Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Motor Bike Expo 2011 by Zane

Andare in basso 
+8
grazia
=Je=
TEO '87
Bomber
Toy
darco
Shinigami
zanenady
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bomber
"er polemica"
Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motor Bike Expo 2011 by Zane   Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 EmptyVen Gen 28, 2011 10:04 pm

e poi zane scusa,cosa vuol dire che non possiamo dare solo giudizi negativi?
non mi pare che noi stiamo spalando cacca sul forum da quando siamo iscritti,io in primis non mi sono mai tirato indietro quando c'era da ringraziare x le belle iniziative create,nè tantomeno mi sono mai tirato indietro dal proporre miglioramenti da apportare..
ma è ovvio che se in un determinato ambito secondo noi ci sono cose che non vanno,ne mettiamo in luce le negatività..xk credimi,in questo argomento non c'è nulla di positivo...nè il punto di partenza,nè le risposte che sono state date..
Torna in alto Andare in basso
zanenady
svalvolatissimo
svalvolatissimo
zanenady


Numero di messaggi : 956
Età : 36
Localizzazione : Montorio VR
Data d'iscrizione : 09.07.10

Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motor Bike Expo 2011 by Zane   Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 EmptyVen Gen 28, 2011 10:17 pm

Perdonami ma forse non hai interpretato a dovere il mio messaggio..

Dunque ho preso in esame il mio post perchè è su questo che stiamo scrivendo.. comunque vabbè..
Poi, se noti bene, vedrai che ho fatto riferimento anche al forum in generale..

Ora, siccome siamo persone civili, io non andrei oltre! ok
Torna in alto Andare in basso
Bomber
"er polemica"
Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motor Bike Expo 2011 by Zane   Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 EmptyVen Gen 28, 2011 10:50 pm

zane,forse non mi sono spiegato..il tuo topic è stato preso ad esempio..
forse è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso,ma non sei tu il problema.il problema,come dicevo qualche post fa,è la gestione che "permette" agli utenti di sentirsi liberi di postare questo tipo di contenuti dappertutto nel forum,e non nelle sezioni protette..
spero di essermi spiegato..
4141 zane..
ps,doma ti scrivo x spiegarti dei link che mi hai inviato delle carene.. 4141
Torna in alto Andare in basso
EexelsiorR
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
EexelsiorR


Numero di messaggi : 10
Età : 40
Localizzazione : Prov. di Ve
Data d'iscrizione : 01.12.10

Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motor Bike Expo 2011 by Zane   Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 EmptySab Gen 29, 2011 12:44 am

grazia ha scritto:
diciamo che ormai gli uomini sono talmente arrivati al limite... siete di una bassezza infinita e sinceramente io sono altamente stufa di sentire parlare solo di topa e di vedere ovunque la scritta wlf
senza considerare che molto spesso chi lo scrive poi non ce l'ha nemmeno tra le mani......
concludendo, dico che la mia presenza sul forum di sicuro non permarrà a lungo perchè ho una dignità di donna e di certo non partecipo a tali schifezze..se volete farlo, continuate, ma poi non lamentatevi per la scarsa presenza femminile........

Ciao! volevo semplicemente intrufolarmi in questa conversazione per dire due cose.
Anche io sono una ragazza però non trovo nulla di irrispettoso nel pubblicare e/o commentare le foto sopra inserite, per il semplice motivo che quelle ragazze (specialmente quelle dello stand Felix) sono vestite in modo un po' scostumato per un discorso commerciale che a loro stesse frutta soldi e popolarità. Sicuramente nessuno le ha costrette a farlo, sarà parte del loro carattere a non aver problemi a vestirsi in modo succinto e provocatorio e a mostrarsi senza pudore agli occhi di tutte quelle persone che con ormone a mille fa taluni (e leciti) pensieri.
Il discorso che fai sulla dignità di ogni donna puo starci se il genere maschile snobba il rispetto verso di noi con offese o con atteggiamenti poco carini... ma questo vale qual'ora la donna presa in causa non è volontariamente partecipe dei fatti.
Io stessa non posso sopportare atteggiamenti non rispettosi...ma se ero alla fiera, credimi, anche io fotografavo e commentavo tutto quel mostrarsi... è normale. Il forum non mi sembra volgare per qualche nudità, anzi devo dirti che molti forum e giornali mostrano mooooolto di piu.
Torna in alto Andare in basso
zanenady
svalvolatissimo
svalvolatissimo
zanenady


Numero di messaggi : 956
Età : 36
Localizzazione : Montorio VR
Data d'iscrizione : 09.07.10

Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motor Bike Expo 2011 by Zane   Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 EmptySab Gen 29, 2011 1:47 am

EexelsiorR ha scritto:
grazia ha scritto:
diciamo che ormai gli uomini sono talmente arrivati al limite... siete di una bassezza infinita e sinceramente io sono altamente stufa di sentire parlare solo di topa e di vedere ovunque la scritta wlf
senza considerare che molto spesso chi lo scrive poi non ce l'ha nemmeno tra le mani......
concludendo, dico che la mia presenza sul forum di sicuro non permarrà a lungo perchè ho una dignità di donna e di certo non partecipo a tali schifezze..se volete farlo, continuate, ma poi non lamentatevi per la scarsa presenza femminile........

Ciao! volevo semplicemente intrufolarmi in questa conversazione per dire due cose.
Anche io sono una ragazza però non trovo nulla di irrispettoso nel pubblicare e/o commentare le foto sopra inserite, per il semplice motivo che quelle ragazze (specialmente quelle dello stand Felix) sono vestite in modo un po' scostumato per un discorso commerciale che a loro stesse frutta soldi e popolarità. Sicuramente nessuno le ha costrette a farlo, sarà parte del loro carattere a non aver problemi a vestirsi in modo succinto e provocatorio e a mostrarsi senza pudore agli occhi di tutte quelle persone che con ormone a mille fa taluni (e leciti) pensieri.
Il discorso che fai sulla dignità di ogni donna puo starci se il genere maschile snobba il rispetto verso di noi con offese o con atteggiamenti poco carini... ma questo vale qual'ora la donna presa in causa non è volontariamente partecipe dei fatti.
Io stessa non posso sopportare atteggiamenti non rispettosi...ma se ero alla fiera, credimi, anche io fotografavo e commentavo tutto quel mostrarsi... è normale. Il forum non mi sembra volgare per qualche nudità, anzi devo dirti che molti forum e giornali mostrano mooooolto di piu.

ok ok *** zs
Torna in alto Andare in basso
grazia
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
grazia


Numero di messaggi : 18
Età : 36
Data d'iscrizione : 23.12.10

Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motor Bike Expo 2011 by Zane   Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 EmptySab Gen 29, 2011 10:35 am

Ciao! volevo semplicemente intrufolarmi in questa conversazione per dire due cose.
Anche io sono una ragazza però non trovo nulla di irrispettoso nel pubblicare e/o commentare le foto sopra inserite, per il semplice motivo che quelle ragazze (specialmente quelle dello stand Felix) sono vestite in modo un po' scostumato per un discorso commerciale che a loro stesse frutta soldi e popolarità. Sicuramente nessuno le ha costrette a farlo, sarà parte del loro carattere a non aver problemi a vestirsi in modo succinto e provocatorio e a mostrarsi senza pudore agli occhi di tutte quelle persone che con ormone a mille fa taluni (e leciti) pensieri.
Il discorso che fai sulla dignità di ogni donna puo starci se il genere maschile snobba il rispetto verso di noi con offese o con atteggiamenti poco carini... ma questo vale qual'ora la donna presa in causa non è volontariamente partecipe dei fatti.
Io stessa non posso sopportare atteggiamenti non rispettosi...ma se ero alla fiera, credimi, anche io fotografavo e commentavo tutto quel mostrarsi... è normale. Il forum non mi sembra volgare per qualche nudità, anzi devo dirti che molti forum e giornali mostrano mooooolto di piu.
[/quote]

allora ragazzi, e ragazze, ultimo mio mess perchè non ne vale nemmeno la pena...
state adducendo come giustificazione il fatto che questo forum rispetto ad altre realtà è molto meno "sporco", che in giro se ne vedono di peggio ecc...

però vi dico una cosa: il furto d'auto è una cosa che accade spesso e, forse sta pure aumentando...e per questo motivo cosa dobbiamo fare, rassegnarci ad esso?? o addiruttura dire: "beh lo fanno tutti, facciamolo anche noi!" no, perchè rimane sempre una cosa deplorevole, anche se dilagante...
allo stesso modo, non perchè la presenza femminile mal impostata stia dilagando, allora noi dobbiamo sentirci liberi di accodarci a questo tipo di comportamenti......non per questo io mi devo rassegnare a vedere la belen di turno con le chiappe all'aria..e chi mi conosce, sa che tali mie critiche si presentano SEMPRE e PER QUALSIASI SITUAZIONE IN CUI LA FIGURA DELLA DONNA CADE NELLA VOLGARITA'...
sarà per la mia educazione, per la mia impostazione di vita, ma non sono una suora bigotta, e il mio ragazzo ve lo può garantire!! :), però credo ci sia un limite..

ora, come ripeto, io non voglio impostare il mio modus vivendi a nessuno, tantomeno a persone che conosco a malapena (perchè, diciamocelo, tutta questa amicizia sul forum non c'è....... o meglio, chi sta coltivando amicizie lo sta facendo al di fuori del forum, e molto proficuamente).

ringrazio le persone che in questi giorni hanno fatto sentire la loro vicinanza a me e jessica...
Torna in alto Andare in basso
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
TEO '87


Numero di messaggi : 519
Età : 36
Localizzazione : MONTORIO
Data d'iscrizione : 07.06.10

Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motor Bike Expo 2011 by Zane   Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 EmptySab Gen 29, 2011 3:00 pm

Grazia ormai ci conosciamo da un po' e sai ke conosco bene anke tuo moroso Bomber. Ti volevo solo dire non prenderle male queste risposte(non è ke se ti ho scritto così nell'altro mess non sono in linea con te) xke guarda ke siamo tutti qui ke ci teniamo al forum, almeno spero, x cui come è stato detto da altri in altri mess, prima di capire ke uno o molti stanno sbagliando bisogna ke qualcuno glie lo faccia notare. Dopo starà all'intelligenza di quelle persone capire se c'è un errore e correggerlo oppure continuare testardamente così. Io mi metto nella prima categoria, ossia di chi apprezza le critiche costruttive e proprio x qst nell'altro mess non avevo criticato il contenuto delle tue parole ma soltanto il tono del messaggio, troppo duro sec me x essere la prima volta ke si affrontava l'argomento.
x l'ultimo discorso tuo certo è da stupidi dire se tutti mettono le donne nude allora facciamolo anke noi ke tanto chissenefrega. Forse il disc sarebbe un po' più ampio e x dirla in breve sec me ormai c'è una tale diffusione di immagini e rappresentazioni del sesso/donna in qst modo in tv in internet sui giornali ke sono io il primo a dire ke ormai passano quasi nella normalità cioè aprire, come dicevo, la pagina della tim e ved la belen nuda è quasi scontato. Anzi x assurdo adesso ormai la stranezza è se non trovi una donna nuda. Te stessa l'hai ammesso nel tuo mess. X cui ben volentieri le critiche se serviranno ad ELEVARE il livello del forum.
Torna in alto Andare in basso
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
TEO '87


Numero di messaggi : 519
Età : 36
Localizzazione : MONTORIO
Data d'iscrizione : 07.06.10

Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motor Bike Expo 2011 by Zane   Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 EmptySab Gen 29, 2011 3:09 pm

=Je= ha scritto:


e per la cronaca le persone che concordano e non fanno nemmeno la fatica di esprimere un parere proprio, ma si nascondo dietro l'ombra dell'amministratore, si facciano un esame di coscienza, che se le loro donne vedessero quello che metto sul forum e come lo commentono secondo me avrebbero da ridire qualcosa anche loro...
cmq di questo forum fanno parte tante belle persone che ho avuto il piacere di conoscere, e la nostra amicizia molto probabilmente continuerà.

ciao

shini penso sia x te questa parte del mess..
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Shinigami


Numero di messaggi : 1604
Età : 38
Localizzazione : Bovolone Moto: a piedi
Data d'iscrizione : 14.09.09

Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motor Bike Expo 2011 by Zane   Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 12:31 pm

TEO '87 ha scritto:
=Je= ha scritto:


e per la cronaca le persone che concordano e non fanno nemmeno la fatica di esprimere un parere proprio, ma si nascondo dietro l'ombra dell'amministratore, si facciano un esame di coscienza, che se le loro donne vedessero quello che metto sul forum e come lo commentono secondo me avrebbero da ridire qualcosa anche loro...
cmq di questo forum fanno parte tante belle persone che ho avuto il piacere di conoscere, e la nostra amicizia molto probabilmente continuerà.

ciao

shini penso sia x te questa parte del mess..


inazi tutto non me ne frega un beneamato caXXo di questa storia e delle mille teghe mentali che si fanno certe persone...
io rispetto le donne...
se le donnine nude vi danno fastidio bastava aprire un topic e chiedere se era possibile toglierle. no alzare un spolverone e rovinado il topic del zane...
...e se ho messo "concordo" vuol dire che la penso come lui, quindi è inutile star li a ripetere le stesse cose ok

p.s. me morosa ( e tanti altri: mamma, papà, zii, fratello, cognata e ecc...) ha visto le foto delle ragazze (nessuno ha detto "A o B o C...") e ha detto testuali parole: "non me ne frega niente se ci sono le donnine nude nel forum, infodo è normale se ci sono, è un sito di motociclisti svalvolati (ok ) e il 96% sono uomini" io amo questa ragazza perchè è diversa da tutte le altre...


grazia ha scritto:
toy innanzitutto io non me la sono presa con te in particolare, ma con un comportamento generalizzato del forum..nè tantomeno con il post di zane, ma quando una cosa si ripete più e più volte poi uno o se ne va in silenzio, o scoppia...e parla...e io, forse purtroppo, appartengo alla seconda specie...

io condanno chi abbassa la dignità della donna, e condanno, in primis, le stesse ragazze che si cedono a tali giochi solo per soldi..sono contro le fiere che promuovono tali immagini, giornali, tv ecc..

e se pur prendo atto che questo forum è al 99% a presenza maschile, non vedo perchè cmq abbassarmi a certe volgarità che non fanno parte del mio modo d'essere..

io non è che non voglio aprirmi al dialogo, ma semplicemente queste cose sono talmente opposte alla mia natura che credo dovrebbero essere basilari nella vita di tutti...

e se finora le foto delle ragazze proposte sul forum hanno fatto conseguire solo apprezzamenti, e ovviamente solo da uomini, allora ti chiedo: dove sono finite tutte le ragazze che partecipavano al forum prima? e perchè le poche ancora iscritte sostanzialmente lo rimangono solo sulla carta non partecipando?

concludo dicendo inoltre che molto probabilmente ho sbagliato ad iscrivermi al forum, dato che non ne condivido i contenuti, e, pertanto, dato che non voglio ergermi ad inquisitore massimo nè fare la paladina della legge, parteciperò eventualmente solo alle discussioni di mio interesse, di modo che voi ragazzuoli possiate continuare a fare ciò che avete sempre fatto..

prima di parlare,dovresti cambia il tuo avatar... lol!



dai butei, chiudaimo qui la faccenda ok
ogniuno ha fatto i sui errori e noi (maschi) chiediamo scusa 986 986 986





zs zs zs zs zs zs zs zs
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/shinigami1941986
zanenady
svalvolatissimo
svalvolatissimo
zanenady


Numero di messaggi : 956
Età : 36
Localizzazione : Montorio VR
Data d'iscrizione : 09.07.10

Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motor Bike Expo 2011 by Zane   Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 3:14 pm

ok sui pol zs

giunti a questo punto, chiedo ai mod. di chiudere!! 333
Torna in alto Andare in basso
Bomber
"er polemica"
Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motor Bike Expo 2011 by Zane   Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 3:17 pm

qui c'è un bel lavoro di taglia,edita e cuci,senza neanche far comparire che certi post son stati editati..
non ho parole
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motor Bike Expo 2011 by Zane   Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 3:50 pm

se i testi spariscono è grave la cosa....... io non mi intrometto in questo post perchè sono l'ultimo arrivato ma è veramente assurdo tutto questo ..... No Suspect pale
Torna in alto Andare in basso
faccio 625
troppo svalvolato
troppo svalvolato
faccio 625


Numero di messaggi : 707
Età : 40
Localizzazione : citta dove ghe piu sboroni con i macchinoni che gente seria Villafranca di verona
Data d'iscrizione : 20.01.09

Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motor Bike Expo 2011 by Zane   Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 3:53 pm

infatti nn è una bella cosa mah mah
Torna in alto Andare in basso
zanenady
svalvolatissimo
svalvolatissimo
zanenady


Numero di messaggi : 956
Età : 36
Localizzazione : Montorio VR
Data d'iscrizione : 09.07.10

Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motor Bike Expo 2011 by Zane   Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 4:20 pm

Bomber ha scritto:
qui c'è un bel lavoro di taglia,edita e cuci,senza neanche far comparire che certi post son stati editati..
non ho parole

io non centro nulla 04110 ''
Torna in alto Andare in basso
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
TEO '87


Numero di messaggi : 519
Età : 36
Localizzazione : MONTORIO
Data d'iscrizione : 07.06.10

Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motor Bike Expo 2011 by Zane   Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 4:24 pm

Bomber ha scritto:
qui c'è un bel lavoro di taglia,edita e cuci,senza neanche far comparire che certi post son stati editati..
non ho parole

a cosa ti riferisci xke nn ho capito
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Shinigami


Numero di messaggi : 1604
Età : 38
Localizzazione : Bovolone Moto: a piedi
Data d'iscrizione : 14.09.09

Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motor Bike Expo 2011 by Zane   Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 4:27 pm

io ho modificato prima che qualcuno risp ok
bomber cosa vorresti dire non ho capito lin




dai morta li 986 queste cose bisogna parlarne di persona altrimenti ci possono essere degli equivoci

PACE E AMORE ----
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/shinigami1941986
Bomber
"er polemica"
Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motor Bike Expo 2011 by Zane   Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 4:34 pm

TEO '87 ha scritto:
Bomber ha scritto:
qui c'è un bel lavoro di taglia,edita e cuci,senza neanche far comparire che certi post son stati editati..
non ho parole

a cosa ti riferisci xke nn ho capito

al post di shiny,quello lungo delle dieci e mezza
cmq chi ha fatto ciò,sa a cosa mi riferisco.
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Shinigami


Numero di messaggi : 1604
Età : 38
Localizzazione : Bovolone Moto: a piedi
Data d'iscrizione : 14.09.09

Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motor Bike Expo 2011 by Zane   Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 4:41 pm

Bomber ha scritto:
TEO '87 ha scritto:
Bomber ha scritto:
qui c'è un bel lavoro di taglia,edita e cuci,senza neanche far comparire che certi post son stati editati..
non ho parole

a cosa ti riferisci xke nn ho capito

al post di shiny,quello lungo delle dieci e mezza
cmq chi ha fatto ciò,sa a cosa mi riferisco.

visto che non aveva risp nessuno
l'ho voluto modificato aposta perchè non volevo essere frainteso ok
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/shinigami1941986
Bomber
"er polemica"
Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motor Bike Expo 2011 by Zane   Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 4:43 pm

Shinigami ha scritto:
Bomber ha scritto:
TEO '87 ha scritto:
Bomber ha scritto:
qui c'è un bel lavoro di taglia,edita e cuci,senza neanche far comparire che certi post son stati editati..
non ho parole

a cosa ti riferisci xke nn ho capito

al post di shiny,quello lungo delle dieci e mezza
cmq chi ha fatto ciò,sa a cosa mi riferisco.

visto che non aveva risp nessuno
l'ho voluto modificato aposta perchè non volevo essere frainteso ok

nessuno aveva risp,ma qualcuno ha letto...
inoltre non appare nemmeno che il post è stato editato,come mai?
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Shinigami


Numero di messaggi : 1604
Età : 38
Localizzazione : Bovolone Moto: a piedi
Data d'iscrizione : 14.09.09

Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motor Bike Expo 2011 by Zane   Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 4:45 pm

ancora...
perchè se lo modifichi prima che qualcuno risp non viene segnata nessuna modifica
capito?


Ultima modifica di Shinigami il Dom Gen 30, 2011 4:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/shinigami1941986
Bomber
"er polemica"
Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motor Bike Expo 2011 by Zane   Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 4:45 pm

ok.
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motor Bike Expo 2011 by Zane   Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 5:26 pm

non so nemmeno a cosa vi riferiate e cmq io personalmente non ho ne cancellato ne modificato nulla!!!

ps. quando appare il messaggio di notifica della modifica non lo si può cancellare!! succede più o meno come ha detto shini!

cmq raga... stiamo sfiorando l assurdo... PER CORTESIA, finiamola qui!!!... ve lo chiedo per piacere!!!

io dopo questo mio mex (come scritto anche nell altra sezione) non replicherò più... non ce n è alcun senso!

saluti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
zanenady
svalvolatissimo
svalvolatissimo
zanenady


Numero di messaggi : 956
Età : 36
Localizzazione : Montorio VR
Data d'iscrizione : 09.07.10

Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motor Bike Expo 2011 by Zane   Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 5:57 pm

Toy...fa un piace.. CHIUDI 333
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motor Bike Expo 2011 by Zane   Motor Bike Expo 2011 by Zane - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Motor Bike Expo 2011 by Zane
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Reportage motogiri & ritrovi svalvolati-
Vai verso: