Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Como- piani dei resinelli col fifty

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
69libero
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.05.08

Como- piani dei resinelli col fifty Empty
MessaggioTitolo: Como- piani dei resinelli col fifty   Como- piani dei resinelli col fifty EmptyMar Dic 07, 2010 1:11 pm

Sono batman e sto chiacchierando con superman e altri super eroi,quando improvvisamente un raggio trasforma tutti gli altri in pipistrelli e cominciano ad inseguirmi,io corro corro e i pipistrelli si trasformano in un grosso cane tipo doberman.
Mentre corro mi accorgo che c'è anche il mio cane che mi segue e scappa dal doberman.
Cominciamo a scavalcare una recinzione che racchiude un campo da golf,il doberman passa da sotto,ne troviamo un'altra idem....un'altra ancora e mi accorgo che è sempre la stessa,a quel punto mi fermo in cima alla rete e guardo il doberman.Non ha uno sguardo cattivo,anzi...allora scendo e lo accarezzo,siccome sento che stanno arrivando altri inseguitori scappo col doberman e il mio cane e mi rifugio in una grotta.

Mi sveglio con una sete pazzesca alle 05.01,tutta colpa del cabernet e del morellino bevuto a cena in abbondanza...riprendo il sonno alle 7...mi risveglio alle 09.21...pulisco la candela al fifty e parto per Como,dove dopo un'abbondante colazione e l'acquisto di una candela peri il fifty,riparto per i piani dei Resinelli.
Il viaggio procede lento con una media di 60 km/h,la giornata è a dir poco meravigliosa,un cielo terso e un sole accecante mi accompagnano e come sfondo vedo delle montagne gigantesce tutte innevate...
Faccio 2,11 euro di benzina a Lecco e comincio a salire per Ballabio.Arrivato a Ballabio cambio la candela per la salita dei Resinelli(si sa mai).
Mi faccio tutti i 14 tornanti in prima e seconda..uno strazio...ma che panorama e che silenzio il lunedi!
Gli ultimi tratti dovevo stare attento perchè c'era un po' di neve a terra e le poche macchine che arrivavano pensavano bene di essere da sole in strada.
Giunto in cima,davanti al cartello,foto di rito e mangiatina alla tana del nibbio...unico cliente della giornata!
La discesa è stata meglio (grazie ad un quartino di rosso che mi ha riscaldato) a parte i freni inesistenti...piccola deviazione per un po' di sano offroad.

Il tempo impiegato? boh! meno del previsto visto che alle 15 ero gia tornato a casa e stavo portando fuori i cani nel bosco.
Che mezzo sto fifty!

FOTO
https://2img.net/r/ihimizer/g/p4210280.jpg/
Torna in alto Andare in basso
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
TEO '87


Numero di messaggi : 519
Età : 36
Localizzazione : MONTORIO
Data d'iscrizione : 07.06.10

Como- piani dei resinelli col fifty Empty
MessaggioTitolo: Re: Como- piani dei resinelli col fifty   Como- piani dei resinelli col fifty EmptyMar Dic 07, 2010 3:51 pm

Complimenti x il sogno allucinogeno.. cmq zs anke x la tua gitarella fuori porta. Qui a vr purtroppo faccio fatica a ricordare un weekend di sole xo alla prima occasione la tiro fuori anch'io e andiamo a farci un girello!!!
Torna in alto Andare in basso
Bomber
"er polemica"
Como- piani dei resinelli col fifty Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

Como- piani dei resinelli col fifty Empty
MessaggioTitolo: Re: Como- piani dei resinelli col fifty   Como- piani dei resinelli col fifty EmptyMar Dic 07, 2010 4:58 pm

quando se dise averghe el bon tempo..:)
Bravo,bel giretto col fifty..sogno proibito della mia adolescenza..un giorno me lo comprerò e lo elaborerò fino alla morte :D
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Shinigami


Numero di messaggi : 1604
Età : 38
Localizzazione : Bovolone Moto: a piedi
Data d'iscrizione : 14.09.09

Como- piani dei resinelli col fifty Empty
MessaggioTitolo: Re: Como- piani dei resinelli col fifty   Como- piani dei resinelli col fifty EmptyMer Dic 08, 2010 4:32 am

complimenti! ok ok ok


ti invidio!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/shinigami1941986
Contenuto sponsorizzato





Como- piani dei resinelli col fifty Empty
MessaggioTitolo: Re: Como- piani dei resinelli col fifty   Como- piani dei resinelli col fifty Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Como- piani dei resinelli col fifty
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REPORT LAGO DI COMO 01-02-03 AGOSTO 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Reportage motogiri & ritrovi svalvolati-
Vai verso: