Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA Empty
MessaggioTitolo: DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA   DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA EmptyMar Feb 16, 2010 11:07 pm

Ciao butei, avrei la possibilità di avere a 50€ anzichè 69€, il bite automodellante della BRUX.

Devo però fare un ordine di 10pezzi circa.

Chi fosse interessato mi faccia sapere entro fine febbraio scrivendo il proprio nome.

COLORE DISPONIBILE: VERDE CHIARO.

http://www.drbrux.com/

LISTA ADERENTI:

- desmodroNico
- Leletriple


Ultima modifica di desmodroNico il Gio Feb 18, 2010 3:02 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA   DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA EmptyMer Feb 17, 2010 12:46 pm

COLORI DISPONIBILI: VERDE e ROSA
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA   DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA EmptyMer Feb 17, 2010 3:55 pm

FTO7 ha scritto:
@ ale:

parere personale: nn serve a niente!

invece di criticare o mettete o il vostro nome o informatevi..... io mi sono informato, adirittura sono andato dal mio dentista per un parere medico....

mi ha confermato che molti sportivi lo usano, adirittura certi ricorrono al dentista per pareggiare i denti, in parole grezze: si fanno limare i denti in modo che siano tuti in asse, in questo modo migliora l'equilibrio e tanti altri fattori,
il brux evita solo di dover fare questo intervento.

lo usano in molti sport, moto, sci e tanti altri sport dove è richiesto un particolare equilibrio..... non avete mai fatto caso che quasi tutti piegano di più da una parte che non fa da un'altra ????? o meglio ci si sente più sicuri a piegare per es: a destra piuttosto che a sinistra..... questo è provocato dall'asse dei nostri denti ok

per carità ..... non dico che faccia miracoli ma prima di deriderlo io lo proverei ok
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA   DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA EmptyMer Feb 17, 2010 4:55 pm

SI PREGA DI NON INFANGARE IL MIO POST CON CAGATE!!!


NON VI INTERESSA? NON RISPONDETE...

SPENDETE MENO PER UNO NON ORIGINALE? AMEN... semplicemente qui si tratta di un'offerta relativa al BRUX ORIGINALE.
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA   DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA EmptyGio Feb 18, 2010 3:52 pm

cos è tutto quest astio?...
perchè sono state cancellate alcune riposte?
perchè è stato chiuso l argomento?...
come fa uno ad aggiungersi in lista se effettivamente interessato?

dai raga... ho capito che siete tutti (me compreso) in astinenza da moto ma nn è il motivo di arrabbiarsi sui pol zs


ps. ho riaperto questo topic... cmq il nico ha messo una data di "termine raccolta adesioni" a completamento della sua "proposta ordinativo multiplo" ed ora la evidenzio...
quindi se interessati scrivete la vostra "adesione" entro il termine e stop! ok
evitiamo xò di accanirci l un l altro se uno esprime un proprio parere p'p zs


raga... siamo o non siamo svalvolati?... dddaaaiii... lo si è sempre saputo che il nostro modo di scrivere nel forum si chiama SPAM... o no? hah iko lin 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA   DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA EmptyVen Feb 19, 2010 1:08 am

L'offerta l'avete riaperta, resta il fatto che IO non faccio da tramite per l'eventuale acquisto.
Se avete trovato allo stesso prezzo o inferiore, son contento.

PS: Non è il fatto che ci sia astio ma semplicemente se c'è un post che propone un prodotto ad un prezzo conveniente rispetto il prezzo di listino, chi è interessato risponde, chi non lo fosse, non risponde.

Invece c'è stato chi ha commentato, chi ha dato pareri personali senza documentarsi e chi ha disprezzato l'offerta predicando di trovare un prodotto analogo ad un prezzo inferiore.

ESEMPIO: la nocciolotta costa meno della nutella... MA SE TE VOL LA NUTELLA TE COMPRI LA NUTELLA, SE NO.... NO!

Se semo capii?

4141 4141 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA   DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA EmptyVen Feb 19, 2010 1:25 am

Mi voi un barattolo de nocciolotta!!!!!

'rco can se l'è bona!!!

Dai scherzo, in effetti è vero butei, se qualcuno fa delle proposte d'acquisto, non serve star li a criticare tanto; a chi non interessa, meglio che non scriva niente...(tanto mi t'ho dito su par sms :P)
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA   DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA EmptyVen Feb 19, 2010 12:49 pm

ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA   DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DISCUSSIONE/OFFERTA CHIUSA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mega offerta pneusgiovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: MERCATINO SVALVOLATO :: Compro vendo scambio affitto regalo...-
Vai verso: