Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vendo Ducati ST2

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
xavier180682
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
xavier180682


Numero di messaggi : 22
Età : 41
Data d'iscrizione : 31.10.08

Vendo Ducati ST2 Empty
MessaggioTitolo: Vendo Ducati ST2   Vendo Ducati ST2 EmptyVen Ott 31, 2008 2:12 pm

Vendo Ducati ST2 795310542

Per ormai cause di forza maggiore, ho comprato casa e al momento non posso piu mantere la moto, sono costretto a mettere in vendita la mia amata ST2, con la quale ho passato dei momenti meravigliosi.
La moto è del 2001 ed ha 41.000km, appena fatto il tagliando con sostituzione delle cinghie e sostituite le gomme non piu di 500km fà.
Presente dei leggeri segni sulla finacata di destra dovuti ad una caduta (accompagnata dalla mia gamba) mettendola in cavalletto.
Ovviamente è completa di borse laterali e di una pratica presa accendisigari(sostituita quella originale con una da auto) per navigatori o altri accessori elettronici.
Fornita con antifurto Spy-Ball.
La sella è stata rivestita con pelle anti-scivolo e simil-carbonio(nella foto c'è ancora quella originale).
Pensavo di proporla a 3000-3500 euri però sono aperto a trattative perchè ho bisogno di realizzare.

Sotto con le proposte......
Torna in alto Andare in basso
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Vendo Ducati ST2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Ducati ST2   Vendo Ducati ST2 EmptyVen Ott 31, 2008 2:16 pm

secondo me per venderla devi stare sotto i 3.000 euro, ho visto che su moto.it ne trovi tantissime con meno km e con un prezzo dai 2100 ai 2900 circa, poi ovvio bisogna vedere tante cose....ma questo è solo un mio consiglio ok
Torna in alto Andare in basso
xavier180682
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
xavier180682


Numero di messaggi : 22
Età : 41
Data d'iscrizione : 31.10.08

Vendo Ducati ST2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Ducati ST2   Vendo Ducati ST2 EmptyVen Ott 31, 2008 2:27 pm

diciamo che quella è la base di partenza,poi sono aperto a tutte le trattative possibili e immaginabili ok
Torna in alto Andare in basso
xavier180682
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
xavier180682


Numero di messaggi : 22
Età : 41
Data d'iscrizione : 31.10.08

Vendo Ducati ST2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Ducati ST2   Vendo Ducati ST2 EmptyMer Feb 18, 2009 7:52 pm

potrei arrivare a € 2500,00 - 2300,00....interessa proprio a nessuno Vendo Ducati ST2 423670
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo Ducati ST2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Ducati ST2   Vendo Ducati ST2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo Ducati ST2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo ducati 1098
» vendo ducati monster
» [vr-vendo] Borsa serbatoio ducati monster
» (VR VENDO) VARI PEZZI PER DUCATI MONSTER-ST2-ST4
» vendo tuta divisibile ducati ORIGINALE tg. 46

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: MERCATINO SVALVOLATO :: Compro vendo scambio affitto regalo...-
Vai verso: