Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pneumatici... consigli... esperienze ecc.

Andare in basso 
+27
madmatth
Francescocbr
freddy55
baby
CLAUDIO CHESINI
Kestio
ice
Phoenix
h.orange
Crazybike
desmodroNico
Cassius
ispanico79
NIGMA
LeleTriple
ale
Sem Premì
Toy
rs250v
psicolabile
cK's
b_andre
3mend@
darco
ali-g
asce
Mister18
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Mister18
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Mister18


Numero di messaggi : 938
Età : 44
Localizzazione : Bovolon Beach!!
Data d'iscrizione : 09.10.07

Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty
MessaggioTitolo: Pneumatici... consigli... esperienze ecc.   Pneumatici... consigli... esperienze ecc. EmptyVen Feb 29, 2008 12:33 am

Gente mettiamo qui i vari tipi di pneumatici... Esperienze e quant'altro!!

Gooooooooooooooo!!!! ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.nalinisrl.it
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici... consigli... esperienze ecc.   Pneumatici... consigli... esperienze ecc. EmptyVen Feb 29, 2008 1:39 am

DA EVITARE: dunlop sportmax 67

esperienza: perdita di aderenza a gomma calda e asfalto tiepido -> WER

da evitare come un bacio con lingua di rosy bindi '0' rft
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici... consigli... esperienze ecc.   Pneumatici... consigli... esperienze ecc. EmptyVen Feb 29, 2008 10:19 am

io consiglio metzeler rennsport e le pirelli supercorsa...le supercorsa sono fantastiche sempre.................
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici... consigli... esperienze ecc.   Pneumatici... consigli... esperienze ecc. EmptyVen Feb 29, 2008 3:03 pm

ali-g ha scritto:
io consiglio metzeler rennsport e le pirelli supercorsa...le supercorsa sono fantastiche sempre.................

pure per il gommista son fantastiche hah hah hah hah

scherzi a parte, io ho provato solo supercorsa fino ad ora... e non posso che essermi trovato bene! Il prossimo giro provo qualcosaltro pero'.. zs
Torna in alto Andare in basso
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici... consigli... esperienze ecc.   Pneumatici... consigli... esperienze ecc. EmptyVen Feb 29, 2008 4:37 pm

prese oggi le rennsport fff za za za
Torna in alto Andare in basso
b_andre
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
b_andre


Numero di messaggi : 103
Età : 38
Localizzazione : BIDON\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'S VILL (bovolone)
Data d'iscrizione : 11.10.07

Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici... consigli... esperienze ecc.   Pneumatici... consigli... esperienze ecc. EmptyMar Mar 04, 2008 3:50 pm

ali-g ha scritto:
io consiglio metzeler rennsport e le pirelli supercorsa...le supercorsa sono fantastiche sempre.................


stogiro metzeler anch'io....costano di più ma il mio gommista me le consigliate.....proven..... !!!!
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici... consigli... esperienze ecc.   Pneumatici... consigli... esperienze ecc. EmptyMar Mar 04, 2008 6:22 pm

b_andre ha scritto:
stogiro metzeler anch'io....costano di più ma il mio gommista me le consigliate.....proven..... !!!!

Scusa l'ignoranza, ma che misure hanno le gomme del tuo 250??
Torna in alto Andare in basso
b_andre
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
b_andre


Numero di messaggi : 103
Età : 38
Localizzazione : BIDON\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'S VILL (bovolone)
Data d'iscrizione : 11.10.07

Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici... consigli... esperienze ecc.   Pneumatici... consigli... esperienze ecc. EmptyMar Mar 04, 2008 6:51 pm

post 150/60-17 zr
ant 110/70-17 zr


ummmmmmmm.......perchè???
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici... consigli... esperienze ecc.   Pneumatici... consigli... esperienze ecc. EmptyMar Mar 04, 2008 7:07 pm

No, così...Semplice curiosità! ok
Torna in alto Andare in basso
b_andre
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
b_andre


Numero di messaggi : 103
Età : 38
Localizzazione : BIDON\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'S VILL (bovolone)
Data d'iscrizione : 11.10.07

Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici... consigli... esperienze ecc.   Pneumatici... consigli... esperienze ecc. EmptyMer Mar 05, 2008 9:39 pm

....ed eccole qua.....metzeler m1.....domani sono sulla rs....

!!!! ita !!!! ita !!!! ita !!!! ita !!!! ita !!!! ita !!!! ita !!!! ita

Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Gommeft3.th
Torna in alto Andare in basso
psicolabile
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
psicolabile


Numero di messaggi : 2135
Localizzazione : Godetevi pure il mio avatar!
Data d'iscrizione : 27.10.07

Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici... consigli... esperienze ecc.   Pneumatici... consigli... esperienze ecc. EmptyMer Mar 12, 2008 9:05 pm

Butei,mega quesito!

Devo cambiare le gomme,ma non so che mettere!

Preciso l'uso che ne faccio io:

Sabato guida molto sportiva ,ma non da pista!
Domenica solitamente guida allegra con zavorrina macinado abbastanza km con buoni tratti di tange!

Secondo voi potrei montare una gomma un pò morbida nell'anteriore e nel posteriore un pò più dura?
Si può fare?

Pensavo di mettere le RENNSPORT METZELER,basta che non mi durino 3000 km che senò tra un mese le devo cambiare...

Che dite?
Torna in alto Andare in basso
http://www.thezerouno.com
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici... consigli... esperienze ecc.   Pneumatici... consigli... esperienze ecc. EmptyMer Mar 12, 2008 9:58 pm

psicolabile ha scritto:
Butei,mega quesito!

Devo cambiare le gomme,ma non so che mettere!

Preciso l'uso che ne faccio io:

Sabato guida molto sportiva ,ma non da pista!
Domenica solitamente guida allegra con zavorrina macinado abbastanza km con buoni tratti di tange!

Secondo voi potrei montare una gomma un pò morbida nell'anteriore e nel posteriore un pò più dura?
Si può fare?

Pensavo di mettere le RENNSPORT METZELER,basta che non mi durino 3000 km che senò tra un mese le devo cambiare...

Che dite?

Io sinceramente ti sconsiglio la scelta che hai in mente.

Primo, perchè montare 2 tipi diverisi di gomme, è un po rischioso. Sappi che le case costruttrici producono un treno di gomme apposta perchè quella posteriore lavori in sincronìa con quella anteriore. In breve, sono progettate per rendere al meglio se sono "sorelle"

Secondo, se vuoi che ti durino almeno 3000Km, LASCIA PERDERE le Metzeler, perchè "forse" ne faresti 3000 da solo, figurati in 2.

Consiglio mio personale, monta delle intermedie (le PIRELLI DIABLO CORSA sono ottime gomme sia per uso sportivo [70%Stradale - 30%Pista] e durano un bel po.
Altro consiglio personale, nel momento che devi portare la zavorra, dai 0.2 BAR di pressione in più al posteriore e 0.1 all'anteriore...Per la sparata del sabato invece, rispristina i valori precedenti...

cK's Al Vostro Servizio ok
Torna in alto Andare in basso
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici... consigli... esperienze ecc.   Pneumatici... consigli... esperienze ecc. EmptyMer Mar 12, 2008 10:52 pm

anch'io devo cambiare...
e ti consiglio o le diablo corsa III (oppure le nuove rosso corsa)
o le metzler M3 che sono le equivalenti delle diablo corsa.. ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
rs250v
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
rs250v


Numero di messaggi : 1374
Età : 31
Localizzazione : Caselle di S (VR)
Data d'iscrizione : 03.10.07

Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici... consigli... esperienze ecc.   Pneumatici... consigli... esperienze ecc. EmptyMer Mar 12, 2008 11:48 pm

le gomme sono una cosa molto soggettiva
chi usa e piace Pirelli/metzeller difficilmente si trovera' con Dunlop e viceversa
Michelin dicono una via di mezzo, ma non conosco (non le ho provate) ma molti hanno detto che ti abbandonano senza avvertirti

le Pirelli/Metzeller (che sono la stessa cosa, la fabbrica e le linee sono le medesime) sono molto precise una volta impostata la piega, forse un pelino lente a scendere in piega

Dunlop, maneggevolissime, scendono velocemente in piega, ma una volta giu' hanno una specie di ondeggiamento e chi viene da Pirelli crede che stia per mollare da un momento all'altro, non e' cosi', ma la sensazione e' difficile da superare, chi fa il percorso inverso dice che le pirelli sono dure da tirare giu' in piega

@psico
che misure hai di gomme? se usi un 120/70 180/? potresti valutare ex pista, costo?.......la meta' circa e per strada vanno benissimo
4141
P.s: io monterei cmq supercorsa/rensport ok
Torna in alto Andare in basso
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici... consigli... esperienze ecc.   Pneumatici... consigli... esperienze ecc. EmptyGio Mar 13, 2008 12:31 am

rs250v, delle bt015 cosa ne pensi? mah
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
rs250v
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
rs250v


Numero di messaggi : 1374
Età : 31
Localizzazione : Caselle di S (VR)
Data d'iscrizione : 03.10.07

Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici... consigli... esperienze ecc.   Pneumatici... consigli... esperienze ecc. EmptyGio Mar 13, 2008 12:48 am

le uniche bridgestone che ho provato erano quelle di serie sull' r6 ed a mio parere erano pessime (non ricordo la sigla)
2 anni fa' un amico ha fatto una prova comparativa tra le rensport e le bridge da pista (anche qui non ricordo la sigla) a suo parere erano molto buone, solo costavano 60euro in piu' a treno, quando ne usi 3treni a gara e' una spesa pol di piu' nin so'
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici... consigli... esperienze ecc.   Pneumatici... consigli... esperienze ecc. EmptyGio Mar 13, 2008 12:51 am

Io montavo di serie sull'R6 le Sportmaxx, ma sono gomme ultrastracce, da 2 soldi, montate solo per mantenere il prezzo finale della moto basso
Torna in alto Andare in basso
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici... consigli... esperienze ecc.   Pneumatici... consigli... esperienze ecc. EmptyGio Mar 13, 2008 10:14 am

psicolabile ha scritto:
Butei,mega quesito!

Devo cambiare le gomme,ma non so che mettere!

Preciso l'uso che ne faccio io:

Sabato guida molto sportiva ,ma non da pista!
Domenica solitamente guida allegra con zavorrina macinado abbastanza km con buoni tratti di tange!

Secondo voi potrei montare una gomma un pò morbida nell'anteriore e nel posteriore un pò più dura?
Si può fare?

Pensavo di mettere le RENNSPORT METZELER,basta che non mi durino 3000 km che senò tra un mese le devo cambiare...

Che dite?

hai un 620 mi sembra con le rennsport ne farai circa6.000 io con la 748 altra<potenza e impostazione di moto ne ho fatti5.000 prima di venderla e il tipo le ha appena cambiate e da ottobre almeno ne avrà fatti di km...la goma oltre alla morbidzza bisogna vedere che potenze deve sopportare i63cv del620 al rennsport gli fanno il solletico xcio non le metti in crisi e non le consumi cosi tanto facilmente.

io la vedo abbastanza sprecata quella gomma su un 620 io metterei le nuove diablo rosso
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
psicolabile
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
psicolabile


Numero di messaggi : 2135
Localizzazione : Godetevi pure il mio avatar!
Data d'iscrizione : 27.10.07

Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici... consigli... esperienze ecc.   Pneumatici... consigli... esperienze ecc. EmptyGio Mar 13, 2008 11:13 pm

Grazie mille dei tanti consigli e grazie anche a Darco dellla dritta!

Il mio mostro è un 800 non è poi cosi fermo!
Se optassi per una RENNSPORT METZELER secondo me non ne faccio più di 4000 ed a giugno sarei di nuovo dal gommista visto che faccio 10mila km all'anno!

Quasi quasi starei sempre con le metzeler,ma le Sportec M3 o
Sportec M1 sempre performanti ma non da pista!
Setirò il parere del gommista sulle Diablo rosso!
che dite? ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.thezerouno.com
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici... consigli... esperienze ecc.   Pneumatici... consigli... esperienze ecc. EmptyGio Mar 13, 2008 11:17 pm

Stanotte se ho tempo, pubblico l'articolo/recensione sulle diablo rosso....
Intanto, quello che ho letto io, sono ottime gomme, basta non portarle al limite, ma è scontato...Per quello ci sono le "uso sportivo/pista"
(in poche parole, se surriscaldate, creano problemi, ma è comune a tutte le gomme!)
Torna in alto Andare in basso
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici... consigli... esperienze ecc.   Pneumatici... consigli... esperienze ecc. EmptyGio Mar 13, 2008 11:29 pm

Psico, le M3 sono l'evoluzione delle M1, quindi casomai chiedi per le M3 che sono più recenti e sarebbero le equivalenti delle diablo corsa! lin ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici... consigli... esperienze ecc.   Pneumatici... consigli... esperienze ecc. EmptyVen Mar 14, 2008 12:01 am

psicolabile ha scritto:
Grazie mille dei tanti consigli e grazie anche a Darco dellla dritta!

Il mio mostro è un 800 non è poi cosi fermo!
Se optassi per una RENNSPORT METZELER secondo me non ne faccio più di 4000 ed a giugno sarei di nuovo dal gommista visto che faccio 10mila km all'anno!

Quasi quasi starei sempre con le metzeler,ma le Sportec M3 o
Sportec M1 sempre performanti ma non da pista!
Setirò il parere del gommista sulle Diablo rosso!
che dite? ok

io proverei le metzeler sportec m3 per il tuo mostro Marco... son tra le prime mie scelte personali quando dovrò cambiar le gomme all rs... tra un circa 2000-2500km ... [e conta che all attivo ne ho circa 6000 e la mia di kgm ne scarica sull asfalto zs quindi durata pneumatico per me ok]

poi ok ci son pareri discordanti sulle michelin... però con le mie nn mi son trovato malaccio neanche su asfalto umido o bagnato... hanno una buona tenuta in piega [hai visto come vado via] ed un consumo omogeneo! quindi visto che a te piace anche fare mototurismo sportiveggiante... tra le scelte includerei anche le MICHELIN PILOT POWER SC2...

cmq ripeto quanto detto anche da altri... per la tua e per il tuo stile di guida... ti consiglierei le seguenti marche:


  • metzeler sportec m3
  • pirelli diablo corsa 3
  • michelin pilot power sc2
  • e poi nn ho sentito parlar male delle continental conti road attack


nb. tt le gomme che ti ho elencato stanno nella stessa fascia come gruppo di pneumatici stradali sportivi adatte anche a qualche puntata in pista...

e visto che volevi cambiar di categoria rispetto alle diablo normali... metter su le diablo rosso lo vedo più come la versione aggiornata delle tue o poco più...

buona scelta! 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici... consigli... esperienze ecc.   Pneumatici... consigli... esperienze ecc. EmptyVen Mar 14, 2008 12:07 am

Toy ha scritto:
e visto che volevi cambiar di categoria rispetto alle diablo normali... metter su le diablo rosso lo vedo più come la versione aggiornata delle tue o poco più...

se non ho capito male Marco ha le diablo strada (correggimi se sbaglio), che sono delle gomme prettamente turistiche. Invece le diablo rosso sono l'evoluzione delle diablo corsa3, quindi gomme stradali sportive.. ok

zs zs zs zs
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici... consigli... esperienze ecc.   Pneumatici... consigli... esperienze ecc. EmptyVen Mar 14, 2008 12:15 am

asce ha scritto:
Toy ha scritto:
e visto che volevi cambiar di categoria rispetto alle diablo normali... metter su le diablo rosso lo vedo più come la versione aggiornata delle tue o poco più...

se non ho capito male Marco ha le diablo strada (correggimi se sbaglio), che sono delle gomme prettamente turistiche. Invece le diablo rosso sono l'evoluzione delle diablo corsa3, quindi gomme stradali sportive.. ok

zs zs zs zs

ti correggo perchè hai sbagliato!

Marco ha le DIABLO NORMALI non le "STRADA" e le diablo rosso sono l evoluzione delle diablo normali non delle corsa...


le diablo corsa III sono invece l evoluzione delle vecchie diablo corsa...

come le DIABLO SUPERCORSA (senza il PRO) sono l evoluzione delle ex DIABLO SUPERCORSA PRO! ok ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici... consigli... esperienze ecc.   Pneumatici... consigli... esperienze ecc. EmptyVen Mar 14, 2008 12:21 am

chiedo perdono... Embarassed

certo che anche la pirelli con tutti quei cacchio di nomi... lin in pirelli non hanno molta fantasia.. 986

comunque sia ribadisco il mio consiglio: diablo corsa III o M3 ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Contenuto sponsorizzato





Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici... consigli... esperienze ecc.   Pneumatici... consigli... esperienze ecc. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pneumatici... consigli... esperienze ecc.
Torna in alto 
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: TECNICA SVALVOLATA :: Svalvolati in officina-
Vai verso: