Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO?

Andare in basso 
+4
Phoenix
ali-g
madmatth
LeleTriple
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
madmatth
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
madmatth


Numero di messaggi : 1537
Età : 48
Localizzazione : San Giovanni Lupatoto
Data d'iscrizione : 18.04.08

CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO?   CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 EmptyMer Lug 22, 2009 11:26 am

hai due soluzione lele:

crystal case:

http://cgi.ebay.it/CUSTODIA-CRYSTAL-CASE-PER-NOKIA-N78_W0QQitemZ180352778843QQcmdZViewItemQQptZAccessori_per_Cellulari?hash=item29fddd025b&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C293%3A1%7C294%3A50

oppure la classica custodia da cintura:

http://cgi.ebay.it/custodia-cover-da-cintura-VERA-PELLE-per-NOKIA-N78_W0QQitemZ400062620937QQcmdZViewItemQQptZAccessori_per_Cellulari?hash=item5d25972509&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C293%3A1%7C294%3A50

speravo di trovarne una che ti lasciasse vedere il display ma non l'ho ancora trovata.. No
Torna in alto Andare in basso
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO?   CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 EmptyMer Lug 22, 2009 11:54 am

lele fidati che non servono metri di velcro e mille fascette...

il cell è fissato benissimo con due striscette di velcro da neanche 10 cm di lunghezza...

e già così è sicurissimo... io perchè ho le manie ho aggiunto n° 1 fascetta che avvolge il cell, cioè tiene la cover alla scocca del cell... (ma il fissaggio finale avviene solo tra velcro e velcro..)

secondo me è la soluzione migniore il velcro... perchè quando ti fermi o vai in bagno o carichi la moto e torni a casa lo togli in un'attimo...


alla fine mi son comprato sulla baia una seconda cover a 15 € (originale) per non star li a togliere il velcro e a comprarne nuovo... uso una cover con il velcro solo quando vado in pista...

4141
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO?   CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 EmptyMer Lug 22, 2009 11:55 am

penso di optare per il primo....così la parte dietro la lascio fissata anche alla carena parte interna tramite due vitine con contro dado ok
Torna in alto Andare in basso
madmatth
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
madmatth


Numero di messaggi : 1537
Età : 48
Localizzazione : San Giovanni Lupatoto
Data d'iscrizione : 18.04.08

CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO?   CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 EmptyMer Lug 22, 2009 1:55 pm

magari chiusi a 100 N con la dinamometrica!!!!! hah hah

te fe sempre soluzioni pesanti!!!!
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO?   CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 EmptyMer Lug 22, 2009 2:05 pm

si beh adesso come mi arriva la dinamometrica tiro tutto ahahahaah
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO?   CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 EmptyMer Lug 22, 2009 3:30 pm

..io crono e sensore per torretta li ho fissati con il velcro e basta... non servono tante altre menate... ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO?   CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2009 12:35 pm

secondo me è meglio usare racechrono ma con un antennino esterno.io ho un n70 e un antennino.tengo il telefono in tasca e l'antennino lo fisso con del semplice velcro al serbatoio.ho provato anche con il gps integrato nell'altro telefono ma secondo me perde troppo facilmente il segnale e poi se per disgrazia faccio uno svolazzone preferisco rompere l'antennino. per la cronaca l'ennesettanta lo uso solo per racechrono e unisco i video facendo l'effetto telemetria in sovrimpressione. ok
P.S. date uno sguardo alla mia firma e capirete meglio di cosa parlo,anche se è un esperimento fatto con programmi gratuiti!
Torna in alto Andare in basso
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO?   CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2009 12:48 pm

e perchè non si vede la mia firma?? mah No
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 38
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO?   CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2009 1:30 pm

Io ho usato sia racechrono che il cronometro...direi che come praticità è molto meglio il cronometro, come capacità di immagazzinamento e memorizzazione tempi,come sicurezza è meglio racechrono...

Per il semplice motivo che la quantità di dati che ci stanno è proporzionale alla grandezza dell'sd inserita nel telefono.
Io sinceramente mi trovo meglio con il cronometro, lo appiccichi sulla moto e è finita.
Torna in alto Andare in basso
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO?   CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2009 1:33 pm

Phoenix ha scritto:
Io ho usato sia racechrono che il cronometro...direi che come praticità è molto meglio il cronometro, come capacità di immagazzinamento e memorizzazione tempi,come sicurezza è meglio racechrono...

Per il semplice motivo che la quantità di dati che ci stanno è proporzionale alla grandezza dell'sd inserita nel telefono.
Io sinceramente mi trovo meglio con il cronometro, lo appiccichi sulla moto e è finita.
ma di dati in un telefono ce ne stanno un infinità e poi basta scaricarli sul pc,no?
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 38
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO?   CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2009 1:41 pm

Si appunto, era un vantaggio quello che ho scritto
Torna in alto Andare in basso
ilnonno
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 23.10.08

CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO?   CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2009 2:42 pm

per wallysbk : scusa ma che programmi usi per fare la sovrapposizione ???
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO?   CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2009 2:53 pm

PARERE PERSONALE...... io non ho provato nessuno dei due ma preferirei prendere un cronometro apposito.... con torretta e tutto
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 38
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO?   CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2009 3:04 pm

io ce li ho tutti e due, e se potessi tornare indietro lo farei...se hai racechrono è inutile spendere soldi..pìuttosto comprati qualcos'altro...

L'unica cosa è che fa più figo il crono è che segna centesimi di secondo in meno,ce l'hanno tutti e è più pratico, ma dal lato tecnico è moooooolto meglio racechrono, ti salvi su pc le traiettorie, vedi la telemetria, non ti puoi dimeticare la torretta..
Torna in alto Andare in basso
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO?   CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2009 3:54 pm

Phoenix ha scritto:
io ce li ho tutti e due, e se potessi tornare indietro lo farei...se hai racechrono è inutile spendere soldi..pìuttosto comprati qualcos'altro...

L'unica cosa è che fa più figo il crono è che segna centesimi di secondo in meno,
racechrono ti segna la differenza in millesimi settore per settore creando pure il "virtual best lap" ok
Torna in alto Andare in basso
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO?   CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2009 3:55 pm

ilnonno ha scritto:
per wallysbk : scusa ma che programmi usi per fare la sovrapposizione ???

se si riuscisse a vedere la mia firma ho linkato un video fatto da me e un topic con la spiegazione dettagliata per crearlo :)

spe che ci provo...ok,la firma c'è :)


Ultima modifica di wallysbk il Mar Set 01, 2009 7:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 38
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO?   CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2009 4:07 pm

Intendevo dire che la differenza di rilevamento del tempo preso sia con racechrono che con il cronometro è di circa 2 centesimi...quindi apparentemente il cronometro segna meno di racechrono
Torna in alto Andare in basso
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO?   CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2009 7:52 pm

Phoenix ha scritto:
Intendevo dire che la differenza di rilevamento del tempo preso sia con racechrono che con il cronometro è di circa 2 centesimi...quindi apparentemente il cronometro segna meno di racechrono
a ecco,avevo capito male io e non avendo il cronometro a infrarossi non lo sapevo. ma fanno tutti così o solo il tuo cronometro? (perchè così ho un'arma in più quando confronto i tempi con i miei amici che puntualmente girano più veloci di me oltre alla solita scusa che la mia moto ha 50 cv di meno,pesa 30 kg di più, ha 16 anni e mezzo suonati con 80000 km,freni e sospensioni sono ancora originali e qualunque scusa mi venga in mente yt huy huy )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO?   CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il mugello secondo me
» [x pistaioli] cronometro gps economico
» CERCO CRONOMETRO PISTA
» Che cos è secondo te??
» yzf r1 2009... secondo voi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI IN PISTA :: S.R.T. - Svalvolati Racing Team --
Vai verso: