Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Giovedì 21 in solitaria

Andare in basso 
+3
LeleTriple
psicolabile
Crazybike
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Crazybike
stai per svalvolare
stai per svalvolare
Crazybike


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 07.02.08

Giovedì 21 in solitaria Empty
MessaggioTitolo: Giovedì 21 in solitaria   Giovedì 21 in solitaria EmptyGio Feb 21, 2008 8:57 pm

--------------------------------------------------------------------------------

Well... era tanta e da tanto tempo la voglia di andare in moto che appena visto far capolino al sole non ci ho pensato su due volte e indossata l'armatura ho risvegliato la mia "BIMBA" dal torpore e dopo aver fatto una ventina di km di pallostrada con uscita Thiene mi son diretto verso Rovereto quindi Vallarsa dove state sicuri che non l'ho e non mi sono risparmiato

a metà percorso incontriamo la neve e il freddolino inizia a farsi sentire ma indomiti cavallo e cavaliere continuano nella loro impavida impresa tanto che curva dopo curva si arriva in quel di Rovereto non senza aver incontrato lungo il tragitto chi ti passa, fortunatamente a debita distanza ,con una carriola e qualche articolato in prossimità di qualche curva

ivi giunti visto sia l'orario che la temperatura decidiamo di dar da mangiare al cavallo (che devo dire si è comportato mooooooooolto bene assai ) e di far dietrofront ,e così è stato

abbiamo quindi inanellato curva dopo curva dopo curva in solitaria contemplazione tanto che avevamo l'impressione di qualcosa di irreale , debita sosta per scattare qualche foto che posterò a momenti e rientro felice non dopo aver ripreso la pallostrada ed aver lavato la parte sottostante della BIMBA presso un lavaggio automatico causa sale e "polvere" accumulata durante la singolar tenzone con il manto stradale (ma domani la si lustra ancora meglio)
_________________
Torna in alto Andare in basso
psicolabile
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
psicolabile


Numero di messaggi : 2135
Localizzazione : Godetevi pure il mio avatar!
Data d'iscrizione : 27.10.07

Giovedì 21 in solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 in solitaria   Giovedì 21 in solitaria EmptyGio Feb 21, 2008 9:19 pm

Crazybike ha scritto:
--------------------------------------------------------------------------------

-appena visto far capolino al sole
-ho risvegliato la mia "BIMBA" dal torpore
-pallostrada
-indomiti cavallo e cavaliere
-impavida impresa,
-ivi giunti
-inanellato curva dopo curva
-solitaria contemplazione
-debita sosta
-la singolar tenzone con il manto stradale


Che bravo,oh?ma hai mangiato un dizionario a colazione o sei stato investito da Leopardi?
hah

Comunque..... zs
Torna in alto Andare in basso
http://www.thezerouno.com
Crazybike
stai per svalvolare
stai per svalvolare
Crazybike


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 07.02.08

Giovedì 21 in solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 in solitaria   Giovedì 21 in solitaria EmptyGio Feb 21, 2008 9:55 pm

psicolabile ha scritto:
Crazybike ha scritto:
--------------------------------------------------------------------------------

-appena visto far capolino al sole
-ho risvegliato la mia "BIMBA" dal torpore
-pallostrada
-indomiti cavallo e cavaliere
-impavida impresa,
-ivi giunti
-inanellato curva dopo curva
-solitaria contemplazione
-debita sosta
-la singolar tenzone con il manto stradale


Che bravo,oh?ma hai mangiato un dizionario a colazione o sei stato investito da Leopardi?
hah

Comunque..... zs

hah hah hah hah hah
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Giovedì 21 in solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 in solitaria   Giovedì 21 in solitaria EmptyGio Feb 21, 2008 10:23 pm

sarà un parente del toypedia
Torna in alto Andare in basso
roby2276
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
roby2276


Numero di messaggi : 1458
Età : 47
Localizzazione : sona-san giorgio in salici-MOTO:pegaso 3
Data d'iscrizione : 07.10.07

Giovedì 21 in solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 in solitaria   Giovedì 21 in solitaria EmptyGio Feb 21, 2008 11:12 pm

E BRAVO CRAZY ok ok ok ok ok ok ADESSO VEDIAMO SE TI UNISCI CON NOI CAZZARI PER QUALCHE GIRETTO.IL FINE SETTIMANA,VERO? 222 222 222 222 222 222 222 222 222 222 222 222 aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa
Torna in alto Andare in basso
Mister18
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Mister18


Numero di messaggi : 938
Età : 44
Localizzazione : Bovolon Beach!!
Data d'iscrizione : 09.10.07

Giovedì 21 in solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 in solitaria   Giovedì 21 in solitaria EmptyVen Feb 22, 2008 12:08 am

Azzzzzione!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.nalinisrl.it
Lucagian
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Lucagian


Numero di messaggi : 115
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 22.01.08

Giovedì 21 in solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 in solitaria   Giovedì 21 in solitaria EmptyVen Feb 22, 2008 12:33 am

psicolabile ha scritto:
Crazybike ha scritto:
--------------------------------------------------------------------------------

-appena visto far capolino al sole
-ho risvegliato la mia "BIMBA" dal torpore
-pallostrada
-indomiti cavallo e cavaliere
-impavida impresa,
-ivi giunti
-inanellato curva dopo curva
-solitaria contemplazione
-debita sosta
-la singolar tenzone con il manto stradale


Che bravo,oh?ma hai mangiato un dizionario a colazione o sei stato investito da Leopardi?
hah

Comunque..... zs

Ogni tanto gli va il cervello in corto e allora scrive in questo modo.Ma normalmente spara solo cazzate.. lin lin 5555

Effetto Ducati, vero Crazy?? Giovedì 21 in solitaria 423670 Giovedì 21 in solitaria 423670 VV VV
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

Giovedì 21 in solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 in solitaria   Giovedì 21 in solitaria EmptyVen Feb 22, 2008 2:15 am

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA L'E' LU ...

ok ok pol zs zs zs zs
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
Crazybike
stai per svalvolare
stai per svalvolare
Crazybike


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 07.02.08

Giovedì 21 in solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 in solitaria   Giovedì 21 in solitaria EmptyVen Feb 22, 2008 11:56 am

Lucagian ha scritto:
psicolabile ha scritto:
Crazybike ha scritto:
--------------------------------------------------------------------------------

-appena visto far capolino al sole
-ho risvegliato la mia "BIMBA" dal torpore
-pallostrada
-indomiti cavallo e cavaliere
-impavida impresa,
-ivi giunti
-inanellato curva dopo curva
-solitaria contemplazione
-debita sosta
-la singolar tenzone con il manto stradale


Che bravo,oh?ma hai mangiato un dizionario a colazione o sei stato investito da Leopardi?
hah

Comunque..... zs

Ogni tanto gli va il cervello in corto e allora scrive in questo modo.Ma normalmente spara solo cazzate.. lin lin 5555

Effetto Ducati, vero Crazy?? Giovedì 21 in solitaria 423670 Giovedì 21 in solitaria 423670 VV VV

VOLEVO SCRIVERE CHE SEI SOLO UN............ MA LASCIO PERDERE TANTO SE QUALCUNO SI PRENDE LA BRIGA DI LEGGERE I TUOI POST DI LA SE NE ACCORGE SUBITO DELLE STRONZATE CHE SCRIVI

PUNTO E STOP GLI ALTRI POSSONO COMMENTARE TU iko 999 hah hah hah hah hah pol wlf

CIAO GIAN QUANTO BENE CHE TE VOIO Giovedì 21 in solitaria 423670 Giovedì 21 in solitaria 423670 Giovedì 21 in solitaria 423670 Giovedì 21 in solitaria 423670 Giovedì 21 in solitaria 423670

TU LA Giovedì 21 in solitaria 423670 PUOI SOLO SOGNARTELA hah hah hah
Torna in alto Andare in basso
Crazybike
stai per svalvolare
stai per svalvolare
Crazybike


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 07.02.08

Giovedì 21 in solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 in solitaria   Giovedì 21 in solitaria EmptyVen Feb 22, 2008 11:59 am

roby2276 ha scritto:
E BRAVO CRAZY ok ok ok ok ok ok ADESSO VEDIAMO SE TI UNISCI CON NOI CAZZARI PER QUALCHE GIRETTO.IL FINE SETTIMANA,VERO? 222 222 222 222 222 222 222 222 222 222 222 222 aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa

MA CON MOOOOOOOOOOLTO PIACERE SOLO CHE HO UN SABATO LIBERO SU QUATTRO E COSI' ANCHE DI DOMENICA MA STATE TRANQUILLI CHE see :HNJ:

AL PRIMO GIORNO LIBERO CHE ORGANIZZATE QUALCOSA CI SARO'

4141 4141 4141 ---- ---- :-) :-) :-)
Torna in alto Andare in basso
Lucagian
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Lucagian


Numero di messaggi : 115
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 22.01.08

Giovedì 21 in solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 in solitaria   Giovedì 21 in solitaria EmptyVen Feb 22, 2008 2:55 pm

Crazybike ha scritto:
Lucagian ha scritto:
psicolabile ha scritto:
Crazybike ha scritto:
--------------------------------------------------------------------------------

-appena visto far capolino al sole
-ho risvegliato la mia "BIMBA" dal torpore
-pallostrada
-indomiti cavallo e cavaliere
-impavida impresa,
-ivi giunti
-inanellato curva dopo curva
-solitaria contemplazione
-debita sosta
-la singolar tenzone con il manto stradale


Che bravo,oh?ma hai mangiato un dizionario a colazione o sei stato investito da Leopardi?
hah

Comunque..... zs

Ogni tanto gli va il cervello in corto e allora scrive in questo modo.Ma normalmente spara solo cazzate.. lin lin 5555

Effetto Ducati, vero Crazy?? Giovedì 21 in solitaria 423670 Giovedì 21 in solitaria 423670 VV VV

VOLEVO SCRIVERE CHE SEI SOLO UN............ MA LASCIO PERDERE TANTO SE QUALCUNO SI PRENDE LA BRIGA DI LEGGERE I TUOI POST DI LA SE NE ACCORGE SUBITO DELLE STRONZATE CHE SCRIVI

PUNTO E STOP GLI ALTRI POSSONO COMMENTARE TU iko 999 hah hah hah hah hah pol wlf

CIAO GIAN QUANTO BENE CHE TE VOIO Giovedì 21 in solitaria 423670 Giovedì 21 in solitaria 423670 Giovedì 21 in solitaria 423670 Giovedì 21 in solitaria 423670 Giovedì 21 in solitaria 423670

TU LA Giovedì 21 in solitaria 423670 PUOI SOLO SOGNARTELA hah hah hah

Anche io!!!Ma il culattone sei tu! 5555 5555 5555 iko
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovedì 21 in solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 in solitaria   Giovedì 21 in solitaria Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giovedì 21 in solitaria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 21-12-08 UNA DOMENICA SOLITARIA
» GIOVEDI' 21 FEBBRAIO
» GIOVEDI 10 APRILE
» Giovedì 26 Marzo - Cimbrettando
» ORGANIZZAZIONE RITROVO FRA SETTIMANALE SVALVOLATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Reportage motogiri & ritrovi svalvolati-
Vai verso: