Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cavalletto.....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stefano
stai per svalvolare
stai per svalvolare
stefano


Numero di messaggi : 212
Età : 51
Localizzazione : PROVA DI SAN BONIFACIO-VERONA(DALLAS):moto...speed triple1050 vespa gtr 125 del71 morini corsaro 125 del 69
Data d'iscrizione : 06.04.09

cavalletto..... Empty
MessaggioTitolo: cavalletto.....   cavalletto..... EmptyGio Giu 03, 2010 8:36 pm

ciao

stavo valutando se prendere solo cavalletto posteriore monobraccio per la mia speed ...per(controllare olio,ingrassare catena.ecc)
e quello davanti.............ma.....

a cosa mi serve! AA

che utilizzo può avere....... cavalletto..... 85766
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

cavalletto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalletto.....   cavalletto..... EmptyVen Giu 04, 2010 2:32 pm

stefano ha scritto:
ciao

stavo valutando se prendere solo cavalletto posteriore monobraccio per la mia speed ...per(controllare olio,ingrassare catena.ecc)
e quello davanti.............ma.....

a cosa mi serve! AA

che utilizzo può avere....... cavalletto..... 85766

quello posteriore è utilissimo (più o meno per i motivi che hai elencato anche tu) e a mio parere anche quello anteriore (almeno non fai fatica a pulire il cerchio lin) e poi durante il periodo invernale lasci la moto "sospesa" sui cavalletti cosi eviti lo schiacciamento degli pneumatici :D

poi altro vantaggio è che con i cavalletti ant + post ti puoi smontare da te le ruote e portare solo quelle dal gommista al momento del cambio gomme... con conseguente risparmio di denaro ok

4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
stefano
stai per svalvolare
stai per svalvolare
stefano


Numero di messaggi : 212
Età : 51
Localizzazione : PROVA DI SAN BONIFACIO-VERONA(DALLAS):moto...speed triple1050 vespa gtr 125 del71 morini corsaro 125 del 69
Data d'iscrizione : 06.04.09

cavalletto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalletto.....   cavalletto..... EmptyVen Giu 04, 2010 8:12 pm

grazie toy yt
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cavalletto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalletto.....   cavalletto..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cavalletto.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo cavalletto posteriore originale Ducati
» [VR - Vendo] cavalletto per video e fotocamera MANFROTTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: [FORUM MARCA PER MARCA] ...SVALVOLA DOVE TI PORTA IL CUORE... :: Triumph svalvolate-
Vai verso: