Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco

Andare in basso 
+3
darco
Shinigami
Margalus
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Margalus
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Margalus


Numero di messaggi : 65
Età : 34
Localizzazione : Villafranca di Verona
Data d'iscrizione : 06.08.11

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty
MessaggioTitolo: Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco   Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco EmptyLun Ago 08, 2011 4:24 pm

Ciao ragazzi!

Siccome in questi giorni devo acquistare la mia prima tuta, guanti e scarponi e un casco nuovo mi chiedevo quali fossero i migliori negozi nel veronese, ma magari anche un pò fuori, dove acquistare tute e caschi. Premetto che posso, ovviamente, uscire da Verona quindi non devono essere per forza qui attaccati ma se ci sono rivenditori buoni e forniti bene posso andare a provare.
Per ora so solo, per la tuta, del Dainese store di Vicenza dove sulle vecchie collezioni(si intende anche anno scorso) fanno fino al 60% il che sarebbe una manna visto che ho quattro soldi in croce.

Altri posti più vicini? Io sono di Villafranca, e tra poco andrò a vedere a questo store di Vicenza e forse al Mototecnica di Legnago(che mi è stato consigliato).
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Shinigami


Numero di messaggi : 1604
Età : 38
Localizzazione : Bovolone Moto: a piedi
Data d'iscrizione : 14.09.09

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco   Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco EmptyLun Ago 08, 2011 7:18 pm

alla suomy a mantova outlet fashion district
anche al garda moto peschiera
comunque visto che vai alla dainese a vicenza compra tutto li huy
ci sono tute (vecchi modelli) a 250€ !!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/shinigami1941986
Margalus
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Margalus


Numero di messaggi : 65
Età : 34
Localizzazione : Villafranca di Verona
Data d'iscrizione : 06.08.11

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco   Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco EmptyLun Ago 08, 2011 7:22 pm

Eh infatti 250 non è un tubo per una tuta completa, a quel prezzo forse riesco a farmi uscire l'intera e il giubotto! Dov'è esattamente quello di Peschiera? Mi sono giusto fermato adesso a vedere il topic per poi fare un giretto lì adesso visto che voglio approfittarne prima che piova, già che ci sono mi fermo al negozio :)
A quello di Vicenza invece andrò domattina ok
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Shinigami


Numero di messaggi : 1604
Età : 38
Localizzazione : Bovolone Moto: a piedi
Data d'iscrizione : 14.09.09

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco   Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco EmptyLun Ago 08, 2011 9:33 pm

se vuoi domani mattina ci vado con un mio amico a vicenza



Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/shinigami1941986
Shinigami
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Shinigami


Numero di messaggi : 1604
Età : 38
Localizzazione : Bovolone Moto: a piedi
Data d'iscrizione : 14.09.09

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco   Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco EmptyLun Ago 08, 2011 9:35 pm

Gardamoto
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/shinigami1941986
Margalus
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Margalus


Numero di messaggi : 65
Età : 34
Localizzazione : Villafranca di Verona
Data d'iscrizione : 06.08.11

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco   Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco EmptyLun Ago 08, 2011 9:44 pm

Alla fine sono andato da Gardamoto. Non ho fatto ora a provare molto perché è un pò imbucato e sono arrivato in orario di chiusura ma il tizio, molto simpatico, mi ha fatto provare comunque un giubotto di una Spidi divisibile per vedere se la lunghezza era effettivamente troppo corta per un uso "solo giubotto" o meno..e devo dire che non è così, mi andava piuttosto bene. Come prezzi si va dai 450 ai 550 quindi per ora "vincono" le Dainese dello spaccio e quelle che ho trovato online, ma chiaramente si tratta di comodità e di sicurezza prima che di soldi quindi vedremo.

Io domattina sarò alle 10 a ritirare un computer in zona Vicenza non esattamente al negozio, al negozio andrò per le 11. Ma tu esattamente di quale parli? Quello vicino al casello di Vicenza Ovest o l'altro? Io parlo di quello del casello..non vedo l'ora di andarci, spero di trovare tute iperscontate eee
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Shinigami


Numero di messaggi : 1604
Età : 38
Localizzazione : Bovolone Moto: a piedi
Data d'iscrizione : 14.09.09

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco   Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco EmptyLun Ago 08, 2011 10:01 pm

si vicenza ovest il grosso cubo nero !!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/shinigami1941986
Margalus
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Margalus


Numero di messaggi : 65
Età : 34
Localizzazione : Villafranca di Verona
Data d'iscrizione : 06.08.11

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco   Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco EmptyLun Ago 08, 2011 10:04 pm

Ahah ottimo allora andrò in quello, ci sarò più o meno dalle 11 a mezzogiorno. Per caso ha anche una via o un sito? Se cerco sullo Store Locator del sito Dainese(dainese.com/it_it/storelocator/) a Vicenza specificandolo anche nel campo "Città" mi dà quello di Via dell'Economia 64. Se è quello probabilmente ci vedremo lì :)
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Shinigami


Numero di messaggi : 1604
Età : 38
Localizzazione : Bovolone Moto: a piedi
Data d'iscrizione : 14.09.09

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco   Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco EmptyMar Ago 09, 2011 1:57 am

te segui il grosso cubo nero non è difficile arrivarci ok
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/shinigami1941986
Margalus
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Margalus


Numero di messaggi : 65
Età : 34
Localizzazione : Villafranca di Verona
Data d'iscrizione : 06.08.11

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco   Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco EmptyMar Ago 09, 2011 1:59 am

Ottimo allora se capiterai per quell'ora..a domani, e se non ci si vedrà a domani comunque visto che scriverò qui com'è andata ok
Ah io sarò il ragazzo ventiduenne che fa domande stupide e non capisce una fava di tute hah
Torna in alto Andare in basso
Margalus
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Margalus


Numero di messaggi : 65
Età : 34
Localizzazione : Villafranca di Verona
Data d'iscrizione : 06.08.11

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco   Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco EmptyMar Ago 09, 2011 2:57 pm

Sono andato! Alla fine sono arrivato alle 11.30 circa quando c'erano il Super Motard Ducati e l'Aprilia bianchi. Allora..il commesso è stato molto disponibile, le tute che mi hanno proposto costano 60 e qualcosa euro in meno della meno cara che c'è a GardaMoto e comunque c'era un pò di scelta. Mi hanno proposto:

Tuta T. M4 Divisibile a 400 euro
Scarponcini ST-Giro a 170 euro oppure ST-Pro(o ST-Pro PKE non riesco a leggere bene) a 195 euro
Guanti Redgate a 80 euro

È una bella spesa ma mi sembrava tutta roba di ottima per mer. La divisibile mi calza molto bene e dopo neanche 30 secondi mi è passato il "tirone" al collo e sopra al petto, appena mi sono messo sulla moto che avevano lì per provare la posizione. Per quanto riguarda gli scarponcini mi ha fatto vedere quelli della collezione attuale, i primi leggermente meno tecnici, i secondi di più ma senza esagerare e per 15 euro in più andrei su quelli che sono molto più belli.

I guanti sono i più economici dei modelli belli che mi ha fatto vedere. L'alternativa era, per 20 euro in più, quelli che sulle nocche hanno il carbonio(ma non ha senso 20 euro per un dettaglio così, me l'ha detto anche lui tra l'altro) o 60 euro in più per quelli super tecnici con inserti anche sulle dita e blabla che siccome non vado in pista sono esagerati.

Adesso dovrò vedere cosa dice mio padre per il budget, intanto cerco su internet per risparmiare come dicevo di fare, però mi sembrano buoni come prezzi confrontati con altri tre negozi visitati.
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco   Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco EmptyMar Ago 09, 2011 8:36 pm

Io sono praticamente sempre andato da Ireno (GardaMoto), ha dei buoni prezzi secondo me.. Comunque ti consiglio di provar magari diverse marche, che ogniuna ha la sua vestibilità.. facce sapè ----
Torna in alto Andare in basso
Margalus
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Margalus


Numero di messaggi : 65
Età : 34
Localizzazione : Villafranca di Verona
Data d'iscrizione : 06.08.11

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco   Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco EmptyMar Ago 09, 2011 9:36 pm

Si da GardaMoto ci sono andato ieri ma parte da 60 euro in più, visto che comunque ne ho provate un paio leggermente più scomode e quelle Dainese me le sento meglio penso di comprare lì. Comunque non sono ancora sicuro, più tardi guarderò i prezzi online..vi farò sapere ok
Torna in alto Andare in basso
Margalus
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Margalus


Numero di messaggi : 65
Età : 34
Localizzazione : Villafranca di Verona
Data d'iscrizione : 06.08.11

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco   Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco EmptySab Set 03, 2011 3:27 pm

Finalmente presa! Dainese M4 divisibile, guanti e stivali a 500 e qualcosa euro..non male ok

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Tutafinal
Torna in alto Andare in basso
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
TEO '87


Numero di messaggi : 519
Età : 36
Localizzazione : MONTORIO
Data d'iscrizione : 07.06.10

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco   Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco EmptySab Set 03, 2011 7:11 pm

Margalus ha scritto:
Finalmente presa! Dainese M4 divisibile, guanti e stivali a 500 e qualcosa euro..non male ok

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Tutafinal

ehi ehi non vorrai mica diventare come Ghost Rider huy , il pazzo ke gira a cannone x le strade e si fa inseguire dalla polizia? vbb

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Ghostrideri

Torna in alto Andare in basso
Margalus
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Margalus


Numero di messaggi : 65
Età : 34
Localizzazione : Villafranca di Verona
Data d'iscrizione : 06.08.11

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco   Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco EmptySab Set 03, 2011 9:22 pm

Ahahah no no ho preso stivali Dainese e non Alpinestars, e poi non oserei mai emulare Lui zs
(comunque anche se di sfuggita oggi l'hai vista live, ma comunque prenderò il casco rosso :D )
Torna in alto Andare in basso
Bomber
"er polemica"
Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco   Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco EmptyDom Set 04, 2011 12:04 pm

Buon acquisto la tuta,i guanti non riesco a vederlo bene,che modello sono?
Gli stivali invece secondo me potevi "osare" un pelo di più se in un futuro andrai in pista..se invece sai già che rimarrai in strada,ottimi acquisti!
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco   Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco EmptyDom Set 04, 2011 12:43 pm

Bravo andrea, ottimi acquisti. Vedrai quanta sicurezza prendi adesso.. 222
Torna in alto Andare in basso
zanenady
svalvolatissimo
svalvolatissimo
zanenady


Numero di messaggi : 956
Età : 36
Localizzazione : Montorio VR
Data d'iscrizione : 09.07.10

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco   Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco EmptyDom Set 04, 2011 3:26 pm

porca paletta... ancora un po più di sicurezza e mi svernicia pale lol!
Torna in alto Andare in basso
Margalus
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Margalus


Numero di messaggi : 65
Età : 34
Localizzazione : Villafranca di Verona
Data d'iscrizione : 06.08.11

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco   Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco EmptyDom Set 04, 2011 5:58 pm

I guanti sono i Carbon Cover e sia per guanti che per stivali non ho "osato" sia perché per quest'anno non andrò in pista e sia perché i guanti rispetto agli altri mi andavano molto comodi mentre gli stivali gli erano arrivati da poco(l'ultima volta non li aveva) e rispetto all'altro modello, leggermente più protetto, c'erano 100 euro di meno perché erano arrivati all'outlet e non al negozio.

Visto che ho dovuto comprare moto, tuta, guanti, stivali e a breve casco ho tenuto un pò di soldi per lo scarico da cambiare assolutamente entro due settimane. Se dovessi andare in pista l'anno prossimo farei presto a farmeli regalare per natale o cose del genere o a mettere via soldi ok

Per la sicurezza..beh, inizialmente ho faticato ad abituarmi alla pelle che tira ma la sensazione di sicurezza appunto una volta sul Cimbretto è stata totale, infatti penso di avere battuto il mio record di piega e aver quasi toccato con lo stivale..sarà che siccome devo ancora imparare la posizione piego con il tallone sulla pedana lol!
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco   Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco EmptyDom Set 04, 2011 11:58 pm

La tuta si deve fare, i primi giri tirerà davvero tanto.. ci devi sudare un po' dentro e comincia ad adattarsi..
Per la postura c'e' tempo di metter a posto tutto, basta cominciar con una cosa alla volta. Se guardi su cbr600.it c'e' un topic sulla tecnica. E' spettacolare. Dacci un occhio quando hai tempo.. ok
Torna in alto Andare in basso
Margalus
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Margalus


Numero di messaggi : 65
Età : 34
Localizzazione : Villafranca di Verona
Data d'iscrizione : 06.08.11

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco   Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco EmptyLun Set 05, 2011 1:40 am

Domani me lo leggo allora, non ci vado da qualche giorno per la mancanza di tempo(non conto più i post dove Lello rompe GFD ) ma appena posso me lo divoro ;)
Torna in alto Andare in basso
Bomber
"er polemica"
Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco   Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco EmptyLun Set 05, 2011 10:51 am

Margalus ha scritto:
I guanti sono i Carbon Cover e sia per guanti che per stivali non ho "osato" sia perché per quest'anno non andrò in pista e sia perché i guanti rispetto agli altri mi andavano molto comodi mentre gli stivali gli erano arrivati da poco(l'ultima volta non li aveva) e rispetto all'altro modello, leggermente più protetto, c'erano 100 euro di meno perché erano arrivati all'outlet e non al negozio.

Visto che ho dovuto comprare moto, tuta, guanti, stivali e a breve casco ho tenuto un pò di soldi per lo scarico da cambiare assolutamente entro due settimane. Se dovessi andare in pista l'anno prossimo farei presto a farmeli regalare per natale o cose del genere o a mettere via soldi ok

Per la sicurezza..beh, inizialmente ho faticato ad abituarmi alla pelle che tira ma la sensazione di sicurezza appunto una volta sul Cimbretto è stata totale, infatti penso di avere battuto il mio record di piega e aver quasi toccato con lo stivale..sarà che siccome devo ancora imparare la posizione piego con il tallone sulla pedana lol!
Capito..bah,col senno di poi io investirei sulle sospensioni..parere personale..
Torna in alto Andare in basso
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco   Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco EmptyLun Set 05, 2011 6:04 pm



le sospensioni originali vanno benissimo... per fare tutto quello che vuoi

se si vuole andare più forte non bisogna trovare il difetto nel mezzo.. ma in noi stessi.


al posto dei soldi delle sospensioni, consiglierei una bella iscrizione in palestra... così si migliorerà in più fronti senza toccare il mezzo ...

frenate più forti
cambi di direzioni più rapidi
sessioni più lunghe e costanti


ciao
Torna in alto Andare in basso
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
TEO '87


Numero di messaggi : 519
Età : 36
Localizzazione : MONTORIO
Data d'iscrizione : 07.06.10

Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco   Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco EmptyLun Set 05, 2011 7:21 pm

FTO7 ha scritto:


le sospensioni originali vanno benissimo... per fare tutto quello che vuoi

se si vuole andare più forte non bisogna trovare il difetto nel mezzo.. ma in noi stessi.


al posto dei soldi delle sospensioni, consiglierei una bella iscrizione in palestra... così si migliorerà in più fronti senza toccare il mezzo ...

frenate più forti
cambi di direzioni più rapidi
sessioni più lunghe e costanti


ciao

son d'accordo fondamentalmente sul discorso, ossia ke, finchè resta un discorso amatoriale e te hai in mente 2/3 pistate all'anno andare alla ricerca di cavalli (quindi scarico, centralina etc etc) nn ha senso su una moto come cbr ke ha buonissimi medi e gran motore mi sembra oggettivo... Sicuramente la tua preparazione fisica e anke abilità di manico (ci mancherebbe) ti faranno fare tempi sempre migliori. Poi xo ad un certo punto credo ke se uno vuole salire di livello (e ovviam nn parlo dopo 2 pistate ma dopo 9/10..) mettere mano alla ciclistica sia un'ottima cosa xkè quando staccherai davvero forte avrai pieno controllo della moto e sarà un divertimento maggiore invece ke dover soffrire ad ogni staccata...
ovviam poi bisogna anke esser boni a regolare le sospensioni, mondo ke a me è ancora sconoscuito òòò '0'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco   Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Migliori negozi dove provare/acquistare tuta e casco
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Negozi con saldi,sconti,offerte promozionali...
» CASCO MARUSHIN
» consiglio sul casco
» CASCO....VISIERA...E....
» [VR-vendo] casco jet hjc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: TECNICA SVALVOLATA :: Abbigliamento & accessori svalvolati-
Vai verso: