Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 piccola telecamera

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
stefano
stai per svalvolare
stai per svalvolare
stefano


Numero di messaggi : 212
Età : 51
Localizzazione : PROVA DI SAN BONIFACIO-VERONA(DALLAS):moto...speed triple1050 vespa gtr 125 del71 morini corsaro 125 del 69
Data d'iscrizione : 06.04.09

piccola telecamera Empty
MessaggioTitolo: piccola telecamera   piccola telecamera EmptyDom Set 11, 2011 11:30 pm

ciao ho comprato una piccola telecamera da mettere sulla moto,ma mi sono accorto che il video lo vedo un po ondulato,può essere che il cruscotto può crearmi dei disturbi...voi dove la avete messa?grazie...
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Shinigami


Numero di messaggi : 1604
Età : 37
Localizzazione : Bovolone Moto: a piedi
Data d'iscrizione : 14.09.09

piccola telecamera Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola telecamera   piccola telecamera EmptyLun Set 12, 2011 1:17 am

io ho fatto una staffa che si attacca al telaio...
e ho lo stesso problema ad alti giri hg
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/shinigami1941986
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

piccola telecamera Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola telecamera   piccola telecamera EmptyLun Set 12, 2011 9:03 am

scusa,cosa intendi con "il cruscotto può crearmi dei disturbi?"
dipende da che cam hai montato,dove l'hai montata e sopratutto come l'hai montata.
Io ne ho 3 diverse e non ho mai avuto nessun problema,se escludiamo riprese terribili dovute al fatto che come pilota sono una pippa tremenda!
La gopro è fissata al codone e al serbatoio tramite dell'adesivo e quando balla l'immagine è proprio la pitbull che salta,sospensioni ottime!
La atc2k fissata alla carena sinistra perché avevo il cupolino colorato e al sottocodone girata indietro e anche li quasi mai problemi.
La amd80 non ricordo dove l'ho messa quindi l'ho solo provata a casa e sul furgone...era una copia cinese da 12 euro.video buoni,audio discutibile all'esterno e batteria che dura come un'eiaculazione precoce ma sembra fosse il caricabatterie...
Metti qualche foto di come l'hai fissata







Torna in alto Andare in basso
Margalus
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Margalus


Numero di messaggi : 65
Età : 34
Localizzazione : Villafranca di Verona
Data d'iscrizione : 06.08.11

piccola telecamera Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola telecamera   piccola telecamera EmptyLun Set 12, 2011 9:09 pm

Chiederei anche a Shinigami di farci vedere com'è la sua staffa.
Comunque stefano ho capito che cam hai, sono quelle piccole cinesi(che ho anche io).
Si in alcuni video viene fuori ondulato ma può dipendere anche dalla sd che ci metti, quelle scarse hanno problemi a registrare i dati e non viene un ottimo risultato. Io ho provato una volta e a parte il fatto che l'ho attaccata alla canottiera con la clip tanto per vedere il formato video di onde ce n'erano zero.
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

piccola telecamera Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola telecamera   piccola telecamera EmptyLun Set 12, 2011 10:58 pm

Io mi son fatto una staffa che parte da una vite del serbatoio(quella piu' vicina alla piastra di sterzo).
Il video viene fuori anche abbastanza decentemente, non ci sono tantissime vibrazioni.
Questo è un esempio: https://www.youtube.com/watch?v=TGPXahBaxgg

L'anno prossimo pero' volevo provar a metterla sul parafango anteriore o appena sotto il musetto.. con la visuale piu' sgombra..
Torna in alto Andare in basso
stefano
stai per svalvolare
stai per svalvolare
stefano


Numero di messaggi : 212
Età : 51
Localizzazione : PROVA DI SAN BONIFACIO-VERONA(DALLAS):moto...speed triple1050 vespa gtr 125 del71 morini corsaro 125 del 69
Data d'iscrizione : 06.04.09

piccola telecamera Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola telecamera   piccola telecamera EmptyMar Set 13, 2011 8:07 pm

Io lo messa sul forcellone...e come dice shinigami a un numero di giri alti,i pali della luce ballano la danza del ventre...devo forse trovare un posto con meno vibrazioni.... //8
piccola telecamera 12092011
Torna in alto Andare in basso
Margalus
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Margalus


Numero di messaggi : 65
Età : 34
Localizzazione : Villafranca di Verona
Data d'iscrizione : 06.08.11

piccola telecamera Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola telecamera   piccola telecamera EmptyMer Set 14, 2011 1:25 pm

Darco potresti metterci una foto della staffa? Io comunque volevo provare ad attaccarla alla vite più vicino al pilota e leggermente spostata indietro così da prendere anche la strumentistica, ho visto gente che l'ha fatto con questa minicamera e i risultati sono ottimi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccola telecamera Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola telecamera   piccola telecamera Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piccola telecamera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [30/05/09]Giro del lago con piccola deviazione
» GDA-TELECAMERA OREGON DA MOTO
» [VR\VENDO] TELECAMERA PER MOTO ---> € 80

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Chiacchiere svalvolate-
Vai verso: