Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda

Andare in basso 
+14
titir6
LeleTriple
dadegsr
Toy
Mister18
asce
gobez82
bender
desmodroNico
darco
cK's
psicolabile
3mend@
ice
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
titir6
molto svalvolato
molto svalvolato
titir6


Numero di messaggi : 550
Età : 43
Localizzazione : verona borgo roma
Data d'iscrizione : 27.12.07

domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda   domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 EmptyMar Mar 04, 2008 10:29 pm

cK's ha scritto:
L'ho pulita prima!
Poi l'ho lavata e poi l'ho pulita di nuovo...

Io ancora non ho capito come fa certa gente a mantenerla linda e perfetta senza mai fargli tocccare una goccia d'acqua...



intanto te si un tira pacchi .......... e poi nn sarò esperto ma alla mia bimba nn le farò mai toccare una goccia d'acqua . e fino adesso nn l'ha mai vista . a me hanno detto che l'acqua fa la ruggine e basta ... aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda   domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 EmptyMar Mar 04, 2008 10:33 pm

cK's ha scritto:
Allora spiego, spero in poche parole, come faccio io...

1- pulizia dettagliata della catena con petrolio bianco e pennello (dopo averla fatta scaldare un po, basta farla girare 5 minuti in prima marcia sollevata sul cavalletto)
2- spruzzata con sgrassatori/levamoscerini ecc ecc sulle superfici unte/sporche
3- bagnata superficiale con acqua e sapone
4- spugnata decisa e insistente con acqua e sapone
5- risciaquo a getto idropulitrice
6- la lascio sgocciolare un po all'ombra se è possibile
7- asciugatura superficiale con panno in microfibra
8- asciugatura molto dettagliata sempre con panni in microfibra
9- sprusssssata di lucido antistatico (ho sempre usato il lucidacruscotti e sono sempre andato bene!!!) e relativi panni in microfibra
10- Unzione della catena
11- Ogni tanto una sprussatina di nerogomma sul profilo delle gomme

Per il punto 11, sto sempre attento a non ungere il battistrada e pulisco immediatamente con della carta, ivi compresi i profili dei cerchi...

In sintesi ci ho messo circa 3 ore, ma il risultato è altamente notevole

Se non si fosse capito, VIVA LA MICROFIBRA!!!!!!!! huy

scusa la mia ignoranza nel campo ma che cos'è questo "petrolio bianco" che tutti usano io non l'ho mai sentito?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda   domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 EmptyMar Mar 04, 2008 10:36 pm

titir6 ha scritto:
cK's ha scritto:
L'ho pulita prima!
Poi l'ho lavata e poi l'ho pulita di nuovo...

Io ancora non ho capito come fa certa gente a mantenerla linda e perfetta senza mai fargli tocccare una goccia d'acqua...



intanto te si un tira pacchi .......... e poi nn sarò esperto ma alla mia bimba nn le farò mai toccare una goccia d'acqua . e fino adesso nn l'ha mai vista . a me hanno detto che l'acqua fa la ruggine e basta ... aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa

ma che ooooooooohhhhhhhh quante olte lo scrivito sto messaggio!!!
Torna in alto Andare in basso
titir6
molto svalvolato
molto svalvolato
titir6


Numero di messaggi : 550
Età : 43
Localizzazione : verona borgo roma
Data d'iscrizione : 27.12.07

domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda   domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 EmptyMar Mar 04, 2008 10:38 pm

randlas ha scritto:
titir6 ha scritto:
cK's ha scritto:
L'ho pulita prima!
Poi l'ho lavata e poi l'ho pulita di nuovo...

Io ancora non ho capito come fa certa gente a mantenerla linda e perfetta senza mai fargli tocccare una goccia d'acqua...



intanto te si un tira pacchi .......... e poi nn sarò esperto ma alla mia bimba nn le farò mai toccare una goccia d'acqua . e fino adesso nn l'ha mai vista . a me hanno detto che l'acqua fa la ruggine e basta ... aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa

ma che ooooooooohhhhhhhh quante olte lo scrivito sto messaggio!!!

porta pazienza ma ho sbagliato .....
Torna in alto Andare in basso
dives2r
svalvolato
svalvolato
dives2r


Numero di messaggi : 355
Età : 41
Localizzazione : bussolangeles
Data d'iscrizione : 04.10.07

domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda   domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 EmptyMar Mar 04, 2008 10:39 pm

titi...
non volea mia dirtelo....
ma.......
secondo mi.......



.....te si............ un po..........ripetitivo...... hah hah

hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah

wlf !!!! wlf
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda   domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 EmptyMar Mar 04, 2008 10:40 pm

GFD p'p lol! zs dai ghe n ho cancelà un paro ok fff
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Ospite
Ospite




domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda   domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 EmptyMar Mar 04, 2008 10:42 pm

Toy ha scritto:
GFD p'p lol! zs dai ghe n ho cancelà un paro ok fff

222 222 222 se non te ghe fusi ti..........
Torna in alto Andare in basso
titir6
molto svalvolato
molto svalvolato
titir6


Numero di messaggi : 550
Età : 43
Localizzazione : verona borgo roma
Data d'iscrizione : 27.12.07

domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda   domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 EmptyMar Mar 04, 2008 11:32 pm

grazie toyyyyyy .... e vero se nn te ghe fossi ti ghe saria un altro zs zs zs



dai dive nn guardare i particolari ......




toyyyyy viva la domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 423670 domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 423670 domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 423670 domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 423670 domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 423670 domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 423670
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda   domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 EmptyMar Mar 04, 2008 11:37 pm

titir6 ha scritto:
intanto te si un tira pacchi ..........

Stela bela....Lo so scusami, ma nell'altro post ho spiegato il perchè...e non farmici pensare per favore va la...
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda   domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 EmptyMar Mar 04, 2008 11:38 pm

titir6 ha scritto:
grazie toyyyyyy .... e vero se nn te ghe fossi ti ghe saria un altro zs zs zs

hah te m è cavà le parole de boca


titir6 ha scritto:

toyyyyy viva la domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 423670 domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 423670 domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 423670 domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 423670 domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 423670 domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 423670

ma... pale pale pale sito sicuro de star ben stasse? //8 cmq... zs fff huy
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda   domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 EmptyMer Mar 05, 2008 12:00 am

randlas ha scritto:
scusa la mia ignoranza nel campo ma che cos'è questo "petrolio bianco" che tutti usano io non l'ho mai sentito?

Il petrolio bianco è, come lo dice la parola stessa, è proprio petrolio, raffinato e solvente, costa circa 5€ al litro ed è il miglio prodotto per poter pulire la catena, perchè è l'unico materiale, assieme alla benzina, dove il grasso si scompone e si scioglie.
Ne va usato veramente poco, meno di mezzo bicchiere, per pulire perfettamente la catena.
Usato su un panno, vi aiuta a rimuovere anche le tracce di grasso dai cerchi e altre superfici.

State attenti a usare prodotti come benzina, acquaragia o peggio ancora, il diluente, rovina gli o-ring!!!!!
E lasciate stare caxxate come ma-fra o DID (per quelle marche magari, usate solo olii per la successiva lubrificazione) in quanto contengono tutti una dose di petrolio bianco, ma che in rapporto di quantità ve lo fanno pagare 30 volte di più...
Una lattina di un litro da 5€ vi basterà per minimo 2 anni...

Ascoltate il Nonno ok
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda   domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 EmptyMer Mar 05, 2008 12:01 am

Poi se volete, vi riporto filo e per segno l'articolo di Superbike Italia sulla pulizia della moto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda   domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 EmptyMer Mar 05, 2008 12:08 am

cK's ha scritto:
Poi se volete, vi riporto filo e per segno l'articolo di Superbike Italia sulla pulizia della moto

???????????????oring sa ei i oring???????????????????
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda   domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 EmptyMer Mar 05, 2008 12:13 am

randlas ha scritto:
cK's ha scritto:
Poi se volete, vi riporto filo e per segno l'articolo di Superbike Italia sulla pulizia della moto

???????????????oring sa ei i oring???????????????????

anellini o meglio guarnizioni in gomma presenti tra le maglie della catena ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda   domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 EmptyMer Mar 05, 2008 12:21 am

randlas ha scritto:
???????????????oring sa ei i oring???????????????????

Gli O-Ring sono delle guarnizioni presenti tra le maglie della catena, sono di gomma e quindi rischiano di corrodersi se si usano prodotti sbagliati

domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Explode2

Adesso se te ol che te diga anca come se monta na butela, domanda pure ah!!! ok
Torna in alto Andare in basso
dives2r
svalvolato
svalvolato
dives2r


Numero di messaggi : 355
Età : 41
Localizzazione : bussolangeles
Data d'iscrizione : 04.10.07

domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda   domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 EmptyMer Mar 05, 2008 12:30 am

cK's ha scritto:
randlas ha scritto:
???????????????oring sa ei i oring???????????????????

Gli O-Ring sono delle guarnizioni presenti tra le maglie della catena, sono di gomma e quindi rischiano di corrodersi se si usano prodotti sbagliati

domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Explode2

Adesso se te ol che te diga anca come se monta na butela, domanda pure ah!!! ok

mi el so come se monta na' butela, magari mal, però el so!!
ma me manca la butela!! hah

BRAI BUTEI SUPER INFORMATI!! ok
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda   domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 EmptyMer Mar 05, 2008 12:39 am

dives2r ha scritto:
BRAI BUTEI SUPER INFORMATI!! ok

Grasie grasie...

E visto che ci sono ne approfitto per dire che la catena PULITA ha il colore di come questa in foto. Se così non dovesse diventare, insistete nel pulire, magari con l'aiuto di un pennello...

(ormai sto post finirà in "tecnica svalvolata")
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda   domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 EmptyMer Mar 05, 2008 12:51 am

cK's ha scritto:
dives2r ha scritto:
BRAI BUTEI SUPER INFORMATI!! ok

Grasie grasie...

E visto che ci sono ne approfitto per dire che la catena PULITA ha il colore di come questa in foto. Se così non dovesse diventare, insistete nel pulire, magari con l'aiuto di un pennello...

(ormai sto post finirà in "tecnica svalvolata")

in effetti... 67 iko 111 111 111 hah zs


ps. ebbravo il nostro cK's 222 vedo che te si informà anca ti in materia... interesting... 00
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda   domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 EmptyMer Mar 05, 2008 12:54 am

Toy ha scritto:
ps. ebbravo il nostro cK's 222 vedo che te si informà anca ti in materia... interesting... 00

Sono stato bravo ne???
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda   domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 EmptyMer Mar 05, 2008 12:54 am

cK's ha scritto:
Toy ha scritto:
ps. ebbravo il nostro cK's 222 vedo che te si informà anca ti in materia... interesting... 00

Sono stato bravo ne???

ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda   domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 EmptyMer Mar 05, 2008 3:07 am

proprio oggi pomeriggio il tipo del negozio mi ha spiegato tutte ste robe, quando gli ho detto che volevo sgrassare la catena con la benzina si è messo le mani nei capelli e mi ha spiegato per filo e per segno tutte queste cose....cazzo è intrippante sto discorso della catena, ad ogni modo mi sono preso uno sgrassatore apposito, ne basta pochissimo e come grassatore ne ho preso uno "sulla bomboletta c'è scritto silicolene" boh, sò solo che una volta dato diventa tipo gel bianco e non sbroffa nemmeno ad alte temperature e velocità. ----
Torna in alto Andare in basso
roby2276
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
roby2276


Numero di messaggi : 1458
Età : 47
Localizzazione : sona-san giorgio in salici-MOTO:pegaso 3
Data d'iscrizione : 07.10.07

domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda   domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 EmptyMer Mar 05, 2008 9:12 am

😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 MI SA CHE HO SBAGLIATO SEZIONE. 111 111 111 111 111 111 111 111 111 111 111 111 111 111 111 111 SGRASSATORI,PULIZIA CATENA MA CHE HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......E CHIUDETE QUELLA PORTA LI...............CHISSA' CHE NON ME INCAZZA.................... 111 111 111 111 111 111 111 111 111
Torna in alto Andare in basso
ispanico79
svalvolato
svalvolato
ispanico79


Numero di messaggi : 401
Età : 44
Localizzazione : castel d'azzano,rizzacity
Data d'iscrizione : 25.02.08

domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda   domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 EmptyMer Mar 05, 2008 11:21 am

tranquilli butei,per qualsiasi dubbio sul lavaggio moto chiedere a ck.....d'altronde,da uno che in giro domenica aveva anche il deodorante per la moto .... hah hah hah hah hah hah hah hah gtyg gtyg hah hah
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda   domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 EmptyMer Mar 05, 2008 11:35 am

ispanico79 ha scritto:
d'altronde,da uno che in giro domenica aveva anche il deodorante per la moto .... hah hah hah hah hah hah hah hah gtyg gtyg hah hah

MACCHEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHH ERA VETRIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E restaci te con tutti quei moscerini sulla visiera ....... lin lin lin
Torna in alto Andare in basso
ispanico79
svalvolato
svalvolato
ispanico79


Numero di messaggi : 401
Età : 44
Localizzazione : castel d'azzano,rizzacity
Data d'iscrizione : 25.02.08

domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda   domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 EmptyMer Mar 05, 2008 11:48 am

cK's ha scritto:
ispanico79 ha scritto:
d'altronde,da uno che in giro domenica aveva anche il deodorante per la moto .... hah hah hah hah hah hah hah hah gtyg gtyg hah hah

MACCHEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHH ERA VETRIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E restaci te con tutti quei moscerini sulla visiera ....... lin lin lin


e ma te si delicato caro mio........come è andata poi l'attesa del tuo amico in tuta di pelle sotto questi 25 gradi all'ombra? hah hah hah hah hah hah hah hah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda   domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 2 marzo caprino-spiazzi-garda
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» DOMENICA 2 MARZO motogiro del garda e caprino-spiazzi
» [domenica 22/03/09] caprino spiazzi & mori brentonico
» 27 GENNAIO 2008 --- Caprino Spiazzi svalvolato!!!
» [sabato 26 01 08] prima caprino-spiazzi dell'anno...
» Sabato 21 Marzo/ Domenica 22 Marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Reportage motogiri & ritrovi svalvolati-
Vai verso: