Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 RICHIAMO PER STREET TRIPLE

Andare in basso 
+3
titir6
Mister18
LeleTriple
7 partecipanti
AutoreMessaggio
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

RICHIAMO PER STREET TRIPLE Empty
MessaggioTitolo: RICHIAMO PER STREET TRIPLE   RICHIAMO PER STREET TRIPLE EmptyMar Mar 11, 2008 2:06 pm

Ciao a tutti, ieri mi ha telefonato la Triumph dicendomi che dalla casa è pervenuto un richiamo per tutte le street per la sostituzione del mono posteriore, oggi ho telefonato per chiedere il perchè della sostituzione e mi hanno detto che è solo un discorso di durezza del mono "secondo la Triumph il mono che hanno montato fino ad ora è troppo morbido" di conseguenza come intervento che rientra nella garanzia verranno sostituiti i mono attuali con altri più rigidi, quindi a tutti quelli che su altri siti avessero letto che il problema è dato dal mono che scoppia 67 non preoccupatevi "sono solo cazzate inventate" VIAGGIATE SERENAMENTE ok

CON QUESTO BASTARDATAMENTE PARLANDO VORREI AGGIUNGERE CHE UNA CASA JAPP NON SI SOGNEREBBE MAI DI FARE UN RICHIAMO DEL GENERE TRIUMPH 4EVER uk ---- uk ---- uk
Torna in alto Andare in basso
Mister18
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Mister18


Numero di messaggi : 938
Età : 44
Localizzazione : Bovolon Beach!!
Data d'iscrizione : 09.10.07

RICHIAMO PER STREET TRIPLE Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIAMO PER STREET TRIPLE   RICHIAMO PER STREET TRIPLE EmptyMar Mar 11, 2008 2:55 pm

LeleTriple ha scritto:

CON QUESTO BASTARDATAMENTE PARLANDO VORREI AGGIUNGERE CHE UNA CASA JAPP NON SI SOGNEREBBE MAI DI FARE UN RICHIAMO DEL GENERE TRIUMPH 4EVER uk ---- uk ---- uk


Ne 6 così sicuro?? mai avuto Jap Prima?
Torna in alto Andare in basso
http://www.nalinisrl.it
titir6
molto svalvolato
molto svalvolato
titir6


Numero di messaggi : 550
Età : 43
Localizzazione : verona borgo roma
Data d'iscrizione : 27.12.07

RICHIAMO PER STREET TRIPLE Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIAMO PER STREET TRIPLE   RICHIAMO PER STREET TRIPLE EmptyMar Mar 11, 2008 10:55 pm

LeleTriple ha scritto:
Ciao a tutti, ieri mi ha telefonato la Triumph dicendomi che dalla casa è pervenuto un richiamo per tutte le street per la sostituzione del mono posteriore, oggi ho telefonato per chiedere il perchè della sostituzione e mi hanno detto che è solo un discorso di durezza del mono "secondo la Triumph il mono che hanno montato fino ad ora è troppo morbido" di conseguenza come intervento che rientra nella garanzia verranno sostituiti i mono attuali con altri più rigidi, quindi a tutti quelli che su altri siti avessero letto che il problema è dato dal mono che scoppia 67 non preoccupatevi "sono solo cazzate inventate" VIAGGIATE SERENAMENTE ok

CON QUESTO BASTARDATAMENTE PARLANDO VORREI AGGIUNGERE CHE UNA CASA JAPP NON SI SOGNEREBBE MAI DI FARE UN RICHIAMO DEL GENERE TRIUMPH 4EVER uk ---- uk ---- uk

ciao lele .... la yamaha mi ha mandato una lettera dicendomi che se avessi avuto problemi con una cosa (che a dire la verità nn mi riccordo più di che cosa si tratta xkè nn ho mai avuto problemi ) volevano che portassi la moto x sistemarla però, al contrario di quello ke dici tu, mi hanno avvertito. Quindi anke le aaa rispondono dei loro errori di fabbrica!! zs zs zs zs zs
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

RICHIAMO PER STREET TRIPLE Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIAMO PER STREET TRIPLE   RICHIAMO PER STREET TRIPLE EmptyMar Mar 11, 2008 11:00 pm

...E non per difendere le Jap, perchè non sono di parte (ne ho avuta una e ora ho un'Italiana...) ma solitamente le Jap sono famose per essere perfette sempre. Se qualcosa non funziona è perchè è chi ce l'ha che l'ha fatta smettere di funzionare...

Quello che mi delude delle Jap, è la qualità dei materiali che si usano...Il 90% del prezzo finale che paghiamo, è per il motore (spettacolari e zero problemi se si trattano semplicemente bene), il resto è la "tappezzeria" intorno...D'altronde, vogliamo moto sempre più snelle e leggere, e questo pare sia il prezzo da pagare!
Torna in alto Andare in basso
psicolabile
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
psicolabile


Numero di messaggi : 2135
Localizzazione : Godetevi pure il mio avatar!
Data d'iscrizione : 27.10.07

RICHIAMO PER STREET TRIPLE Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIAMO PER STREET TRIPLE   RICHIAMO PER STREET TRIPLE EmptyMar Mar 11, 2008 11:05 pm

Invece a me la DUCATI ha chiamato chiedendomi se avevo avuto dei problemi o rogne in generale con la rossa!
Quando gli ho risposto che in 22000 km non ho mai avuto un problema e neanche perso un pezzo mi han detto:
-"Scusi,abbiamo sbagliato numero"! lin hah

Sempre e comunque RICHIAMO PER STREET TRIPLE 423670 zs
Torna in alto Andare in basso
http://www.thezerouno.com
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

RICHIAMO PER STREET TRIPLE Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIAMO PER STREET TRIPLE   RICHIAMO PER STREET TRIPLE EmptyMer Mar 12, 2008 12:00 am

vuoi che ti spieghi perchè capita che ducato o triumph a volte hanno qualche rognetta in più delle japp??????

le japp vengono costruite dai dei robottini in catena di montaggio invece ducati come triumph vengono costuite praticamente a mano in poche parole vengono costruite con il cuore "pregi e difetti inclusi"
NON SONO DI PARTE MA SONO DI PARTE hah ---- uk ---- uk ----

L'UNICA MIA PREOCCUPAZIONE ATTUALE è UNA......gia la mia bimba mi sembra rigida e mi spacco il culo a ogni buchetta presa, non oso pensare a quando mi cambieranno il mono "metterò la ciambella gonfiabile sotto il culo" hah
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

RICHIAMO PER STREET TRIPLE Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIAMO PER STREET TRIPLE   RICHIAMO PER STREET TRIPLE EmptyMer Mar 12, 2008 12:07 am

Su quello che hai detto Lele, ti appoggio in pieno...Un errore umano è, per l'appunto, umano!! E riconoscere gli sbagli (in questo caso, richiamando i mezzi "difettati", è segno di nobiltà!!!)

So solo che ora come ora, sono contento della mia Cicciona ITALIANA, e non la cambierei nemmeno per altre 10 R6!!!
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

RICHIAMO PER STREET TRIPLE Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIAMO PER STREET TRIPLE   RICHIAMO PER STREET TRIPLE EmptyMer Mar 12, 2008 12:09 am

cK's ha scritto:
Su quello che hai detto Lele, ti appoggio in pieno...Un errore umano è, per l'appunto, umano!! E riconoscere gli sbagli (in questo caso, richiamando i mezzi "difettati", è segno di nobiltà!!!)

So solo che ora come ora, sono contento della mia Cicciona ITALIANA, e non la cambierei nemmeno per altre 10 R6!!!


zs
Torna in alto Andare in basso
Sem Premì
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Sem Premì


Numero di messaggi : 1019
Localizzazione : quando na dona la moe l'anca, o l'è na vacca o poco ghe manca
Data d'iscrizione : 11.03.08

RICHIAMO PER STREET TRIPLE Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIAMO PER STREET TRIPLE   RICHIAMO PER STREET TRIPLE EmptyMer Mar 12, 2008 2:01 am

cK's ha scritto:
Su quello che hai detto Lele, ti appoggio in pieno...Un errore umano è, per l'appunto, umano!! E riconoscere gli sbagli (in questo caso, richiamando i mezzi "difettati", è segno di nobiltà!!!)

quotone ok uk ok ok
Torna in alto Andare in basso
dadegsr
svalvolato
svalvolato
dadegsr


Numero di messaggi : 380
Età : 42
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 20.10.07

RICHIAMO PER STREET TRIPLE Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIAMO PER STREET TRIPLE   RICHIAMO PER STREET TRIPLE EmptyMer Mar 12, 2008 3:27 am

cK's ha scritto:
Su quello che hai detto Lele, ti appoggio in pieno...Un errore umano è, per l'appunto, umano!! E riconoscere gli sbagli (in questo caso, richiamando i mezzi "difettati", è segno di nobiltà!!!)

So solo che ora come ora, sono contento della mia Cicciona ITALIANA, e non la cambierei nemmeno per altre 10 R6!!!


ok ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICHIAMO PER STREET TRIPLE Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIAMO PER STREET TRIPLE   RICHIAMO PER STREET TRIPLE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICHIAMO PER STREET TRIPLE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» regolatore tensione street triple-AIUTO!
» Cigolio Street Triple
» scarichi after market for street triple
» STREET TRIPLE REGINA NAKED DI MEDIA CILINDRATA
» VR VENDO ACCESSORI STREET TRIPLE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: [FORUM MARCA PER MARCA] ...SVALVOLA DOVE TI PORTA IL CUORE... :: Triumph svalvolate-
Vai verso: