Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 termocoperte i.r.c

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

termocoperte i.r.c Empty
MessaggioTitolo: termocoperte i.r.c   termocoperte i.r.c EmptyMar Giu 22, 2010 10:16 pm

ciao a tutti.... vorrei condividere con voi questa mia piacevole esperienza....

tempo fa tramite un mio amico ho comprato delle termocoperte irc.... purtroppo si era scucita la termo in qualche punto "non erano punti critici perchè erano quelli che chiudevano la parte della termo dove c'è l'elastico e si era bruciato un led.....
sempre tramite questo mio amico le ho rispedite sperando che la garanzia rispondesse delle scuciture e del led.....
più che altro il problema era uno: le ho spedite la settimana scorsa chiedendo che facessero in fretta perchè domenica prossima ho una pistata

subito non ci credevo nemmeno io.....per accorciare i tempi mi hanno spedito delle termocoperte nuove di pacca.....che dire.... mi sono stupito
al giorno d'oggi ci sono poche aziende che lavorano in questo modo.... più che altro così serio....

che dire..... se dovessi riprendere delle termo o altri prodotti prenderei senza dubbio i loro articoli..... un'assistenza simile non so se le altre case me l'avrebbero data......
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

termocoperte i.r.c Empty
MessaggioTitolo: Re: termocoperte i.r.c   termocoperte i.r.c EmptyMer Giu 23, 2010 1:47 pm

LeleTriple ha scritto:
ciao a tutti.... vorrei condividere con voi questa mia piacevole esperienza....

tempo fa tramite un mio amico ho comprato delle termocoperte irc.... purtroppo si era scucita la termo in qualche punto "non erano punti critici perchè erano quelli che chiudevano la parte della termo dove c'è l'elastico e si era bruciato un led.....
sempre tramite questo mio amico le ho rispedite sperando che la garanzia rispondesse delle scuciture e del led.....
più che altro il problema era uno: le ho spedite la settimana scorsa chiedendo che facessero in fretta perchè domenica prossima ho una pistata

subito non ci credevo nemmeno io.....per accorciare i tempi mi hanno spedito delle termocoperte nuove di pacca.....che dire.... mi sono stupito
al giorno d'oggi ci sono poche aziende che lavorano in questo modo.... più che altro così serio....

che dire..... se dovessi riprendere delle termo o altri prodotti prenderei senza dubbio i loro articoli..... un'assistenza simile non so se le altre case me l'avrebbero data......

ok ok ok ottimo lele... stavo proprio valutando l acquisto delle "termo" modello base della IRC... ora sn ancora più convinto! 333
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
zanenady
svalvolatissimo
svalvolatissimo
zanenady


Numero di messaggi : 956
Età : 36
Localizzazione : Montorio VR
Data d'iscrizione : 09.07.10

termocoperte i.r.c Empty
MessaggioTitolo: Re: termocoperte i.r.c   termocoperte i.r.c EmptyGio Ott 28, 2010 7:29 pm

LeleTriple ha scritto:
ciao a tutti.... vorrei condividere con voi questa mia piacevole esperienza....

tempo fa tramite un mio amico ho comprato delle termocoperte irc.... purtroppo si era scucita la termo in qualche punto "non erano punti critici perchè erano quelli che chiudevano la parte della termo dove c'è l'elastico e si era bruciato un led.....
sempre tramite questo mio amico le ho rispedite sperando che la garanzia rispondesse delle scuciture e del led.....
più che altro il problema era uno: le ho spedite la settimana scorsa chiedendo che facessero in fretta perchè domenica prossima ho una pistata

subito non ci credevo nemmeno io.....per accorciare i tempi mi hanno spedito delle termocoperte nuove di pacca.....che dire.... mi sono stupito
al giorno d'oggi ci sono poche aziende che lavorano in questo modo.... più che altro così serio....

che dire..... se dovessi riprendere delle termo o altri prodotti prenderei senza dubbio i loro articoli..... un'assistenza simile non so se le altre case me l'avrebbero data......

Grande ok posso chiederti quanto le hai pagate? 00
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





termocoperte i.r.c Empty
MessaggioTitolo: Re: termocoperte i.r.c   termocoperte i.r.c Empty

Torna in alto Andare in basso
 
termocoperte i.r.c
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» termocoperte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI IN PISTA :: S.R.T. - Svalvolati Racing Team --
Vai verso: