Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'ANGOLO DEL VAFFA...

Andare in basso 
+62
stefano
sean79
FTO7
ELENINA
freddy55
faccio 625
madmatth
Francescocbr
Asterix
Dainese
KiRa
DevilDriver
Crazybike
titir6
ispanico79
streethawk
DIBE
CLAUDIO CHESINI
Kestio
teogixxer80
Phoenix
TROY
h.orange
miciolive
=PsikoPower=
Lucagian
Penny Lane
Fly
rs250v
Giò
Easy
ice
Mr.Style
spab695
NIGMA
.Jason.
Sem Premì
@ brusca @
zazza
Elizabeth
PADAO
3mend@
Vega
Toy
cK's
Manuraptor
Baywatch
baby
Mr Tampax
5empre
asce
dives2r
pegaso
tartarina
dadegsr
roby2276
darco
LeleTriple
psicolabile
Mister18
ali-g
desmodroNico
66 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo
AutoreMessaggio
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... EmptyGio Nov 22, 2007 3:02 pm

Qui di seguito metteremo i nostri vaffa quotidiani.

Inizio io!!!


VAFFANCUORE alla mia macchina che dopo averla aspettata per quasi 2 mesi e averla pagata un occhio per avere 4 cerchi di merda e farli arrivare dalla germania perchè l'Italia non mi dava ancora l'omologazione, mi sta costando altrettanto in cagate varie...

Dopo averla trattata bene, nonostonte tutte le rogne per 2 anni, amata e anche le parlo mentre la guido... VAFFANCULO!!!

porco cazzo e poi vedo i marocchini con le macchine distrutte, con 100000000000000 di chilometri, aggiustate con il biadesivo che vanno e non hanno mai problemi...

VAFFANCULO MACCHINA DI MERDA, SEI UNA STRONZA!!!
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... EmptyGio Nov 22, 2007 10:04 pm

x fortuna mi dicevi che non avevi mai avuto probemi con la corsa...

e che cazzo!!!

se lo sapevo ordinavo una uaz!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Mister18
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Mister18


Numero di messaggi : 938
Età : 44
Localizzazione : Bovolon Beach!!
Data d'iscrizione : 09.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... EmptyGio Nov 22, 2007 10:18 pm

Vaffa POI


Ultima modifica di il Ven Nov 23, 2007 10:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nalinisrl.it
psicolabile
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
psicolabile


Numero di messaggi : 2135
Localizzazione : Godetevi pure il mio avatar!
Data d'iscrizione : 27.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... EmptyGio Nov 22, 2007 10:27 pm

-Vaffanculo a ............. ed il suo nuovo partito di merda
-Vaffanculo al nuovo telefonino della sonyericson di justin timberlake esclusivo per clienti vodafone
-Vaffanculo alla reunion delle Spice girl,dei Duran Duran e quei gran froci dei backstreetboys
-Vaffanculo a quei corrotti sceicchi di merda che fanno il petrolio e lo rincarano come cazzo gli pare a loro e noi "PAGA"
FUV FUV FUV FUV FUV FUV FUV FUV FUV FUV
Torna in alto Andare in basso
http://www.thezerouno.com
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... EmptyVen Nov 23, 2007 9:03 pm

vaffanculo al mio collega che mi sta sul cazzo "non faccio nomi"
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... EmptyVen Nov 23, 2007 9:21 pm

VAFFANCULO A MAMMA OPEL che dopo 55000 Km mi è toccato rettificare la pompa gasolio Bosch per un "prezzo amico" di 430€...

VAFFANCULO al motore multijet fiat, che avendo pressioni di 1600 atmosfere, fa saltare le pompe Bosch perchè il gasolio che fanno in Italia non è tra i migliori come fluidità...

VAFFANCULO a mamma opel che mi mangia una coppia di H7 al mese...

VAFFANCULO al gasolio che stamattina ha raggiunto 1.30€ al litro

VAFFANCULO alle cose inversamente proporzionali...come mai il dollaro costa sempre meno, l' €uro è sempre più forte, COMPRIAMO IL PETROLIO IN DOLLARI, ma il prezzo sale ???

VAFFANCULO al cliente che stamattina alle 9.05 al lavoro mi ha detto: MI PUO' SERVIRE CHE HO FRETTA? "ma non vedi che sono da solo in reparto e sto già seguendo altre 4 persone... e se alle 9 di mattina sei in un negozio è perchè magari non hai UNO STRACAZZO di altro da fare..quindi ASPETTA...stronzo!!! "

VAFFANCULO alla vecchia con il cane che stava attraversando l'incrocio del "Brusin" con il semaforo rosso e mi ha fatto testare l'abs... la prossima volta non freno brutta stronza dato che il cane non era al guinzaglio e stavi attraversando un incrocio pericoloso, con il semaforo rosso per i pedoni, fuori dalle strisce e lontana dal lampione...STRONZA!

VAFFANCULO alla stupida che stamattina si è stampata nell'unica curva della tangenziale sud con la sua panda...HAI PROVOCATO UNA COLONNA DI 15 KILOMETRI!!! se piove non correte zio cane!!! ogni volta c'è sempre il furbo di turno!

VAFFANCULO a me, che ho creato questa bellissima sezione!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ok
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
Mister18
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Mister18


Numero di messaggi : 938
Età : 44
Localizzazione : Bovolon Beach!!
Data d'iscrizione : 09.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... EmptyVen Nov 23, 2007 10:12 pm

Vaffa....perchè mi corrono dietro solo dei CESSI!!! P...D...!!! vv
Torna in alto Andare in basso
http://www.nalinisrl.it
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... EmptyVen Nov 23, 2007 10:24 pm

L'ANGOLO DEL VAFFA... Cristina
che cessi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Mister18
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Mister18


Numero di messaggi : 938
Età : 44
Localizzazione : Bovolon Beach!!
Data d'iscrizione : 09.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... EmptyVen Nov 23, 2007 10:29 pm

Allora Befane!!! Niente Figa di qualità!!! P...D..!!!! GFD
Torna in alto Andare in basso
http://www.nalinisrl.it
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... EmptyVen Nov 23, 2007 10:33 pm

Mister18 ha scritto:
Allora Befane!!! Niente Figa di qualità!!! P...D..!!!! GFD
L'ANGOLO DEL VAFFA... Image010

max scappa!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Mister18
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Mister18


Numero di messaggi : 938
Età : 44
Localizzazione : Bovolon Beach!!
Data d'iscrizione : 09.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... EmptyVen Nov 23, 2007 10:36 pm

ali-g ha scritto:
Mister18 ha scritto:
Allora Befane!!! Niente Figa di qualità!!! P...D..!!!! GFD
L'ANGOLO DEL VAFFA... Image010

max scappa!!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa!!!! che schifo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.nalinisrl.it
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... EmptySab Nov 24, 2007 3:06 am

VAFFANCULO A CHI VA OFF TOPIC NEL MIO POST....
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
Mister18
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Mister18


Numero di messaggi : 938
Età : 44
Localizzazione : Bovolon Beach!!
Data d'iscrizione : 09.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... EmptySab Nov 24, 2007 3:01 pm

Vaffa a tutta quest'Acqua che viene ere ere ere
Torna in alto Andare in basso
http://www.nalinisrl.it
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... EmptyLun Dic 03, 2007 2:28 am

VAFFANCULO al consumismo che fa tenere aperto i negozi di domenica...

PORCA TROIA, 2000 e più anni fa lo sappiamo tutti che qualcuno, il settimo giorno riposò... e adesso go da laorar mi?

VAFFANCULO alle finanziarie che mettono i tassi a zero e l'importo minimo finanziabile a 150€...così anche per le cagate la gente compra e dopo resta soffocata dai 1000 mutui che apre e non si rende conto...

VAFFANCULO a tutte le persone che per 150€ fanno un mutuo e poi si trovano sul lastrico mandando allo sfascio il Paese.

VAFFANCULO al Paese.
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
Mister18
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Mister18


Numero di messaggi : 938
Età : 44
Localizzazione : Bovolon Beach!!
Data d'iscrizione : 09.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... EmptyLun Dic 03, 2007 3:01 pm

Vaffa al Beps... Che ieri era Chiuso!!! GFD
Torna in alto Andare in basso
http://www.nalinisrl.it
Ospite
Ospite




L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty
MessaggioTitolo: allora   L'ANGOLO DEL VAFFA... EmptyLun Dic 03, 2007 7:40 pm

vaffan...... all'euro che ormai non si puo comprare piu nulla senza rimanere con il portafogli vuoto
vaffan.... alla legge dei motori euro 1 ,2 ,3 ,4 non si puo girare piu da nessuna parte
vaffan....... al lavoro che mi tocca tribulare come un negro per portare a casa qualche mille euro
FUV
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... EmptyLun Dic 03, 2007 7:48 pm

randlas ha scritto:
vaffan...... all'euro che ormai non si puo comprare piu nulla senza rimanere con il portafogli vuoto
vaffan.... alla legge dei motori euro 1 ,2 ,3 ,4 non si puo girare piu da nessuna parte
vaffan....... al lavoro che mi tocca tribulare come un negro per portare a casa qualche mille euro
FUV

VAFF... a randlas... io non porto a casa QUALCHE mille euro ma 1 mille solo...
hah hah hah

zs zs zs zs zs zs zs
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
Ospite
Ospite




L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty
MessaggioTitolo: sorry   L'ANGOLO DEL VAFFA... EmptyLun Dic 03, 2007 7:51 pm

ho detto qualche mille euro nel senso di 1 mille euro se no mica mi lamento!!!!!
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... EmptyLun Dic 31, 2007 6:18 pm

E CON QUESTO VAFFANCULO saluto il 2007 che mi ha fatto perdere tanti euri in "danni accidentali" o "spese impreviste", che mi ha fatto sclerare sul lavoro, che mi ha veramente rotto le palle in ogni campo.

VAFFANCULO al 2007 per moltissime altre cose...

Sperando che il 2008 sia migliore. che mi porti molta fortuna e magari anche qualche soddisfazione.
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
Mister18
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Mister18


Numero di messaggi : 938
Età : 44
Localizzazione : Bovolon Beach!!
Data d'iscrizione : 09.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... EmptyLun Dic 31, 2007 8:40 pm

Vaffa al 2007 Al MotoGp e ad alcuni Particolari GFD GFD GFD
Torna in alto Andare in basso
http://www.nalinisrl.it
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... EmptyVen Gen 11, 2008 1:02 pm

VAFFANCULO a tutti quelli che appena sentono il nome DUCATI, lo associano ad una moto che perde le viti e che fa rumore per niente...

VAFFANCULO perchè NON NE AVETE MAI PROVATA UNA e vi assicuro che per voi poco degni di così tanta perfezione sarebbe un onore essere accettati da una DUCATI, eh si...perchè è una ducati che quando le passi vicino sente che il tuo cuore è puro e impavido e LEI decide che sarai tu il suo eletto.

zs le japp le fanno in catena di montaggio nello stesso modo in cui la Bauli fa i pandori...zs

DUCATI è amore...le ducati le fanno persone normalissime, uniti dalla passione per costruire mezzi perfetti, grintosi, con un anima...

GIA'...UN'ANIMA...

e solo chi ha una DUCATI può sapere queste cose...

Sarò sincero, a me le ducati non son mai andate a genio, ero piccolo, forse non capivo... Un giorno però ho deciso di prendermi la moto e ho girato molte concessionarie e modelli... HORNET, RAPTOR, R6, BANDIT...quando salivo sulla sella era normale, niente di chè... poi il tipo mi fa...se vuoi abbiamo un monster, mi son detto PROVIAMO...

CAZZOOOOOO...SON SALITO E MI E' VENUTO IL BATTICUORE, QUALCOSA MI CHIAMAVA...

non ho dormito per 2 giorni... DECIDO, chiamo e dico al concessionario che lo prendevo ma qualcun altro aveva già preso quel mostriciattolo...UFFFFF.

Poi con LELETRIPLE vado allo store, ormai già convinto di prendere DUCATI, ormai ero già appassionato, mi sentivo già PARTE DELLA FAMIGLIA...
Entro nel salone, guardo un po di monster... poi giro l'occhio... e ce n'è uno da una parte, un po sporco... TUTTO NERO... wow...

ECCOLO... è lui... LO PRENDO!

e così mi innamorai del mio MOSTRO!!!

Questo per farvi capire cos'è DUCATI...




e VAFFANCULO un'altra volta!!!
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... EmptyVen Gen 11, 2008 5:58 pm

ok capisco cosa vuoi dire.......come sai pure io sono andato avanti un anno a vedere moto, inizialmente col v-rod, poi fz6 e poi una valanga di altre moto, pero oltre a non dirmi niente leggendo le reviste e guardando le recensioni sui vari modelli trovavano fuori sempre qualsosa che non andava , passeggero scomodissimo, ammortizzatori troppo morbidi e non regolabili e chi puiù ne ha più ne metta, quando passavo con mia mamma davanti la triumph fino a due anni fa dicevo......qua non ci entrerò mai, non mi piace la triumph......ma un bel giorno nicola mi manda un link e mi dice di guardarlo....erano le foto spia della street triple.......che dire, amore a prima vista POI
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... EmptyVen Gen 11, 2008 6:09 pm

anzi.... una cosa la vorrei dire pure io......il mio non è un vaffa ma semplicemente una cosa triste che ho notato e della quale sono stato deluso:
ieri con nicola siamo andati in gro per il paese di sangio per fare qualche guida e per adare al porto "sull'adige" a fare qualche bella foto, ci fermiamo ad uno stop e passa una pattuglia dei carabinieri, nicola era vestito in pista style, tuta "pantaloni e giacca", casco, e poi guanti in tinta ecc...... insomma , tutto il suo guardaroba motociclistico.......i carabinieri passano e lo guardano male "veramene, io non ho manie di persecuzione" allora a m girano un po i cocones perchè mi chiedo, porca troia quando vedono uno che investe i suoi soldi in sicurezza prendendo tute in pelle con protezioni, stivali ecc......pensano subito che è un gasato che va a fare i 200 in centro abitato, quando invece vedono uno con la giaccavento normale come me allora gli va bene.....è un controsenso, invece di apprezzare certe cose ti guardano male 67
PS: SE CANCALLATE QUESTO TOPIC IN INCAZZO COME UN FURETTO, NON HO OFFESO NESSUNO, HO SOLO RIPORTATO UN'EPISODIO
Torna in alto Andare in basso
psicolabile
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
psicolabile


Numero di messaggi : 2135
Localizzazione : Godetevi pure il mio avatar!
Data d'iscrizione : 27.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... EmptyVen Gen 11, 2008 9:00 pm

Cazzo,finalmente ne ho trovato uno più malato di me!!!!!hah

Citazione :
VAFFANCULO a tutti quelli che appena sentono il nome DUCATI, lo associano ad una moto che perde le viti e che fa rumore per niente...

Bella Nico capisco pienamente cosa vuol dire PASSIONE DUCATI!!!

Storie diverse ,ma stessa passione!

Pensa che io a 15 anni se c'era una moto che riconoscevo era solo il Monster.Ho conosciuto anche altre persone che avevano la passione per la moto ,ma mi parlavano di R1 VFR RR Vmax Harley e propio non li capivo!

Due anni e mezzo fà ,la decisione della moto...non spiego i motivi!

Io ed un mio amico andiamo alla ricerca di una moto,per me ovviamente un Monster!Ne ho visti molti ,ma mai salito!

Tramite internet ho visto un annuncio e dopo una settimana la mia rossa era già in garage,me la son fatta portare dalla ex propietaria.Ho dovuto salire da solo,senza nessuno che mi guardasse,tutto in intimità!

Che roba....indescrivibile!

Comunque anche le ducati le fanno in catena,sono stato a Borgo,non come la bauli ma simile!! lin

Sono un Ducatista anch'io,anche senza la frizione a secco!! ok

gtyg merde sui
Torna in alto Andare in basso
http://www.thezerouno.com
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... EmptyVen Gen 11, 2008 10:05 pm

Un bel VAFFANCULO all'assicurazione che da un anno all'altro, quindi scalando di classe e assicurando la moto per 1000 euro in meno di furto/incendio ..... mi ha ridotto di BEN 15€ la somma da pagare.. da 650€ a 635€ . Vi ringrazio di cuore. Mi fanno.. "Eh, sulla sua categoria c'e' stato un certo rincaro ultimamente.."
MA VA IN MONA.

ps. dai che a febbraio tocca al bollo. L'anno scorso e' aumentato del 50%, quest'anno quanto aumenteremo? comincio gia' a fare i pronostici
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'ANGOLO DEL VAFFA...
Torna in alto 
Pagina 1 di 23Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Chiacchiere svalvolate-
Vai verso: