Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali...

Andare in basso 
+9
ali-g
PERAZZ
Toy
orla85
gobez82
Mister18
LeleTriple
desmodroNico
psicolabile
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gobez82
svalvolato
svalvolato
gobez82


Numero di messaggi : 342
Età : 41
Localizzazione : Arcole
Data d'iscrizione : 07.10.07

Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali...   Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali... - Pagina 2 EmptyMer Nov 21, 2007 12:00 am

Garda Moto mi ha seguito e mi ha consigliato quello che più mi stava bene.
Ero partito per prendere un modello di tuta ma non essendoci il colore/taglia mi ha consigliato un modello della spidi comodissimo e che mi piace da morire.
Per il casco me ne sono preso uno con un prezzo abbastanza basso, che mi calzava a pennello e che mi piaceva.
Dulcis in fondo ho anche preso paraschiena e stivaletti, non vedo l'ora!!!
Quando arriva gennaio cazzzzooooooo?!?!
Lele, IL DOLORE DELL'ATTESA E' TERIBBILE!

Capisco comunque che il parere sia soggettivo e vari in base alle esperienze di ciascuno.

Ciao butei!

yt 11111111 hah
Torna in alto Andare in basso
psicolabile
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
psicolabile


Numero di messaggi : 2135
Localizzazione : Godetevi pure il mio avatar!
Data d'iscrizione : 27.10.07

Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali...   Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali... - Pagina 2 EmptyMer Nov 21, 2007 12:05 am

gobez82 ha scritto:

Ero partito per prendere un modello di tuta ma non essendoci il colore/taglia mi ha consigliato un modello della spidi comodissimo e che mi piace da morire.

Quanto hai speso per la tuta?Di che marca è? ----
Torna in alto Andare in basso
http://www.thezerouno.com
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali...   Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali... - Pagina 2 EmptyMer Nov 21, 2007 3:40 am

gobez82 ha scritto:
Garda Moto mi ha seguito e mi ha consigliato quello che più mi stava bene.
Ero partito per prendere un modello di tuta ma non essendoci il colore/taglia mi ha consigliato un modello della spidi comodissimo e che mi piace da morire.
Per il casco me ne sono preso uno con un prezzo abbastanza basso, che mi calzava a pennello e che mi piaceva.
Dulcis in fondo ho anche preso paraschiena e stivaletti, non vedo l'ora!!!
Quando arriva gennaio cazzzzooooooo?!?!
Lele, IL DOLORE DELL'ATTESA E' TERIBBILE!

Capisco comunque che il parere sia soggettivo e vari in base alle esperienze di ciascuno.

Ciao butei!

yt 11111111 hah
esperienza personale sul casco mai risparmiare....il mio 1 suomy mi ha salvato la capoccia contro 1 paletto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
tartarina
troppo svalvolato
troppo svalvolato
tartarina


Numero di messaggi : 691
Età : 37
Localizzazione : marchesino city
Data d'iscrizione : 09.10.07

Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali...   Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali... - Pagina 2 EmptyMer Nov 21, 2007 3:53 pm

ali-g ha scritto:

esperienza personale sul casco mai risparmiare....il mio 1 suomy mi ha salvato la capoccia contro 1 paletto!!!

e hai un testone duro... lin
Torna in alto Andare in basso
Nik_R6_2003
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Nik_R6_2003


Numero di messaggi : 14
Età : 45
Localizzazione : Bovolone
Data d'iscrizione : 04.03.08

Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali...   Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali... - Pagina 2 EmptyMar Mar 18, 2008 1:20 pm

Ciao a tutti, io ho preso i guanti della Suomy PRO RACE KANGURO ovviamente in pelle di canguro, con protezione delle nocche in fibra e cuciture in kevlar a 100€ e poi gli stivali della Sidi B2 NERO a 135€.

Tutto questo l'ho comperato da VALERI SPORT che si trova dalle parti di Treviso.
Sulla strada per arrivare a questo negozio si trova anche un'outlet della Alpinestar.

Questo è l'indirizzo web http://www.valerisport.com
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/tempio_del_rock            http://xoomer.
alessiognd
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.05.09

Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali...   Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali... - Pagina 2 EmptyLun Mag 25, 2009 1:49 pm

beh da Ireno (gardamoto) devi avere un pò pazienza specialmente quando c'è pieno. I prezzi sono moooolto trattabili a differenza dei "negozi ufficiali" con tanto di vetrine e pavimenti lucidi dove non riesci neanche a farti regalare un sottocasco da 5 euro dopo aver preso un casco da 500! Poi magari se il prezzo che ti fa esempio è 270 e gli dici " ma ireno, ho solo 250 nel portafoglio" mugugna un po ma va bene così...E' un grande!
Torna in alto Andare in basso
ispanico79
svalvolato
svalvolato
ispanico79


Numero di messaggi : 401
Età : 44
Localizzazione : castel d'azzano,rizzacity
Data d'iscrizione : 25.02.08

Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali...   Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali... - Pagina 2 EmptyMar Mag 26, 2009 1:02 pm

se a qualcuno interessa all'outlet di mantova sud hanno aperto un negozio suomy con tutta la gamma.dagli stivali all'abbigliamento normale agli accessori...io ho fatto fare assistenza al casco e con 50 euro mi hanno cambiato visiera,meccanismi e anelli.mi sembra buono.se poi si pensa che le tute si trovano anche a 350 euro......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali...   Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» OFFERTE PNEUSGIOVO
» Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: TECNICA SVALVOLATA :: Abbigliamento & accessori svalvolati-
Vai verso: