Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno...

Andare in basso 
+10
baby
asce
darco
psicolabile
Manuraptor
cK's
LeleTriple
desmodroNico
h.orange
Toy
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... Empty
MessaggioTitolo: ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno...   ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... EmptyDom Mag 25, 2008 11:56 am

AUGURI!!!!!


PPP PPP PPP PPP PPP

Embarassed huy ---- !!!! ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 423670 zs zs ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 423670 !!!! ---- huy Embarassed

ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... Pict0067mediumot4

gtyg gtyg pol pol zs zs fff fff


Ultima modifica di Toy il Dom Mag 25, 2008 12:28 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
h.orange
svalvolato
svalvolato



Numero di messaggi : 407
Età : 40
Localizzazione : villafranca
Data d'iscrizione : 22.03.08

ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno...   ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... EmptyDom Mag 25, 2008 12:17 pm

auguroni ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 423670 ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 423670 PPP PPP PPP PPP ììì ììì ììì
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno...   ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... EmptyDom Mag 25, 2008 12:23 pm

---- !!!! ---- !!!! ---- !!!!
ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 423670 ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 423670 ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 423670 ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 423670 ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 423670
PPP PPP PPP PPP PPP PPP PPP
ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 16255 ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 16255 ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 16255 ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 16255
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno...   ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... EmptyDom Mag 25, 2008 1:47 pm

---- -12 gtt
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno...   ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... EmptyDom Mag 25, 2008 1:48 pm

fff 11111111
Torna in alto Andare in basso
Manuraptor
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Manuraptor


Numero di messaggi : 828
Età : 43
Localizzazione : San Giovanni Lupacchiotto
Data d'iscrizione : 01.03.08

ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno...   ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... EmptyDom Mag 25, 2008 2:14 pm

Tanti auguri!
Che regalo le hai fatto?Un set di attrezzi,viti e bulloni con bloccafiletto? hah hah hah hah hah hah
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno...   ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... EmptyDom Mag 25, 2008 2:18 pm

Manuraptor ha scritto:
Tanti auguri!
Che regalo le hai fatto?Un set di attrezzi,viti e bulloni con bloccafiletto? hah hah hah hah hah hah

si vede che leggi poco il forum o che mi conosci poco... cn me e cn la mia "rs" quelle dicerie nn attaccano... roba vecchia! aggiornati và! 999 iko 5555 pol zs hah hah !!!! ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 423670 ok


4141 4141 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno...   ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... EmptyDom Mag 25, 2008 2:19 pm

Toy ha scritto:

si vede che leggi poco il forum o che mi conosci poco... cn me e cn la mia "rs" quelle dicerie nn attaccano... roba vecchia! aggiornati và! 999 iko 5555 pol zs hah hah !!!! ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 423670 ok


4141 4141 4141 4141


Ah si giusto, dal 2007 in poi il bloccafiletti è di serie, già installato... hah hah hah hah hah
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno...   ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... EmptyDom Mag 25, 2008 2:23 pm

cK's ha scritto:
Toy ha scritto:

si vede che leggi poco il forum o che mi conosci poco... cn me e cn la mia "rs" quelle dicerie nn attaccano... roba vecchia! aggiornati và! 999 iko 5555 pol zs hah hah !!!! ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 423670 ok


4141 4141 4141 4141


Ah si giusto, dal 2007 in poi il bloccafiletti è di serie, già installato... hah hah hah hah hah

04110 04110 04110 67 67 67 111 111 111 999 999 999 zs zs zs

tutta invidia la vostra lin yt zs 4141


Ultima modifica di Toy il Dom Mag 25, 2008 2:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Manuraptor
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Manuraptor


Numero di messaggi : 828
Età : 43
Localizzazione : San Giovanni Lupacchiotto
Data d'iscrizione : 01.03.08

ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno...   ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... EmptyDom Mag 25, 2008 2:24 pm

Dai toy....si fa per scherzare....no rabiarte! va ben che ghe bruto e non te pol mia girar...ma ghe ci sta peso....tipo mi! pol 5555 5555 5555
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno...   ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... EmptyDom Mag 25, 2008 2:25 pm

Manuraptor ha scritto:
Dai toy....si fa per scherzare....no rabiarte! va ben che ghe bruto e non te pol mia girar...ma ghe ci sta peso....tipo mi! pol 5555 5555 5555

hah parchè doarea rabiarme lol! in fondo ghe son anca mi in meso a sta sui ok ok huy
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
psicolabile
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
psicolabile


Numero di messaggi : 2135
Localizzazione : Godetevi pure il mio avatar!
Data d'iscrizione : 27.10.07

ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno...   ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... EmptyDom Mag 25, 2008 2:52 pm

!!!! ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 423670 !!!!
ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 423670
Torna in alto Andare in basso
http://www.thezerouno.com
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno...   ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... EmptyDom Mag 25, 2008 2:59 pm

gtt gtt gtt Auguri alla Toy moto!! 986 986
Torna in alto Andare in basso
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno...   ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... EmptyDom Mag 25, 2008 3:48 pm

AUGURI!!!

ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 423670 ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 423670 ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 423670 ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 423670

zs zs zs zs
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
baby
svalvolatissimo
svalvolatissimo
baby


Numero di messaggi : 994
Età : 40
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.12.07

ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno...   ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... EmptyLun Mag 26, 2008 12:42 pm

ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 6290em1
Torna in alto Andare in basso
Stefy84
stai per svalvolare
stai per svalvolare
Stefy84


Numero di messaggi : 269
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 04.01.08

ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno...   ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... EmptyLun Mag 26, 2008 1:00 pm

AUGURONI ---- AUGURONI ----

222 ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 423670 986
Torna in alto Andare in basso
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno...   ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... EmptyLun Mag 26, 2008 1:03 pm

auguriiiiiiiiiiiiiiiii alla bambinona del toy!!! ok ok ok

ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 16255 ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 16255 ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 16255 ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 16255

za za za

zs zs zs zs
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno...   ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... EmptyLun Mag 26, 2008 1:21 pm

happy bithday volemo la torta!!!!
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno...   ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... EmptyLun Mag 26, 2008 1:24 pm

randlas ha scritto:
happy bithday volemo la torta!!!!

..e anca i goti aaa aaa aaa 5555
Torna in alto Andare in basso
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno...   ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... EmptyLun Mag 26, 2008 2:38 pm

augiriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
simo
stai per svalvolare
stai per svalvolare
simo


Numero di messaggi : 247
Età : 40
Localizzazione : Cologna Veneta(mandorlato city)
Data d'iscrizione : 13.11.07

ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno...   ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... EmptyLun Mag 26, 2008 11:29 pm

ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 423670 ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 423670 AUGURI ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 423670 ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... 423670
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno...   ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...ebbene si...
» e oggi compie gli anni..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Chiacchiere svalvolate-
Vai verso: