Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

[REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008 Empty
MessaggioTitolo: [REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008   [REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008 EmptyMar Ott 21, 2008 9:01 pm

In un certo senso penso: "Come mi vengono in mente certe cose?".....perchè in fin dei conti con la mia poca esperienza a volte affrontare una pista nuova (e che pista!) mette un certo timore...

Cosa dire della mezza giornata a Misano...bhè che il tutto inizia sempre qualche giorno prima tra preparativi e magone prepista...quindi domenica sera cena con il pancino chiuso, ma meglio che mangio che domani non mangio niente fino a quando non mi passa il magone forte...ed infatti è andata proprio così...

Sveglia non prestissimo...visto che volevamo fare il pomeriggio e che siamo dormiglioni...partenza alle 8.00..che alla fine sono 8.30 con un magone...ed infatti come volevasi dimostrare...nonostante un'intera borsa di roba da mangiare sgranocchio pigramente due taralli e bevo come una spugna Acquarius nel tentativo di avere le energie giuste...

Registrazione...questa volta pass verde (annette cosa ne avresti detto?) e via.. per fortuna che c'è Michele ai primi giri perchè ci sono un paio di curve, Rio e Tramonto...che arrivi lì e dici...ma dove cavolo devo andare??? Comunque i primi giri scorrono veloci...soprattutto perchè Michele sta provando l'R1 di Davide e quindi appena apre schizza via come un missile... davanti Michele apre la strada ed Emi mi segue come un'ombra...sento il suo motore ad ogni curva...si sa che va più forte di me... comunque ecco la coppietta al primo giro all'ultima del carro...
[REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008 Img1995resizedlv2

...poi guido io il gruppetto per un pò... poi per fortuna che ad un certo punto Michele ci sorpassa ed esce..perchè veramente devi rimanere concentrato per non perderti e forse incideva anche la tensione da primi giri...

Alla fine Michele non mi insulta (per fortuna) e quindi sempre con la mia casacca gialla da lumachina inizio la mia giornata con il primo turno in solitaria... eccomi all'uscita della Misano per entrare nel rettilineo dei box...
[REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008 Img2050resizedmf5

...devo dire che a parte qualche missile che si becca qualche imprecazione, ma solo perchè mi passa vicinissimo e non ne capisco la necessità...va tutto liscio...sorpasso anche io qualche lumacone...ed infatti Emi che è stato un pochino con me dice anche che si arrabbiano...ma io cosa ci posso fare?? Ci metto solo mezzo giro a capire dove superare quindi meglio che mi lascino andare...altrimenti...bhè esco dalla pista e torno dopo...tanto sono qui per divertirmi...

I turni si fanno frequenti e di pochi giri per volta...preferisco visto la concentrazione che bisogna mantenere e la pista affatica fisicamente soprattutto le spalle...penso per le frenate e ripartenze che ci sono... faccio anche qualche giro con il pilota messo a disposizione dall'organizzatore...che sostanzialmente dice che vado bene...che devo diventare più fluida e meno scolastica...bhè dai...almeno le singole componenti le faccio bene...a mettere insieme il tutto c'è tempo... e comunque quando non si ha confidenza con una pista meglio affrontarla con rispetto...

Per fortuna nelle pause mangio qualcosina e continuo a bere...così ci sono sempre le energie per girare!

Anche Emi si diverte...e stacca dei bei tempini per essere la prima volta anche per lui...e comunque alla fine siamo qui per divertirci e lui non vuole forzare...perseguitato dal mal di schiena che si presenta sempre nelle giornate sbagliate... comunque spero stasera di vedere i filmatini che ha fatto!

Cos'altro dire... bhè... che per la mia guida è meglio il Mugello...ma si impara anche molto a doversi forzare a fare cose che non sono nella nostra indole!

Alla fine della giornata viene sempre la parte triste che tutti caricano le moto e viene il momento di lasciare l'autodromo per tornare a casa... per fortuna soddisfatti e con il sorriso di una bella giornata in pista... ok


Ultima modifica di Asterix il Sab Ott 25, 2008 11:24 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

[REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: [REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008   [REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008 EmptyMar Ott 21, 2008 9:22 pm

Mitica Asterix son contento che ti sei, anzi che vi siete divertiti in queste uscite in pista di "fine stagione" son sempre delle belle esperienze ok zs

e cmq perchè nn dici anche ai tuoi friends di iscriversi nel forum? cosi oltre a leggere i loro nomi nel tuo report avremo anche effettivamente idea di chi sono lin zs

e poi dai che oramai siamo un bel gruppone... per l anno prox possiam veramente prendere in considerazione l idea di affittare una pista solo per noi yt ... sarebbe una figata girare solo tra amici dove tutti ci si conosce e dove più o meno si conosce lo stile di guida di ognuno! huy

se ce la fai un venerdì sera passa ad uno dei nostri ritrovi così ti fai conoscere anche dagli altri svalvoloidi e facciamo 4 chiacchiere PRO-pista! 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

[REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: [REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008   [REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008 EmptyMar Ott 21, 2008 10:13 pm

...gli amici nominati nel report sono poco computerizzati! lin
Comunque secondo me se ci mettiamo assieme riusciamo a mettere assieme un bel gruppone e farci fare lo sconto comitiva! ----
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

[REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: [REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008   [REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008 EmptyMer Ott 22, 2008 12:56 am

Asterix ha scritto:
...gli amici nominati nel report sono poco computerizzati!
Comunque secondo me se ci mettiamo assieme riusciamo a mettere assieme un bel gruppone e farci fare lo sconto comitiva!

see
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

[REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: [REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008   [REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008 EmptySab Ott 25, 2008 11:25 am

Aggiornato con qualche fotina... ----
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

[REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: [REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008   [REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008 EmptySab Ott 25, 2008 11:52 am

Complimenti Asterix ... eheh.. che invidia...

io mi son messo il cuore in pace..basta pieghe per quest'anno... No

Per misano l'anno prossimo ci si puo' mettere d'accordo anche con gli amici emiliani... e col missile di Sfarz.. che spadroneggia la' huy
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

[REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: [REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008   [REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008 EmptySab Ott 25, 2008 12:00 pm

see ...quando si tratta di pista.... ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
Francescocbr
molto svalvolato
molto svalvolato
Francescocbr


Numero di messaggi : 476
Età : 59
Localizzazione : VERONA
Data d'iscrizione : 06.09.08

[REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: [REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008   [REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008 EmptySab Ott 25, 2008 12:08 pm

Asterix ha scritto:
...gli amici nominati nel report sono poco computerizzati! lin
Comunque secondo me se ci mettiamo assieme riusciamo a mettere assieme un bel gruppone e farci fare lo sconto comitiva! ----

see
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: [REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008   [REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[REPORT] - Misano 20 Ottobre 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Reportage motogiri & ritrovi svalvolati-
Vai verso: