Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 e dopo che il sem premì ha tentato di darvi qlk indizio...

Andare in basso 
+16
.MiK.
Manuraptor
gianlu
freddy55
cK's
darco
faccio 625
TROY
madmatth
LeleTriple
desmodroNico
FTO7
ELENINA
asce
psicolabile
Toy
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
h.orange
svalvolato
svalvolato



Numero di messaggi : 407
Età : 40
Localizzazione : villafranca
Data d'iscrizione : 22.03.08

e dopo che il sem premì ha tentato di darvi qlk indizio... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo che il sem premì ha tentato di darvi qlk indizio...   e dopo che il sem premì ha tentato di darvi qlk indizio... - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2009 9:23 pm

porca vacca //8 BB //8 BB
spettacolo zs pol
non vedo l'ora di vederla dal vivo ma soprattutto vederti andare yt
Torna in alto Andare in basso
Sem Premì
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Sem Premì


Numero di messaggi : 1019
Localizzazione : quando na dona la moe l'anca, o l'è na vacca o poco ghe manca
Data d'iscrizione : 11.03.08

e dopo che il sem premì ha tentato di darvi qlk indizio... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo che il sem premì ha tentato di darvi qlk indizio...   e dopo che il sem premì ha tentato di darvi qlk indizio... - Pagina 2 EmptyMer Apr 08, 2009 1:24 am

che dire.. la moto è uno spettacolo!!

e pensare che io avevo aperto un topic apposito per vedere se qualcuno indovinava chi fosse il fortunato che era in procinto di fare l'acquisto e voi... (Asce) aprite il topic su: "che dentifricio usa il Toy" SS SS SS

a questo punto, visto che nessuno si aspettava una notizia così lontana dalla realtà, mi chiedo.. che cosa è successo al Toy per scegliere una moto del genere?? sarà colpa del dentifricio??

quando il Toy si è presentato agli svalvolati con il nuovo acquisto, la domanda che mi è sorta più spontanea era: chi è il pusher ufficiale del forum?? (in ogni caso, cambiatelo) hah

per il resto, volevo preciasare a Faccio che non costa "solo" 11000€ come credi, ma qualcosina di più... gtyg e per gli akra... altri 1400€ SS
Torna in alto Andare in basso
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

e dopo che il sem premì ha tentato di darvi qlk indizio... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo che il sem premì ha tentato di darvi qlk indizio...   e dopo che il sem premì ha tentato di darvi qlk indizio... - Pagina 2 EmptyMer Apr 08, 2009 9:59 am

Sem Premì ha scritto:
che dire.. la moto è uno spettacolo!!

e pensare che io avevo aperto un topic apposito per vedere se qualcuno indovinava chi fosse il fortunato che era in procinto di fare l'acquisto e voi... (Asce) aprite il topic su: "che dentifricio usa il Toy" SS SS SS
Embarassed Embarassed Embarassed ma io pensavo fosse Ste visto che si è preso il cbr... Embarassed Embarassed Embarassed e poi non c'ho più pensato... 999

sui sui sui sui

hah
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Contenuto sponsorizzato





e dopo che il sem premì ha tentato di darvi qlk indizio... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo che il sem premì ha tentato di darvi qlk indizio...   e dopo che il sem premì ha tentato di darvi qlk indizio... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e dopo che il sem premì ha tentato di darvi qlk indizio...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» L ANGOLO DI SEM PREMì ...la barza del giorno... ^_^
» ... e dopo che ...
» un'altra mitica speed....
» A r r i v a t e !!! dopo 3 settimane!!
» e dopo la wii, per le donne arriva la shii...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: TECNICA SVALVOLATA :: Le foto delle vostre moto svalvolate!-
Vai verso: