Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata?

Andare in basso 
+21
faccio 625
freddy55
LeleTriple
ispanico79
madmatth
ali-g
el dotore
h.orange
NIGMA
Baywatch
tias
cK's
manu79
3mend@
pegaso
gobez82
desmodroNico
roby2276
psicolabile
darco
Toy
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Quanto spendete in media per assicurare la vostra 2 ruote?
da 150€ a 300€
Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 Vote_lcap27%Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 Vote_rcap
 27% [ 9 ]
da 300€ a 450€
Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 Vote_lcap42%Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 Vote_rcap
 42% [ 14 ]
da 450€ a 600€
Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 Vote_lcap21%Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 Vote_rcap
 21% [ 7 ]
oltre 600€
Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 Vote_lcap9%Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 Vote_rcap
 9% [ 3 ]
Voti totali : 33
 

AutoreMessaggio
madmatth
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
madmatth


Numero di messaggi : 1537
Età : 48
Localizzazione : San Giovanni Lupatoto
Data d'iscrizione : 18.04.08

Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata?   Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 EmptyVen Gen 30, 2009 1:55 pm

io con HDI assicurazioni compreso guidatore io spendo 250 euro..

sono assicurato dal 1999 e non ho mai fatto incidenti con colpa...
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata?   Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 EmptyVen Gen 30, 2009 2:23 pm

ho spostato qui la vostra discussione sulle assicurazioni...

raga... prima di aprire discussioni tipo questa... usate prima la funzione cerca e controllate che l argomento della discussione non sia già esistente! ok zs

manteniamo un pò d ordine ok

per questo vi invito a riguardare le discussioni di questo post e vi reindirizzo anche >>QUI<<

333 per la collaborazione 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata?   Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 EmptyVen Gen 30, 2009 3:42 pm

desmodroNico ha scritto:
La mia prossima assicurazione la farò a Villafranca alla Milano Assicurazioni perchè è un amico della 3mend@ e mi tratta bene, dovrei pagare circa 300 euri l'anno da loro.
Ora sono alla Axa e non sto neanche a dirvi perchè scappo via.

Fammi un fischio quando ci vai e, se posso, vorrei venire anche io a chiedere un preventivo.

Mi è arrivata oggi la lettera del rinnovo...Scalo una classe, ma vado a pagare in meno soltanto 0,01 cent/€????

MA SCHERZIAMO????
L'anno scorso ho pagato 508€, quest'anno dovrei pagare 507,99
Torna in alto Andare in basso
freddy55
molto svalvolato
molto svalvolato
freddy55


Numero di messaggi : 577
Età : 48
Localizzazione : Elm Street- Springwood-Ohio
Data d'iscrizione : 10.12.08

Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata?   Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 EmptyVen Gen 30, 2009 10:23 pm

Oggi dopo aver sospeso l'assicurazione ad ottobre visto che avevo venduto la moto l'ho riattivata,ho pagato 63 euro in più,per via dei 54 kw in più,per un totale di 390 euri con un massimale di 1550 migliaia di euro e l'assistenza stradale (13 euro) compresa.
Sono con la Allianz Lloyd Adriatico,è già il 4° anno che la sospendo e ora dopo aver spostato la scadenza dei canoinci 3 mesi mi ritrovo ad aver guadagnato un anno su 4.
La sospensione non costa nulla,consiste in minimo 3 mesi,e solo per i motocicli dopo tale periodo di sospensione per la riattivazione paghi in percentuale ,ho speso 27 euro per riattivarla.
La rottura di balle sta che :
Minimo sono 3 mesi per avere spostata la scadenza di 3 mesi,ma dopo tale periodo paghi la riattivazione.....ovviamente solo per i motocicli 67

p.s. sono in classe -1 come bonus malus.
Torna in alto Andare in basso
faccio 625
troppo svalvolato
troppo svalvolato
faccio 625


Numero di messaggi : 707
Età : 40
Localizzazione : citta dove ghe piu sboroni con i macchinoni che gente seria Villafranca di verona
Data d'iscrizione : 20.01.09

Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata?   Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 EmptySab Gen 31, 2009 7:07 pm

450€ l'anno ascicurato conducente, passeggero, terzi, con 2 milioni di massimale e c'è anche la possibilità di chiuderla e riaprirla quante volte vuoi ah si dimenticavo + europe assistance che mi portano la moto dove voglio
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata?   Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 EmptySab Gen 31, 2009 9:13 pm

Sulla mia hornettina 600 di cilindrata...appena pagato per il 2009... 257€ per assicurazione annuale... con massimali da 2mln di eurini...

Non so se ci sono maggiorazioni o meno per la sospensione... in quanto non è un servizio che mi interessa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
titir6
molto svalvolato
molto svalvolato
titir6


Numero di messaggi : 550
Età : 43
Localizzazione : verona borgo roma
Data d'iscrizione : 27.12.07

Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata?   Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 EmptyDom Feb 01, 2009 12:48 pm

io pago 500 lepri al anno e ho

RC

FURTO INCENDIO

E SONO ASSICURATE CONDUCENTE E PASEGGERO ..


SONO COPERTO FINO 5 MILD
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata?   Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 EmptyLun Feb 02, 2009 10:56 pm

Fatto questa mattina vari preventivi e in effetti la Milano assicurazioni di Villafranca mi farebbe risparmiare tanti bei soldini...

Dei 508 che pago tutt'ora, andrei a pagare con loro 393€ ANNUI con assistenza stradale, infortuni passeggero, massimali 2.600.000 (con franchigia di 258€)!!!

Unica nota dolente è che non è compresa di infortuni conducente (che visto il mio andazzo negli ultimi anni, non sarebbe da sottovalutare!!!) ma si può aggiungere al prezzo di 70€

Volendo, l'opzione Bunus/Malus senza franchigia sarebbe costata 500€
Torna in alto Andare in basso
Ciko the President
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Ciko the President


Numero di messaggi : 47
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 19.02.08

Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata?   Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 EmptyGio Feb 05, 2009 8:24 pm

800€ all'anno

Rca furto incendio...

valore moto 6000€ circa

massimale boh...credo 2.5
Torna in alto Andare in basso
http://www.manzoteam.net
stefano
stai per svalvolare
stai per svalvolare
stefano


Numero di messaggi : 212
Età : 51
Localizzazione : PROVA DI SAN BONIFACIO-VERONA(DALLAS):moto...speed triple1050 vespa gtr 125 del71 morini corsaro 125 del 69
Data d'iscrizione : 06.04.09

Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata?   Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 EmptyGio Giu 25, 2009 2:47 am

ciao DDD

invece io faccio 6 mesi...e spendo 208euro con il soccorso aci...AA x la



mia VMAX1200...

alla assicurazione itas del mio paese...//8
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata?   Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quanto spendete in media per assicurare la vostra amata?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» info...chi ha 1 scooter 50 cc cosa spendete di assicurazione
» e poi non venitemi + a dire
» STREET TRIPLE REGINA NAKED DI MEDIA CILINDRATA
» Con che compagnia avete assicurato la vostra 2 ruote?
» Siete certi della vostra eterosessualità?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Sondaggi Svalvolati-
Vai verso: