Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI

Andare in basso 
+30
Giò
@ brusca @
ispanico79
miciolive
Vega
5empre
cK's
LunaNera
rs250v
b_andre
Lucagian
steve
tartarina
roby2276
dadegsr
darco
dives2r
Baywatch
manu79
3mend@
gobez82
Ciko the President
ali-g
asce
simo
Toy
Mister18
psicolabile
desmodroNico
LeleTriple
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI   CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 EmptyVen Feb 22, 2008 10:27 pm

i giornalisti scrivono quello che vogliono camuffano sempre la realta dei fatti e la girano come vogliono!
denis non ha mai avuto l'harley davison bensì la yamaha dragstar 650 classic!!
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI   CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 EmptyVen Feb 22, 2008 10:35 pm

randlas ha scritto:
i giornalisti scrivono quello che vogliono camuffano sempre la realta dei fatti e la girano come vogliono!
denis non ha mai avuto l'harley davison bensì la yamaha dragstar 650 classic!!

L'e' sempre cosi'.. sparano di quelle cazzate allucinanti..

tu pensa che nell'incidente di un mio conoscente (che ringrazio per avermi passato questa passione.. e ora non c'e piu'No No No ) .. un giornalista e' riuscito a dire che e' uscito di strada con la sua yamaha deltabox 3 ... ma dime ti... per chi non lo sapesse e' il nome che la yamaha da al telaio superfigo dell'r6 Suspect
Torna in alto Andare in basso
psicolabile
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
psicolabile


Numero di messaggi : 2135
Localizzazione : Godetevi pure il mio avatar!
Data d'iscrizione : 27.10.07

CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI   CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 EmptyVen Feb 22, 2008 10:48 pm

Un ragazzo con una Buell che ora non c'è più è morto l'anno scorso a San Bonifacio e sul giornale hanno scritto che aveva un monster!

Fatalità era il perido dei 2 ragazzi morti con il monster in viale piave e della ragazza che ha perso il controllo sulla rotonda tra caldiero e san martino.

Ovvio che il modello di una moto non cambia nulla nella brutta notizia,ma se facciamo informazione facciamola fino in fondo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.thezerouno.com
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI   CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 EmptySab Feb 23, 2008 3:02 am

Purtroppo la cosa triste non è che non scrivono mai le moto giuste, ma che cmq sia la dinamica dell'incidente, i giornalisti tendono a SOTTOLINEARE che la moto è pericolosa, che la moto è potente, che la moto fa correre, che i motociclisti sono fuorilegge e che di qua e di la... stronzate...

IL MOTOCICLISTA è l'unica persona che ha un occhio di riguardo in più sulla strada...

IL MOTOCICLISTA sa che l'unica carrozzeria che lo "protegge" è la sua stessa pelle...

IL MOTOCICLISTA VEDE chi non mette la freccia e chi non si ferma agli stop...
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
LunaNera
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
LunaNera


Numero di messaggi : 18
Localizzazione : PADOVA
Data d'iscrizione : 24.01.08

CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI   CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 EmptyDom Feb 24, 2008 3:49 pm

Non lo conoscevo ma mi aggiungo a voi con tristezza e dolore

Non si può morire cosi

Ciao Denis
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI   CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 EmptyDom Feb 24, 2008 4:09 pm

Nemmeno io ho avuto l'onore di conoscere un centauro, ma il dolore è uguale anche per me, estraneo alla sua vita..
E vedere il mio capo di lavoro, che continua a farmi girare sotto il naso migliaia di fotocopie dell'articolo di giornale riguardante la sua tragedia, beh...non fa altro che rincarare la mia dose d passione!!

RISPETTO....Ma non smetto!!!!!!!!!!

Ciao Denis, un abbraccio e un lamp...
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI   CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 EmptyDom Feb 24, 2008 8:24 pm

Ciao ragazzi.. chi c'e' domani a salutere Denis?
altra cosa: meglio lasciarle a casa le moto? a lui avrebbe fatto sicuramente piacere fossimo tutti in moto.. ma forse per rispetto dei suoi cari non e' molto il caso..
Torna in alto Andare in basso
dadegsr
svalvolato
svalvolato
dadegsr


Numero di messaggi : 380
Età : 42
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 20.10.07

CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI   CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 EmptyDom Feb 24, 2008 8:30 pm

OGGI IO,RANDLAS.DESMODRONICO E LELETRIPLE SIAMO PASSATI DAL LUOGO DELL'INCIDENTE....CI E' SEMBRATA MOLTO STRANA LA DINAMICA DELL'INCIDENTE...


P.S. GRANDE NICO PER QUELLO CHE HAI SCRITTO....ok
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI   CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 EmptyLun Feb 25, 2008 2:50 am

Ciao Denis, veglia su di noi da lassù... Volevi diventare uno svalvolato e sarebbe stato un onore per tutti noi girare in moto al TUO fianco.

NON TI DIMENTICHEREMO MAI

CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 2000602988264832352_rs
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI   CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 EmptyLun Feb 25, 2008 3:19 am

darco ha scritto:
Ciao ragazzi.. chi c'e' domani a salutere Denis?
altra cosa: meglio lasciarle a casa le moto? a lui avrebbe fatto sicuramente piacere fossimo tutti in moto.. ma forse per rispetto dei suoi cari non e' molto il caso..

domani ci saremo io, nico, dade e randlas con rispettive fidanzate, in effetti il discorso della moto è un po porticolare....a lui farebbe piacere ma per la moglie e i suoi cari sarebbe una pugnalata

ps: oggi quando siamo andati sul posto abbiamo osservato bene le macchine che passavano.......tutte quelle che venivano dalla stessa direzione dalla quale veniva l'auto sulla quale si è scontrato denis tagliavano la curva in un modo pauroso.....NO COMMENT MA PARERE PERSONALE, NON VORREI CHE DENIS SI SIA VISTO LA MACCHINA DALLA SUA PARTE E PER CERCARE DI STRINGERE LA CURVA ABBIA TOCCATO UN PO TROPPO I FRENI"....resterà un mistero, anche perchè sulla strada non c'erano segni di frenata ne da parte della macchina ne da parte della moto , tento meno c'erano i segni che facessero capire che la moto fosse caduta prima dell'impatto
Torna in alto Andare in basso
5empre
svalvolato
svalvolato
5empre


Numero di messaggi : 449
Età : 41
Localizzazione : Isola (patria della Z marcata )
Data d'iscrizione : 10.11.07

CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI   CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 EmptyLun Feb 25, 2008 11:41 am

Un saluto a Denis che anche se non conoscevo fa sempre molto dolore sentire queste notizie.

LeleTriple ha scritto:

oggi quando siamo andati sul posto abbiamo osservato bene le macchine che passavano.......tutte quelle che venivano dalla stessa direzione dalla quale veniva l'auto sulla quale si è scontrato denis tagliavano la curva in un modo pauroso.....NO COMMENT MA PARERE PERSONALE, NON VORREI CHE DENIS SI SIA VISTO LA MACCHINA DALLA SUA PARTE E PER CERCARE DI STRINGERE LA CURVA ABBIA TOCCATO UN PO TROPPO I FRENI"....resterà un mistero, anche perchè sulla strada non c'erano segni di frenata ne da parte della macchina ne da parte della moto , tento meno c'erano i segni che facessero capire che la moto fosse caduta prima dell'impatto

Io sono di Isola ma non ho capito bene dove è stato l'impatto, per capire meglio come puo essere stata la dinamica.
Resta cmq il fatto che è vero , come scriveva Nico, che gli automobilisti (non tutti,ma una grossa parte) non cagano molto i motociclisti e io l'ho provato sulla mia pelle.


...
....
CIAO DENIS
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI   CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 EmptyLun Feb 25, 2008 8:18 pm

volevo ringraziare darco per essersi unito a noi nella celebrazione delle esequie.

se volete leggere l'articolo e magari vedere le foto saranno domani sull'arena
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI   CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 EmptyLun Feb 25, 2008 10:50 pm

QUESTA ERA LA CANZONE DI DENIS E DELLA MARTINA PRATICAMENTE LA LORO CANZONE CHE IO MALDESTRAMENTE HO CERCATO DI CANTARE AL LORO MATRIMONIO SE VOLETE ASCOLTARLA.


Torna in alto Andare in basso
dadegsr
svalvolato
svalvolato
dadegsr


Numero di messaggi : 380
Età : 42
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 20.10.07

CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI   CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 EmptyMar Feb 26, 2008 12:07 am

CIAO DENIS


Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI   CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 EmptyMar Feb 26, 2008 12:36 am

CIAO AMICO MIO
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI   CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 EmptyMar Feb 26, 2008 2:13 am

CIAO DENIS...
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
Vega
svalvolato
svalvolato
Vega


Numero di messaggi : 348
Età : 40
Localizzazione : Bagnolo ...di Nogarole Rocca..non San Vito!!
Data d'iscrizione : 26.02.08

CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI   CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 EmptyMar Feb 26, 2008 7:35 pm

CIAO DENIS!

"...Voglio però ricordarti com'eri...
Voglio pensare che ancora mi ascolti
e che come allora sorridi..."
Torna in alto Andare in basso
http://community.webshots.com/user/airone83?vhost=community
miciolive
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
miciolive


Numero di messaggi : 87
Età : 41
Localizzazione : TREVENZUOLO
Data d'iscrizione : 26.02.08

CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI   CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 EmptyMer Feb 27, 2008 12:42 am

LA MIA NONNA, QUANDO MUORE UN RAGAZZO GIOVANE, DICE:
DIO AVEVA BISOGNO DI UN GUERRIERO FORTE NEL SUO ESERCITO CELESTE.
BHE IO CONOSCEVO DENIS E POSSO ASSICURARVI CHE SICURAMENTE è UN GENERALE!!!

ADDIO GRANDE DENIS
Torna in alto Andare in basso
Mister18
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Mister18


Numero di messaggi : 938
Età : 44
Localizzazione : Bovolon Beach!!
Data d'iscrizione : 09.10.07

CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI   CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 EmptyMer Feb 27, 2008 1:00 am

Un grande saluto e un abraccio..
Torna in alto Andare in basso
http://www.nalinisrl.it
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI   CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 EmptyMer Feb 27, 2008 1:39 pm

ho lavorato fino alle 4 di notte per riuscire a fare una dedica a denis con power point solo che non riesco a salvarlo sul forum....ho dato tutto in mano a Nico....speriamo di riuscire a inserirlo......
Torna in alto Andare in basso
ispanico79
svalvolato
svalvolato
ispanico79


Numero di messaggi : 401
Età : 44
Localizzazione : castel d'azzano,rizzacity
Data d'iscrizione : 25.02.08

CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI   CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 EmptyMer Feb 27, 2008 2:15 pm

mi spiace per denis ragazzi,io non lo conoscevo ma sono sicuro che da lassù sta apprezzando tutto il bene che gli state dimostrando



[b][i].....come un'aquila ora vola lui.....
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI   CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 EmptyDom Mar 02, 2008 3:25 am

UN PENSIERO VOLUTO DA LELETRIPLE...

...un sentimento forte per tutti.

Denis, un amico per sempre...

Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
gobez82
svalvolato
svalvolato
gobez82


Numero di messaggi : 342
Età : 41
Localizzazione : Arcole
Data d'iscrizione : 07.10.07

CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI   CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 EmptyDom Mar 02, 2008 4:22 am

Bella ragazzi!!

Ciao Denis, grazie 4141
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI   CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 EmptyDom Mar 02, 2008 5:02 am

grazie nico......io non sapevo da dove cominciare per inserirlo su you tube ok
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI   CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 EmptyDom Mar 02, 2008 6:31 am

Credo che Denis possa essere veramente orgoglioso di Voi!
Gli state dimostrando molto affetto, portandolo sempre vivo nei ricordi, perchè è così che una persona vive per l'eternità: nel RICORDO!!!

Io penso che ora lui sarà in compagnìa di altri centauri che, come lui, guidano i loro cari rimasti in terra nei loro viaggi con le nostre passioni, con le nostre Moto, e so che se riusciremo a stare in piedi nel durante una disavventura, sarà per merito loro.

Caro Denis, ti ho conosciuto circa 8 anni fa, ma poi ognuno aveva la sua strada e non ho mai più avuto l'onore di conoscere una persona eccezionale in più, come mi parlano di Te i tuoi amici, ma so che se fosse successo a me, Tu non avresti smesso di guidare la tua Bimba!!
...E te lo dico in prima persona, quasi come se fossi anche mio amico, so che ora puoi ascoltarmi...
Mi stringo al dolore della tua famiglia e di tua moglie, e Auguri felici per il tuo Compleanno!!!
GFD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI   CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO DENIS NON TI DIMENTICHEREMO MAI
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» ROSARIO PER DENIS
» ORGANIZZAZIONE RITROVO FRA SETTIMANALE SVALVOLATO
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
» Ciao MARCO...
» VR VENDO ACCESSORI STREET TRIPLE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Chiacchiere svalvolate-
Vai verso: