Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto

Andare in basso 
+7
desmodroNico
darco
cK's
madmatth
Toy
LeleTriple
gibo80
11 partecipanti
AutoreMessaggio
gibo80
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.04.09

Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Empty
MessaggioTitolo: Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto   Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto EmptyMer Apr 22, 2009 12:50 am

Ciao a tutti,
sono iscritto da poco al forum e conosco pochi di voi....

Comunque vi scrivo perchè sono un felice possessore di Ducati Hypermotard e per la prima volta andrò in pista a Franciacorta (il prossimo 18 Maggio)

Da neofita ho alcune domande per quelli che di esperienza ne hanno più di me....
1) innanzitutto un amico mi ha consigliato di sostituire i tubi dei freni anteriori con tubi aeronautici
Visto il suggerimento mi sono documentato un pò sul web ed ecco nascere la prima difficoltà: quale marca può garantire affidabilità...se avete suggerimenti ben vengano
quelli che mi sono sembrati più professionali al momento sono quelli offerti da Ferracci

Poi mi sono trovato davanti a 2 diverse soluzioni:

Tubo in treccia metallica con raccordi in acciaio
Dal mio punto di vista i raccordi in acciaio sono più affidabili, nel senso che possono sopportare una pressione maggiore, però se stretti troppo potrebbero crearsi una sede nella pinza del freno.

Tubo in treccia metallica con raccordi in ergal
Sempre dal mio punto di vista i raccordi in ergal presentano caratteristiche opposte a quelli sopradescritti

Se avete consigli in merito o punti di vista differenti...sono i benvenuti!

2) Secondo punto fondamentale per andare in pista è costituito dalle pastiglie freno, mi è stato consigliato di acquistare le SBS Dual Carbon

Sapete quanto costano? Quanto durano? Se nell'utilizzo in pista danneggiano deformando i dischi freno? Dove si possono trovare? Prodotti alternativi (tipo Brembo RC)?

3) Gomme buone...
Ho appena montato delle Metzeler Racetec K3, penso siano sufficienti per la prima volta in pista!

Ci sarebbero altre 1000 domande ma ve le farò una alla volta, altrimenti vi tiro pazzi.

Grazie in anticipo a tutti
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto   Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto EmptyMer Apr 22, 2009 1:00 am

le k3 vanno più che bene specialmente perchè puoi usarle sia in pista che in strada.....le pastiglie dual carbon dipende al tipo di pinza io che ho una semplice assiale ho pagato 72€ rs250v per il suo cbr e pinza radiale ne ha spesi 100.....in teoria non dovrebbero rovinare il cerchio...devi scaldarle tanto perchè frenino forte ma poi puoi girare all'infinito che non vanno fuori temperatura....le trovi da motauto in centro a verona il quale è rivenditore sbs , bep's ha le sbs ma non so se ha le dual carbon ok

riguardo i tubi non saprei, la mia li monta di serie quindi non mi sono mai posto il problema
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto   Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto EmptyMer Apr 22, 2009 1:18 am

hola ciao gibo e benvenuto nel forum!!

sarò breve, cmq...


1) chi è stato a consigliarti di montare i tubi in treccia metallica????? forse non sai o non ti sei mai accorto che la tua moto li monta già di SERIE Suspect p'p

2) hai fatto benissimo a montare le k3... son gomme delle quali non ti pentirai... ne per la guida sportiva stradale ne per la guida in circuito! [arriverai a grattare di sicuro le pedaline e forse anche il collettore che esce dal cilindro orizzontale della tua moto! ndr.]

3) per le pastiglie non mi esprimo in quanto ci sn ragazzi qui nel forum con più esperienza di me in merito!
ti posso solo dire che sull r1 ho montato delle pastiglie sinterizzate [BREMBO SC] ossia in mescola strada/pista e per ora mi ci trovo gran bene... e quando son calde frenano per benino! ok
cmq credo che anche le dual carbon che ti han consigliato gli altri nn siano da meno!...

4141 alla prox! lamps
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto   Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto EmptyMer Apr 22, 2009 1:31 am

diamo che le sc sono un'ottimo compromesso strada pista.....le dual carbon invece solo pista...per strada rischi di andare dritto se non le scaldi tanto.....valuta tu....se hai in mente di fare qualche pistata prendi le dual carbon e le metti solo quando vai in pista , se invece hai in mente di andare in pista raramente metti le sc in modo da poterle utilizzare sia in strada che in pista ok
Torna in alto Andare in basso
madmatth
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
madmatth


Numero di messaggi : 1537
Età : 48
Localizzazione : San Giovanni Lupatoto
Data d'iscrizione : 18.04.08

Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto   Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto EmptyMer Apr 22, 2009 9:48 am

concondo pienamente! ok

strano eh?? hah hah hah

brembo sc sono ottime per la pista ma non disdegnano la strada ( anche se non sarebbero omologate... )

le k3 sono ottime in pista e valide su strada...

direi che puoi toglierti soddisfazioni in entrambe le situazioni...
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto   Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto EmptyMer Apr 22, 2009 12:08 pm

986 986 986 986 986 986 986 finalmente una volta dopo 23 anni che sono al mondo ho detto una cosa con un briciolo di senso lin wlf
Torna in alto Andare in basso
gibo80
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.04.09

Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto   Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto EmptyMer Apr 22, 2009 1:46 pm

Lele Triple ti ringrazio per le dritte..mi sa che stasera mi faccio un giro da entrambi (Bep's e Motauto)
P.S. La mia moto monta pinze radiali

Come volevasi dimostrare...(la mia ignoranza)..non mi ero nemmeno preoccupato di guardare la mia moto...hai ragione Toy i tubi in treccia sono di serie!
...e per quanto riguarda le gomme il consiglio me lo avevi dato proprio tu e gli amici delle motard quando sei venuto a farci vedere la Kappona...a proposito hai già iniziato a smanettarci un pochettino?

Per quel che riguarda le pastiglie sono un pò combattuto se prendere le dual carbon che ci mettono 2/3 giri ad andare in temperatura (quindi solo pista) e montarle/smontarle ogni volta o delle pastiglie sinterizzate per usarle sempre anche sulla strada...
In effetti già in un paio di occasioni mi capitato di sentire la leva del freno un pò spugnosa (su strada) quindi forse mi orienterò per quelle sinterizzate.

Per quanto riguarda l'olio dei freni mi sa che userò il DOT5 per andare sul sicuro con le alte temperature

Poi mi è anche stato suggerito di coprire il contakm le prime volte che vado in pista per non farsi deconcentrare dalle velocità.

Altro strumento che sono intenzionato ad acquistare è il contamarce
Avete qualche esperienza personale in merito? Ho sentito dire che alle volte si incartano sbagliando la marcia!?!

Poi mi è stato detto che in pista si devono togliere glie specchietti, le frecce e la targa (con relativo portatarga)
Tutto ciò corrisponde al vero?
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto   Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto EmptyMer Apr 22, 2009 2:09 pm

Se non sbaglio la tua moto monta le Monoblocco... Secondo me con le SC e Monoblocco hai un pacchetto a dir poco formidabile! ...così poi le puoi sfruttare anche per strada 4141 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto   Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto EmptyMer Apr 22, 2009 3:18 pm

ciao gibo, vai tranquillo di dual carbon per quanto riguarda le pastiglie... quando son calde frenano da PAURA. poi come ho gia scritto in altro topic, ovviamente si sconsiglia l'uso in strada xke da fredde frenano poco.. ma io ci ho fatto 20.000km in strada senza mai un problema(ho preso la mia moto appena tagliandata e non sapevo che le montasse).

per le gomme, tutti parlano bene delle K3 quindi vai ok 4141
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto   Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto EmptyMer Apr 22, 2009 3:31 pm

cK's ha scritto:
Se non sbaglio la tua moto monta le Monoblocco... Secondo me con le SC e Monoblocco hai un pacchetto a dir poco formidabile! ...così poi le puoi sfruttare anche per strada 4141 4141 4141

sbagli...

il gibo ha l hyper base quindi monta le triple bridge nn le monoblocco... quelle le monta solo la S... in ogni caso ha degli ottimi freni e giusto per dover di cronaca il diametro dei suoi dischi è 305mm ok

@gibo: certo che ho cominciato a smanettarci col kappa eccome [e dire che sn in rodaggio lol!]... CHE BELVA!! yt domani lo porterò a far il tagliando dei mille e poi scoprirò realmente di che pasta è fatto lin zs ma se le premesse sn queste ... CC CC CC CC 4141

e cmq sn contento che i consigli miei e degli altri siano serviti... hai centrato il colpo scegliendo le k3... [secondo me...] cmq il responso me lo dirai direttamente tu al prossimo giro ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto   Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto EmptyMer Apr 22, 2009 5:30 pm

hanno già detto tutto....

Vai e divertiti!!! e dagheneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!


5555 5555 5555 5555 5555
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
madmatth
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
madmatth


Numero di messaggi : 1537
Età : 48
Localizzazione : San Giovanni Lupatoto
Data d'iscrizione : 18.04.08

Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto   Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto EmptyMer Apr 22, 2009 6:03 pm

bene bene allora i contamarce tipo gpt capita che si incantino ma niente di grave....

per quanto riguarda il contakm... questione di gusti...

per gli accessori stradali invece devi coprire o togliere cio che può rompersi e far vetri..... togli gli specchi e copri il fanale anteriore...

puoi lasciare tranquillamente targa e fanale posteriore....

per quanto riguarda la scelta del dot5 soprattutto per la prima esperienza mi pare eccessiva...

intanto va cambiato ogni 6 mesi e poi la differenza rispetto al dot4 è di 10 gradi non ne vale la pena....
Torna in alto Andare in basso
sean79
stai per svalvolare
stai per svalvolare



Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 03.11.08

Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto   Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto EmptyMer Apr 22, 2009 7:47 pm

pinze brembo=pastiglie brembo,sono il top ma costano un'occhio,per l'olio ha ragione mad,il dot5 va sostituito con frequenza,quello standard per ora può andar benone,prima prova a girare,poi vedrai se è il caso di partire con modifiche,secondo me le prime uscite si possono fare con la moto originalissima,al limite qualche ritocco alle regolazioni delle sospensioni ok
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto   Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto EmptyMer Apr 22, 2009 9:46 pm

Toy ha scritto:
il gibo ha l hyper base quindi monta le triple bridge nn le monoblocco..

Sono quelle che monto anche io allora...
Quand'è così, la mia frena da paura con le pastiglie Brembo originali. Giù in garage ho le sinterizzate ma ancora non le ho provate,e non oso immaginare!!!

La mia prima volta in piasta comunque, ho lasciato tutto originale come la uso in strada e non ho avuto problemi (a parte il freno posteriore che non va, ma quelli sono problemi miei ok )

Per le gomme...Vai di Racetec K3, non cambierai mai più
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto   Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto EmptyGio Apr 23, 2009 12:37 am

io adesso per strada uso le brembo sinterizzate rosse quindi non sono le sc ok ti dico solo che le pastiglie che ho adesso non mi piacciono per niente ....sul bondone hanno ceduto........sicuramente le sc sono 10mila volte meglio quindi vai di sc .........
Torna in alto Andare in basso
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto   Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto EmptyGio Apr 23, 2009 1:24 am

mi sembra di aver letto che la tua moto già monta i tubi in treccia,se così non fosse cambiarli non servirebbe a molto semplicemente perchè le moto moderne hanno dei buoni tubi già di base (questo m'è stato detto da luca pedersoli che ha la scuola di guida in pista proprio a franciacorta e dovrebbe essere anche detentore del record della pista).comunque lunedì 18 maggio ho prenotato la mattina a franciacorta assieme a degli amici,quindi sarò li anch'io.se vedi un paracarro con una yamaha nera e bianca con i faretti polielissoidali vieni a salutarmi che beviamo qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
gianlu
stai per svalvolare
stai per svalvolare
gianlu


Numero di messaggi : 245
Età : 43
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 29.03.09

Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto   Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto EmptyGio Apr 23, 2009 9:00 am

wallysbk ha scritto:
mi sembra di aver letto che la tua moto già monta i tubi in treccia,se così non fosse cambiarli non servirebbe a molto semplicemente perchè le moto moderne hanno dei buoni tubi già di base (questo m'è stato detto da luca pedersoli che ha la scuola di guida in pista proprio a franciacorta e dovrebbe essere anche detentore del record della pista).comunque lunedì 18 maggio ho prenotato la mattina a franciacorta assieme a degli amici,quindi sarò li anch'io.se vedi un paracarro con una yamaha nera e bianca con i faretti polielissoidali vieni a salutarmi che beviamo qualcosa!

cacchio come vi invidio!

come ti sei trovato con il corso di guida li?
lo vorrei fare anch'io......l'anno scorso ne ho fatto un altro, e quest'anno vorrei farlo a Franciacorta..........
Torna in alto Andare in basso
http://gianlucarossetto.paginelibere.it
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto   Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto EmptyGio Apr 23, 2009 10:13 am

gianlu ha scritto:
wallysbk ha scritto:
mi sembra di aver letto che la tua moto già monta i tubi in treccia,se così non fosse cambiarli non servirebbe a molto semplicemente perchè le moto moderne hanno dei buoni tubi già di base (questo m'è stato detto da luca pedersoli che ha la scuola di guida in pista proprio a franciacorta e dovrebbe essere anche detentore del record della pista).comunque lunedì 18 maggio ho prenotato la mattina a franciacorta assieme a degli amici,quindi sarò li anch'io.se vedi un paracarro con una yamaha nera e bianca con i faretti polielissoidali vieni a salutarmi che beviamo qualcosa!

cacchio come vi invidio!

come ti sei trovato con il corso di guida li?
lo vorrei fare anch'io......l'anno scorso ne ho fatto un altro, e quest'anno vorrei farlo a Franciacorta..........
non ho fatto il corso,solo pedersoli e conforti hanno girato con noi un paio d'ore dandoci delle dritte sulle traiettorie e il rest,comunque è una cosa che mi piacerebbe fare proprio con loro.sono molto disponibili e professionali e credo che un corso sia molto utile.
Torna in alto Andare in basso
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto   Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto EmptyGio Apr 23, 2009 12:17 pm

hyper monta le pinze del1098 e dischi da320 secondo me puoi lasciare tutto com'e anke le pastiglie quelle pinze frenano che fanno spavento e hyper non prenderà mai certe velocita sul dritto che puo prendere una1098 non spendere sule apstigie sono gia ultra ottime quelle di serie spendi quei soldi in un ottimo olio motore piuttosto
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto   Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto EmptyGio Apr 23, 2009 4:11 pm

ali-g ha scritto:
hyper monta le pinze del1098 e dischi da320 secondo me puoi lasciare tutto com'e anke le pastiglie quelle pinze frenano che fanno spavento e hyper non prenderà mai certe velocita sul dritto che puo prendere una1098 non spendere sule apstigie sono gia ultra ottime quelle di serie spendi quei soldi in un ottimo olio motore piuttosto

aggiornati max! lin

l hyper base monta le triple bridge ed ha i dischi da 305mm

l hyper S monta le monoblocco come quelle della 1098 ma ha sempre i dischi da 305mm pol zs 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto   Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto EmptyGio Apr 23, 2009 4:15 pm

che pignolo..ma sto gibo ha la B o la S?xke mika lo si e capito
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
sean79
stai per svalvolare
stai per svalvolare



Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 03.11.08

Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto   Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto EmptyGio Apr 23, 2009 6:50 pm

la hiper base non ha triple bridge,le triple sono quelle con un rinforzo centrale,tipo quelle monoblocco della tua sm r
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto   Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto EmptyGio Apr 23, 2009 9:49 pm

sean79 ha scritto:
la hiper base non ha triple bridge,le triple sono quelle con un rinforzo centrale,tipo quelle monoblocco della tua sm r

freni hyper base
Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Hypermotard5


freni hyper S
Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Immagine1a

4141 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Contenuto sponsorizzato





Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto   Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima volta in pista, suggerimenti sul tuning della moto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PISTA DA MOTO DIETRO CASA!!!!!!!!! EVVAIIIIIIIII
» MODIFICHE DELLE VOSTRE MOTO PRE-PISTA!!!
» il luogo più sicuro per correre in moto? ... LA PISTA ...
» devi ordinare le gomme x la moto e x la pista? leggi qui!
» Auto Tuning

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI IN PISTA :: S.R.T. - Svalvolati Racing Team --
Vai verso: