Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 falsità

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
FANFO
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
FANFO


Numero di messaggi : 20
Età : 64
Localizzazione : VICENZA
Data d'iscrizione : 27.08.08

falsità Empty
MessaggioTitolo: falsità   falsità EmptySab Set 06, 2008 1:47 am

Spoiler:


Ultima modifica di Toy il Sab Set 06, 2008 9:57 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

falsità Empty
MessaggioTitolo: Re: falsità   falsità EmptySab Set 06, 2008 2:40 am

rispondo solo dicendo

CIAO MANUEL

e che la moto dovrebbe unirci tutti insieme perchè condividiamo una grande passione , purtroppo certa gente confonde questa grande passione che ci accomuna in rivalità tra bande "forum" ........a tutti gli amministratori che gestiscono un forum " non dico quelli suddetti da fanfo ma anche a tutti i forum esistenti sul pianeta" io dico.........

la moto deve unire le persone no dividerle, ho la moto da pochi mesi ma per fortuna ho capito il suo vero senso al contrario di tanta altra gente che pur essendo motociclisti da una vita pensa ancora alle cazzatine........

chiudo come ho iniziato

CIAO MANUEL
Torna in alto Andare in basso
FANFO
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
FANFO


Numero di messaggi : 20
Età : 64
Localizzazione : VICENZA
Data d'iscrizione : 27.08.08

falsità Empty
MessaggioTitolo: Re: falsità   falsità EmptySab Set 06, 2008 2:51 am

LeleTriple ha scritto:
rispondo solo dicendo

CIAO MANUEL

e che la moto dovrebbe unirci tutti insieme perchè condividiamo una grande passione , purtroppo certa gente confonde questa grande passione che ci accomuna in rivalità tra bande "forum" ........a tutti gli amministratori che gestiscono un forum " non dico quelli suddetti da fanfo ma anche a tutti i forum esistenti sul pianeta" io dico.........

la moto deve unire le persone no dividerle, ho la moto da pochi mesi ma per fortuna ho capito il suo vero senso al contrario di tanta altra gente che pur essendo motociclisti da una vita pensa ancora alle cazzatine........

chiudo come ho iniziato

CIAO MANUEL

la libertà, innanzi tutto... ciao Lele...
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

falsità Empty
MessaggioTitolo: Re: falsità   falsità EmptySab Set 06, 2008 11:34 am

Ciao Fanfo... capisco perfettamente la situazione sia per quanto riguarda l accaduto a Manuel sia per le eventuali "scorrettezze" da parte di altri forum nei tuoi confronti ecc!

è questo uno dei motivi per cui ho fondato assieme all aiuto dei qui presenti miei amici questo forum proprio perchè ci fosse più libertà di azione e di parola!

ripeto capisco la tua situazione e l impossibilità d i esternare questa tua presente all interno degli "altri forum" perciò ok il tuo sfogo, per questo di certo non verrai bannato però concedimi di farti notare una delle prime 2 regoline presenti nel nostro STRIMINZITO regolamento!



si tratta puramente di rimanere in quella che è una situazione di "quieto vivere tra tutti"

perciò io attenderei una tua risposta e pregherei gli altri svalvolati nel frattempo di non intervenire dopodichè chiuderò questa discussione mantenendola però visibile cosicchè visto che qualche altro membro del tuo ex forum è iscritto anche qui, possa tranquillamente leggerla e se serve magari rivedere la posizione nei tuoi confronti!

detto questo qui sostanzialmente vale UNA REGOLONA che è quella del zs reciproco anche se siam tutti na sui a cui piace la wlf ok 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
psicolabile
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
psicolabile


Numero di messaggi : 2135
Localizzazione : Godetevi pure il mio avatar!
Data d'iscrizione : 27.10.07

falsità Empty
MessaggioTitolo: Re: falsità   falsità EmptySab Set 06, 2008 5:38 pm

Ciao Fanfo,capisco lo sfogo ed il dolore che hai per Manuel ma secondo me citare persone e fatti accaduti nel passato non aiutano certo adalleviare tutto.

Sopratutto in un forum dove la maggioranza degli utenti non conosce neanche l'esistenza dei 2 forum citati e delle loro disavventure!

Resta il fatto che la falsità esiste dappertutto,quindi anche nei gruppi di persone come i forum .Facciamocene una ragione.

Manuel dev'essere stata una persona molto importante per te,mi dispiace non averlo conosciuto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thezerouno.com
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

falsità Empty
MessaggioTitolo: Re: falsità   falsità EmptySab Set 06, 2008 8:56 pm

PER TUTTI:

Citazione :
· Assolutamente vietato offendere o diffamare altre persone, siti web,altri forum, negozi, locali o altre attività.

SIA CHIARO CHE NON CE L'HO CON NESSUNO, CERCO SOLAMENTE DI FAR RISPETTARE IL REGOLAMENTO.. 4141


CHIUDO.
ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Contenuto sponsorizzato





falsità Empty
MessaggioTitolo: Re: falsità   falsità Empty

Torna in alto Andare in basso
 
falsità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Chiacchiere svalvolate-
Vai verso: