Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mettetevi comodi .... ne ho da far vedere !

Andare in basso 
+11
ice
Sem Premì
Toy
cK's
psicolabile
desmodroNico
@ brusca @
ispanico79
LeleTriple
asce
Francescocbr
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

mettetevi comodi .... ne ho da far vedere ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetevi comodi .... ne ho da far vedere !   mettetevi comodi .... ne ho da far vedere ! - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 12:45 pm

Woooooooooooo
Grandissimo Francesco!!!!!!!
zs
Io pensavo lo conoscessi sto qua ok
Torna in alto Andare in basso
Francescocbr
molto svalvolato
molto svalvolato
Francescocbr


Numero di messaggi : 476
Età : 59
Localizzazione : VERONA
Data d'iscrizione : 06.09.08

mettetevi comodi .... ne ho da far vedere ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetevi comodi .... ne ho da far vedere !   mettetevi comodi .... ne ho da far vedere ! - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 1:31 pm

cK's ha scritto:
Woooooooooooo
Grandissimo Francesco!!!!!!!
zs
Io pensavo lo conoscessi sto qua ok

non posso conoscerlo visto che non si è presentato ..... magari in moto è un maestro ..... magari è solo uno che apre la bocca , gli da fiato e poi si nasconde ..... ma se volesse presentarsi è il benvenuto !
Torna in alto Andare in basso
ilnonno
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 23.10.08

mettetevi comodi .... ne ho da far vedere ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: moto turbo   mettetevi comodi .... ne ho da far vedere ! - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 1:45 pm

dico solo che l'abbigliamento da moto sulla moto burbo è notevole..... e poi gli occhiali sono incredibili... ma servivano perchè andavi + veloce della luce ???
Torna in alto Andare in basso
Francescocbr
molto svalvolato
molto svalvolato
Francescocbr


Numero di messaggi : 476
Età : 59
Localizzazione : VERONA
Data d'iscrizione : 06.09.08

mettetevi comodi .... ne ho da far vedere ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetevi comodi .... ne ho da far vedere !   mettetevi comodi .... ne ho da far vedere ! - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 1:58 pm

ilnonno ha scritto:
dico solo che l'abbigliamento da moto sulla moto burbo è notevole..... e poi gli occhiali sono incredibili... ma servivano perchè andavi + veloce della luce ???

o magari perchè nel 1983 c'erano solo i persol e poco altro ...... e magari se uno si fa un giro sul gargano non si mette in tuta .... ma siamo tutti curiosi di vedere le Tue foto o di leggere il Tuo curriculum piuttosto di sentire commenti che lasciano il tempo che trovano .... 4141
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

mettetevi comodi .... ne ho da far vedere ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetevi comodi .... ne ho da far vedere !   mettetevi comodi .... ne ho da far vedere ! - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 2:05 pm

Francescocbr ha scritto:
o magari perchè nel 1983 c'erano solo i persol e poco altro ...... e magari se uno si fa un giro sul gargano non si mette in tuta .... ma siamo tutti curiosi di vedere le Tue foto o di leggere il Tuo curriculum piuttosto di sentire commenti che lasciano il tempo che trovano .... 4141

In effetti "nonno"...hai un po stufato con ste zizzagne!!
Per lo meno presentati (e a questo punto, desideriamo una presentazione/curriculum dettagliata!)
Torna in alto Andare in basso
ilnonno
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 23.10.08

mettetevi comodi .... ne ho da far vedere ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: .........   mettetevi comodi .... ne ho da far vedere ! - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 2:48 pm

sinceramente ho poco da dire, forse la mia è invidia perchè non ho mai avuto la moto turbo, non potrò mai dire ai miei figli (quando ne avrò) che papà guidava la moto turbo..... poi vuoi mettere una burboimpennata !!!!!
comunque è così che va il mondo, c'è chi ha il burbo e c'è chi ha il tubo....
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

mettetevi comodi .... ne ho da far vedere ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetevi comodi .... ne ho da far vedere !   mettetevi comodi .... ne ho da far vedere ! - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 2:56 pm

DA QUI, OGNI POST IN OT VERRA' CANCELLATO. QUESTO E' LO SPAZIO DI FRANCESCOCBR E NON DELLE ZIZZAGNE.

67 333 111
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
Francescocbr
molto svalvolato
molto svalvolato
Francescocbr


Numero di messaggi : 476
Età : 59
Localizzazione : VERONA
Data d'iscrizione : 06.09.08

mettetevi comodi .... ne ho da far vedere ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetevi comodi .... ne ho da far vedere !   mettetevi comodi .... ne ho da far vedere ! - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 3:23 pm

desmodroNico ha scritto:
DA QUI, OGNI POST IN OT VERRA' CANCELLATO. QUESTO E' LO SPAZIO DI FRANCESCOCBR E NON DELLE ZIZZAGNE.

67 333 111
GRAZIE ....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mettetevi comodi .... ne ho da far vedere ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetevi comodi .... ne ho da far vedere !   mettetevi comodi .... ne ho da far vedere ! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mettetevi comodi .... ne ho da far vedere !
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» chi verrebbe a rijeka il13/14 a vedere il lele girare?
» REPORT: BABBI NATALE IN MOTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: TECNICA SVALVOLATA :: Le foto delle vostre moto svalvolate!-
Vai verso: