Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I NOSTRI CASCHI

Andare in basso 
+7
psicolabile
Toy
desmodroNico
rs250v
ali-g
LeleTriple
orla85
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




I NOSTRI CASCHI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI CASCHI   I NOSTRI CASCHI - Pagina 2 EmptySab Feb 09, 2008 2:37 pm

LeleTriple ha scritto:
psicolabile ha scritto:
Heila ,complimenti gran bel casco!!
Prezzo??Preso?

Scommetto che l'hai preso sotto consiglio del nico.... hah

a dire il vero l'hjc mi piacevama non più di tanto, poi fatalità quando sono andato da motodrome a bovolone lamentandomi che il mio casco ballava lui mi ha risposto immediatamente di provare quel casco.......beh la grafica mi è piaciuta subito come abbinamento alla moto, poi l'ho provato....a dir poco perfetto, è il fibre composite, kevlar, vetroresina e carbonio e anche se scritti dichiara 1400gr pesa molto meno del suomy che avevo che ne dichiarava 1350.....il motivo me lo ha spiegato il tipo del negozio....la suomy come la shoei e l'arai pesano i caschi privi di visiera e cinturino mentre l'hjc pesa il casco finito ok il prezzo?????? 250€ + 50€ di visiera azzurra cromata anti fog. veramente una miseria per un casco del genere "secondo me" ora me manca solo sta cazzo de giacca in pelle che ormai l'attesa sta diventando un travaglio 67

lo voi anca miiiiiiiiiiiiiii lele ghen da ndar a bovolon!!!!
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

I NOSTRI CASCHI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI CASCHI   I NOSTRI CASCHI - Pagina 2 EmptySab Feb 09, 2008 5:34 pm

lo fanno in 3 colorazioni, il colore base è sempre il bianco e poi al posto delle grafiche blu c'è anche rosso e grigio metallizzato, oggi sempre a bovolone ho preso anche un prodotto detergente apposta per visiere e calotte, è a dir poco fenomenale, la mia visiera che è cromata in una sola passata è diventata splendente senza aloni e ha eliminato tutte le tracce degli insetti cadaveri......la bomboletta è abbastanza piccola e costa 10 €
la consiglio vivamente magari da applicare con un panno in microfibra della stanhome "diverso dai classici panni in microfibra" ok
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

I NOSTRI CASCHI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI CASCHI   I NOSTRI CASCHI - Pagina 2 EmptySab Mar 08, 2008 11:58 am

Ecco il mio casco...

marca: HJC
modello: HQ1
colorazione: LORDSHIP RED
materiali: 100% CARBONIO a vista
peso: 1.3 kg

VISIERA NERA

I NOSTRI CASCHI - Pagina 2 2003136016693977555_rs

I NOSTRI CASCHI - Pagina 2 2003176125569489616_rs

I NOSTRI CASCHI - Pagina 2 2003108042498861772_rs
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

I NOSTRI CASCHI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI CASCHI   I NOSTRI CASCHI - Pagina 2 EmptySab Mar 08, 2008 4:10 pm

mooolto faico...........a tutti quelli che vedono il peso del casco " 1,3 kg" calcolate che differentemente da tutti gli altri caschi l' hjc i caschi li pesa una volta completi di cinturino, meccanismo visiera e visiera mentre tutti gli altri "anche marche come arai" li pesano solo con le imbottiture ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I NOSTRI CASCHI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI CASCHI   I NOSTRI CASCHI - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I NOSTRI CASCHI
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sondaggio caschi
» Test caschi
» [VR - VENDO] Caschi Jet Dainese
» >>ATTENZIONE!!!! CONTROLLATE I VOSTRI CASCHI!!!
» I NOSTRI GUANTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: TECNICA SVALVOLATA :: Abbigliamento & accessori svalvolati-
Vai verso: