Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 un pò in ritardo.....ma.....

Andare in basso 
+12
darco
Toy
freddy55
Shinigami
desmodroNico
3mend@
FTO7
asce
Asterix
Phoenix
LeleTriple
ELENINA
16 partecipanti
AutoreMessaggio
ELENINA
molto svalvolato
molto svalvolato
ELENINA


Numero di messaggi : 531
Età : 41
Localizzazione : VERONA-PortoCity Moto: zavorrina su ktm del Toy (quando el ga voia de portarme :-P)
Data d'iscrizione : 31.01.09

un pò in ritardo.....ma..... Empty
MessaggioTitolo: un pò in ritardo.....ma.....   un pò in ritardo.....ma..... EmptyGio Ott 08, 2009 2:27 pm

03/10/2007 - 03/10/2009

un pò in ritardo.....ma..... Cardmucca1

---- Scuderia Svalvolati!!! ----


....un pò in ritardo ma.......

333 a tutti ragazzi....quest'anno è passato con non poche emozioni... chi ha debuttato o chi ha battezzato nuovi circuiti, chi ha acquistato nuove moto, chi ha avuto delle gioie familiari, chi si è unito in matrimonio, chi ha sperimentato giri fuori dal solito comune, e via...
purtroppo ci sono state anche delle tragedie, da non dimenticare, impossibile da dimenticare.
Ma voglio dire 333 nuovamente a questo gruppo, splendido. 333 xchè tutti insieme ci siamo fatti forza e insieme siamo stati vicini a chi ha perso qualcuno di caro, troppo caro. 333 xchè non vi siete mai tirati indietro e 333 xchè non avete abbandonato cmq la vostra passione. 333 xchè a distanza di 2 anni siamo ancora qui a scrivere le nostre opinioni e le nostre esperienze su questo forum come il primo giorno...e ogni giorno qualcuno di nuovo si iscrive..e questo è una grande soddisfazione x me e x chi ha voluto e creato questo motogruppo. 333 333 333 e TANTI AUGURI SVALVOLATI!!! .... ve voi ben...
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

un pò in ritardo.....ma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò in ritardo.....ma.....   un pò in ritardo.....ma..... EmptyGio Ott 08, 2009 3:25 pm

annata svalvolata da dimenticare........ speriamo la prossima sia migliore
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

un pò in ritardo.....ma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò in ritardo.....ma.....   un pò in ritardo.....ma..... EmptyGio Ott 08, 2009 3:55 pm

Mai e poi mai prima di comprare la mia prima moto (anche se è durata poco) avrei immaginato di trovare un gruppo cosi, e legare cosi tanto con persone che apparentemente conosco da pochissimo tempo..

Un ringraziamento particolare al Gian e a Ale che mi hanno fatto iscrivere a questo foum di sui
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

un pò in ritardo.....ma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò in ritardo.....ma.....   un pò in ritardo.....ma..... EmptyGio Ott 08, 2009 4:01 pm

...la nonnetta del gruppo vi ringrazia molto di averla accolta da queste parti... grazie Mattia di avermi fatto conoscere gli svalvolati! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

un pò in ritardo.....ma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò in ritardo.....ma.....   un pò in ritardo.....ma..... EmptyGio Ott 08, 2009 4:56 pm

tanti auguri a noi!!! 986 986 986

sono già passati 2 anni..

mi sembra ieri che abbiamo fatto il pranzone con giro annesso sul cimbretto... invece è passato un altro anno... !
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

un pò in ritardo.....ma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò in ritardo.....ma.....   un pò in ritardo.....ma..... EmptyGio Ott 08, 2009 5:34 pm

che bello!!!

che bel gruppo!!!!

con voui ho imparato tante belle strade, e a guidacchiare la mia motina!!! 986 986 986 986 986


---- ---- ---- ---- ----
Torna in alto Andare in basso
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

un pò in ritardo.....ma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò in ritardo.....ma.....   un pò in ritardo.....ma..... EmptyGio Ott 08, 2009 5:34 pm

ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

un pò in ritardo.....ma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò in ritardo.....ma.....   un pò in ritardo.....ma..... EmptyGio Ott 08, 2009 6:10 pm

FTO7 ha scritto:
che bello!!!

che bel gruppo!!!!

con voui ho imparato tante belle strade, e a guidacchiare la mia motina!!! 986 986 986 986 986


---- ---- ---- ---- ----

La strada è ancora lunga e il lato oscuro è sempre in aguato mio giovane padawan.
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

un pò in ritardo.....ma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò in ritardo.....ma.....   un pò in ritardo.....ma..... EmptyGio Ott 08, 2009 6:37 pm

un pò in ritardo.....ma..... Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
Shinigami
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Shinigami


Numero di messaggi : 1604
Età : 38
Localizzazione : Bovolone Moto: a piedi
Data d'iscrizione : 14.09.09

un pò in ritardo.....ma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò in ritardo.....ma.....   un pò in ritardo.....ma..... EmptyGio Ott 08, 2009 8:36 pm

auguri svalvolati!!
huy ok !!!! q23
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/shinigami1941986
freddy55
molto svalvolato
molto svalvolato
freddy55


Numero di messaggi : 577
Età : 49
Localizzazione : Elm Street- Springwood-Ohio
Data d'iscrizione : 10.12.08

un pò in ritardo.....ma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò in ritardo.....ma.....   un pò in ritardo.....ma..... EmptyGio Ott 08, 2009 9:19 pm

Un grazie a voi Nico..... un plauso ai moderatori,amministratori,utenti per la disponibilità al cazzeggio e alle cose serie,per la disponibilità verso chi non avete mai conosciuto ma non mancate mai di un saluto,di un consiglio una pacca sulla spalla.
Grandi gli svalvolati un pò in ritardo.....ma..... 207637
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

un pò in ritardo.....ma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò in ritardo.....ma.....   un pò in ritardo.....ma..... EmptyGio Ott 08, 2009 10:51 pm

mitici raga... questa per me è una settimana abbastanza impegnata ed ho poco tempo per connettermi al pc...

cmq leggere queste frasi, lo ammetto, mi ha commosso! Embarassed

credo che quanto di più bello si potesse dire per "ricordare" questo nostro secondo compleanno, sia già stato detto con bellissime parole tra l altro... da elenina ... nico e tutti quanti!

quindi cosa posso aggiungere?????? Embarassed SOLO UN GRANDIOSO E GIGANTESCO 333 a tutti!!!!

siete... anzi... SIAMO a tutti gli effetti una grande famiglia!

diciamo che questo '09 che pian piano volge al termine ci ha riservato più tribolazioni che momenti felici... ma quei pochi abbiam cercato col nostro spirito di renderli i più belli possibile... e a parer mio ci siam riusciti alla grande!!

ebbene si... perchè anche se la vita attiva del forum [marginalmente per la crisi economica ma più che altro per incidenti... purtroppo anche mortali che ci hanno coinvolto... pale] ha avuto qualche lacuna quest anno [ne è un esempio la NON organizzazione di questo secondo compleanno Suspect No ... ma non solo ...] quello che era e che è il legame tra noi è rimasto e oserei dire si è rafforzato!!

è il momento cmq di guardare avanti e di "riassettare" sia il forum sia noi stessi!

probabilmente ho operato una scelta sbagliata... ma per quest anno ho preferito non forzare, a livello forum, con l organizzazione di eventi e varie... tanto eravam e forse lo siamo ancora [ognuno per le sue cose] già troppo presi dalle rispettive nostre vicende personali...

fino ad ora la cosa sembra avere "funzionato" e visto ciò che avete scritto in questo post in buona parte me lo conferma!!

vabè bando alle ciance... siamo già quasi a metà ottobre... ancora poco più di un paio di mesetti e metteremo nel cassetto dei ricordi anche questo altalenante 2009... prendendone il buono e il cattivo e facendo tesoro di entrambi gli aspetti!!

una nuovissima stagione ci attende... vediamo di renderla indimenticabile e la più bella possibile... magari con lo stesso spirito con cui tutto è cominciato e sperando di rinchiuder nel cassetto un anno pieno solo di bei ricordi!!!!

per chi non c era l anno scorso ora vi riporto un video fatto dal nostro desmodroNico ora NippoNico lin e per chi c è quest anno... vi anticipo una cosuccia mezza 00 ...

sarò breve...

ogni anno [per tradizione oramai lin] organizziamo una cena natalizia svalvolata per scambiarci gli auguri e per ricordare tutti i momenti passati assieme nella bella stagione...

bene...

di solito organizzavamo ciò a ridosso proprio del natale... quest anno invece quasi sicuramente si farà una cosuccia un pò più in grande... cosi da mettere una "pezza" sul mancato Compleanno e che... possa servire come spunto e buon proposito per uno splendido 2010!!

quindi STAY TUNED anzi... stay svalvolated... e non prendete troppi impegni per la prima quindicina di dicembre... prossimamente altre info! ok

e ora video!!!!!!!!!!!!



BUON II° COMPLEANNO

un pò in ritardo.....ma..... 207637

---- SCUDERIA SVALVOLATI!!!!!! ----
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

un pò in ritardo.....ma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò in ritardo.....ma.....   un pò in ritardo.....ma..... EmptyGio Ott 08, 2009 11:48 pm

Mamma mia me l'ero dimenticato questo video...ahahhaah quante brutte facce!
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

un pò in ritardo.....ma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò in ritardo.....ma.....   un pò in ritardo.....ma..... EmptyGio Ott 08, 2009 11:53 pm

Grazie, grazie a tutti, in questi 2 anni (per me un mesetto in meno) ci son stati momenti indimenticabili.. altre vicende da dimenticare.. ma comunque siamo qua e siamo un bel gruppetto... sui sui
Torna in alto Andare in basso
roby2276
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
roby2276


Numero di messaggi : 1458
Età : 47
Localizzazione : sona-san giorgio in salici-MOTO:pegaso 3
Data d'iscrizione : 07.10.07

un pò in ritardo.....ma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò in ritardo.....ma.....   un pò in ritardo.....ma..... EmptyVen Ott 09, 2009 8:23 am

cavolo.....mi ricordo quando eravamo 5-6 a scrivere su sto forum e ci si chiedeva:andra' avanti tutta la baracca,funzionera',si iscrivera' qualcuno????????

azz....non pensavo ci fossero tutti sti svalvolati in giro ---- ---- ---- ----

GRAZIE DI TUTTO SVALVOLATI sui sui sui sui sui merde merde merde merde merde

UN GRAZIE PARTICOLARE AGLI AMMINISTRATORI E A TUTTO IL LAVORO CHE FANNO.CONTINUATE COSI RAGA. zs zs zs zs
Torna in alto Andare in basso
ale
troppo svalvolato
troppo svalvolato
ale


Numero di messaggi : 749
Età : 27
Localizzazione : Zevio Moto: Arma di distruzione di massa Yamaca R1 1000cc 2 tempi
Data d'iscrizione : 16.03.08

un pò in ritardo.....ma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò in ritardo.....ma.....   un pò in ritardo.....ma..... EmptyVen Ott 09, 2009 2:53 pm

già....quest'anno è stato un anno decisamente negativo.....però ve voi ben
333 a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
psicolabile
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
psicolabile


Numero di messaggi : 2135
Localizzazione : Godetevi pure il mio avatar!
Data d'iscrizione : 27.10.07

un pò in ritardo.....ma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò in ritardo.....ma.....   un pò in ritardo.....ma..... EmptyLun Ott 12, 2009 10:38 pm

E si ragazzi,propio un'anno strano!Per me poi è stato un'anno decisivo per la mia vita professionale ,le mie scommesse le mie decisioni!

Sono stato poco con voi ,ma quelle poche volte mi son propio divertito!! huy

Siamo un bel gruppo,che dire.......AUGURI!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.thezerouno.com
tartarina
troppo svalvolato
troppo svalvolato
tartarina


Numero di messaggi : 691
Età : 38
Localizzazione : marchesino city
Data d'iscrizione : 09.10.07

un pò in ritardo.....ma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò in ritardo.....ma.....   un pò in ritardo.....ma..... EmptyMer Ott 14, 2009 12:13 am

io come sempre in ritardo!!! 04110

io per scelta ho preferito non frequentarvi molto, lin che già sono abbastanza fuori di testa da sola!!!

scherzo un pochino...tanti auguri forum fatto da gente svalvolata!! ----
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un pò in ritardo.....ma..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò in ritardo.....ma.....   un pò in ritardo.....ma..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un pò in ritardo.....ma.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Franciacorta 16 Agosto - foto Nico & Lele
» x l'ennesima volta in ritardo.... ma....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Chiacchiere svalvolate-
Vai verso: