un RESPECT al Toy...

Grazie per la compagnia a tutti i presenti... ALLA PROSSIMA!ok
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
roby2276
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
roby2276


Numero di messaggi : 1458
Età : 47
Localizzazione : sona-san giorgio in salici-MOTO:pegaso 3
Data d'iscrizione : 07.10.07

...E PER DOMANI... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E PER DOMANI...   ...E PER DOMANI... EmptyDom Gen 20, 2008 1:20 pm

CIAO BUTEI BEL GIRETTO...........MA CHE SBORO IN MEZZO ALLA NEBBIA ìo9 ìo9 ìo9 ìo9 ìo9 ìo9 ìo9 ìo9 ìo9 ìo9 GRASSIE DELLA CIOCCOLATA TOY zs zs zs zs zs zs zs
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

...E PER DOMANI... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E PER DOMANI...   ...E PER DOMANI... EmptyDom Gen 20, 2008 2:23 pm

Grazie della compagnia.. bel giretto butei.. abbiam anche fatto un paio di pieghe.. a meta' gennaio.. hihi.. incredibile.. lol! spettacolo. gtyg

Alla prox 4141
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

...E PER DOMANI... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E PER DOMANI...   ...E PER DOMANI... EmptyDom Gen 20, 2008 3:07 pm

sisi me son goduo anca mi! ok eheh mi sa che ho fatto il record di andatura [lenta] con l "rs" hah però grazie al darco le ho tolto un paio di briglie su per le curvette di bosco huy eheh che spettacolo!!!!!

grandi ragaa e un zs al Lele e a Gobez per le loro primissime curve sulla stallavena-bosco in sella alle loro bianchissime e nuovissime tricilindriche!!!

...e questo è solo l inizio... SOLE...CALDO...[poco per mi grassie] ARRIVATE IN FRETTAAAAAAAAAAAAAAAAAA le nostre bestiole scalpitano ... e anche noi! fff 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
psicolabile
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
psicolabile


Numero di messaggi : 2135
Localizzazione : Godetevi pure il mio avatar!
Data d'iscrizione : 27.10.07

...E PER DOMANI... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E PER DOMANI...   ...E PER DOMANI... EmptyDom Gen 20, 2008 4:08 pm

grazie della cioccolata toy... 04110 hah
Torna in alto Andare in basso
http://www.thezerouno.com
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

...E PER DOMANI... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E PER DOMANI...   ...E PER DOMANI... EmptyDom Gen 20, 2008 5:11 pm

psicolabile ha scritto:
grazie della cioccolata toy... 04110 hah

ecco vedi, un buon motivo per il quale potevi venire con noi ieri huy
il toy ha promesso che d'ora in poi a tutti i partecipanti ai giri offrirà cioccolata calda per il periodo invernale e birrette per l'estate ...... vero toy????????? uk ---- uk 11111111
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

...E PER DOMANI... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E PER DOMANI...   ...E PER DOMANI... EmptyDom Gen 20, 2008 6:25 pm

LeleTriple ha scritto:
psicolabile ha scritto:
grazie della cioccolata toy... 04110 hah

ecco vedi, un buon motivo per il quale potevi venire con noi ieri huy
il toy ha promesso che d'ora in poi a tutti i partecipanti ai giri offrirà cioccolata calda per il periodo invernale e birrette per l'estate ...... vero toy????????? uk ---- uk 11111111

Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect mah mah mah mah mah 04110 04110 04110 04110 04110 04110 VV VV VV VV VV VV
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

...E PER DOMANI... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E PER DOMANI...   ...E PER DOMANI... EmptyDom Gen 20, 2008 7:09 pm

dai toy non fare il timido.......dillo a tutti...... hah q23
Torna in alto Andare in basso
psicolabile
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
psicolabile


Numero di messaggi : 2135
Localizzazione : Godetevi pure il mio avatar!
Data d'iscrizione : 27.10.07

...E PER DOMANI... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E PER DOMANI...   ...E PER DOMANI... EmptyDom Gen 20, 2008 7:14 pm

Che figata!!Grazie toy!!! 222 222 hah
Torna in alto Andare in basso
http://www.thezerouno.com
gobez82
svalvolato
svalvolato
gobez82


Numero di messaggi : 342
Età : 41
Localizzazione : Arcole
Data d'iscrizione : 07.10.07

...E PER DOMANI... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E PER DOMANI...   ...E PER DOMANI... EmptyDom Gen 20, 2008 7:36 pm

Ragazzi che freddo...ma che spettacolo!!
Come sapete "LA PRIMA VOLTA NON SI SCORDA MAI" e anche se il tempo non è che sia stato clemente mi sono divertito un mondo.
Speriamo che il rodaggio finisca in fretta perchè non ce la faccio già più...sono già ai famosi 5000 giri ai 100 Km/h in 6a...(unico neo).
333 Grazie della compagnia butei, speriamo che ci sia al più presto un w-e assolato che cominciamo a prenderci la mano!! uk

P.S. Toy, ora che lo so, la prox volta ordino anche un birrino con bruschetta! lin
Torna in alto Andare in basso
simo
stai per svalvolare
stai per svalvolare
simo


Numero di messaggi : 247
Età : 40
Localizzazione : Cologna Veneta(mandorlato city)
Data d'iscrizione : 13.11.07

...E PER DOMANI... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E PER DOMANI...   ...E PER DOMANI... EmptyDom Gen 20, 2008 10:10 pm

E SI SI, GRAZIE TOY X LA CIOCCOLATA CALDA, E GRAZIE AI PARTECIPANTI AL GIRO 333 333 NE AVEVO PROPRIO BISOGNO DI UN PO DI MOTO meno del freddo e della nebbia,MA E' IL RISULTATO CHE CONTA zs
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...E PER DOMANI... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E PER DOMANI...   ...E PER DOMANI... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...E PER DOMANI...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOMANI DOMENICA 20 LUGLIO
» Giretto domani 9 novembre
» DOMANI GIOVEDI' 19MARZO
» ...DOMANI GIOVEDI 1 NOVEMBRE 07...
» DOmani - domenica 8 giugno - giretto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Organizzazione motogiri & ritrovi svalvolati-
Vai verso: