Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello

Andare in basso 
+7
LeleTriple
cK's
rs250v
desmodroNico
darco
FTO7
Asterix
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

[9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello Empty
MessaggioTitolo: [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello   [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello EmptyMer Mag 13, 2009 9:38 am

...molti di voi sanno che sabato scorso sono stata al Mugello... e con la Baby nel cuore e con la sua passione ho passato una bella giornata... con la stessa gioia di vivere che lei mi ha sempre trasmesso...

Ringrazio tutti i presenti indistintamente perchè hanno dato un contributo ad ogni momento ed ogni emozione della giornata che è stata a dir poco spettacolare!! Nella cornice del Mugello tutto viene sempre amplificato... è un vero tempio... in particolare ringrazio ElyRR e Favorella che hanno girato un pochino con me... e Obelix... se non ci fosse lui io non sarei qui a vivere tutto questo....

Devo dire che ero abbastanza timorosa con la nuova moto... anche perchè va parecchio di più della hornet e alla fine io dovevo anche capirmi sul da farsi... non mi lamento... all'inizio ero davvero lenta... ma piano piano mi sono presa e ho avuto modo di girare con Favorella e con ElyRR... anche se come sapevo già in premessa... vanno più di me!!! La cosa più importante è che tutti abbiamo avuto di esprimerci e divertirci... I maschietti si sono messi in sana competizione e si sono divertiti.. e noi fanciulle facevamo a gara a chi lasciava entrare prima l'altra... per fortuna sono entrata praticamente sempre ultima... altrimenti mi passavano sopra!

Gli ingressi si sono susseguiti in un assolato, ma non troppo caldo pomeriggio... e ho visto i miei tempi di lumachina limarsi sempre un pò ad ogni ingresso facendomi venire voglia di migliorare e capire cosa fare ad ogni curva... ci sono un paio di punti per me ostici... staccata in fondo al rettilineo con contestuale impostazione della San Donato... e correntaio... le arrabbiate invece anche dal filmato alla fine pensavo di farle male ed invece vanno anche abbastanza bene.. l'aspetto difficile è che al mugello in molti punti se sbagli una curva... sbagli anche quelle dopo e ci metti un pò a rimetterti in carreggiata... ma alla fine uscivo sempre con il sorriso perchè la pista è FANTASTICA!!! In più ci metti la compagnia giusta... e alla fine il mix rasenta la perfezione...

Unico piccolissimo neo della giornata che comunque alla fine mi ha fatto sentire un pochino orgogliosa del mio sangue freddo... quando all'ultimo ingresso della giornata mi stavo finalmente prendendo bene e mi stavo rilassando un pò di più sulla moto e stavo assaporando un pò di confidenza...ed infatti ho staccato il miglior tempo della giornata... mi si trancia una vite della pedalina del cambio in fondo al rettilineo prima della san donato... praticamente scalo dalla 6a alla 5a e poi niente... avrei voluto vedere la mia espressione in quel momento... avendo appurato che la pedalina non c'è più.. decido di mollare i freni e di fare la san donato a bordo pista esterno sperando di riuscire in 5a ad arrivare in cima alla salita (mamma mia se è in salita quel puntooooo!!!!) e percorrere le 2 esse e la casanova per arrivare all'uscita box della Savelli... pianin pianino cercando di non farmi stirare dai missili sono riuscita a rientrare... scampando il ghiaione in fondo al rettilineo.. non male insomma...

Come ricordo della giornata... qualche foto che non ho acquistato in cui si vede un pochino che ancora non mi fido della moto... la posizione comincia ad esserci... devo piegare di più... quindi andare anche più veloce..

[9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello El2on7 [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello 20rky6e

[9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello 28s6ip2 [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello 6575zd

Il ricordo migliore... il mio primo camera onboard... di solito è opera di Obelix, ma questa volta ha lasciato a me l'onore ed io ho cercato di fare un filmato a Favorella... quindi buona visione... e non vedo l'ora di tornarci... magari con un pò più di esperienza sulla nuova moto!



Che dire dei tempi sul giro... insomma sul più bello che stavano scendendo all'ultimo turno... e avrebbe dovuto raggiungermi Ghigno... quindi con sicuro ulteriore calo... si è rotta la moto... alla fine ho chiuso con un 2.33 e spiccioli... devo ricontrollare il crono per i centesimi... ma a questo livello non sono importanti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

[9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello Empty
MessaggioTitolo: Re: [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello   [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello EmptyMer Mag 13, 2009 10:37 am

vai.... piega piega che la tièn!!!!!ok
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

[9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello Empty
MessaggioTitolo: Re: [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello   [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello EmptyMer Mag 13, 2009 10:54 am

gtt Brava Katia bel report .. uno spettacolo il mugello.... *** *** ***
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

[9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello Empty
MessaggioTitolo: Re: [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello   [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello EmptyMer Mag 13, 2009 11:34 am

ok ok ok ok ***
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
rs250v
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
rs250v


Numero di messaggi : 1374
Età : 31
Localizzazione : Caselle di S (VR)
Data d'iscrizione : 03.10.07

[9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello Empty
MessaggioTitolo: Re: [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello   [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello EmptyMer Mag 13, 2009 1:59 pm

***
il mugello tanto bello, tanto difficile
:-) 4141
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

[9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello Empty
MessaggioTitolo: Re: [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello   [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello EmptyMer Mag 13, 2009 2:47 pm

*** *** *** *** ***
zs zs zs zs zs zs
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

[9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello Empty
MessaggioTitolo: Re: [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello   [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello EmptyMer Mag 13, 2009 2:48 pm

...il mugello mette in luce tutti i limiti legati alle altissime velocità... 986
...ma rimane LA pista... ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

[9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello Empty
MessaggioTitolo: Re: [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello   [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello EmptyMer Mag 13, 2009 9:01 pm

MUGELLO.......IL PARADISO ok

QUANTO HAI PAGATO PER GIRARE?
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

[9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello Empty
MessaggioTitolo: Re: [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello   [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello EmptyGio Mag 14, 2009 2:28 am

LeleTriple ha scritto:
MUGELLO.......IL PARADISO ok

QUANTO HAI PAGATO PER GIRARE?

Il Mugello viene tra i 230 ed i 250 euro per girare la mezza giornata....
Incide parecchio anche la trasferta... Embarassed

Secondo me comunque ne vale la pena!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
roby2276
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
roby2276


Numero di messaggi : 1458
Età : 47
Localizzazione : sona-san giorgio in salici-MOTO:pegaso 3
Data d'iscrizione : 07.10.07

[9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello Empty
MessaggioTitolo: Re: [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello   [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello EmptyGio Mag 14, 2009 8:02 am

grande katia ok ok invidia a mille GFD GFD GFD GFD GFD 4141 4141 4141 4141 4141 zs zs zs zs
Torna in alto Andare in basso
ELENINA
molto svalvolato
molto svalvolato
ELENINA


Numero di messaggi : 531
Età : 41
Localizzazione : VERONA-PortoCity Moto: zavorrina su ktm del Toy (quando el ga voia de portarme :-P)
Data d'iscrizione : 31.01.09

[9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello Empty
MessaggioTitolo: Re: [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello   [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello EmptyGio Mag 14, 2009 2:06 pm

*** Katia bel report!!!! ok
La prossima volta verrò a vederti se ne avrò la possibilità! ----
Torna in alto Andare in basso
TROY
stai per svalvolare
stai per svalvolare
TROY


Numero di messaggi : 220
Età : 50
Localizzazione : caselle di sommacampagna
Data d'iscrizione : 20.07.08

[9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello Empty
MessaggioTitolo: Re: [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello   [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello EmptyGio Mag 14, 2009 8:28 pm

veramente brava zs zs zs
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

[9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello Empty
MessaggioTitolo: Re: [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello   [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello EmptyGio Mag 14, 2009 9:49 pm

TROY ha scritto:
veramente brava zs zs zs

Grazie! 986 986
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
ale
troppo svalvolato
troppo svalvolato
ale


Numero di messaggi : 749
Età : 27
Localizzazione : Zevio Moto: Arma di distruzione di massa Yamaca R1 1000cc 2 tempi
Data d'iscrizione : 16.03.08

[9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello Empty
MessaggioTitolo: Re: [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello   [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello EmptyDom Mag 17, 2009 11:33 am

bravissima katia! 4141
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

[9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello Empty
MessaggioTitolo: Re: [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello   [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello EmptyLun Mag 18, 2009 10:07 am

....grazie a tutti... mi piace pensare che faremo presto un svalvo-mugello tutti assieme... 986


4141 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
ELENINA
molto svalvolato
molto svalvolato
ELENINA


Numero di messaggi : 531
Età : 41
Localizzazione : VERONA-PortoCity Moto: zavorrina su ktm del Toy (quando el ga voia de portarme :-P)
Data d'iscrizione : 31.01.09

[9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello Empty
MessaggioTitolo: Re: [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello   [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello EmptyLun Mag 18, 2009 2:18 pm

anche se solo da spettatrice mi piacerebbe.... 986 al max posso fare un giro con la mini-moto di Nicolas lin hah non ho neanche il problema del carrello x portarla, ci sta nel baule meglio di cosi!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello Empty
MessaggioTitolo: Re: [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello   [9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[9 Maggio 2009] - Un sabato pomeriggio al Mugello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [09.05.2009 - Pomeriggio] - Mezza giornata al Mugello
» [25 Luglio 2009] - Un sabato pomeriggio a Franciacorta
» Sabato 26/07 [pomeriggio]
» sabato 12 - pomeriggio
» Sabato 3 luglio - Pomeriggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Reportage motogiri & ritrovi svalvolati-
Vai verso: