Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.

Andare in basso 
+5
LeleTriple
Sem Premì
desmodroNico
Toy
BatiK R125
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
BatiK R125
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 18.05.08

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty
MessaggioTitolo: Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.   Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. EmptyDom Mag 18, 2008 11:57 pm

Salve a tutti, ho 16 anni e a fine giugno dovrebbe arrivare la mia prima moto a marce, la Yamaha yzf-r125. E' un 4tempi, ma nonostante questo si parla di strozzature nella centralina e nel motore... Io per farla andare di + vorrei togliere eventuali strozzature e cambiare la marmitta, che ha ben 2 catalizzatori con una leovince, magari, però che altra modifica si potrebbe fare per raggiungere i 150-160 km? Base fa i 120-130... si parla di tachimetro ovviamente!! Mi rivolgo agli esperti del 4tempi!! Grazie aaa ----




FOTO DELLA MOTO IN OGGETTO BY TOY:

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. 2008-YZF-R125-static-07_prv_tcm35-208749

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. 2008-YZF-R125-static-09_prv_tcm35-208755[u]

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. 2008-YZF-R125-static-04_prv_tcm35-208740

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. 2008-YZF-R125-static-05_prv_tcm35-208743

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. 2008-YZF-R125-detail-02_prv_tcm35-208698

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. 2008-YZF-R125-detail-06_prv_tcm35-208710

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. 2008-YZF-R125-detail-07_prv_tcm35-208713

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. 2008-YZF-R125-detail-08_prv_tcm35-208716
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.   Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. EmptyLun Mag 19, 2008 12:43 am

BatiK R125 ha scritto:
Salve a tutti, ho 16 anni e a fine giugno dovrebbe arrivare la mia prima moto a marce, la Yamaha yzf-r125. E' un 4tempi, ma nonostante questo si parla di strozzature nella centralina e nel motore... Io per farla andare di + vorrei togliere eventuali strozzature e cambiare la marmitta, che ha ben 2 catalizzatori con una leovince, magari, però che altra modifica si potrebbe fare per raggiungere i 150-160 km? Base fa i 120-130... si parla di tachimetro ovviamente!! Mi rivolgo agli esperti del 4tempi!! Grazie aaa ----

intanto fjf ... poi perchè nn ti presenti nella sezione apposita? ok

poi prima moto a marce mah ehm allora prima di pensare a far modifiche per farla correre di più perchè nn ci prendi mano ed impari ad usarla come si deve? oltretutto la moto che andrai a prenderti sembra anche solo a guardarla un ottima "moto scuola" che oltre ad avere l immagine racing ispirata alle sorelle maggiori vanta anche soluzioni tecniche di rilievo ed innovative! e più che al propulsore mi rivolgo a sospensioni freni ciclistica e quant altro!!

poi per quanto riguarda le modifiche per aumentare le prestazioni purtroppo sui piccoli monocilindrici 125 a 4 tempi i miracoli non si fanno in quanto già di per se non sono motori potentissimi e poi vengono appositamente progettati per sviluppare 15cv [ossia 11kw] per rientrare nei parametri di legge, senza bisogno di strozzature! tanto di strozzatura... e bella grossa ce n è già una che è quella che viene effettuata per far rientrare il motore nei parametri anti inquinamento disposti dalla normativa EURO 3.

quindi mettere centralina e scarico su un motore tipo questo guadagneresti ben poco in termini di prestazioni... quello che più andresti a cambiare sarebbe il SOUND e L IMMAGINE grazie al nuovo terminale di scarico!

si libereresti un pò anche il motore ma come ripeto "miracoli" o incrementi tangibili di potenza non te li devi aspettare!!

per sentire la botta di potenza ahimè non ti resta che guardare al 2tempi che equipaggia le varie aprilia rs cagiva mito o quant altro!!

quelli si che son motori che per sviluppare solo 15 cavalli devono essere pesantemente strozzati in quanto a potenza libera sarebbero tranquillamente in grado di svilluppare potenze sull ordine dei 35 cavalli! ok

infine cmq ma NON meno importante VA ricordato il fatto che qualunque modifica che venga effettuata a livello di motore allo scopo di incrementare le prestazioni della moto richiede l aggiornamento alla carta di circolazione [e non è detto che sia cosi semplice da fare oltre che dispendioso] -maledetta burocrazia- 67

l aumentare la potenza della moto in questione però ti farebbe perdere la possibilità di guidarla in quanto non svilupperebbe più 15 cavalli ma qualcosa in più... questo perlomeno su strada... se tu intendi invece guidarla SOLO in pista allora tutto è concesso ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.   Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. EmptyLun Mag 19, 2008 12:50 am

cmq la "ricetta" per incrementare le prestazioni in realtà sarebbe abbastanza semplice...

ossia:


  • lucidare i condotti di aspirazione e scarico
  • mettere un filtro racing quindi più permeabile al passaggio dell aria
  • installare un terminale di scarico più libero [o ancora meglio sarebbe un impianto completo COLLETTORE + TERMINALE]
  • installare una centralina aggiuntiva tipo POWER COMMANDER o similari per riassettare i corretti valori di CO
  • poi eventualmente variare i rapporti della trasmissione secondaria OSSIA intervenire su pignone e corona togliendo o aggiungendo uno o più denti a seconda di quel che si cerca dalla moto, se più spunto o più velocità [l uno a scapito dell altro]


tutti questi passaggi però sono molto costosi da effettuare e poco convenienti in quanto come ripeto le prestazioni aumenterebbero troppo poco in relazione alla spesa fatta!

se si vuol veramente notare un cambio prestazionale bisogna intervenire sulle misure di alesaggio ma questo equivale a dire AUMENTARE di cilindrata ecc... quindi credo di non dovermi ulteriormente dilungare!
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.   Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. EmptyLun Mag 19, 2008 12:54 am

il mio consiglio?


  • prendi la moto
  • comincia ad usarla e ad apprezzarla
  • monta un terminale
  • [*omologato*] per goderti il sound
  • a 21 anni fatti la patente A3 e punta ad una moto "da grandi"


4141 4141 4141 ciao e buone pieghe!!!! ok ok ok

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. 2008-YZF-R125-static-07_prv_tcm35-208749
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.   Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. EmptyLun Mag 19, 2008 1:04 am

ok NON DEVO AGGIUNGERE ALTRO... BRAVO TOY!!!

VOGLIO SOTTOLINEARE UNA COSA...
Prima di eventuali modifiche, come dice il Toy, impara BENE le tecniche di guida... Spesso non serve avere la moto potentissima e velocissima se poi non si sa andare via...

Non serve avere la moto che fa i 200 orari se poi alle prime curve non si sa come impostarle e si fanno piano piano....

CIAUZZZZZZZZZ
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
Sem Premì
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Sem Premì


Numero di messaggi : 1019
Localizzazione : quando na dona la moe l'anca, o l'è na vacca o poco ghe manca
Data d'iscrizione : 11.03.08

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.   Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. EmptyLun Mag 19, 2008 2:06 am

ciao Batik,
credo che quanto scritto dal Toy sia molto dettagliato!!! ok ok

l'unico consiglio che ti posso dare è quello di usarla tanto,
ma sempre con la TESTA SULLE SPALLE...
vedrai che chilometro dopo chilometro, imparerai a conoscerla sempre più,
di conseguenza la saprai sfruttare al meglio, ad oni uscita!!


molti di noi(credo tutti del forum), da ragazzi sedicenni, sognavano una moto 125,
ma in pochi hanno avuto la fortuna di esaudire quel sogno!!!

quindi goditela fino in fondo, e complimenti per l'acquisto!! OTTIMA MOTO ok ok aaa aaa
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.   Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. EmptyLun Mag 19, 2008 2:37 am

complimenti per l'acquisto...vedo che "come si dovrebbe fai un passo alla volta" quindi fai le cose fatte bene, prendici la mano e pian piano "mettici le mani" calcola anche il discorso gomme che per imparare bene se hai due gomme con i contro cazzi ti diverti da morire "non come io con le mie 67 " beh che dire ...........complimenti ancora specialmente per la tua scalata graduatoria verso le moto "grosse" io sono passato da un nitro alla mia e devo dire che il passaggio mi ha sconvolto parecchio pol
Torna in alto Andare in basso
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.   Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. EmptyLun Mag 19, 2008 10:44 am

come già ribadito dai miei colleghi, prendici la mano, divertiti e non pensare alla velocità di punta mah i limiti di velocità vanno sempre rispettati! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
ice
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ice


Numero di messaggi : 1048
Età : 38
Localizzazione : Bovolone(VR)-Ternate(VA)
Data d'iscrizione : 15.10.07

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.   Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. EmptyLun Mag 19, 2008 11:23 am

io non cambierei lo scarico... se ne metti 1 omologato diverso ti viene fuori un pistolino al posto di quello... io terrei quello che è molto carino... poi fa come meglio credi...120-130 mi pare gia tanto... anche xke il max che puoi fare con un 125(che non puo andare in tange o autostrade) sono i 90kmh...
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.   Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. EmptyLun Mag 19, 2008 11:39 am

CMQ ESCI CON NOI DAI... COSì MACINANDO UN PO DI CHILOMENTRI SU DELLE BELLISSIME STRADE "CURVOSE" FAI PRATICA E PRANDI MANO CON QUELLA STUPENDA MOTO CHE HAI PRESO...
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.   Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. EmptyLun Mag 19, 2008 1:58 pm

...E soprattutto stai attento perchè la prima cosa che farai appena esci dal concessionario, sarà quella di imitare i piloti, ossìa che fai la prima curva convinto di toccare a terra il ginocchio!!!
Guardati il video del tipo col Suzuki nella sezione Bar, purtroppo sono in tanti a fare questa fine.

PS: Non fidarti MAI delle gomme di serie di primo equipaggiamento!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.   Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. EmptyLun Mag 19, 2008 2:26 pm

dal vangelo 2°toy !!!
rendiamo grazie al toy!
il toy è il nio pastore non manco di nulla!!!
sempre il migliore vecc
cmq concordo, prendici la mano e usala con la testa sulle spalle!!!
aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa
ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok
hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah
Torna in alto Andare in basso
BatiK R125
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 18.05.08

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.   Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. EmptyLun Mag 19, 2008 5:27 pm

Che accoglienza NNN Grazie a tutti dei consigli! Comunque non è mia intenzione andare subito veloce per schiantarmi o fare le pieghe all'inizio, anzi, mi immagino già quando dovrò andarla a prendere sarò in panico Embarassed Embarassed (soprattutto dopo aver visto il video del tizio col Suzuki XD).. era solo un dubbio che ogni tanto mi salta in mente (penso a questa moto ogni minuto della mia vita), e non vorrei solo che dopo qualche tempo possa sentirmi "limitato" per quanto riguarda la velocità..e poi sapere che la propria moto ha ancora qualche asso nella manica è una bella cosa yt Ok basta pippe mentali, vado a presentarmi 333 ancora dell'accoglienza dcp
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.   Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. EmptyMer Mag 21, 2008 9:14 pm

e ecco a te o giovane mini cazzaro svalvolato il tuo sogno divenuto realtà direttamente dallo scorso bike expo di padova!!!
Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Img_0710

la yamaha r6 125 by vale!!! ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.   Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. EmptyMer Mag 21, 2008 11:27 pm

randlas ha scritto:
e ecco a te o giovane mini cazzaro svalvolato il tuo sogno divenuto realtà direttamente dallo scorso bike expo di padova!!!
Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Img_0710

la yamaha r 125 by vale!!! ok ok ok

si pecà che quela dela foto però la sia un r6! hah pol 5555
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.   Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. EmptyGio Mag 22, 2008 12:35 am

p'p sui
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
ice
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ice


Numero di messaggi : 1048
Età : 38
Localizzazione : Bovolone(VR)-Ternate(VA)
Data d'iscrizione : 15.10.07

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.   Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. EmptyGio Mag 22, 2008 10:18 am

BatiK R125 ha scritto:
Che accoglienza NNN Grazie a tutti dei consigli! Comunque non è mia intenzione andare subito veloce per schiantarmi o fare le pieghe all'inizio, anzi, mi immagino già quando dovrò andarla a prendere sarò in panico Embarassed Embarassed (soprattutto dopo aver visto il video del tizio col Suzuki XD).. era solo un dubbio che ogni tanto mi salta in mente (penso a questa moto ogni minuto della mia vita), e non vorrei solo che dopo qualche tempo possa sentirmi "limitato" per quanto riguarda la velocità..e poi sapere che la propria moto ha ancora qualche asso nella manica è una bella cosa yt Ok basta pippe mentali, vado a presentarmi 333 ancora dell'accoglienza dcp

vedrai passati i primi 2 mesi...la velocità passa in secondo piano e subentrano le seghe sulle pieghe che non so qualdo finiranno poi...(almeno x me)

ogni modo zs zs zs zs zs fff fff
dacci dentro za za za za :HNJ: :HNJ: :HNJ: KM, KM, KM,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.   Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. EmptyVen Mag 23, 2008 6:57 pm

Toy ha scritto:
randlas ha scritto:
e ecco a te o giovane mini cazzaro svalvolato il tuo sogno divenuto realtà direttamente dallo scorso bike expo di padova!!!
Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Img_0710

la yamaha r 125 by vale!!! ok ok ok

si pecà che quela dela foto però la sia un r6! hah pol 5555
ohhhhhhh ma che pignolo pol iko zs m'è solo rimasto il sei nell'indice digitandolo!!!! p'p
Torna in alto Andare in basso
BatiK R125
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 18.05.08

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.   Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. EmptyMar Mag 27, 2008 8:25 pm

Toy ha scritto:
randlas ha scritto:
e ecco a te o giovane mini cazzaro svalvolato il tuo sogno divenuto realtà direttamente dallo scorso bike expo di padova!!!
Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Img_0710

la yamaha r 125 by vale!!! ok ok ok

si pecà che quela dela foto però la sia un r6! hah pol 5555

Evvaiiiiii è arrivata in concessionario con 1 mese di anticipo!!! W YAMAHAAAAAA aaa aaa aaa
Torna in alto Andare in basso
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.   Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. EmptyMar Mag 27, 2008 9:15 pm

BatiK R125 ha scritto:


Evvaiiiiii è arrivata in concessionario con 1 mese di anticipo!!! W YAMAHAAAAAA aaa aaa aaa



ok ok ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Ospite
Ospite




Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.   Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. EmptyMar Mag 27, 2008 9:22 pm

BatiK R125 ha scritto:
Toy ha scritto:
randlas ha scritto:
e ecco a te o giovane mini cazzaro svalvolato il tuo sogno divenuto realtà direttamente dallo scorso bike expo di padova!!!
Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Img_0710

la yamaha r 125 by vale!!! ok ok ok

si pecà che quela dela foto però la sia un r6! hah pol 5555

Evvaiiiiii è arrivata in concessionario con 1 mese di anticipo!!! W YAMAHAAAAAA aaa aaa aaa
222 222 aaa RULEZ
Torna in alto Andare in basso
BatiK R125
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 18.05.08

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.   Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. EmptyLun Giu 02, 2008 12:04 am

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. 54021ha1800x600en3

Ostia s'el gros...
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.   Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. EmptyLun Giu 02, 2008 12:22 am

Complimenti! ok ok

Pero' la foto e' grande. Riducila prima di caricarla.. se guardi c'e' la guida su come postare le foto.
Usa un programmino come PicSizer per il ridimensionamento . 4141
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.   Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. EmptyLun Giu 02, 2008 11:18 am

ok ---- 222 222

PS: foto sistemata.
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
ice
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ice


Numero di messaggi : 1048
Età : 38
Localizzazione : Bovolone(VR)-Ternate(VA)
Data d'iscrizione : 15.10.07

Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.   Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. EmptyLun Giu 02, 2008 12:53 pm

huy huy huy huy ok :-)

emozioni!!!

complimentoni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.   Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chiedo aiuto!! Modifiche a un 125 4tempi.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» VI CHIEDO UN FAVORE....
» [CERCO] stivali per zavorrina
» Chiedo Venia [Pubblicazione video]
» aiuto
» MODIFICHE SV PISTA BY MADMATTH

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: TECNICA SVALVOLATA :: Svalvolati in officina-
Vai verso: