Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 la 1 cosa seria di oggi...guardate e poi pensate xke votate

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

la 1 cosa seria di oggi...guardate e poi pensate xke votate Empty
MessaggioTitolo: la 1 cosa seria di oggi...guardate e poi pensate xke votate   la 1 cosa seria di oggi...guardate e poi pensate xke votate EmptyGio Mar 06, 2008 5:51 pm

porca troia dei politici del cazzo che abbiamo parlano della tinta di berlusconi invece di parlare delle cose serie e che servono alla gente..pezzi di merda io n so come sto ragazzo non si sia alzato e non gl abbia messo me mani addosso...io non c'e l'avrei fatta a resistere


Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

la 1 cosa seria di oggi...guardate e poi pensate xke votate Empty
MessaggioTitolo: Re: la 1 cosa seria di oggi...guardate e poi pensate xke votate   la 1 cosa seria di oggi...guardate e poi pensate xke votate EmptyGio Mar 06, 2008 8:51 pm

che schifo........comunque spara solo cazzate il politico che parla alla fine.......a parole son tutti bravi ma a fatti una volta che vedono dei soldi in lontananza non ci vedono più, perdono la testa pensando solo a quelli e più vanno avanti con la loro carriera più ne vogliono.......un po come ali con la figa ok
sotto certi punti di vista purtroppo siamo italiani e ci meritiamo il paese che abbiamo perchè siamo stati noi, i nostri genitori e i nostri nonni a crearla, facendo votazioni sbagliate ma pensando di farle giuste......io alle prossime elezioni vado a votare, ma sulla schedina scrivero il nome di rocco siffredi così almeno il mio voto sarà cestinato e non andra alla maggioranza, dovremo farlo tutti "parere mio"

purtroppo a causa dello stato ho vissuto momenti orrendi.......alcuni sanno di cosa parlo ............... ITALIA DI MERDA tt
Torna in alto Andare in basso
dadegsr
svalvolato
svalvolato
dadegsr


Numero di messaggi : 380
Età : 42
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 20.10.07

la 1 cosa seria di oggi...guardate e poi pensate xke votate Empty
MessaggioTitolo: Re: la 1 cosa seria di oggi...guardate e poi pensate xke votate   la 1 cosa seria di oggi...guardate e poi pensate xke votate EmptyGio Mar 06, 2008 11:08 pm

lo scorso anno sono stato:Barcellona,palma de maiorca,tunisi,malta....e pensate un po'...nessuno parlava bene dell' italia..anzi ci prendevano in giro..sopratutto x i politici che abbiamo...ormai ci hanno ridotti all'astrico..e sara sempre peggio!!!!sono fiero di essere italiano..ma non sono fiero dell' italia...cmq siete proprio sicuri che le decisioni sul voto le lascino a voi.......hah hah hah io ci credo molto poco....iko iko iko

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la 1 cosa seria di oggi...guardate e poi pensate xke votate Empty
MessaggioTitolo: Re: la 1 cosa seria di oggi...guardate e poi pensate xke votate   la 1 cosa seria di oggi...guardate e poi pensate xke votate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la 1 cosa seria di oggi...guardate e poi pensate xke votate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Melandri nel 2010 cosa ne pensate???
» 52gg al voto voi cosa votate?
» Votate il mio progetto :-))
» Cosa guardano gli Svalvolati??!!!?
» Visto il successo dei radeci......Guardate questa!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Chiacchiere svalvolate-
Vai verso: