Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SOGNI STRAMPALATI :)

Andare in basso 
+9
Kestio
freddy55
5empre
melita
Phoenix
ali-g
asce
tartarina
KiRa
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
tartarina
troppo svalvolato
troppo svalvolato
tartarina


Numero di messaggi : 691
Età : 37
Localizzazione : marchesino city
Data d'iscrizione : 09.10.07

SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNI STRAMPALATI :)   SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 EmptySab Mag 23, 2009 10:51 am

questa notte ho sognato che il TOY mi tagliava i capelli!!!

e per prendere le misure mi metteva un foglio di carta in testa... Suspect


però il risultato è stato ottimo!!! ok
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNI STRAMPALATI :)   SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 EmptyLun Mag 25, 2009 3:02 pm

tartarina ha scritto:
questa notte ho sognato che il TOY mi tagliava i capelli!!!

e per prendere le misure mi metteva un foglio di carta in testa... Suspect


però il risultato è stato ottimo!!!
ok

Embarassed Embarassed Embarassed ... lin lin lin ... zs zs zs ... fff fff fff
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
melita
stai per svalvolare
stai per svalvolare
melita


Numero di messaggi : 158
Età : 35
Localizzazione : provincia di Pesaro
Data d'iscrizione : 22.03.09

SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNI STRAMPALATI :)   SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 EmptyLun Mag 25, 2009 3:50 pm

hah hah toy parrucchiere hah
Torna in alto Andare in basso
tartarina
troppo svalvolato
troppo svalvolato
tartarina


Numero di messaggi : 691
Età : 37
Localizzazione : marchesino city
Data d'iscrizione : 09.10.07

SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNI STRAMPALATI :)   SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 EmptyMer Mag 27, 2009 9:38 am

questo è difficile da spiegare!

praticamento sono in centro città e vedo che c'è una mia amica dentro un negozio che sistema la vetrina (fa la visual quindi è il suo posto)...

poi vado un attimo via con altra gente e mi trovo in un altro negozio di intimo, entrata vedo una ragazza che non conosco che prova delle vestaglie e robe simili per un'altra mia amica che oltretutto è in dolce attesa; ma sceglieva delle cose orribili.
Non mi ricordo se poi ne avevo provate anch'io sempre per questa mia amica oppure ho solo pensato di farlo...
Torna in alto Andare in basso
tartarina
troppo svalvolato
troppo svalvolato
tartarina


Numero di messaggi : 691
Età : 37
Localizzazione : marchesino city
Data d'iscrizione : 09.10.07

SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNI STRAMPALATI :)   SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 EmptyMer Giu 10, 2009 2:17 pm

qua mi sembra di essere l'unica che di notte ha il cervello che elabora di più che non fa di giorno... mah

cmq questa notte, l'unico sogno che ricordo è questo:

ero nel garage di uno di voi svalvolati, ma non era il garage uguale a quello reale (non chiedetemi come facevo a saperlo)

e pioveva dentro!
c'era una macchina parcheggiata ridotta un pò maluccio, non incidentata però sembrava non utilizzata da parecchio tempo,
modello familiare color verde scuro...

usciamo dal garage e lo svalvolato in questione scompare
e mi ritrovo a parlare con due tipe giovani, che però avevano il classico atteggiamento delle vecchiotte quando lavorano a maglia,sedute su delle sedie ed erano entrambe incinte

(le tipe le conoscono e stanno per diventare mamme)
Torna in alto Andare in basso
melita
stai per svalvolare
stai per svalvolare
melita


Numero di messaggi : 158
Età : 35
Localizzazione : provincia di Pesaro
Data d'iscrizione : 22.03.09

SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNI STRAMPALATI :)   SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 EmptyMer Giu 10, 2009 5:09 pm

oddio...stanotte ho sognato che ero ricoperta di tatuaggi orribili!!
ne ho uno in progetto, enel sogno andavo a farlo, solo che poi mi son ritrovata le braccia piene...in più erano assurdi solo che non li ricordo...apparte uno che mi riempiva il braccio destro e io avevo la sensazione che fosse un aereo...senza ali! Suspect
Torna in alto Andare in basso
tartarina
troppo svalvolato
troppo svalvolato
tartarina


Numero di messaggi : 691
Età : 37
Localizzazione : marchesino city
Data d'iscrizione : 09.10.07

SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNI STRAMPALATI :)   SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2009 12:30 pm

QUESTA NOTTE ENTRERA' NEGLI ANNALI!!!
(non per quello che pensate lin )


Tutto ha inizio quando verso le 4 mi sveglio e non capisco dove sono, sbatto le palpebre e non capisco vedo luci non familiari, ribatto le palpebre e mi trovo con la testa ai piedi del letto (cioè capovolta piedi sul cuscino e testa al posto dei piedi)

Mi sistemo e poi inizia il sogno!

sono in camera di un mio amico, entrambi seduti sul letto a gambe incrociate.
sono andata a salutarlo perchè sta partendo per la Germania 4141 (a far che non so).

lui faceva regali a tutti quelli che conosceva e a me regalava un paio di scarpe.

ci salutiamo e dopo un pò incontro mia sorella che mi dice che anche lei è andata a trovarlo e le ha fatto un regalo, invece di farlo noi a lui come si dovrebbe.

mentre siamo a casa mia che parliamo di questo arriva suo papà e ci dice che suo figlio è in ospedale.

Arriviamo e lo troviamo sdraiato sul letto con una mano sul cuore e a fianco a lui un'infermiera tiene in braccio due bimbi appena nati, lui era commosso, ci guarda e noi capiamo che dentro al cuore aveva questi bimbi.

ha partorito dal cuore per capirsi!!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNI STRAMPALATI :)   SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2009 2:25 pm

Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
















pol
Torna in alto Andare in basso
tartarina
troppo svalvolato
troppo svalvolato
tartarina


Numero di messaggi : 691
Età : 37
Localizzazione : marchesino city
Data d'iscrizione : 09.10.07

SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNI STRAMPALATI :)   SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2009 3:29 pm

eh già già!!!

povera mia testolina, mai un attimo di relax...fra un pò
--- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNI STRAMPALATI :)   SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2009 5:23 pm

Maria signor... pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
ELENINA
molto svalvolato
molto svalvolato
ELENINA


Numero di messaggi : 531
Età : 41
Localizzazione : VERONA-PortoCity Moto: zavorrina su ktm del Toy (quando el ga voia de portarme :-P)
Data d'iscrizione : 31.01.09

SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNI STRAMPALATI :)   SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2009 9:51 pm

Vale..... prendi qualche pillola particolare lin o è proprio tutto frutto della parte inconscia del tuo cervello? mah eh eh eh Scherzo ovviamente....

... secondo la teoria psicoanalitica di Freud il sogno sarebbe la realizzazione allucinatoria durante il sonno di un desiderio inappagato durante la vita diurna... 986

... se guardiamo il significato del partorire nei sogni ciò preannuncia l'emergere di qualche cosa di nuovo: un cambiamento che il sognatore sta affrontando e che si sta definendo in nuove situazioni e possibilità, desideri ed idee che si stanno concretizzando, impegni e abitudini che stanno volgendo al termine.

con questo concludo chiedendo: fra quanto la laurea?? AA o prendi finalmente la moto?? huy



(la spiegazione non è tutta farina del mio sacco ovviamente...he he he però piace molto!)


SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 256568
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNI STRAMPALATI :)   SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2009 10:24 pm

Lascia stare freud, era un cretino!!!!
Torna in alto Andare in basso
tartarina
troppo svalvolato
troppo svalvolato
tartarina


Numero di messaggi : 691
Età : 37
Localizzazione : marchesino city
Data d'iscrizione : 09.10.07

SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNI STRAMPALATI :)   SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 EmptyMer Giu 17, 2009 10:04 am

ELENINA ha scritto:
Vale..... prendi qualche pillola particolare lin o è proprio tutto frutto della parte inconscia del tuo cervello? mah eh eh eh Scherzo ovviamente....

non ho ricordo di prendere una medicina! a meno che non me la mettano nella minestra... Suspect
è che sono svalvolata anche quando dormo ----


ELENINA ha scritto:
... secondo la teoria psicoanalitica di Freud il sogno sarebbe la realizzazione allucinatoria durante il sonno di un desiderio inappagato durante la vita diurna... 986
tanti desideri non appagati!!! q23

ELENINA ha scritto:
... se guardiamo il significato del partorire nei sogni ciò preannuncia l'emergere di qualche cosa di nuovo: un cambiamento che il sognatore sta affrontando e che si sta definendo in nuove situazioni e possibilità, desideri ed idee che si stanno concretizzando, impegni e abitudini che stanno volgendo al termine.

con questo concludo chiedendo: fra quanto la laurea?? AA o prendi finalmente la moto?? huy


(la spiegazione non è tutta farina del mio sacco ovviamente...he he he però piace molto!)


SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 256568


fosse solo la laurea o la moto!!! ho talmente tante cose in mente che non mi ricordo nemmeno io...

io non so il motivo, la mia spiegazione è che sono un peletto stressata!!
Torna in alto Andare in basso
KiRa
stai per svalvolare
stai per svalvolare
KiRa


Numero di messaggi : 288
Età : 36
Localizzazione : Valès sul Mincio (..patria del tortellin..)
Data d'iscrizione : 06.10.08

SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNI STRAMPALATI :)   SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 EmptyGio Giu 18, 2009 11:01 pm

i bambini sono un segnale positivo lin lin lin

ultimamente faccio sogni hot io...porca miseria!!! Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
freddy55
molto svalvolato
molto svalvolato
freddy55


Numero di messaggi : 577
Età : 48
Localizzazione : Elm Street- Springwood-Ohio
Data d'iscrizione : 10.12.08

SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNI STRAMPALATI :)   SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 EmptyVen Giu 19, 2009 2:36 pm

[quote="tartarina"]
QUESTA NOTTE ENTRERA' NEGLI ANNALI!!!
(non per quello che pensate lin )


quote]
Per questo qui ci vorrebbe la faccina con il sonoro NNN NNN NNN
Torna in alto Andare in basso
tartarina
troppo svalvolato
troppo svalvolato
tartarina


Numero di messaggi : 691
Età : 37
Localizzazione : marchesino city
Data d'iscrizione : 09.10.07

SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNI STRAMPALATI :)   SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 EmptyMer Giu 24, 2009 11:57 am

sogno datato 23/06 (ma non ho avuto tempo)...

Protagonista: ELENINA

Luogo: una sala da ricevimento

C'era Elena e qualcuno le stava facendo una foto, Lei era in posa e teoricamente in braccio doveva avere Nicolas invece aveva un orsacchiotto di peluche (uguale a quello che avevano regalato a me da piccola)

però c'era una luce strana, mezza penombra, e le foto venivano mezze oscurate, soprattutto attorno all'orsetto c'era sempre un alone nero! Suspect


Per Elenina: è solo un sogno! se qualcosa ti infastidisce lo cancello...
Torna in alto Andare in basso
tartarina
troppo svalvolato
troppo svalvolato
tartarina


Numero di messaggi : 691
Età : 37
Localizzazione : marchesino city
Data d'iscrizione : 09.10.07

SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNI STRAMPALATI :)   SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 EmptyGio Giu 25, 2009 10:21 am

che paura!!!

oggi ho sognato che mi dicevano che dovevo tornare alle superiori perchè non avevo fatto una lezione di matematica!!!

tornavo e il prof mi interrogava e mi dava 4!!!

io in lacrime gli dico:"ma mi sto laureando come faccio?"

erano le 2:30, mi sono svegliata e mi sono messa a studiare veramente!!!
Torna in alto Andare in basso
tartarina
troppo svalvolato
troppo svalvolato
tartarina


Numero di messaggi : 691
Età : 37
Localizzazione : marchesino city
Data d'iscrizione : 09.10.07

SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNI STRAMPALATI :)   SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 EmptyLun Lug 06, 2009 11:01 am

questo fine settimana è stato proprio proficuo!!

però ricordo solo questo 04110

allora :

Era notte, tarda sera, eravamo in tanti ma non so chi...
stavamo scendendo dallo scivolo di casa mia e vediamo una volpe, ma in realtà era un procione, che corre in garage e si rifugia sul soppalco porta attrezzi di mio papà.

li ci accorgiamo che ha un cucciolo ferito allora lo prendiamo per curarlo, ma era aperto a metà!!

quando lo prendo in mano il cucciolo si trasforma in cinque matite blu! Suspect

che si aprono a metà anche loro e in mezzo sono rosse...allora architettiamo come chiuderlo e decidiamo che il modo migliore era usare lo scotch nero (quello tipo da elettricisti)... ok
ma la cosa difficile era tenere perfettamente in linea le matite!!!

...e mi son svegliata...
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNI STRAMPALATI :)   SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 EmptyLun Lug 06, 2009 11:20 pm

che trip!!! Suspect pale Suspect hah
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNI STRAMPALATI :)   SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 EmptyLun Lug 06, 2009 11:26 pm

Vale, ma hai mai pensato di farti psicanalizzare??
Torna in alto Andare in basso
KiRa
stai per svalvolare
stai per svalvolare
KiRa


Numero di messaggi : 288
Età : 36
Localizzazione : Valès sul Mincio (..patria del tortellin..)
Data d'iscrizione : 06.10.08

SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNI STRAMPALATI :)   SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 EmptyMar Lug 07, 2009 11:52 pm

Bè...mi stai battendo con i tuoi sogni..ultimamente sogno zero..qualcosa non funziona! dopo topi parlanti, violenti e hot..ora nada!

comunque...meglio i tuoi sogni dei film horror:D huy huy huy huy
Torna in alto Andare in basso
tartarina
troppo svalvolato
troppo svalvolato
tartarina


Numero di messaggi : 691
Età : 37
Localizzazione : marchesino city
Data d'iscrizione : 09.10.07

SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNI STRAMPALATI :)   SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 EmptyMer Lug 08, 2009 2:15 pm

questo è bello!!! e ci sono anche gli svalvolati!!!

sono ad una festa con parecchia gente e io arrivo con la moto di Brusca, la parcheggio in mezzo ad un prato in un posto dove proprio non doveva starci una moto.

in realtà non ho capito come l'ho parcheggiata so che non l'ho messa in cavalletta ma tipo le ho messo dei sassi sotto (come le moto da cross nell'esposizioni)

cmq io mi allontano e Desmorimbambito si avvicina e la fa cadere.
quando cade si trasforma in un cagnolone a pelo lungo nero lucido, super tenero!!!
e da dietro di me la gente urla: "tirate su quel cavallo?"


hah hah hah hah hah hah
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNI STRAMPALATI :)   SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 EmptyMer Lug 08, 2009 2:17 pm

tartarina ha scritto:
questo è bello!!! e ci sono anche gli svalvolati!!!

sono ad una festa con parecchia gente e io arrivo con la moto di Brusca, la parcheggio in mezzo ad un prato in un posto dove proprio non doveva starci una moto.

in realtà non ho capito come l'ho parcheggiata so che non l'ho messa in cavalletta ma tipo le ho messo dei sassi sotto (come le moto da cross nell'esposizioni)

cmq io mi allontano e Desmorimbambito si avvicina e la fa cadere.
quando cade si trasforma in un cagnolone a pelo lungo nero lucido, super tenero!!!
e da dietro di me la gente urla: "tirate su quel cavallo?"


hah hah hah hah hah hah


hah hah hah hah hah hah hah
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
tartarina
troppo svalvolato
troppo svalvolato
tartarina


Numero di messaggi : 691
Età : 37
Localizzazione : marchesino city
Data d'iscrizione : 09.10.07

SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNI STRAMPALATI :)   SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 EmptyVen Ago 28, 2009 11:50 am

eccoci qui...è da un pò che non scrivo!!!
non temete sogno ancora...ma poi non li ricordo!! lin
Ero in macchina con un amico, guidava lui, quando ad un certo punto si ferma e dice: " la macchina ha qualcosa che non va, mi sa che è un gatto nel radiatore" Suspect

scende e c'era un micio piccolino che si era attaccato al cofano.

e me lo da, poi ripartiamo.
Torna in alto Andare in basso
tartarina
troppo svalvolato
troppo svalvolato
tartarina


Numero di messaggi : 691
Età : 37
Localizzazione : marchesino city
Data d'iscrizione : 09.10.07

SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNI STRAMPALATI :)   SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2009 10:18 am

Allora ero ad una festa...
parlavo ogni tanto con uno poi con un altro...

hh hh hh hh

solo che quando iniziavo a parlare le persone erano normali, poi mano a mano che andavamo avanti con i discorsi, scomparivano a pezzi.

cioè si annullavano proprio delle parti del corpo, ad alcuni un braccio ad altri la testa ad altri il busto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNI STRAMPALATI :)   SOGNI STRAMPALATI :) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SOGNI STRAMPALATI :)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sogni delle fanciulle e di noi maschietti. MOMENTO SERIETA'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLADIES :: Girls Svalvolate-
Vai verso: