Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....!

Andare in basso 
+2
Toy
maturin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
maturin
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
maturin


Numero di messaggi : 105
Età : 53
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 26.10.07

23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! Empty
MessaggioTitolo: 23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....!   23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! EmptyGio Gen 24, 2008 1:39 am

Beh, ragazzi! Con questa giornata splendida non potevo starmene tra le solite quattro mura...!! 04110
Così stamattina già mi organizzo la "pausa pranzo" per fare un giretto fino a Torbole e poi indietro per la valdadige, non sto nella pelle.... il cielo è limpido ed azzurro a perdita d'occhio!!
Detto fatto: veloce cambio d'abbigliamento e di .... cavalcatura (dall'x-max all'errina) e sono in strada, che goduria....
Mentre scaldo le gomme sulla statale del brennero mi casca l'occhio sulle colline e sulle montagne. Il Baldo è quesi tutto innevato, così come il Corno d'Aquilio e il Carega, e il sole bacia gli splendidi pendii della Valpolicella, li bacia proprio bene, un french kiss coi controfiocchi...
Forse sarò un folle, ma mi sento fremere dentro qualcosa.... con quel sole li, magari anche le strade saranno un po' più calde, ed un piatto di pasta in quota è sempre più gustoso....
Prendo per Fumane: sull'ultimo pezzo di tangenziale, dove c'è un limite bastardo di settanta all'ora, avvisto una station wagon infrattata in vigna, dietro il guard rail... Secondo voi: piccioncini imboscati a mezzogiorno, vendemmia tardiva o quei porcattroia dei polizziotti "locali" alias vigili? Transito a sessantacinque davanti alla prevedibile e infernale macchinetta...
Senza nemmeno rendermene conto, in un attimo sono sui tornanti di Mazzurega, che come al solito in pochi minuti mi portano su, nella prima Lessinia (la mia cara lessinia....!).
Passo Breonio e mi fermo ad ammirare da vicino il massiccio del Baldo, che spettacolo!

23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! 2008-010

23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! 2008-011

23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! 2008-012

L'entusiasmo mi prende, e riparto sulle strade che - come avevo sperato - sono belle asciutte, se si esclude molto terriccio portato dai trattori, la polvere di marmo sparsa un po' ovunque e qualche infido tratto in ombra che percorro con pudenza....
Verso Erbezzo, dove conosco una trattoria che fa la pasta in casa, vedo l'indicazione per Passo Fittanze..... Ossstregaaa.......!!!!!
Nemmeno mi balena il pensiero, che ho già svoltato... Siamo già a 1100m, vuoi che a 1400 sia tanto diverso?
Comincio a sospettare di si quando compare - subito dopo poche curve - la prima neve non sciolta sul ciglio della strada... Suspect
Dopo il bosco la strada è l'unica cosa che non sia bianca, comincio a vedere la pista da fondo con le bandiere.... ed ecco che, subito prima dell'ultimo tornante prima del passo, mi si para davanti il classico lastrone lucido di ghiaccio.... pale
Mi fermo a tastare il terreno. Si scivola che è una bellezza, il ghiaccio sarà spesso due centimetri.... Porca ********...!!!! Ma il passo è dietro la curva, mi sento testardo.
Guardando bene c'è uno stretto e sinuoso passaggio a centro strada che è grossomodo pulito... lo imbocco pianissimo e con i piedi a terra....
Ragazzi, ci credete? NE VALE LA PENA!!!!!!!!

23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! 2008-013

23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! 2008-014

23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! 2008-015

23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! 2008-019

Non mi resta che tornare indietro a mangiare qualcosa, e poi giù verso la città.... sarei andato per sega di ala, ma di qui in avanti proprio non si poteva andare, almeno con la mitica errina..... ok

23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! 2008-018

Ciao a tutti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.francescomonaco.name
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....!   23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! EmptyGio Gen 24, 2008 2:24 am

come già detto nel team power pol che spettacoloooooo!!! 222 222 maturin!!!!! ok ok ok zs zs zs zs
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
psicolabile
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
psicolabile


Numero di messaggi : 2135
Localizzazione : Godetevi pure il mio avatar!
Data d'iscrizione : 27.10.07

23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....!   23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! EmptyGio Gen 24, 2008 2:54 am

troppo il migliore... zs
Torna in alto Andare in basso
http://www.thezerouno.com
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....!   23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! EmptyGio Gen 24, 2008 3:36 am

senza offesa ma tu ho hai problemi mentali e veramente per colazione cosa ti mangi? un paio di palle? scherzo ovviamente ma porca puttena, per andare in mezo a quella neve bisogna veramente essere fulminati, io a mala pena mi fido con la strada bagnata zs ps: ma quanta pausa pranzo hai? porca mado in una delle tue pause pranzo ti fai il giro che io mi faccio in un pom intero pol
Torna in alto Andare in basso
roby2276
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
roby2276


Numero di messaggi : 1458
Età : 47
Localizzazione : sona-san giorgio in salici-MOTO:pegaso 3
Data d'iscrizione : 07.10.07

23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....!   23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! EmptyGio Gen 24, 2008 9:13 am

BRAVO MATURIN...COMPLIMENTI SEI UN GRANDE ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa
Torna in alto Andare in basso
maturin
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
maturin


Numero di messaggi : 105
Età : 53
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 26.10.07

23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....!   23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! EmptyGio Gen 24, 2008 12:16 pm

LeleTriple ha scritto:
senza offesa ma tu ho hai problemi mentali e veramente per colazione cosa ti mangi? un paio di palle? scherzo ovviamente ma porca puttena, per andare in mezo a quella neve bisogna veramente essere fulminati, io a mala pena mi fido con la strada bagnata zs ps: ma quanta pausa pranzo hai? porca mado in una delle tue pause pranzo ti fai il giro che io mi faccio in un pom intero pol

yt In realtà sono arrivato dove iniziava la neve, non sono mica matto...!!!! Suspect lin
Però negli ultimi duecento metri c'era un bel lastrone di ghiaccio da paura, ma per fortuna si passava in mezzo in qualche modo.....
Questo è un giro di un paio d'ore, compreso il pranzetto, senza perdere troppo tempo.... Conta che ho il c*lo di riprendere alle 15.00 di pom, quindi, smontando diciamo alle 12 - 12.30 ...... huy huy huy
Torna in alto Andare in basso
http://www.francescomonaco.name
maturin
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
maturin


Numero di messaggi : 105
Età : 53
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 26.10.07

23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....!   23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! EmptyGio Gen 24, 2008 12:17 pm

roby2276 ha scritto:
BRAVO MATURIN...COMPLIMENTI SEI UN GRANDE ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa

Grassssie roby!!!!! Dai che prima o poi se femo un giretto... Forse riesco ad esserci anche stasera... mah
Torna in alto Andare in basso
http://www.francescomonaco.name
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....!   23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! EmptyGio Gen 24, 2008 1:38 pm

23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! Complimentsgraphics06th4
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
Contenuto sponsorizzato





23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....!   23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
23 gennaio 2008 - Maturin in azione.....!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 27 GENNAIO 2008 --- Caprino Spiazzi svalvolato!!!
» 25 gennaio 2008 - Un lungo sguardo sotto le nuvole
» ...un toy all azione... operazione restauro ^_^
» tanti auguri a psicolabile e maturin!!
» DOMENICA 01 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Reportage motogiri & ritrovi svalvolati-
Vai verso: