Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

[DOMENICA 27/04/08] gita svalvolata al lago di molveno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Numero di messaggi : 4980
Et : 33
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni senn vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioTitolo: [DOMENICA 27/04/08] gita svalvolata al lago di molveno   Sab Apr 26, 2008 11:19 pm

Domani chi se la sente di fare un girello fin su al laghetto di molveno?

Ritrovo al Bar di POIANO DI VALPANTENA alle ore 9.00 e partenza alle ore 9.30

il percorso come vedete stato "articolato" un p per renderlo meno noioso e pi divertente...
in ogni caso la giornata ha come fine un p di relax e "stravaccamento" svalvolato in riva al laghetto di molveno!

punti cardine del giro:

Poiano di Valpantena - stallavena - fosse - peri - avio - brentonico - mori - dro - LAGO DI MOLVENO.

RIENTRO LIBERO [sia per strade che per orari ok]

LISTA PRESENTI:

1. toy
  2. titi
  3. baby
  4. gobez
  5. ispanico
  6. sabri
  7. leletriple [solo per una parte del giro]
  8. randlas [solo per una parte del giro]

La MOTO ci che d significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA tutto ci che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... il mio modo di comunicare e di sentirmi pi forte.. la linfa da cui traggo energia... il sogno che diviene realt ed paura che lo stesso sogno resti solo tale... ci che mi ha fatto guarire e ci per cui ogni tanto soffro.... tutto... LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... la mia vita..

Ultima modifica di Toy il Dom Apr 27, 2008 12:27 am, modificato 3 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: [DOMENICA 27/04/08] gita svalvolata al lago di molveno   Sab Apr 26, 2008 11:34 pm

io e lele triple ci aggreghiamo alla simpatica combricola ma per poi proseguire per l'happy ranch!!!!
Toy
il cazziatore
il cazziatore

Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni senn vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"

MessaggioTitolo: Re: [DOMENICA 27/04/08] gita svalvolata al lago di molveno   Sab Apr 26, 2008 11:47 pm

randlas ha scritto:
io e lele triple ci aggreghiamo alla simpatica combricola ma per poi proseguire per l'happy ranch!!!!

associaliiiiiiiiiiiiii 04110 pol zs sui RUTTO 4141 4141

La MOTO ci che d significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA tutto ci che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... il mio modo di comunicare e di sentirmi pi forte.. la linfa da cui traggo energia... il sogno che diviene realt ed paura che lo stesso sogno resti solo tale... ci che mi ha fatto guarire e ci per cui ogni tanto soffro.... tutto... LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... la mia vita..

ale
troppo svalvolato
troppo svalvolato

Numero di messaggi : 749
Et : 20
Localizzazione : Zevio Moto: Arma di distruzione di massa Yamaca R1 1000cc 2 tempi

MessaggioTitolo: Re: [DOMENICA 27/04/08] gita svalvolata al lago di molveno   Dom Apr 27, 2008 2:02 pm

non avevo visto il post altrimenti sarei venuto anch'io.........uff
Vedi il profilo dell'utente
Sem Prem
sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi : 1019
Localizzazione : quando na dona la moe l'anca, o l' na vacca o poco ghe manca

MessaggioTitolo: Re: [DOMENICA 27/04/08] gita svalvolata al lago di molveno   Dom Apr 27, 2008 2:16 pm

ale ha scritto:
non avevo visto il post altrimenti sarei venuto anch'io.........uff

infatti.... sarei potuto venire anch'io se l'avessi visto per tempo...

alla prossima, allora...
LeleTriple

Numero di messaggi : 5043
Et : 32
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha

MessaggioTitolo: Re: [DOMENICA 27/04/08] gita svalvolata al lago di molveno   Dom Apr 27, 2008 11:11 pm

butei....ricordate.....sempre in attacco mai in difesa ok
3mend@

Numero di messaggi : 3057
Et : 34
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)

MessaggioTitolo: Re: [DOMENICA 27/04/08] gita svalvolata al lago di molveno   Lun Apr 28, 2008 10:33 am

ammazza saremmo venuti volentieri ma alle 9 la ci impossibile lin
silvietta
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare

Numero di messaggi : 85
Localizzazione : Rovereto Moto: Ducati Monster 900s I.E

MessaggioTitolo: Re: [DOMENICA 27/04/08] gita svalvolata al lago di molveno   Lun Apr 28, 2008 12:45 pm

allora com' andata????

tutto ok??
Vedi il profilo dell'utente http://www.myspace.com/lady_delirio
LeleTriple

MessaggioTitolo: Re: [DOMENICA 27/04/08] gita svalvolata al lago di molveno   Lun Apr 28, 2008 1:20 pm

tutto ok ok al ritorno ho fatto con randello la val d'adige e non abbiamo incrociato neanche un posto di blocco huy
Toy
il cazziatore
il cazziatore

MessaggioTitolo: Re: [DOMENICA 27/04/08] gita svalvolata al lago di molveno   Lun Apr 28, 2008 2:36 pm

silvietta ha scritto:
allora com' andata????

tutto ok??

divinamente!!!! bel giro sisisisi e poi ... i tornantoni di brentonico... CC CC CC vero baby? hah zs ok ok ok

baby
svalvolatissimo
svalvolatissimo

Numero di messaggi : 994
Localizzazione : verona

MessaggioTitolo: Re: [DOMENICA 27/04/08] gita svalvolata al lago di molveno   Lun Apr 28, 2008 3:07 pm

mi sn innamorata un'altra volta!!!! hah hah hah hah

brentonico.... gtyg gtyg gtyg gtyg gtyg gtyg gtyg fff fff fff fff fff fff fff fff fff fff fff
ispanico79
svalvolato
svalvolato

Numero di messaggi : 401
Et : 38
Localizzazione : castel d'azzano,rizzacity

MessaggioTitolo: Re: [DOMENICA 27/04/08] gita svalvolata al lago di molveno   Lun Apr 28, 2008 7:42 pm

ciaoa tutti. stata una giornata bellissima,forse un p troppo tirata rispetto alle promesse di svaccamento..................cmq quei tornanti........e le foto sulla montagna gtyg gtyg gtyg gtyg gtyg gtyg gtyg gtyg
LeleTriple

MessaggioTitolo: Re: [DOMENICA 27/04/08] gita svalvolata al lago di molveno   Lun Apr 28, 2008 11:01 pm

io purtroppo i tornanti di brentonico li ho fatti solo in discesa ma quando abbiamo fatto il pasquetta remember al ritorni li ho fatti con desmorinco, ranela, e el gobez, quei tornanti sono mitici, e in salita ti mettono subito a tuo agio invogliandoti a piegare ok
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: [DOMENICA 27/04/08] gita svalvolata al lago di molveno   Lun Apr 28, 2008 11:22 pm

LeleTriple ha scritto:
io purtroppo i tornanti di brentonico li ho fatti solo in discesa ma quando abbiamo fatto il pasquetta remember al ritorni li ho fatti con desmorinco, ranela, e el gobez, quei tornanti sono mitici, e in salita ti mettono subito a tuo agio invogliandoti a piegare ok

mah mah mah ci elo sto ranela??????
LeleTriple

MessaggioTitolo: Re: [DOMENICA 27/04/08] gita svalvolata al lago di molveno   Mar Apr 29, 2008 1:27 am

ti semolotto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [DOMENICA 27/04/08] gita svalvolata al lago di molveno   

[DOMENICA 27/04/08] gita svalvolata al lago di molveno
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett
» [Roma e dintorni]...Gita al "Turano".
» Gita a Parma
» Domenica 23 Ottobre - Lago di Monastero (TO)
» gita sociale e consigli

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Organizzazione motogiri & ritrovi svalvolati-
Andare verso: