Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOLANTINO SCUDERIA SVALVOLATI...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

VOLANTINO SCUDERIA SVALVOLATI... Empty
MessaggioTitolo: VOLANTINO SCUDERIA SVALVOLATI...   VOLANTINO SCUDERIA SVALVOLATI... EmptyVen Ott 12, 2007 12:57 pm

Ciao ragazzi, eccovi in anteprima il volantino della scuderia, metto qui un'immagine ... attendo vostri CONSIGLI per migliorarlo...

il gruppo deve crescere insieme quindi si accettano critiche, proposte e eventuali bozze...
VOLANTINO SCUDERIA SVALVOLATI... Volantinoa5ce2

CIAUZ
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

VOLANTINO SCUDERIA SVALVOLATI... Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLANTINO SCUDERIA SVALVOLATI...   VOLANTINO SCUDERIA SVALVOLATI... EmptyVen Ott 12, 2007 11:28 pm

Allora nico... intanto compliments per l iniziativa! cm sai io sto periodo son "presissimo" quindi ho poco tempo anche per elaborare ste cose!

cmq parere personalissimo... secondo me questo volantino sa un pò troppo da "lettera"

cioè punterei più su un logo o cmq su una cosa che colpisca piuttosto che su frasi che ci "identificano" ... per quelle c è già il sito! ok

dev essere un invito a visitare il sito-forum e secondo me più che una cosa esplicativa serve una cosa Esplosiva per incuriosire la gente!

cmq se riesco ad inventarmi o produrre qlk nei ritagli di tempo ovviamente metto anch io la mia idea sotto forma di volantino prototipo...

ciauz 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

VOLANTINO SCUDERIA SVALVOLATI... Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLANTINO SCUDERIA SVALVOLATI...   VOLANTINO SCUDERIA SVALVOLATI... EmptyVen Ott 12, 2007 11:32 pm

Hola Toy, per questo ho voluto mettere qui l'immagine come esempio e sto attendendo che qualcun'altro dia qualche DRITTA per migliorare...in effetti questo volantino è un "copia e incolla" della pagina del sito un pò rivista...

AVANTI POPOLO... SU SU SU...
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
Contenuto sponsorizzato





VOLANTINO SCUDERIA SVALVOLATI... Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLANTINO SCUDERIA SVALVOLATI...   VOLANTINO SCUDERIA SVALVOLATI... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VOLANTINO SCUDERIA SVALVOLATI...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...::: I° COMPLEANNO SCUDERIA SVALVOLATI :::...
» Scuderia Svalvolati Scala Le Vette
» [03/10/2010] Report III° Compleanno Scuderia Svalvolati
» 2° giro scuderia svalvolati [cimbreto inside]
» 2 svalvolati a Sevilla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: CONSIGLI E PARERI SUL FORUM PER FARCI CRESCERE :: Consigli svalvolati per il nostro forum....-
Vai verso: