Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cos'è per voi stare e sentirsi bene?

Andare in basso 
+11
Sem Premì
Toy
Manuraptor
psicolabile
freddy55
titir6
LeleTriple
cK's
desmodroNico
3mend@
Asterix
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Cos'è per voi stare e sentirsi bene? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per voi stare e sentirsi bene?   Cos'è per voi stare e sentirsi bene? - Pagina 2 EmptyDom Gen 11, 2009 1:23 am

toy se magari la prossima volta fai un riassuntino ok lin

butei.....me tajo le vene orco can..........

la felicità non esiste PUNTO

o meglio, qualsiasi cosa abbiamo non ci basta, siamo sempre alla ricerca di qualcosa di più e se riusciamo ad ottenerla vogliamo di più ancora........questo ci tiene vivi e ci distingue dai vegetali.

vai in moto e ci metti tot a fare un giro di pista? ti accontenti? no , vuoi fare meglio

vai in palestra e riesci ad alzare 110kg in panca piana , ti accontenti? no, e cominci a farti i punturoni per riuscire a fare di meglio

ecc.......................................................................................................

TOY GHE VOL POCO, EL SE CIAMA...........................RIASSUNTO

uk uk uk uk uk uk uk uk lin
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

Cos'è per voi stare e sentirsi bene? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per voi stare e sentirsi bene?   Cos'è per voi stare e sentirsi bene? - Pagina 2 EmptyDom Gen 11, 2009 3:35 am

Sentirsi bene è leggere questi post... in teoria seri, ma alla fine va a finir che se ride come i matti!!!

hah hah sui
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
roby2276
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
roby2276


Numero di messaggi : 1458
Età : 47
Localizzazione : sona-san giorgio in salici-MOTO:pegaso 3
Data d'iscrizione : 07.10.07

Cos'è per voi stare e sentirsi bene? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per voi stare e sentirsi bene?   Cos'è per voi stare e sentirsi bene? - Pagina 2 EmptyDom Gen 11, 2009 4:30 pm

azzz....toy a meta' son olta' via,son na' in crisi.strensi strensi un fia'. ok ok

cmq............... mah mah 4141 4141 wlf wlf WLF WLF WLF
Torna in alto Andare in basso
Giò
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Giò


Numero di messaggi : 1004
Età : 40
Localizzazione : Campagnola di Zevio
Data d'iscrizione : 11.05.08

Cos'è per voi stare e sentirsi bene? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per voi stare e sentirsi bene?   Cos'è per voi stare e sentirsi bene? - Pagina 2 EmptyDom Gen 11, 2009 6:28 pm

Negli ultimi tempi sono successi degli avvenimenti nella mia vita che mi hanno fatto cambiare la visione della cose... in senso migliore. Prima ero lunatica, quasi sempre di malumore, vedevo sempre tutto nero...

Ho perso persone a cui tenevo, persone solari, che amavano la vita... e per loro penso che abbiamo il DOVERE di essere felici, di stare bene. In loro onore...

Ho passato tanti anni a sentirmi infelice per motivi che manco io spesso conoscevo, ora basta... alla fine non mi manca niente, ho amici, una famiglia e tutto quel che materialmente mi serve.

Il cane che mi corre incontro quando torno a casa, il mio cuginetto che mi sorride e che mi parla non riuscendo ancora a dire tutte le lettere, una telefonata inaspettata, un amico che mi cerca, una canzone che mi scalda il cuore, un bel film, un panino del Mac yt yt ... queste sono le cose che mi fanno stare bene.

E quando mi sento giù penso che sono FORTUNATA...
Torna in alto Andare in basso
psicolabile
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
psicolabile


Numero di messaggi : 2135
Localizzazione : Godetevi pure il mio avatar!
Data d'iscrizione : 27.10.07

Cos'è per voi stare e sentirsi bene? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per voi stare e sentirsi bene?   Cos'è per voi stare e sentirsi bene? - Pagina 2 EmptyLun Gen 12, 2009 9:47 pm

Star bene è anche emozionarsi....


Toy,a metà del tuo discorso ha cominciato "il sangue dal naso"! hah ,però letto tutto! lin
Torna in alto Andare in basso
http://www.thezerouno.com
KiRa
stai per svalvolare
stai per svalvolare
KiRa


Numero di messaggi : 288
Età : 37
Localizzazione : Valès sul Mincio (..patria del tortellin..)
Data d'iscrizione : 06.10.08

Cos'è per voi stare e sentirsi bene? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per voi stare e sentirsi bene?   Cos'è per voi stare e sentirsi bene? - Pagina 2 EmptyLun Gen 12, 2009 9:48 pm

LeleTriple ha scritto:

o meglio, qualsiasi cosa abbiamo non ci basta, siamo sempre alla ricerca di qualcosa di più e se riusciamo ad ottenerla vogliamo di più ancora........questo ci tiene vivi e ci distingue dai vegetali.

Lele hai ragione..l'essere umano vuole sempre di più, cerca di superare i suoi limiti per sentirsi vivo, per sentirsi "felice"..

per quanto mi riguarda, la felicità non si mostra nelle grandi cose..ma nei piccoli gesti..difficilmente, però, l'uomo se ne accorge...la felicità è un momento che arriva inaspettatamente e per ognuno è diverso..

cmq...Bel post..ma dopo una giornata di studio questo è il colpo di grazia..lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

Cos'è per voi stare e sentirsi bene? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per voi stare e sentirsi bene?   Cos'è per voi stare e sentirsi bene? - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2009 1:15 pm

Mi devo scusare per la mia latitanza... ma sono stata in giro per lavoro e magari ho leggiucchiato qualcosa...

...adesso vedrò di recuperare... ma vedo con piacere che molti hanno partecipato... ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Cos'è per voi stare e sentirsi bene? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per voi stare e sentirsi bene?   Cos'è per voi stare e sentirsi bene? - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2009 7:19 pm

star bene vuol dire tornare a casa senza avere i piedi massacrati per colpa delle scarpe anti infortunistiche e senza aprire la cassetta della posta col terrore che sia arrivata un'altra multa ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cos'è per voi stare e sentirsi bene? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per voi stare e sentirsi bene?   Cos'è per voi stare e sentirsi bene? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cos'è per voi stare e sentirsi bene?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» cose da Ducati
» COSE DA NON FARE IN PISTA..
» Le cose orrificanti di halloween..
» 13 COSE DA FARE IN UN CENTRO COMMERCIALE
» 24-25 giugno 2008 - ho visto cose che voi umani....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Chiacchiere svalvolate-
Vai verso: