Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Biker Zone info

Andare in basso 
+3
Andrea_RN04
Bomber
rickyrambo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
rickyrambo
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
rickyrambo


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.06.11

Biker Zone info  Empty
MessaggioTitolo: Biker Zone info    Biker Zone info  EmptyMer Giu 29, 2011 1:35 pm

Ciao volevo sapere se qualcuno può darmi dei pareri in merito al negozio Biker Zone sulla statale 11 a Verona...
...forse sarà un caso ma a me è capitato di pagare una giacca Ixon alloy ben 130€ quando a listino fa 119€ mah ...il fatto è che il proprietario mi ha detto che mi sbagliavo perchè secondo lui il prezzo di listino era di 169€ e poteva farmi 130€ perchè ne vendeva molte di giacche di quel genere... àà
...per caso qualcuno ha acquistato presso quel negozio il mio stesso giubbino ho ha avuto esperienze simili alla mia?

Ciao e grazie

Torna in alto Andare in basso
Bomber
"er polemica"
Biker Zone info  Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

Biker Zone info  Empty
MessaggioTitolo: Re: Biker Zone info    Biker Zone info  EmptyMer Giu 29, 2011 2:54 pm

Diciamo che il Nico non è il massimo della simpatia..alcuni di noi hanno avuto cattive esperienze,altri,come me,si son trovati bene..io ci ho preso la mia tuta risparmiando un sacco..
Torna in alto Andare in basso
Andrea_RN04
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 70
Età : 54
Localizzazione : Vago Moto:R1-2000 in fase di sistemazione
Data d'iscrizione : 09.11.10

Biker Zone info  Empty
MessaggioTitolo: Re: Biker Zone info    Biker Zone info  EmptyMer Giu 29, 2011 3:34 pm

Bomber ha scritto:
Diciamo che il Nico non è il massimo della simpatia..

Quoto, e non da una grande sensazione di onestà anche se io in realtà non ho avuto alcuna informazione in merito, io farei qualche km in più ed andrei a trovare Ireno.
Torna in alto Andare in basso
rickyrambo
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
rickyrambo


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.06.11

Biker Zone info  Empty
MessaggioTitolo: Re: Biker Zone info    Biker Zone info  EmptyMer Giu 29, 2011 5:34 pm

Andrea_RN04 ha scritto:
Bomber ha scritto:
Diciamo che il Nico non è il massimo della simpatia..

Quoto, e non da una grande sensazione di onestà anche se io in realtà non ho avuto alcuna informazione in merito, io farei qualche km in più ed andrei a trovare Ireno.

per Ireno intendi???
Torna in alto Andare in basso
rickyrambo
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
rickyrambo


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.06.11

Biker Zone info  Empty
MessaggioTitolo: Re: Biker Zone info    Biker Zone info  EmptyMer Giu 29, 2011 5:36 pm

Bomber ha scritto:
Diciamo che il Nico non è il massimo della simpatia..alcuni di noi hanno avuto cattive esperienze,altri,come me,si son trovati bene..io ci ho preso la mia tuta risparmiando un sacco..

era una tuta in saldo o i proprio prezzi erano più bassi della concorrenza?...hai guardato anche in internet?
Torna in alto Andare in basso
Bomber
"er polemica"
Biker Zone info  Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

Biker Zone info  Empty
MessaggioTitolo: Re: Biker Zone info    Biker Zone info  EmptyMer Giu 29, 2011 6:50 pm

Non era una tuta in saldo,i prezzi erano nettamente più bassi..in più mi ha fatto un ulteriore sconto..quella tuta su internet costa tuttora di più di quanto io l'abbia pagata l'anno scorso..
Cmq ireno è gardamoto a peschiera..
Torna in alto Andare in basso
rickyrambo
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
rickyrambo


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.06.11

Biker Zone info  Empty
MessaggioTitolo: Re: Biker Zone info    Biker Zone info  EmptyMer Giu 29, 2011 10:31 pm

Bomber ha scritto:
Non era una tuta in saldo,i prezzi erano nettamente più bassi..in più mi ha fatto un ulteriore sconto..quella tuta su internet costa tuttora di più di quanto io l'abbia pagata l'anno scorso..
Cmq ireno è gardamoto a peschiera..

grazie del suggerimento🆗 ok ....sicuramente farò un salto anche li a Peschiera da Ireno
Torna in alto Andare in basso
Andrea_RN04
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 70
Età : 54
Localizzazione : Vago Moto:R1-2000 in fase di sistemazione
Data d'iscrizione : 09.11.10

Biker Zone info  Empty
MessaggioTitolo: Re: Biker Zone info    Biker Zone info  EmptyGio Giu 30, 2011 9:26 am

Sappi che da Gardamoto il prezzo base è più o meno come da tutte le altre parti, lo sconto lo si contratta.
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Shinigami


Numero di messaggi : 1604
Età : 37
Localizzazione : Bovolone Moto: a piedi
Data d'iscrizione : 14.09.09

Biker Zone info  Empty
MessaggioTitolo: Re: Biker Zone info    Biker Zone info  EmptyGio Giu 30, 2011 11:01 pm

sei andato a motoforniture a verona? anche li fa dei buoni sconti
oppure vai alla suomy a mantova outlet
io ho preso la tuta divisibile a 370€
tuta intera come quella del bomber 420 o 450 non ricoedo bene
hanno anche abbigliamento da turismo ok
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/shinigami1941986
faccio 625
troppo svalvolato
troppo svalvolato
faccio 625


Numero di messaggi : 707
Età : 40
Localizzazione : citta dove ghe piu sboroni con i macchinoni che gente seria Villafranca di verona
Data d'iscrizione : 20.01.09

Biker Zone info  Empty
MessaggioTitolo: Re: Biker Zone info    Biker Zone info  EmptyDom Lug 03, 2011 2:33 pm

io dal nico ho preso contamarce tamponi pompa freno borsa serbatoio e in media ho risparmiato dai 10 € del contamarce ai 42 della pompa freno..quindi nn so perche ti abbia fatto un tiro cosi 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
rickyrambo
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
rickyrambo


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.06.11

Biker Zone info  Empty
MessaggioTitolo: Re: Biker Zone info    Biker Zone info  EmptyMer Ago 24, 2011 10:43 am

scusate se scrivo solo ora...sono tornato ancora un mesetto fa da biker zone e mi ha ritornato la differenza dicendo che aveva ricevuto notizie dalla Ixon che aveva sbagliato a fornire i listini ai negozianti e grazie alla mia segnalazione alla Ixon si sono accorti di questo errore...... mah mah mah

......resto un po perplesso comunque tutto risolto ok
Torna in alto Andare in basso
Margalus
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Margalus


Numero di messaggi : 65
Età : 34
Localizzazione : Villafranca di Verona
Data d'iscrizione : 06.08.11

Biker Zone info  Empty
MessaggioTitolo: Re: Biker Zone info    Biker Zone info  EmptyMer Ago 24, 2011 3:37 pm

Beh se è vero c'è da complimentarsi per la professionalità, se invece i motivi sono altri da premiare comunque l'iniziativa di ridare i soldi che molti negozianti oggigiorno non hanno ;)
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

Biker Zone info  Empty
MessaggioTitolo: Re: Biker Zone info    Biker Zone info  EmptyMer Ago 24, 2011 5:25 pm

...che nico non sia un campione in simpatia confermo... però è motociclista anche lui... ha fatto anche gare ad un certo livello e quindi sa i sacrifici che si fanno per questa passione... quindi non credo proprio ci sia della malizia in quanto successo e dimostrato anche dal fatto che ti ha ridato la differenza...
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
rickyrambo
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
rickyrambo


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.06.11

Biker Zone info  Empty
MessaggioTitolo: Re: Biker Zone info    Biker Zone info  EmptySab Ago 27, 2011 1:41 am

si anche secondo me è stato onesto.....ho scritto che resto perplesso perchè se la ixon aveva fornito i listini sbagliati ai negozianti come mai gli altri negozi esponevano la stessa identica giacca con il prezzo di listino corretto?!

...comunque non importa piu perchè il problema è stato risolto e l'importante è questo

un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Biker Zone info  Empty
MessaggioTitolo: Re: Biker Zone info    Biker Zone info  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Biker Zone info
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inaugurazione Biker Zone (Ex Tanara abbigliamento)
» yzf r6 2008
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
» Info: Video Youtube in HD!
» info...chi ha 1 scooter 50 cc cosa spendete di assicurazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: TECNICA SVALVOLATA :: Abbigliamento & accessori svalvolati-
Vai verso: