Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 report franciacorta

Andare in basso 
+11
Phoenix
3mend@
desmodroNico
Toy
roby2276
asce
psicolabile
cK's
darco
ice
zazza
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
zazza
stai per svalvolare
stai per svalvolare
zazza


Numero di messaggi : 164
Età : 46
Localizzazione : Castel d'Azzano (VR) Moto: Z1000 / la bimba della mia bimba ;)
Data d'iscrizione : 02.03.08

report franciacorta Empty
MessaggioTitolo: report franciacorta   report franciacorta EmptyLun Giu 02, 2008 11:23 am

buon giorno a tuttti 4141 , ieri una parte della compagnia degli svalvolati ha deciso di lasciare un po di gomma sul trcciato di franciacorta , in ordine 3mend@, ck's , ice, la sorella di 3mend@ un amico di ck's che non ricordo il nome Embarassed e poi mi hanno costretto con tutte le loro forze uuu iii ad entrare huy
arrivati sul tracciato i piloti sopra mensionati hanno dovuto espletare le azioni di scarico responsabilita', seguito dal pagamento del turno e terminato con un breafing sul significato delle bandiere, il comportamento da tenere in pista,e sopratutto di non dimenticare di portare all'interno della pista la testa e il divertimento. e vi assicuro che per i 5 svalvolati il divertimento e' stato assicurato. la mia 3mend@ prende confidenza sempre di piu fino al punto di affrontare un tornante in seconda piena con il culo in fuori ( a cercare la saponetta) ma tuttuna con la moto e' scesa fino a grattare la pedana, scintillando, vi assicuro che sono rimasto con gli occhi sbarrati. il grande ck's piano piano ha iniziato con lo sfiorare la saponetta fino a quando con la moto praticamente in terra non ha cominciato a dare la paga a chiunque gli si mettesse in mezzo ( 6tt anche nei paddock cercava di superare tutti ere ) consumando le tanto amate saponette all'osso. ed ecco il turno di ice con il suo cbr e la gomma posteriore alla tela, non si e' spaventato ed ha girato alla grande prendendosi le sue soddisfazioni girando pulito nonostante sia stata la sua prima volta, grande ice. la sorella di 3mend@ impaurita all'inizio con la sua zetina mamma di due splendide gemelline che l'attendono a casa mentre lei svernicia i missili tra i cordoli di franciacorta con tutta la sua pulizia di guida la sua tranquillita' conditi da del sano divertimento , ottimo barby. ed infine ti chiamero' white pearl ( per il colore della tua gixxer troppo bella) prima volta in pista, prima moto, primo in tutto hai saputo divertirti chiudendo le gomme del tuo missile terra aria sapendo trovare i tuoi limiti e avendo tanto coraggio ad entrare con la tua moto nuova nuova

RIFLESSIONI bravi ragazzi abbiamo riportato le bimbe a casa con una scarica di adrenalina che nessuna caprino o val dadige puo' darci.il mio approccio con la pista non fu' cosi e ieri sono stato troppo contento nel vedere le vostre faccie al rientro nei paddock. consiglio questa esperienza a chiunque si senta la voglia irrefrenabile di scendere in pista.



report franciacorta Dscn0794800x600af7
Torna in alto Andare in basso
ice
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ice


Numero di messaggi : 1048
Età : 38
Localizzazione : Bovolone(VR)-Ternate(VA)
Data d'iscrizione : 15.10.07

report franciacorta Empty
MessaggioTitolo: Re: report franciacorta   report franciacorta EmptyLun Giu 02, 2008 12:27 pm

Mitico Zazza(che chieto chieto se fatto anche lui dei bei girelli e...spettacolo)... brave persone ho potuto notare...

è si.... era un secolo che non sentivo il sangue nelle vene pulsare a mille....

che dire....ck's è stato strepitoso!!!!!!ok (dovete vedere le foto che usciranno domani credo, ve le postiamo)ha fatto dei piegoni da raschiare il casco....l ho visto parecchie volte che mi passava , lo vedevo neache tanto fuori a dir la verità, però con tutta la moto a cercare il limite di piega(guardategli le gomme al satanasso🇿🇦 ).
Poi mister gixxer:fjf: (minchia che bella!!!!nuova di balla e quindi paura di fargli la festa!!) ma nonostante questo,credo che la voglia di mettere giu quel caxxo di ginocchio sia stata piu forte ,infatti raccontava che gli ultimi giri ci ha provato in tutti i modi a spingere con tutto ,ma, x questa volta niente ... a pochi millimetri..direi che è meglio, cosi rimane la voglia di tornare e fare il diavolo in 4 x riuscire!!!!! (we andiamo assieme dobbiamo mettere giu sto azz di arto!)

3men@(che faccia che aveva sotto il casco alla partenza ahahhaha..5555 dovevi vederti..ahahah) come sua sorella e me ha iniziato i primi giri di ispezione poi sempre piu, sempre piu...purtroppo le ho beccate poco xke credo che stessimo piu o meno alle stesse velocità alle parti opposte del circuito...ricordo la faccia di 3mend@'s sister ,quando alzando la mia visiera specchiata 1 secondo prima ,gli ho detto: me la sto facendo sotto!!!! lei : anche io!!!!!!!!!zs

avevamo anche gli accompagnatori che ci hanno fatto da guida con il gps in macchina... oltre che da sostegno!!!! report franciacorta 16255

insomma un mucchio di risate e adrenalina sia con che senza casco!!!!!!!!

ci sono state diverse cadute ma x fortuna nessuno dei nostri( ma è sempre cosi??? in 2 ore sono stati 5-6 Suspect )

butei grazie a tutti !!!!!! we alla prossima.... non manco di sicuro, faccio questa sett o la prossima il cambio gomme e poi bruuuuuuuuuuuuuuuuommmmmmmm






aaa report franciacorta 207637 00 sui sui sui sui sui 333 333 333 333 333 333 333 333 333 333 333 333 333 333 333 333
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

report franciacorta Empty
MessaggioTitolo: Re: report franciacorta   report franciacorta EmptyLun Giu 02, 2008 12:48 pm

Grandi butei cosi' si fa! huy huy
La pista e' una droga!! dai che piu' avanti si organizza tutti insieme a franciacorta..

ps: ho fatto anch'io un reportino :-)
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

report franciacorta Empty
MessaggioTitolo: Re: report franciacorta   report franciacorta EmptyLun Giu 02, 2008 2:19 pm

Faccio anche io un piccolo report, scrivendo le mie impressioni...

Come ha già detto il buon Zazza (che non smetterò mai di ringraziare per lo stimolo che mi ha dato!!), dopo una mezz'oretta circa di autostrada (e anche li abbiamo tirato fuori la nostra parte colliona [...]), all'arrivo facciamo lo scarico responsabilità, briefing nemmeno tanto lungo e poi via tutti in pista...
Avevo un problemino però...Ero in riserva! Io, Ice e Luca (GSX-R k8 nuovo di 6 giorni) decidiamo quindi di uscire e andare in paese a cercare un distributore. Mi ero promesso di entrare col serbatoio pieno zeppo e di uscire quando ero in riserva!

Detto, fatto! Ritorniamo all'autodromo dove mi annunciano che sono l'ultimo arrivato, quindi non si sa per che ora riuscirei a scendere.
"Tranquilla" ho risposto, "Una volta dentro, sarò l'ultimo ad uscire!!"
E così è stato! Dopo una ventina di giri però, la bandiera rossa mi costringe ad uscire. Nessun problema, bevo un goccio d'acqua, lancio un occhiata alle saponette per vedere un po come sono andato poi riaprono la pista...Mi infilo di nuovo il casco e mi rifiondo dentro!

Ammetto anche la mia unica papera:
Verso la fine del rettilineo sono stato costretto ad andare lungo nella via di fuga, poichè in una staccata le marce mi scalano stranamente dalla 4° alla Folle mah .
Non volendo rovinare gli ingranaggi inserendo subito la 1° o la 2° ad oltre 160 all'ora, ho preferito alzare il braccio, spostarmi, per poi inserire la marcia e ripartire e in meno di un giro ho ripreso quei 2 col CBR che mi tallonavano, sorpassandoli entrambi nel curvone veloce (E meno male che doveva essere un corso per neofiti!)
report franciacorta STA70356%20%28800%20x%20600%29

Ecco come si presentano oggi le mie gomme:

Anteriore (Non si vede bene, ma sono riuscito ad arrivare a fine gomma... ---- ):
report franciacorta STA70348%20%28600%20x%20800%29

Posteriore:
report franciacorta STA70347%20%28800%20x%20600%29

...E qualche volta si poteva anche accelerare un po di più:
report franciacorta STA70349%20%28800%20x%20600%29

Chi si ricorderà probabilmente com'era la mia saponetta, sa che era totalmente illibata, che dava un aspetto totalmente nuovo a tutto il resto della tuta, ed ecco invece come si presenta oggi...
report franciacorta STA70352%20%28600%20x%20800%29
report franciacorta STA70353%20%28600%20x%20800%29

All'uscita, Zazza mi ha fatto i complimenti, dicendomi che sono stato molto bravo, che ero stato in grado addirittura di tenere la moto spalmata per terra....
...ora mi spiego perchè è successo anche questo:
report franciacorta STA70354%20%28800%20x%20600%29

In totale, ho girato per 122 Km, fermandomi una volta sola per motivi tecnici (Bandiera rossa). Ricorderò sempre quello col CBR bianco-rosso, che esultava come un pazzo mentre era in sella. Era troppo divertente vederlo, che mi sono fatto un giro intero dietro di lui in "BradiStyle" per farmi 4 risate. Quando poi l'ho superato, ha fatto un salto dalla paura e non l'ho più visto poi esultare (che gente strana che ghe al mondo)!

Ringrazio ancora tutti quanti per la presenza, rinnovo ancora i complimenti a tutti che, chi più capace e pratico e chi meno, ma ha avuto il coraggio di affrontare il passo di entrare in pista e di nuono un sentito GRAZIE a Zazza e 3mend@ per la bella occasione che mi hanno dato.
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

report franciacorta Empty
MessaggioTitolo: Re: report franciacorta   report franciacorta EmptyLun Giu 02, 2008 7:53 pm

Grandi grandi.. ! Un bel zs zs per gli svalvolati in pista vaf vaf
Torna in alto Andare in basso
psicolabile
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
psicolabile


Numero di messaggi : 2135
Localizzazione : Godetevi pure il mio avatar!
Data d'iscrizione : 27.10.07

report franciacorta Empty
MessaggioTitolo: Re: report franciacorta   report franciacorta EmptyLun Giu 02, 2008 7:54 pm

Vacca di ck's,,,,,a te gratà tuto chi!

ok ok Bravi,bravi,bravi!!!! ok ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.thezerouno.com
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

report franciacorta Empty
MessaggioTitolo: Re: report franciacorta   report franciacorta EmptyLun Giu 02, 2008 8:38 pm

mitici!!! huy huy huy huy
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
roby2276
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
roby2276


Numero di messaggi : 1458
Età : 47
Localizzazione : sona-san giorgio in salici-MOTO:pegaso 3
Data d'iscrizione : 07.10.07

report franciacorta Empty
MessaggioTitolo: Re: report franciacorta   report franciacorta EmptyLun Giu 02, 2008 10:30 pm

grandissssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ---- ---- ---- ---- ---- ---- ----
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

report franciacorta Empty
MessaggioTitolo: Re: report franciacorta   report franciacorta EmptyLun Giu 02, 2008 11:29 pm

che spettacolo ragazzi!!!!!!!!! MITICISSIMIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! per la prox spero di esserci anch io a farvi compagnia tra i cordoli... ormai la voglia di pista è irrefrenabile... GFD 67 zs

complimenti davvero a tutti! zazza, 3mend@, cK's, ice e tutta la cumbricola che c era in quel di franciacorta! ok ok ok ok 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
ice
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ice


Numero di messaggi : 1048
Età : 38
Localizzazione : Bovolone(VR)-Ternate(VA)
Data d'iscrizione : 15.10.07

report franciacorta Empty
MessaggioTitolo: Re: report franciacorta   report franciacorta EmptyLun Giu 02, 2008 11:55 pm

premetto gia che farò la mia seconda uscita hai primi di luglio(forse ultimi di giugno) quando ci sarà un altro serale 6-8 a quel prezzo !!!!

spero che qualcuno organizzi e senno quando sono sicuro della data vi avviso.. e spero che sta volta siamo cosi in tanti da occupare tutta noi la pista!!!!


chissa che goduria!!!!

(ps: la mia adorata cbr dopo ieri ha un po' mal di pancia...(sinceramante nn so che abbia, ma fa dei sobbalzi...udibili anche ad orecchio) sapete la prima volta... cosi la porterò dai dottori meccanici a fargli fare un bel controllo di tutto. )

prox volta vuole esserci anche mia mamma che va matta x le moto..... *** Suspect Suspect Suspect ok


aaa
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

report franciacorta Empty
MessaggioTitolo: Re: report franciacorta   report franciacorta EmptyMar Giu 03, 2008 12:09 am

zs zs zs zs zs zs zs zs zs zs zs zs zs zs zs zs zs zs zs zs zs zs zs zs zs zs
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

report franciacorta Empty
MessaggioTitolo: Re: report franciacorta   report franciacorta EmptyMar Giu 03, 2008 9:24 am

lin lin lin

report franciacorta 02062008062600x800qy8
report franciacorta 02062008065800x600mj8
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

report franciacorta Empty
MessaggioTitolo: Re: report franciacorta   report franciacorta EmptyMar Giu 03, 2008 1:17 pm

zs zs zs



ice ha scritto:

(ps: la mia adorata cbr dopo ieri ha un po' mal di pancia...(sinceramante nn so che abbia, ma fa dei sobbalzi...udibili anche ad orecchio) sapete la prima volta... cosi la porterò dai dottori meccanici a fargli fare un bel controllo di tutto. )


sobbalzi? e' la catena che si e' allentata?
per la prossima volta un bel controllino prima di entrare!! e poi vai tranquillo che e' il suo habitat naturale za za
Torna in alto Andare in basso
ice
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ice


Numero di messaggi : 1048
Età : 38
Localizzazione : Bovolone(VR)-Ternate(VA)
Data d'iscrizione : 15.10.07

report franciacorta Empty
MessaggioTitolo: Re: report franciacorta   report franciacorta EmptyMar Giu 03, 2008 3:11 pm

darco ha scritto:
zs zs zs



ice ha scritto:

(ps: la mia adorata cbr dopo ieri ha un po' mal di pancia...(sinceramante nn so che abbia, ma fa dei sobbalzi...udibili anche ad orecchio) sapete la prima volta... cosi la porterò dai dottori meccanici a fargli fare un bel controllo di tutto. )


sobbalzi? e' la catena che si e' allentata?
per la prossima volta un bel controllino prima di entrare!! e poi vai tranquillo che e' il suo habitat naturale za za


emmm sinceramente non so.... capisco ora che non lo trattata proprio bene la bimba .... quindi dovro scusarmi e farle le coccole in tutto e x tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

report franciacorta Empty
MessaggioTitolo: Re: report franciacorta   report franciacorta EmptyMar Giu 03, 2008 3:43 pm

ice ha scritto:

emmm sinceramente non so.... capisco ora che non lo trattata proprio bene la bimba .... quindi dovro scusarmi e farle le coccole in tutto e x tutto!!!

Hai controllato l'olio prima di entrare o per lo meno tenuto sotto controllo negli ultimi mesi??? Non prendere per scontato queste cose, io devo rabboccare olio ogni 4.000 Km circa...
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

report franciacorta Empty
MessaggioTitolo: Re: report franciacorta   report franciacorta EmptyMar Giu 03, 2008 4:27 pm

una volta erano delle pedaline:P ora sono due stuzzicadenti:P
Torna in alto Andare in basso
NIGMA
stai per svalvolare
stai per svalvolare
NIGMA


Numero di messaggi : 259
Età : 45
Localizzazione : VIGASIO-VERONA
Data d'iscrizione : 06.11.07

report franciacorta Empty
MessaggioTitolo: Re: report franciacorta   report franciacorta EmptyMar Giu 03, 2008 5:54 pm

COMPLIMENTONI...
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

report franciacorta Empty
MessaggioTitolo: Re: report franciacorta   report franciacorta EmptyMar Giu 03, 2008 7:29 pm

ice ha scritto:
zs zs zs

emmm sinceramente non so.... capisco ora che non lo trattata proprio bene la bimba .... quindi dovro scusarmi e farle le coccole in tutto e x tutto!!!

ecco si bravo 986 986

Comunque: ogni tanto controlla il livello dell'olio, controlla la pressione delle gomme(io tengo in strada 2.3 anteriore, 2.7 posteriore).
Cambio olio ogni 6000km di strada, un po' meno se la usi anche in pista. E poi per tutta la manutenzione e le scadenze io ho il manuale d'officina. Se vuoi te lo passo. 4141 4141

scusate l'OT 111
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

report franciacorta Empty
MessaggioTitolo: Re: report franciacorta   report franciacorta EmptyMar Giu 03, 2008 9:55 pm

darco ha scritto:
io tengo in strada 2.3 anteriore, 2.7 posteriore

Così tanto??? Io tengo 2.1 Anteriore e 2.3 il posteriore
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

report franciacorta Empty
MessaggioTitolo: Re: report franciacorta   report franciacorta EmptyMar Giu 03, 2008 10:21 pm

cK's ha scritto:
darco ha scritto:
io tengo in strada 2.3 anteriore, 2.7 posteriore

Così tanto??? Io tengo 2.1 Anteriore e 2.3 il posteriore

Suspect sticaXXi. credo sia un po' pochino. Le mie van gonfiate cosi'. Non so se il gonfiaggio cambi da gomma a gomma. In pista invece 1.9 post, 2.1 ant.
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

report franciacorta Empty
MessaggioTitolo: Re: report franciacorta   report franciacorta EmptyMar Giu 03, 2008 11:13 pm

io su strada 2,2 davanti 2,3 dietro per la guida da solo!

se in 2 allora 2,4 davanti e 2,5-2,6 dietro!

cmq per la pista le pressioni vanno abbassate raga! ok

@darco: vecc mi sa che tieni le gommine un pò troppo gonfie x la strada sai?... consiglio mio? nn badare alle pressioni che indicano le case costruttrici di pneumatici... lascia che girino loro con le ciambelle gonfie a 2,9-3,0 hah pol zs iko
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

report franciacorta Empty
MessaggioTitolo: Re: report franciacorta   report franciacorta EmptyMer Giu 04, 2008 2:19 pm

io invece la mountain bike la tengo a 3,5 davanti e 4,0 dietro 5555 report franciacorta 336183
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

report franciacorta Empty
MessaggioTitolo: Re: report franciacorta   report franciacorta EmptyGio Giu 05, 2008 1:39 pm

Ho contattato il fotografo della pista, ha detto che se riesce per lunedì pubblicherà le foto sul suo sito http://www.mymotor.it/
Torna in alto Andare in basso
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

report franciacorta Empty
MessaggioTitolo: Re: report franciacorta   report franciacorta EmptyGio Giu 05, 2008 2:09 pm

cK's ha scritto:
Ho contattato il fotografo della pista, ha detto che se riesce per lunedì pubblicherà le foto sul suo sito http://www.mymotor.it/

non vediamo l'ora.. ---- ---- ---- huy huy huy
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
ice
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ice


Numero di messaggi : 1048
Età : 38
Localizzazione : Bovolone(VR)-Ternate(VA)
Data d'iscrizione : 15.10.07

report franciacorta Empty
MessaggioTitolo: Re: report franciacorta   report franciacorta EmptyGio Giu 05, 2008 2:10 pm

cK's ha scritto:
Ho contattato il fotografo della pista, ha detto che se riesce per lunedì pubblicherà le foto sul suo sito http://www.mymotor.it/

IO CONTINUO A CONTROLLARLO.... è ARRIVATO AL FINE MAGGIO.. GLI MANCA TUTTO IL 31 DA METTERE E POI CI SIAMO NOI^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





report franciacorta Empty
MessaggioTitolo: Re: report franciacorta   report franciacorta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
report franciacorta
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» COMPLELE REPORT
» REPORT: COMPLE GIO'
» report venerdì 10/04
» Report 2 agosto - il compleasce!
» PASQUETTA RELOADED [REPORT]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Reportage motogiri & ritrovi svalvolati-
Vai verso: