Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il max e la vale in ducati...

Andare in basso 
+4
desmodroNico
asce
LeleTriple
ali-g
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

il max e la vale in ducati... Empty
MessaggioTitolo: il max e la vale in ducati...   il max e la vale in ducati... EmptyVen Mar 07, 2008 1:38 pm

dopo estenuanti settimane di tiramolla con l'infotour stamattina mi han confermato che lunedi7aprile ore16.00 andrò a fare il mio bel giretto alla fabbrica e al museo..se la1098 si spegne ancora gli porto giu anke quella e gliela rimetto in catena di montaggio ++


Ultima modifica di ali-g il Ven Mar 07, 2008 6:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

il max e la vale in ducati... Empty
MessaggioTitolo: Re: il max e la vale in ducati...   il max e la vale in ducati... EmptyVen Mar 07, 2008 2:55 pm

senti max non è possibile che abbia tutti sti problemi....oltre al prezzo che vale in teoria dovrebbe essere un'opera d'arte, cazzo scrivi direttamente a ducati lamentandoti , ci sarà un modo per farla andare come deve pale
Torna in alto Andare in basso
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

il max e la vale in ducati... Empty
MessaggioTitolo: Re: il max e la vale in ducati...   il max e la vale in ducati... EmptyVen Mar 07, 2008 2:58 pm

ma che problemi ti da?
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

il max e la vale in ducati... Empty
MessaggioTitolo: Re: il max e la vale in ducati...   il max e la vale in ducati... EmptyVen Mar 07, 2008 4:51 pm

nessuno e 1 stuoidata e x me nn e 1 problema quando e al minimo allo stop o al semaforo ce qualche cosa in centralina che va in risonanza e si spegne ma solo con la frizione molatat e in folle xcio xme nn e 1 problema tanto+ke luendi mi cambiano l'ennesima centralina completa in garanzia
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

il max e la vale in ducati... Empty
MessaggioTitolo: Re: il max e la vale in ducati...   il max e la vale in ducati... EmptyVen Mar 07, 2008 6:32 pm

della serie facciamo e stiamo zitti...

si poteva fare una cosa tutti insieme...

cmq già che ci sei, se fossi in te parlerei con quelcuno in Ducati della tua meravigliosa 1098 con 125000 richiami...

zs zs zs zs zs zs zs
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

il max e la vale in ducati... Empty
MessaggioTitolo: Re: il max e la vale in ducati...   il max e la vale in ducati... EmptyVen Mar 07, 2008 6:42 pm

desmodroNico ha scritto:
della serie facciamo e stiamo zitti...

si poteva fare una cosa tutti insieme...

cmq già che ci sei, se fossi in te parlerei con quelcuno in Ducati della tua meravigliosa 1098 con 125000 richiami...

zs zs zs zs zs zs zs

chi volesse andare in fabbrica basta che vada sul sito ducati e clikki vistita museo e fabbrica, io ci vado ogni anno e sinceramente dato che ci vado di luendi non mi sono nemmeno preoccupato di chiedere ingiro xke so che di lunedi lavorate.

x la mia 1098 di richiami ne ha avuti 32 x la precisione e con 3 sta davanti ancora....
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

il max e la vale in ducati... Empty
MessaggioTitolo: Re: il max e la vale in ducati...   il max e la vale in ducati... EmptyVen Mar 07, 2008 7:03 pm

max non negare l'evidenza.....non dico che il 1098 sia da buttare ma la tua è nata malcagata......di richiami non dovrebbe averne neanche uno se non per stupidate
Torna in alto Andare in basso
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

il max e la vale in ducati... Empty
MessaggioTitolo: Re: il max e la vale in ducati...   il max e la vale in ducati... EmptyVen Mar 07, 2008 7:09 pm

malcagata 1 paio di palle e 1 difetto che hanno il70%dell1098 e ducati si sta dando da fare x sistemarle.

si spegne e bèh che c'e si spegne al minimo.

gli altri 2 richiami come motorino di avvimento e sensore gli hanno cambiati ma a me non han mai dato problemi tanto+che nn voelvo farli ma ho ascoltato matteo.
la mia ha solo il difetto della risonanza in centralina al minimo e a frizione libera e prima o poi loo risolveranno.

1098 e 1 opera d'arte e nn ci sono cazzi che tengano, anke con tutti i suoi difetti
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

il max e la vale in ducati... Empty
MessaggioTitolo: Re: il max e la vale in ducati...   il max e la vale in ducati... EmptyVen Mar 07, 2008 7:11 pm

ecco cosa scrive un 1098ista e io la penso proprio cosi:

difetti? io non la penso così Rispondi citando
seguo con attenzione la diatriba delle moto che tirano a sinistra, ho fatto le mie prove e pure la mia tira a sinistra.

il mio cruscotto si appanna.

il proiettore dell'abbagliante si appanna.

da fredda si avvia con difficoltà.

non sono preoccupato.

se non me lo dicevate voi, senza mani manco ci sarei andato.
in compenso non ho mai guidato una moto così precisa e pazzescamente rapida a prendere la corda nelle curve e mai ho ricevuto tanto feeling e sicurezza nella guida sportiva.

il cruscotto me lo cambiano in garanzia sabato.

il fanale ho rinunciato a cambiarlo (l'avrebbero fatto) dato che mi assicurano che anche quelli di ricambio hanno lo stesso difetto (che si manifesta solo quando è veramente freddo, parola mia, sto parlando di temperature di 3-4 gradi)

ho imparato un trucchetto per metterla in moto da fredda: do un colpettino di gas e con un colpo di tosse lei parte.

tutte le volte che ci salgo sopra godo come un riccio, mi piace anche solo guardarla e mi piace che abbia qualche difettuccio che mi consenta di curarla, questo me la fa sentire più "mia".

l'ho messa vicina alla vecchia 851 del 1992: quante moto prima e dopo di lei, ma non ho mai pensato di privarmene, perchè alle Ducati si cede un pò del nostro cuore e lei, da 16 anni a questa parte, fa parte della mia vita.

qualche incazzatura me l'ha data, ma poca cosa se penso a quanta gioia mi ha regalato e a quanta ne sappia ancora regalare quando la porto a fare un giro.

la 1098 mi sta mostrando il suo carattere, è avanti anni luce in tutto rispetto alla sua antenata, ma sento anche in lei qualcosa di familiare e me ne sto innamorando.

rispetto tutti e le opinioni di tutti, perciò lasciatemi dire la mia: pensate a quanto di bello e speciale la vostra 1098 vi sta offrendo e mettelo sul piatto della bilancia dei "difetti" che non riuscite a tollerare.

dove pende?

la risposta sta in ognuno di voi, nel mio caso la bilancia non si è nemmeno mossa, sta tutta dalla parte dei pregi.

termino citando una dichiarazione di Biaggi (che ammiro come pilota ma non mi è mai stato troppo simpatico):

"......la ducati da un'emozione speciale, questa moto mi sta piacendo...."
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

il max e la vale in ducati... Empty
MessaggioTitolo: Re: il max e la vale in ducati...   il max e la vale in ducati... EmptyVen Mar 07, 2008 7:18 pm

aggiungo:
io amo la mia motina,perchè ogni volta che scendo ho il sorriso tatuato in faccia tipo joker.
Difetti(se così si può dire):
-i fari si appannano(in estate no)(p.s. lo fa anche sua maestà honda cbr 600rr my'03,ma li è un caso vero?????)
-il cruscotto ogni tanto si appanna(solo in montagna se ce un umido cane, ma lo faceva anke la748)
-ogni tanto si spegne(lunedi10 centralina nuova,poi vedremo)
-a volte sembra che tiri a sx? ma non lo fanno anke le Z nuove e molte altre moto?

Pregi:
-al semaforo la guardano tutti
-in montagna è una belva
-quando apri si incazza e impenna
-non mi fa desiderare di guidare altra moto(all'infuori di quella col 21 e la scritta xerox...)

Quindi si devo proprio dire che è un cesso e ho buttato i miei soldi........ma x piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
tartarina
troppo svalvolato
troppo svalvolato
tartarina


Numero di messaggi : 691
Età : 38
Localizzazione : marchesino city
Data d'iscrizione : 09.10.07

il max e la vale in ducati... Empty
MessaggioTitolo: Re: il max e la vale in ducati...   il max e la vale in ducati... EmptyVen Mar 07, 2008 8:14 pm

difetti:
-anche il tuo casco si appanna con la nebbia o perchè era la prima volta che mi portavi in moto
-il cruscotto si appanna per non farti vedere a che velocità stai andando, lo fa perchè ti vuole bene
-forse si spegne perchè si vuole riposare, mica si può pretendere sempre il massimo

pregi:
-frena che si spaventa perfino lei
-e ti ha fatto conoscere me!!! huy

le moto sono come le donne se non vi facessero penare un pò che divertimento ci sarebbe??? ok
Torna in alto Andare in basso
Mister18
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Mister18


Numero di messaggi : 938
Età : 44
Localizzazione : Bovolon Beach!!
Data d'iscrizione : 09.10.07

il max e la vale in ducati... Empty
MessaggioTitolo: Re: il max e la vale in ducati...   il max e la vale in ducati... EmptyVen Mar 07, 2008 10:45 pm

Max non ho parole No No No
Torna in alto Andare in basso
http://www.nalinisrl.it
b_andre
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
b_andre


Numero di messaggi : 103
Età : 38
Localizzazione : BIDON\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'S VILL (bovolone)
Data d'iscrizione : 11.10.07

il max e la vale in ducati... Empty
MessaggioTitolo: Re: il max e la vale in ducati...   il max e la vale in ducati... EmptySab Mar 08, 2008 4:34 pm

....quoto.....bella....ma mi sembra la tua vecchia alfa !!!!
Torna in alto Andare in basso
dadegsr
svalvolato
svalvolato
dadegsr


Numero di messaggi : 380
Età : 42
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 20.10.07

il max e la vale in ducati... Empty
MessaggioTitolo: Re: il max e la vale in ducati...   il max e la vale in ducati... EmptyDom Mar 09, 2008 4:15 am

la moto e' come una bimba piccola...ci sono quelle che non prendono nemmeno un rafreddore e quelle che stanno sempre male...cmq fai di tuttox lei......perche' e' tua e ti piace cosi'....

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il max e la vale in ducati... Empty
MessaggioTitolo: Re: il max e la vale in ducati...   il max e la vale in ducati... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il max e la vale in ducati...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la vale e il suo mostro
» VR- DUCATI 999
» DUCATI 748
» ducati 748
» >Ducati Video<

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Chiacchiere svalvolate-
Vai verso: