Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un bel Mugello a Luglio??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
TEO '87


Numero di messaggi : 519
Età : 36
Localizzazione : MONTORIO
Data d'iscrizione : 07.06.10

Un bel Mugello a Luglio?? Empty
MessaggioTitolo: Un bel Mugello a Luglio??   Un bel Mugello a Luglio?? EmptySab Giu 04, 2011 4:54 am

Stavo pensando ke tra le varie Futa, Dall'alba al tramonto e gite fuori porta un bel Mugello ci starebbe...
x me sarebbe la prima volta e zio billy se qualcuno si fa avanti io inizio già a mettere da parte qualche euro..

come date prove libere ci sarebbe Promoracing ke ha disponibile il 16 o 17 luglio xo gli ho mand una mail xke sul sito non ho trovato i prezzi (cmq penso siano gli stessi di quelli qui sotto..)

Bnt racing invece come data ha il 25 luglio e il listino è il seguente:

# Orari: 9.00-13.00 e 14.00-18.00;
è possibile spezzare le 4 ore scegliendo
2 ore al mattino (9.00-11.00 oppure 11.00-13.00 consecutive) e
2 ore al pomeriggio (14.00-16.00 oppure 16.00-18.00 consecutive)

# Prezzi 2011:
1 ora : 80 euro
2 ore: 150 euro
4 ore: 240 euro
8 ore: 350 euro yt yt yt yt ita ita ita
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

Un bel Mugello a Luglio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un bel Mugello a Luglio??   Un bel Mugello a Luglio?? EmptySab Giu 04, 2011 11:24 am

A me piacerebbe un mugello... pero' devo valutar un attimo. Col bomber si diceva di far franciacorta a luglio.. Il problema è che dopo franciacorta devo finir le sc2 per strada..
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Shinigami


Numero di messaggi : 1604
Età : 38
Localizzazione : Bovolone Moto: a piedi
Data d'iscrizione : 14.09.09

Un bel Mugello a Luglio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un bel Mugello a Luglio??   Un bel Mugello a Luglio?? EmptySab Giu 04, 2011 1:21 pm

io basta pista...
finche non compro le pedane arretrate e le carene... poi ne possiamo parlare ok
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/shinigami1941986
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
TEO '87


Numero di messaggi : 519
Età : 36
Localizzazione : MONTORIO
Data d'iscrizione : 07.06.10

Un bel Mugello a Luglio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un bel Mugello a Luglio??   Un bel Mugello a Luglio?? EmptySab Giu 04, 2011 7:12 pm

darco ha scritto:
A me piacerebbe un mugello... pero' devo valutar un attimo. Col bomber si diceva di far franciacorta a luglio.. Il problema è che dopo franciacorta devo finir le sc2 per strada..

si mi ha detto Bomber. Te valuta come sei messo anke economicamente ovvio. Mag l'ideale x te sarebbe una Francia x avere anc più confidenza e poi sub dopo il mugello. E ovviam vincere una schedina x pagare il tutto... Io gli ho detto anche a lui di farci un pensiero xke a Francia girava bene x cui passare oltre tipo misano o mugio sec me ci può stare. poi dopo certo ognuno valuta soluz migliore anke xke il buon bomber ha avuto non poche spese purtroppo
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

Un bel Mugello a Luglio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un bel Mugello a Luglio??   Un bel Mugello a Luglio?? EmptyDom Giu 05, 2011 2:14 pm

TEO '87 ha scritto:

si mi ha detto Bomber. Te valuta come sei messo anke economicamente ovvio. Mag l'ideale x te sarebbe una Francia x avere anc più confidenza e poi sub dopo il mugello. E ovviam vincere una schedina x pagare il tutto... Io gli ho detto anche a lui di farci un pensiero xke a Francia girava bene x cui passare oltre tipo misano o mugio sec me ci può stare. poi dopo certo ognuno valuta soluz migliore anke xke il buon bomber ha avuto non poche spese purtroppo

Siamo in fase di decisione.. mi piacerebbe proprio il mugello.. ma sarebbe da arrivarci un po' piu' rodato..
Torna in alto Andare in basso
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

Un bel Mugello a Luglio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un bel Mugello a Luglio??   Un bel Mugello a Luglio?? EmptyDom Giu 05, 2011 5:29 pm

fuori budget...mi piacerebbe rjieka x fine estate che con i soldi di 1 ora al mugello giro tutto il giorno senza turni,si mangia da dio e la gnocca è notevole...
Torna in alto Andare in basso
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
TEO '87


Numero di messaggi : 519
Età : 36
Localizzazione : MONTORIO
Data d'iscrizione : 07.06.10

Un bel Mugello a Luglio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un bel Mugello a Luglio??   Un bel Mugello a Luglio?? EmptyLun Ago 08, 2011 10:59 pm

http://www.fotoeventiracing.com/Foto.abl?id_puntoFoto=1247&pettorale&descrizioneAtleta&id_atleta=0&id_gara=154&id_foto&cmd=search&act&flgReport&pageNumber=33&actionPage=Foto.abl&pageRow=5

le prime 2 sono le uniche foto semidecenti che ho trovato sul sito. la curva credo fosse il famoso Correntaio, xo nn credo di comprarle visto ke li era da grattare con pedana e tutto, altro ke con la saponetta..
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

Un bel Mugello a Luglio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un bel Mugello a Luglio??   Un bel Mugello a Luglio?? EmptyMar Ago 09, 2011 8:38 pm

Bella!! eh anche secondo me è il Correntaio.. ---- ---- ---- ----
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un bel Mugello a Luglio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un bel Mugello a Luglio??   Un bel Mugello a Luglio?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un bel Mugello a Luglio??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mugello: 7 Ottobre 2008
» 26/10/09 mugello toy e ali-g
» [26 Ottobre 2009] - Last minute Mugello
» Il mugello secondo me
» [12 Aprile 2010] - In pista al Mugello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI IN PISTA :: S.R.T. - Svalvolati Racing Team --
Vai verso: