Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA

Andare in basso 
+14
Fly
titir6
dives2r
h.orange
psicolabile
Giò
Lelehellas
Manuraptor
Sem Premì
LeleTriple
baby
cK's
Toy
3mend@
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

QUALE PREFERITE
Patch da ricamare
RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 Vote_lcap46%RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 Vote_rcap
 46% [ 11 ]
Patch adesiva
RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 Vote_lcap0%RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Ricamo diretto sulla polo
RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 Vote_lcap54%RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 Vote_rcap
 54% [ 13 ]
Voti totali : 24
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA   RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 EmptyVen Lug 11, 2008 11:24 am

LeleTriple ha scritto:
per 3mend@:

eventualmente se le facessimo ricamare direttamente, quali dimensioni occuperebbe la scrita del proprio nick, penso sarebbe bello metterlo davanti ad altezza tetta dalla parte opposta della mucca

io pensavo dietro bello grandino :-)
visto che davanti ci sono già loghi non volevo lasciare la parte dietrosenza niente....ma boh, non saprei...
Torna in alto Andare in basso
ice
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ice


Numero di messaggi : 1048
Età : 38
Localizzazione : Bovolone(VR)-Ternate(VA)
Data d'iscrizione : 15.10.07

RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA   RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 EmptyVen Lug 11, 2008 11:30 am

sisi dietro bello grande sarebbe il massimo.., spero non raccogliate i soldi troppo presto xke parto x le vacanze!!!! parto a meta della sett prossima e torno il 29...... fatemi sapere x tempo!!
Torna in alto Andare in basso
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA   RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 EmptyVen Lug 11, 2008 11:34 am

ice ha scritto:
sisi dietro bello grande sarebbe il massimo.., spero non raccogliate i soldi troppo presto xke parto x le vacanze!!!! parto a meta della sett prossima e torno il 29...... fatemi sapere x tempo!!

nessun problema, intanto devo solo capire chi lo vuole e farmi dare il nome, il font e la taglia della polo che ha ordinato ok
Torna in alto Andare in basso
spab695
stai per svalvolare
stai per svalvolare
spab695


Numero di messaggi : 229
Età : 43
Localizzazione : Palazzolo di Sona - Moto: Suzuki Gsx-R 600 K7
Data d'iscrizione : 04.01.08

RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA   RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 EmptyVen Lug 11, 2008 11:43 am

io opterei per una font uguale per tutti...

no??
Torna in alto Andare in basso
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA   RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 EmptyVen Lug 11, 2008 12:16 pm

spab695 ha scritto:
io opterei per una font uguale per tutti...

no??

io pure....apro un altro sondaggio??? huy
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA   RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 EmptyVen Lug 11, 2008 12:24 pm

Mettiamo un FONT semplice senza andare a ricercare il corsivo, i ghirigori o altro...

Tipo:

Trebuchet MS

ComicSans


ovviamente: parere mio personale...
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
spab695
stai per svalvolare
stai per svalvolare
spab695


Numero di messaggi : 229
Età : 43
Localizzazione : Palazzolo di Sona - Moto: Suzuki Gsx-R 600 K7
Data d'iscrizione : 04.01.08

RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA   RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 EmptyVen Lug 11, 2008 12:35 pm

perfettamente d'accordo con desmodroNico


222 222 222 222 222 222 222
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA   RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 EmptyVen Lug 11, 2008 12:39 pm

3mend@ ha scritto:
LeleTriple ha scritto:
per 3mend@:

eventualmente se le facessimo ricamare direttamente, quali dimensioni occuperebbe la scrita del proprio nick, penso sarebbe bello metterlo davanti ad altezza tetta dalla parte opposta della mucca

io pensavo dietro bello grandino :-)
visto che davanti ci sono già loghi non volevo lasciare la parte dietrosenza niente....ma boh, non saprei...

quoto per il font uguale per tutti ma non per la collocazione del nick... sul retro della maglia c è già parecchia roba... io opterei o davanti sulla dx [a sx c è il logo] oppure sulla manica ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA   RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 EmptyVen Lug 11, 2008 12:46 pm

Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA   RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 EmptyVen Lug 11, 2008 12:51 pm

Toy ha scritto:
3mend@ ha scritto:
LeleTriple ha scritto:
per 3mend@:

eventualmente se le facessimo ricamare direttamente, quali dimensioni occuperebbe la scrita del proprio nick, penso sarebbe bello metterlo davanti ad altezza tetta dalla parte opposta della mucca

io pensavo dietro bello grandino :-)
visto che davanti ci sono già loghi non volevo lasciare la parte dietrosenza niente....ma boh, non saprei...

quoto per il font uguale per tutti ma non per la collocazione del nick... sul retro della maglia c è già parecchia roba... io opterei o davanti sulla dx [a sx c è il logo] oppure sulla manica ...


pure io direi sulla tetta destra! alla stessa altezza del logo.. ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA   RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 EmptyVen Lug 11, 2008 12:52 pm

Toy ha scritto:
3mend@ ha scritto:
LeleTriple ha scritto:
per 3mend@:

eventualmente se le facessimo ricamare direttamente, quali dimensioni occuperebbe la scrita del proprio nick, penso sarebbe bello metterlo davanti ad altezza tetta dalla parte opposta della mucca

io pensavo dietro bello grandino :-)
visto che davanti ci sono già loghi non volevo lasciare la parte dietrosenza niente....ma boh, non saprei...

quoto per il font uguale per tutti ma non per la collocazione del nick... sul retro della maglia c è già parecchia roba... io opterei o davanti sulla dx [a sx c è il logo] oppure sulla manica ...

ahnn va bene...per me è indifferente :-)

sulla manica è figo, però sono a maniche corte, si vede...tipo desmodronico che ha un nick corto corto hah hah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA   RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICAMO DEL PROPRIO NICK SULLA POLO SVALVOLATA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ricamo Nick sulla Polo
» QUALE FONT PER IL RICAMO SULLA POLO
» Nick name
» # ORDINATIVO POLO 2010 [€ 28] #
» Ecco la mia SValvolata 650

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Sondaggi Svalvolati-
Vai verso: