Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO

Andare in basso 
+26
grazia
Margalus
madmatth
Andrea_RN04
thor
baffo
Guada
LeleTriple
Asterix
=Je=
gio749
FTO7
verobass
wallysbk
freddy55
roby2276
cK's
stefano
faccio 625
darco
zanenady
Mik
TEO '87
Toy
Bomber
Shinigami
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 EmptySab Ago 13, 2011 4:03 pm

ok ahah grande matteo.. dai che è periodo ferie.. di sicuro qualcuno che gira c'è!


4141 4141
Torna in alto Andare in basso
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 EmptySab Ago 13, 2011 5:17 pm

ciao finocchie,come state?ora vado a guardare il video di darco,con questa connessione ci impiegherà tutto il weekend a caricarlo!!
teo,con 20 giri di gara,50 tuoi al mugello e 1500 km le gomme sono già da buttare!!!
spero che dal momento che fai strada/pista cambi la pressione ogni volta,maledetto PROCIONE!!!
piccole news sul mio stato di salute:
ginocchio:in grado di sostenere una giornata di prove libere anche da subito
polso:ci vorrebbe il gas rapido oppure il minimo a 10000 giri però ogni giorno aumenta la mobilità (fisioterapia fai-da-te,la migliore che c'è!non significa che mi ammazzo di seghe,ma che qui non mi fanno fare niente così faccio esercizi da solo ogni volta che me la sento)
caviglia:cazzo,quella fa ancora impressione.è più gonfia del polpaccio(anche perchè il polpaccio si è striminzito).se muovo appena appena le dita del piede sento gonfiarsi la pianta però sono riuscito a farle fare un minimo movimento con il massimo sforzo...e molto dolore!le cicatrici sono comunque asciutte e "belle" però appunto muovendo la caviglia sento le placche in titanio che tengono fermo il tutto...
g'ho voia de nar en moto,porcatroyaaaaaa!!!
sempre piùà indeciso sul mio futuro motoristico...sicuramente terrò la pitbull ma ora c'è da decidere se metterla in soggiorno e affiancarla ad una moto più recente solopista o tenere lei per la pista e prendere qualcosa per la strada...c'è l'opzione di riportarla originale per girare in strada e una recente per la pista...e poi c'è l'opzione enduro...
Torna in alto Andare in basso
zanenady
svalvolatissimo
svalvolatissimo
zanenady


Numero di messaggi : 956
Età : 36
Localizzazione : Montorio VR
Data d'iscrizione : 09.07.10

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 EmptyDom Ago 14, 2011 3:58 pm

buongiorno a tutti 4141

tornato da un'oretta da Val Badia..... madonna che caldo ** quasi quasi ritorno su al fresco yt
Torna in alto Andare in basso
Bomber
"er polemica"
ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 EmptyLun Ago 15, 2011 8:57 pm

Buonasera svalvopisciosi :)
Madonna wally hai tante di quelle idee in mente che se realizzassi una centesimo di quello che pensi saresti matto lo stesso!
Buona guarigione!
Torna in alto Andare in basso
zanenady
svalvolatissimo
svalvolatissimo
zanenady


Numero di messaggi : 956
Età : 36
Localizzazione : Montorio VR
Data d'iscrizione : 09.07.10

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 EmptyLun Ago 15, 2011 9:46 pm

buonasera 4141
Torna in alto Andare in basso
zanenady
svalvolatissimo
svalvolatissimo
zanenady


Numero di messaggi : 956
Età : 36
Localizzazione : Montorio VR
Data d'iscrizione : 09.07.10

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 EmptyMar Ago 16, 2011 9:56 pm

buonasera ragazzuoli 4141
che si dice di nuovo? rty
Torna in alto Andare in basso
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
TEO '87


Numero di messaggi : 519
Età : 37
Localizzazione : MONTORIO
Data d'iscrizione : 07.06.10

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 EmptyMer Ago 17, 2011 1:30 pm

grande wally torna presto in forma e una pistata o una girata assieme la rifacciamo di sicuro!! la caviglia sarà dura farla tornare originale pale
cmq si ormai gomme sono andate domenica con mik gli ho dato una bella spazzolata su x serrada, passo frica floriana etc etc per arrivare al culmine del mendola.. lui poi li si è staccato x raggiungere torri, io alle 13e50 ho iniziato la salita del brentonico a cannone x arrivare su al bar e vedermi inizio moto gp. xo porca troia unica gelateria aperta nn aveva tv... ma almeno la gelataia era una bonazza
Torna in alto Andare in basso
zanenady
svalvolatissimo
svalvolatissimo
zanenady


Numero di messaggi : 956
Età : 36
Localizzazione : Montorio VR
Data d'iscrizione : 09.07.10

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 EmptyMer Ago 17, 2011 2:47 pm

TEO '87 ha scritto:
...ma almeno la gelataia era una bonazza

hah 222 Teo wlf
Torna in alto Andare in basso
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
TEO '87


Numero di messaggi : 519
Età : 37
Localizzazione : MONTORIO
Data d'iscrizione : 07.06.10

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 EmptyGio Ago 18, 2011 9:44 am

buongiorno a tutti!!!
un in bocca al lupo al Toy ke oggi dovrebbe tornare in sella dopo il piccolo inconveniente... facce sapè
Torna in alto Andare in basso
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 EmptyGio Ago 18, 2011 10:55 pm

TEO '87 ha scritto:
grande wally torna presto in forma e una pistata o una girata assieme la rifacciamo di sicuro!! la caviglia sarà dura farla tornare originale pale
cmq si ormai gomme sono andate domenica con mik gli ho dato una bella spazzolata su x serrada, passo frica floriana etc etc per arrivare al culmine del mendola.. lui poi li si è staccato x raggiungere torri, io alle 13e50 ho iniziato la salita del brentonico a cannone x arrivare su al bar e vedermi inizio moto gp. xo porca troia unica gelateria aperta nn aveva tv... ma almeno la gelataia era una bonazza
faccia da strudel,dovevi venire qui con una cassa di birra,la guardavamo in streaming dal mio portatile e poi andavi dalla gelatroia!
però io restavo qui da solo?
dovevi venire qui con la gelatroia e 2 casse di birra così la guardavamo in streaming con il mio portatile e poi ci scopavamo la maiala!!!
ecco,così va meglio
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 EmptyGio Ago 18, 2011 11:50 pm

TEO '87 ha scritto:
buongiorno a tutti!!!
un in bocca al lupo al Toy ke oggi dovrebbe tornare in sella dopo il piccolo inconveniente... facce sapè

ciao ragazzuoli/e lin 4141 ok

ebbene si, come ha detto il buon Teo oggi son risalito in sella... il male alla mano era ancora presente e alquanto fastidioso (più che altro nelle svolte strette a sx) ma son riuscito ugualmente a farmi 300km di curve su e giù per la lessinia in buona compagnia! ok huy

la voglia di moto era troppa ormai ihih ... stasera la mia mano sx però mi ha presentato il conto (salato) GFD ma era in previsione... quindi niente scuse... spero solo xò che la situazione si sistemi e in fretta!!! (taco essar stufo ormai 67 )

in ogni caso oggi sn riuscito a guidar e più che discretamente, quindi l esito del "giretto riabilitativo" direi che è più che positivo!!!

alla prox!! 4141 lamps dcp

Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Bomber
"er polemica"
ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 EmptyVen Ago 19, 2011 12:32 am

Ben tornato in sella:)
Torna in alto Andare in basso
Bomber
"er polemica"
ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 EmptyVen Ago 19, 2011 11:19 am

Eppi bordei andre :)
Torna in alto Andare in basso
zanenady
svalvolatissimo
svalvolatissimo
zanenady


Numero di messaggi : 956
Età : 36
Localizzazione : Montorio VR
Data d'iscrizione : 09.07.10

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 EmptyVen Ago 19, 2011 7:55 pm

buonasera a tutti... 4141
tornato da poco da una pistata con un amico.. davvero bella!
e le rosso II hanno fatto egregiamente il loro lavoro pol dcp zs
Torna in alto Andare in basso
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 EmptyVen Ago 19, 2011 10:02 pm

bentornato in sella Toy!!!ho ricevuto il tuo sms e ti ho risposto su facebook.costa meno e quel cazzo di cellulare/muletto ha i tasti che mi massacrano la mano a forza di scrivere!
nadir,dicci qualcosa di più sulla pistata,cazzomerdaguardailmare!!
ragazzi,mi sta salendo la superscimmia di tornare il prima possibile tra i cordoli e non mi passa proprio un cazzo!!quando sarò a posto voglio farmi anche una mega mugellata!!
Torna in alto Andare in basso
Bomber
"er polemica"
ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 EmptyVen Ago 19, 2011 10:24 pm

wallysbk ha scritto:
bentornato in sella Toy!!!ho ricevuto il tuo sms e ti ho risposto su facebook.costa meno e quel cazzo di cellulare/muletto ha i tasti che mi massacrano la mano a forza di scrivere!
nadir,dicci qualcosa di più sulla pistata,cazzomerdaguardailmare!!
ragazzi,mi sta salendo la superscimmia di tornare il prima possibile tra i cordoli e non mi passa proprio un cazzo!!quando sarò a posto voglio farmi anche una mega mugellata!!
Vieni a Misano giovedì?
lin
Torna in alto Andare in basso
zanenady
svalvolatissimo
svalvolatissimo
zanenady


Numero di messaggi : 956
Età : 36
Localizzazione : Montorio VR
Data d'iscrizione : 09.07.10

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 EmptySab Ago 20, 2011 1:08 pm

wallysbk ha scritto:
...nadir,dicci qualcosa di più sulla pistata...

Beh... un caldo fotonico! ho letteralmente cotto le gomme pol
tempi?... 00 hah
mah attorno al 1:40 io e sull' 1:48 il mio amico con l'SV1000S zs
gran belle pieghe... anche se neppure questa volta ho toccato le saponette 999
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 EmptySab Ago 20, 2011 4:08 pm

zanenady ha scritto:
... anche se neppure questa volta ho toccato le saponette 999

... te si un fermòn hah zs ...


Ciao Popolo Svalvoloso ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 207637 4141 ... per chi vuole domani, ritrovo a PERI per un motogirello ... x altre info guardate la sezione ORGANIZZAZIONE MOTOGIRI!!!

yt dcp
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 EmptySab Ago 20, 2011 10:08 pm

zanenady ha scritto:
wallysbk ha scritto:
...nadir,dicci qualcosa di più sulla pistata...

Beh... un caldo fotonico! ho letteralmente cotto le gomme pol
tempi?... 00 hah
mah attorno al 1:40 io e sull' 1:48 il mio amico con l'SV1000S zs
gran belle pieghe... anche se neppure questa volta ho toccato le saponette 999
1:40 e 1:48 sono ottimi tempi...a misano!!!
Torna in alto Andare in basso
zanenady
svalvolatissimo
svalvolatissimo
zanenady


Numero di messaggi : 956
Età : 36
Localizzazione : Montorio VR
Data d'iscrizione : 09.07.10

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 EmptyDom Ago 21, 2011 10:28 pm

wallysbk ha scritto:
...1:40 e 1:48 sono ottimi tempi...a misano!!!...

si... per misano sarebbero più che ottimi; dato che la hornet cup gira attorno al 1:48 pol
..ma ho girato in quella pista dal nome 00 hah vero Toy? VV ovvero Adria zs
Torna in alto Andare in basso
Bomber
"er polemica"
ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 EmptyDom Ago 21, 2011 10:36 pm

A Misano mi accontento di non superare i 2e05 di best..
Torna in alto Andare in basso
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
TEO '87


Numero di messaggi : 519
Età : 37
Localizzazione : MONTORIO
Data d'iscrizione : 07.06.10

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 EmptyLun Ago 22, 2011 12:20 pm

buongiorno a todos. a misano caldo permettendo spero di migliorare il triste 1 e 59 della volta scorsa..
cmq passato gran bel weekend. Sabato in giro x dolomiti con 8 hyper ducati 1100 e un'aprila Dorsoduro 1200. e ovviam il grande gixxer a tenergli testa!! son soddisfazioni seminare gli hyper dei butei da treviso e vicenza sul pordoi e sul giau... onore al merito di max, horange e sempremi ke erano gli unici a farsi sempre le prime 3 marce in levo. gli altri nn l'hanno mai tirata su... mah
poi domenica al bar relax di bardolino con altri 3 butei giù a bere. lì si vince la maglietta del bar ogni 14 medie o mojito. noi ci siamo fermati a 3 magliette più una 4 scheda quasi completata. i 36 gradi di caldo nn hanno aiutato sennò ci scappava il record...
@wally in effetti non ciò pensato x la gelatroia e il gp da te è ke ormai ero lontano da tento e soprattutto la tipa avrebbe dovuto farsi il viaggio sul codino visto ke ho tolto sella e con le gambe all'aira visto ke nn ho neanche pedane passeggero... lin
e cmq con gli amici si condivide solo la birra no la figa. a meno ke poi non mi passavi qualche pinguina DDSAS


Ultima modifica di TEO '87 il Lun Ago 22, 2011 12:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bomber
"er polemica"
ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 EmptyLun Ago 22, 2011 12:23 pm

TEO '87 ha scritto:
buongiorno a todos. a misano caldo permettendo spero di migliorare il triste 1 e 59 della volta scorsa..
cmq passato gran bel weekend.
@wally in effetti non ciò pensato x la gelatroia e il gp da te è ke ormai ero lontano da tento e soprattutto la tipa avrebbe dovuto farsi il viaggio sul codino visto ke ho tolto sella e con le gambe all'aira visto ke nn ho neanche pedane passeggero... lin
e cmq con gli amici si condivide solo la birra no la figa. a meno ke poi non mi passavi qualche pinguina DDSAS
Il tuo problema è che birra a parte cmq avresti poco da condividere.. yt
Torna in alto Andare in basso
zanenady
svalvolatissimo
svalvolatissimo
zanenady


Numero di messaggi : 956
Età : 36
Localizzazione : Montorio VR
Data d'iscrizione : 09.07.10

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 EmptyMar Ago 23, 2011 3:20 pm

buongiorno 4141
allora sono pronti i nostri piloti? dcp
Torna in alto Andare in basso
Margalus
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Margalus


Numero di messaggi : 65
Età : 34
Localizzazione : Villafranca di Verona
Data d'iscrizione : 06.08.11

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 EmptyMar Ago 23, 2011 7:36 pm

Giorno a tutti! Per combattere il caldo assassino..giretto Peschiera/Sirmione -12 !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 23 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
Torna in alto 
Pagina 23 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Registro di classe svalvolato-
Vai verso: