Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO...

Andare in basso 
+5
ale
Shinigami
FTO7
Asterix
Toy
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

[domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO... Empty
MessaggioTitolo: [domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO...   [domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO... EmptyLun Set 28, 2009 3:34 pm

eccolo qui che mi ritrovo a fare anche sto report... lo farò stringato per motivi di tempo... ma forse [molto forse... ] più avanti lo farò di stampo classico con commenti e didascalie... mah... vabè... nn mi dilungo inutilmente!

l idea era nata cosi... VOLEVO portare il DARCO su in val di Cembra dato che nn l aveva mai fatta... cosi la settimana scorsa ci siam organizzati io e lui per far un girello li!

poi guardando meglio le previsioni e visto che davan bello ci siam detti... PERCHE' non allungare il giro e magari estendere l invito anche a qlk altro svalvolato? ... detto fatto ... ed è cosi che ieri mattina [27.09.09] ci siam trovati al solito puntello di VR nord!

con gran sorpresa li ad aspettarci c è anche il NIGMA col suo bolide nero [1198s] il quale però ci accompagnerà solo per il tratto della valdadige in quanto aveva l orario limite (imposto dalla moglie) da rispettare per il rientro!!! cmq sia è stato un piacere ritrovarlo a due ruote anche se solo per un breve tratto di DRITTUME Suspect

bene... una volta giunti a trento... PERDIAMO il darco... che dovrà fare un dietro front per riunirsi a noi in quanto al posto che andare in direzione bolzano stava puntando convinto verso padova pale nel "frattunque" quindi che io e FTO7 aspettavamo il darco... il NIGMA si è dovuto dileguare a gran velocità per esser a casa in tempo...

ok questo è stato l unico intoppo della giornata da qui siam partiti a gran velocità per la val di cembra... per poi far stop sul PASSO ROLLE dove abbiam mangiato un panino che si è fatto attendere un eternità... W LA VELOCITA' nel servizio [ndr] lin

nn ci siam cmq fermati molto in quanto volevamo sfruttare appieno le poche ore di luce e quindi siam ripartiti abbastanza subito per il PASSO VALLES e quindi per il SAN PELLEGRINO!

bene il giro era quasi completo nn ci restava che dirigersi sulla via del ritorno e per farlo abbiam scelto di percorrere la VALFLORIANA!

siam rientrati per le 6 PUNTUALISSIMI con la tab di marcia che ci eravamo imposti! CHE SPETTACOLO!!!!!!!!! giro stupendo!!!!!

beh dopo una brevissima sosta al baretto di caselle ci siam quindi salutati e congedati con il cesco mentre io e il darco abbiam aggiunto un "fuori programma" e siam andati al cimitero a fare un "saluto" alla ns. baby... '' zs

bene ed ora dopo la pappardella... un pò di foto! ok

good vision 4141



ps. prima di premere play schiacciate il tasto SD che trovate in basso e selezionate HQ ok



Ultima modifica di Toy il Lun Set 28, 2009 8:40 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

[domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO... Empty
MessaggioTitolo: Re: [domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO...   [domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO... EmptyLun Set 28, 2009 3:55 pm

...come al solito matti... bel report... mi sembra quasi di esserci stata anche io! 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

[domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO... Empty
MessaggioTitolo: Re: [domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO...   [domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO... EmptyLun Set 28, 2009 6:19 pm

bellissimissimo questo giro!!!!!!!!!!!! huy

però lo slideshow non rende giustizzia alle bellissime foto, è troppo veloce......
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Shinigami


Numero di messaggi : 1604
Età : 38
Localizzazione : Bovolone Moto: a piedi
Data d'iscrizione : 14.09.09

[domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO... Empty
MessaggioTitolo: Re: [domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO...   [domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO... EmptyLun Set 28, 2009 8:02 pm

caxxo
sarei venuto anch'io GFD
mercoledì cambio le gomme yt

quand'è la prossima escursione? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/shinigami1941986
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

[domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO... Empty
MessaggioTitolo: Re: [domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO...   [domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO... EmptyLun Set 28, 2009 8:49 pm

FTO7 ha scritto:
bellissimissimo questo giro!!!!!!!!!!!! huy

però lo slideshow non rende giustizzia alle bellissime foto, è troppo veloce......

son contento che il giro vi sia piaciuto... con la prox stagione organizzeremo escursioni ancora più "serie" ce ne son di posti che meritano... quello di ieri è stato solo un "assaggio" ok 4141

ps. ho tolto lo slideshow e messo le foto in "video" ... yt molto meglio cosi! huy zs
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

[domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO... Empty
MessaggioTitolo: Re: [domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO...   [domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO... EmptyLun Set 28, 2009 8:51 pm

Shinigami ha scritto:
caxxo
sarei venuto anch'io GFD
mercoledì cambio le gomme yt

quand'è la prossima escursione?
lol!

valuteremo anche in base al meteo ecc ecc... cmq 300km solo di trasferimento [per me] sono tantini... meglio fare un giro della lunghezza complessiva di 300km zs per me i km ieri sn stati più di 510 pale

cmq dai me inventarò calcossa lin 00 ... "stay svalvolated" ... lol! 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
ale
troppo svalvolato
troppo svalvolato
ale


Numero di messaggi : 749
Età : 27
Localizzazione : Zevio Moto: Arma di distruzione di massa Yamaca R1 1000cc 2 tempi
Data d'iscrizione : 16.03.08

[domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO... Empty
MessaggioTitolo: Re: [domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO...   [domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO... EmptyLun Set 28, 2009 9:42 pm

bellissime le dolomiti! 986 io non ci sono mai stato Embarassed
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

[domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO... Empty
MessaggioTitolo: Re: [domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO...   [domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO... EmptyLun Set 28, 2009 9:46 pm

MITICO TOY!! ehehe zs

..e io mi son innamorato della Valfloriana.. bella bella! e non veloce come la Cembra fff

ottima giornata e altrettanto la compagnia, ci voleva per chiudere i giri lunghi della stagione.. gtyg
Torna in alto Andare in basso
psicolabile
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
psicolabile


Numero di messaggi : 2135
Localizzazione : Godetevi pure il mio avatar!
Data d'iscrizione : 27.10.07

[domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO... Empty
MessaggioTitolo: Re: [domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO...   [domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO... EmptyLun Set 28, 2009 10:57 pm

Bei posti ..che dire,quest'anno ho saltato!

Ogni anno mi faccio quel giro,uffi,,,Complimenti butei!! ok ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.thezerouno.com
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

[domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO... Empty
MessaggioTitolo: Re: [domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO...   [domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO... EmptyLun Set 28, 2009 11:16 pm

pol 222 222 222 222
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
ELENINA
molto svalvolato
molto svalvolato
ELENINA


Numero di messaggi : 531
Età : 41
Localizzazione : VERONA-PortoCity Moto: zavorrina su ktm del Toy (quando el ga voia de portarme :-P)
Data d'iscrizione : 31.01.09

[domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO... Empty
MessaggioTitolo: Re: [domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO...   [domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO... EmptyLun Set 28, 2009 11:37 pm

Grandi ragazzi, mamma mia che bei postiiiiiiiiiiii!!!!!! ok pol lol!

Vabbè spero di andarci anch'io prima o poi....mi sa con la mia nuova macchinina quando arriverà! 986

....e come il solito faccio una fatica BOIA a vedere i video...... GFD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO... Empty
MessaggioTitolo: Re: [domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO...   [domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[domenica 27.09.09] ...dolomiti CHE SPETTACOLO...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dolomiti Tour
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
» [02/03/08] svalvolati around garda lake...
» avreste mai detto?
» Domenica 19

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Reportage motogiri & ritrovi svalvolati-
Vai verso: